www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry malfoy capitoli Date Fedeltà rapimento gianluca ginny libro DISCUSSIONE natale incantesimi lumacorno capitolo bacchette Errori babbano Harry97 sogno teddy amore CILINDRO ritorno potter finale Punizione

 

 Inizio del processo a Sev by Jo...

Andare in basso 
+28
Dobbinky
AlaskaMudblood
LadyProffa
george
Dark Luna
Horace Lumacorno
jo74
CIOCCORANA2112
Luke Weasley
Herm
Kathy Black
kinderangie
Lily Evans
Harry-Mik94
Aberforth Silente
cric18
Bellatrix Black.
Sirius Mic
sarasol
Claudio
Ludovic Bagman
Lily Luna Potter
mary thomas
remus.
Oblivion
-TEX-
Snowolf
Jo Potter
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptySab Giu 20 2009, 19:17

ok...metterò un po' di gelido e maligno qua e là!

x quanto riguarda il pezzo...la frase di Hermione la VOGLIO proprio lì...perchè lei è la più calma del gruppo...mi serverà dopo vedrai...
suggerimenti x dung?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptySab Giu 20 2009, 21:44

pochi davvero... non mi viene niente!!!
mi scuso mper non averlo scritto sopra... il testo è bellissimo!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 00:24

Cara Jo hai messo parecchia carne al fuoco con poche stoccate ben piazzate, e un paio di colpi ad effetto (vedi frase di Hermione ed entrata di Mundungus e poi il bacio, cavolo quello e stupendo un vero colpo di genio Hermione che non agisce da Hermione ma da Ron anzi da Harry fra tutte le cose lette questa mi mancava) ma… e si c’è un ma, credo che il livello si stia un po’ abbassando, i primi pezzi erano molto dettagliati con connotazioni precise, questo e un po’ come dire… grossolano credo che sia il termine più giusto, non e che per fare un paio di colpi ad effetto hai tralasciato un po’ la qualità? Forse leggendolo da solo la cosa non si nota tanto, ma se leggi tutto di seguito come ho fatto io la cosa si nota e come, consiglio rivedi il pezzo secondo il tuo migliore occhio critico e vedrai che verrà fuori un capolavoro letterario.
Per quanto riguarda Mundungus e il modo migliore per poter fregare il tribunale sia fare in modo che lui creda veramente quello che dice, il modo migliore credo sia un plagio stile Piton quando le suggerì la storia dei sette Harry, magari crea un retroscena in cui Mundungus dopo aver scoperto la cosa chiede a Lucius di condizionarlo nella medesima maniera, cosi se lui crede che sia la verità, con il veritaserum dirà la sua verità è almeno che non le facciano precise domande sull’imbroglio tipo <<Lucius Malfoy a praticato incantesimi su di lei>> insomma domande veramente specifiche non potrà essere scoperto chiaro, questo trucco ti da anche la possibilità volendo di smascherarlo cioè ti da un margine più ampio su cui lavorare.
Ora sta a te strutturare la cosa, io il mio dovere l’ho fatto
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 12:04

sì ho notato anch'io la grossolanità del testo...ma capisci che quando ti ritrovi a scrivere un pezzo che è lunghissimo e devi far sì che il lettore abbia un' attenzione costante le cose si fanno + difficili....
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 13:09

Come valuti l'idea per Mundungus?
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 13:28

forse me n'è venuta una buona in cui c'entrano pure Draco e Daniel Fox...quando ce l'ho ben delineata ti invio una mail...

Come valuti il mio nuovo avatar? lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 14:57

Dear warlike of the liberty for Harry and Hermione, vedo che la tua battaglia continua comunque, bell'avatar esrpime ben come la pensi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 16:42

esprime troppo come pla pensa...preferivo l'altro!!!! lol! (non è vero!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 19:00

bello l'avatar, bello LUI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 20:09

Ma!! i gusti sono gusti, però lei e molto meglio!! geek
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 21:40

Citazione :
Ma!! i gusti sono gusti, però lei e molto meglio!!
non posso che quotare!!! concordo!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 22:33

Sapevo che l'avreste detto!!...Beh..io ovviamente continuo a preferire daniel....anche se il suo collega nel quarto film ( un certo vampiro di nome robert pattinson che ha fatto Cedric) è MOLTO meglio!!!
Ok lo ammtto, ho letto e riletto pure la saga di twilight...! Mi perdonerete mai??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 22:55

no, specialmente perchè Robert Pattison ha spodestato dalla tua vita Zac Efron, il Figurone Più Appeso Nelle Stanze delle Adolescenti (New York Times)...
comunque meglio... molto meglio un sano John Wayne e il suo sinistro micidiale!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 10:55

Zac efron...bah...non mi abbasso a tanto....! mi offendi!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 11:32

ci speravo proprio Twisted Evil ... sei una di quelle ragazze serie che riescono a vedere ancora il fascino in Sean Connery o Roger Moore?? Wink se così fosse... allora la mia stima, verso di te, si alza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 12:08

Guarda che non non c'è niente di brutto a leggere la Meyers io li ho letti tutti i suoi libri, e la trovo una grande scrittrice, anche se preferisco l'eroina letteraria a quella filmografica, Kristen Stewart nei panni di Isabella Swan l'ho trovata scialba...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 13:34

dear snow,
secondo me l'hai trovata scialba xk il doppiaggio in italiano è PESSIMO! In inglese lei è VERAMENTE una brava attrice ( forse la migliore di tutto il cast, x quanto riguarda la recitazione...).
Detto questo, ho trovato il film discreto, niente di più!
I libri sono, devo dire, una gran figata!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 13:51

Concordo pienamente con te su tutta la linea, l'unica perplessità forse per la recitazione di Kristen Stewart in inglese non l'ho guardato comunque mi fido del tuo giudizio. Comunque al film do un 6+ ed è anche troppo, con una trama come quella potevano fare molto meglio, credo che si a successo la stessa cosa di Eragon bel libro film mediocre
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6790
Data d'iscrizione : 03.03.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 13:56

Non ho visto il film, ma i libri non è che mi siano sembrati straordinari...
Cioè comee tutte le saghe ti prende ma c'erano molti passaggi che mi sembravano mal costruiti.

Su Eragon concordo! Deluso già dalla prima scena del film!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6790
Data d'iscrizione : 03.03.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 13:57

Comunque penso che le sentiremo da Ludo.... che ca..o centra questo con il TOPIC?????
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 14:47

Citazione :
Comunque penso che le sentiremo da Ludo....
eh, già!! ora le sentite...
Citazione :
xk il doppiaggio in italiano è PESSIMO!
affraid ti odio!!! Mad prova te a dire qualcosa in italiano mentre quella sboccaccia e linsguazza come un americana!!!! Exclamation .... naturalmente, per un film MEDIOCRE... hanno scelto doppiatori MEDIOCRI!!! Twisted Evil ... bene ora torniamo a fare i mod:
Citazione :
che ca..o centra questo con il TOPIC?????
è una bella domanda... allora... dunque... la prima a sviare è stata Jo in persona con la sua domanda sul nuovo avatar... segue Snowolf e Ludo che si sono dati da fare per lasciare le dolci siagge del topic e spammare un pochettino... verranno richiamati formalmente via PM... ora, benchè il tuo commento abbia intenzioni nobili (e visto che hai sfigurato la mia figura) devo dirti che non sei da meno... hai risposto al messaggio fuoritema... sei dichiarato colpevole!! con Snowolf, Ludo e Jo sconterai la punizione... essa ti verrà spiegata via PM!!
Spererei che i prossimi commenti siano la continuazione di Jo, una battuta squallida (ma attinente) di Ludo o un commento demoralizzante di Snow... in quanto a te Remus... ti tengo d'occhio!!
cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6790
Data d'iscrizione : 03.03.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 16:43

Buone notizie:

Citazione :
[16:16:02] @ Claudio : altre novità nel forum?
[16:16:15] Remus. : be'... Ludo deve dare una punizione...
[16:16:22] @ Claudio : !
[16:16:35] Remus. : ....a mezzo forum per reato grave reato di Spam!!
[16:17:45] Remus. : parlavamo di film in un topic di un testo
[16:17:56] Remus. : "spam di topic"
[16:18:20] @ Claudio : è grave?
[16:18:45] Remus. : no!
[16:18:56] @ Claudio : allora amnistia!
[16:19:03] @ Claudio : festa grande!
[16:19:13] Remus. : ha, ha, ha!!!!
16:19:22] Ludovic Bagman : perchè sei tornato??? direi di si!!!


Quindi tutti salvi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5981
Data d'iscrizione : 07.02.08

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 16:50

... tutti salvi a patto che Jo (come primo compito da moderatrice) metta in ordine questo "macello"!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 18:39

sì, sì... gli straordinari ai precari!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7693
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 EmptyLun Giu 22 2009, 20:18

Citazione :
gli straordinari ai precari

ti perdono solo xk il testo sulla punizione mi ha fatto ridere x 20 minuti buoni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio del processo a Sev by Jo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Processo a Piton
» Inizio Cap. 23
» Lettera e processo
» Preambolo al processo a Piton
» Idea per l'inizio del capitolo 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: