www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Snowolf
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Aberforth Silente
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Enrico
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
LadyProffa
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Sirius Mic
processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_lcapprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Voting_barprocesso - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo Fedeltà babbano Date teddy sogno lumacorno bacchette Errori Punizione rapimento DISCUSSIONE amore ritorno potter Harry97 gianluca Harry CILINDRO natale libro capitoli malfoy incantesimi ginny finale

 

 Inizio del processo a Sev by Jo...

Andare in basso 
+28
Dobbinky
AlaskaMudblood
LadyProffa
george
Dark Luna
Horace Lumacorno
jo74
CIOCCORANA2112
Luke Weasley
Herm
Kathy Black
kinderangie
Lily Evans
Harry-Mik94
Aberforth Silente
cric18
Bellatrix Black.
Sirius Mic
sarasol
Claudio
Ludovic Bagman
Lily Luna Potter
mary thomas
remus.
Oblivion
-TEX-
Snowolf
Jo Potter
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyMer Gen 06 2010, 17:36

george ha scritto:
Citazione :
Poi, sentì che qualcuno gli leccava affettuosamente la guancia destra…Severus
Question Question Question
Ge... Suspect Severus è il nome dello Snaso... leggiti il testo! Wink

Comunque non concordo con te, a mio modesto parere (anche se a molti quest'idea non piace!) è geniale! Piton che torna per testimoniare in favore di se stesso.. wow! Cert Jo, adesso ti voglio vedere... devi far parlare Sev e non è facile, lo sai questo vero? Sai che un Piton che parla di se stesso è un impresa ardua? Ho parecchie riserve... ma mi fido di te! Wink (Ma guai a trattarmi male Sev! Evil or Very Mad )

Quesslo era il primo punto, c'è qualche errore di battitura (ti perdi per strada le parole Jo! Razz ) ma non te li voglio dire! Non mi sembra il caso, in un testo così! ... e poi mi sentirei troppo simile a Rem! pale

Ehm ehm... ecco la cara vecchia Jo! Cioè.. la cara nuova Jo! Volevo dire quella dopo il dark e prima del dark! Razz La classica Jo incentrata su Herm! Wink Qui è solo un bene però la tua passione per Herm... è messa giù bene tranne una cosa che non mi convince...
Citazione :
<<Fino a che si tratta di infrangere le regole della scuola…voi non vi rendete conto di quello che mi state chiedendo…questo è un reato…proprio a me…>> sussurrò
"Prprio a me"?! "Proprio a me che sono la persona più buona e onesta del pianeta è sottinteso ma non credo lei lo direbbe. Lo lascerebbe intendere forse... Non solo, Herm farebbe di tutto per aiutarli, l'amicizia è troppo forte... andrebbe contro tutto e tutti magari soffrendo ma non lo direbbe... sarebbe a quel punto Harry a capirlo... ma lei non direbbe "proprio a me"!
(Difesa spassionata di Hermy e mio parere..!! Wink )

Un'altra cosa... (Cosa dicevo? Ma trattarmi male Sev! No )...
Citazione :
Già me lo immagino: ”Weasley, non avete ancora imparato a risolvere i vostri guai da soli? Arroganti sbarbatelli, mi disturbate anche da morto”>>.
Sgarbatelli?! Shocked
Alors... Ron è molto fedele nelle imitazioni di chicchè sia... particolarmente dei professori.. e mi suona proprio strano un Sev che dice "sgarbatelli"! Ma davvero tanto, tanto strano! No Te lo immagini..??
<<Potter, sei uno sgarbatello come tuo padre!>> No No, io Piton proprio non lo sentirei! (Dai Jo, faresti dire alla bellissima voce di Piton "sgarbatelli"? Pensaci! ... scusate,... momento di pazzia! drunken )

Ok.. ho esaurito i commenti... ti ho già detto che il pezzo è fantastico? Che si sta sviluppando proprio bene? Che se continui a scrivere fai un libro tu da sola? No? Ok... allora non te lo dico, non voglio darti soddisfazione! Twisted Evil Razz

A parte gli scherzi.. ottimo lavoro "cara vecchia nuova J"! (J non è un erore di battitura! Very Happy )
lol!
Prolissa? Mai quanto te! E come dici sempre.. un commento è un commento! Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyMer Gen 06 2010, 17:40

sBarbartelli, non sGarbatelli! Wink


Beh, grazie ragazzi, mi avete proprio ucciso il morale!!!! Wink lo so che questo testo è immenso, pieno di difficoltà...e che non ce la farò mai!!! Very Happy

X quanto riguarda Hermione...."proprio a me" secndo me è azzeccatissimo -.- Proprio a me che sono caposcuola, che ho sempre rispettato le regole....si incolpa anche un po' per questo. Io l'ho vista così! Wink ma poi ci pensa su 3 secondi....e trac! si inventa una pozione! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyMer Gen 06 2010, 17:48

Pardon... "sbarbatelli"... bè my dear, mi suona comunque molto strano da parte di Sev... Piton quando offende offende! Twisted Evil Insomma... non mi convince...

Per Hermione, ci sono varie interpretazioni del personaggio..!! Ognuno ha la propria! Wink

Jo... non era mia intenzione ucciderti il morale! (cioè... forse un pochino! Twisted Evil ) ma... non posso farti solo i grandissimi complimenti sul tuo modo di scrivere, sulla narrazione perfetta, sull'inquadratura azzeccatissima (a parte quel pezzo di Herm..!! Twisted Evil Very Happy ) so che te li meriteresti tutti... ma con te... devo essere pignola proprio perchè sei te! Wink e mi fido... ci riuscirai, è sicuro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7786
Data d'iscrizione : 20.08.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyGio Gen 07 2010, 21:12

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
sul serio jo..niente da ridire...
solo una cosa... nn ho capito se hai fatto apposta a scrivere Ginger invece di Granger qnd king parla con herm... Razz Razz

bellissimo!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11563
Data d'iscrizione : 08.08.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyGio Gen 07 2010, 21:16

Jo, ma.. Ma.. E'.. E'.. Semplicemente.. Oh Dio.. E' stupendooo! Mamma mia Jo, sei bravissima, un genio, storia bellissima, originale! Insomma, UAAAAAA! Razz
Complimenti! affraid
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8404
Data d'iscrizione : 28.04.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyGio Gen 07 2010, 22:21

Errori già citati, testo molto bello, solo che dopo come farà Harry a non mostrare la Pietra? Aspetto con ansia la prossima parte!


BUON LAVORO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyMer Gen 13 2010, 17:28

harry la mostra, la pietra, mic!!! il problema è sorto quando abbiamo capito che solo chi chiama i fantasmi con la pietra lì può vedere....quindi solo una persona solo a volta! -.-
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyMer Feb 03 2010, 12:55

Finalmente ho avuto tempo di leggere il tuo testo, e ...

... quando guardo un flm in cui la situazione è palesemente a sfavore di chi ha ragione io comincio a sentirmi male, mi vengono i crempi allo stomaco dai nervi e dall'ansia...è quello che ho provato leggendo il tuo...muoviti a finire, o avrai sulla coscienza la mia gastrite!

alien

Una sola perplessità...dov'è finita l'idea del pensatoio? Non sarebbero stati meglio i pensieri di Piton? Anche a me lascia perplessa l'idea della pietra; soprattutto se poi si decide nel libro di far ricomparire i Doni mi sembra una cosa azzardata!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyVen Feb 05 2010, 16:14

Citazione :
muoviti a finire, o avrai sulla coscienza la mia gastrite!

io avrei anche finito....ma aspettiamo....la situazione non è chiara! Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptySab Mar 06 2010, 16:23

Ma che vuol dire, scusa?
Tu postalo, poi se c'è da fare modifiche le farai!
Intanto noi siamo qui che siamo già dorati, con una bella crosta attorno...non ci far bruciare!

alien
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptySab Mar 06 2010, 20:34

Non lo so, non lo so...penso sia più saggio aspettare... Shocked
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7984
Data d'iscrizione : 07.01.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptySab Mar 06 2010, 21:30

cheers cheers lol! lol!
Bravissima Jo!! E' tutto perfetto, solo una cosa non mi è chiara: anche Harry ha subito un processo nel quale non si è usato il veritaserum con la signora figg... potresti fare che king ha cambiato per essere + sicuro però devi far essere Harry un pò perplesso...
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5797
Data d'iscrizione : 11.03.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: re:inizio...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptySab Mar 13 2010, 20:09

lo trovo fantasico!!!! prfetto!!!ma qnd è ke pion da' lo snaso a harry? pbblica la fine dai! Razz
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5528
Data d'iscrizione : 20.01.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyDom Mar 14 2010, 00:05

BELLISSIMO... SEMPLICEMENTE BELLISSIMO...!! processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5434
Data d'iscrizione : 24.02.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyDom Mar 14 2010, 01:10

BELLO....ma concordo con ginny.....
Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
LilyBlack90

LilyBlack90


Numero di messaggi : 32
Età : 33
Punti : 5154
Data d'iscrizione : 30.04.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyGio Mag 27 2010, 17:35

[quote="Jo Potter"][color=green]Eccovi un piccolo assaggio del seguito...


<<Dunque, ora vi spiegherò come si svolgerà la prima parte dell’udienza. Siccome siamo veramente tanti in aula, vi prego cortesemente di fare silenzio. Ora prego il signor Malfoy ed il signor Legiferatio di esporre in modo sintetico le richieste che vogliono presentare. La parola al signor Malfoy>>.
<< Grazie signora Hopkirk. Buongiorno a tutti voi. Le richieste da me presentate contro Severus Piton sono molteplici, tante che potrei riempire un’intera pergamena. Ora, mi limiterò ad esporvi i punti salienti, in ordine di gravità. Io, Lucius Malfoy, davanti a tutti voi presenti, davanti al Wizengamot, accuso Severus Tobias Piton di omissione di soccorso ai danni della defunta ex professoressa di babbanologia Charity Burbage, tentato omicidio di George Weasley, partecipazione all’attacco che causò la prematura morte di Alastor Moody, attività di mangiamorte, omicidio di Albus Silente e…>>
Qui Lucius si fermò teatralmente e sorrise: ormai l’aula pendeva dalle sue labbra. Sui volti di alcuni erano dipinte espressioni compiaciute, su altri era palese la più totale confusione, alcuni erano inceduli, molti erano semplicemente indignati, tutti erano tuttavia curiosi di sentire l'ultima accusa: la più grave di tutti? Quale atrocità poteva aver commesso ancora Severus Piton?<< La prego di non indugiare oltre, signor Malfoy!>> intervenne allora Kingsley, sforzandosi di essere cortese.
<< Certo, signor Ministro. Accuso Severus Tobias Piton di concorso nell’omicidio di Lily e James Potter!>> disse Malfoy ad alta voce, quasi solennemente.[color=red] Per un attimo, il silenzio fu sovrano dell'aula, la gente era pietrificata. Poi accaddero più cose in uno stesso momento. [...] Era riuscito nel suo intento: l’intera aula era ammutolita udendo l’ultima accusa ed il sangue di Harry ribolliva nelle vene come un fiume in piena. Ron era stordito: pareva essere stato colpito in pieno da un bolide. Hermione, incredula, e si girò verso Harry: << Come fa a saperlo…?>>. Prima di poter finire la frase tuttavia, colse una scintilla negli occhi dell’amico e le sorse spontanea alle labbra una domanda: << Mio Dio, Harry! Tu lo sapevi! >>. Harry annuì appena e disse sibilando tra i denti: <<Me l’ha detto la McGrannit appena è venuta a saperlo, e credimi se ti dico che sono rimasto scandalizzato più di te…>>
<<Oh, Harry! Ma perché? Perché non ce lo hai detto? Quella serpe di Malfoy… qualcuno deve fermarlo! Non possiamo permettere…aspetta…voglio proprio vedere cosa dirà quando dovrà spiegare al Ministro in che modo lui è a conoscenza di un episodio che solo un uomo vicino a Voldemort poteva sapere! Si è incastrato da solo! Non può passarla liscia…vedrai…>> ma non pareva troppo convinta...



domanda : nn era Codaliscia ke ha provocato la morte di lily e james rivelando la loro posizione a voldemort?
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyVen Mag 28 2010, 20:21

Piton ascoltava! Wink
Torna in alto Andare in basso
LilyBlack90

LilyBlack90


Numero di messaggi : 32
Età : 33
Punti : 5154
Data d'iscrizione : 30.04.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptySab Mag 29 2010, 15:42

cioè vuoi dire piton ascoltava la profezia della Cooman (s scrive così? scratch ) e ke ha rivelato la parte della profezia a Voldemort causando la morte dei genitori d Harry giusto? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyDom Mag 30 2010, 11:30

Oh yesss! Wink
Torna in alto Andare in basso
APWB Silente




Numero di messaggi : 6
Punti : 5004
Data d'iscrizione : 30.08.10

processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 EmptyMar Ago 31 2010, 12:48

Ciao. Ho letto il racconto del processo ed è molto intrigante e ben ideato e scritto: brava!

Ho due domande:

1) Un Elfo può smaterializzarsi dentro Hogwarths con qualcuno appresso? Allora anche un Mangiamorte con un Elfo potrebbe, giusto?

2) Se la pozione l’ha inventata al momento come può conoscerne la durata? Deve averla sperimentata prima, perciò cambierei.
L’irreversibilità non può essere provata. Hermione non conosce tutto lo scibile magico ed in 10 minuti aver provato tutti i controincantesimi, anche se può aver usato quella frase in modo presuntuoso e quindi potrebbe anche starci.

Ciao.
APWB

EDIT: se ho capito bene, c'è il problema che Piton potrebbe essere visto solo da chi lo evoca con la pietra della resurrezione, però potremmo aggirare il problema prendendo spunto dal suggerimento di un utente (mi perdonerà ma non mi sono segnato il nome) per cui Minami rafforza il potere della pietra, quindi il fantasma evocato potrebbe essere visto anche da chi sta attorno alla persona con la pietra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del processo a Sev by Jo...   processo - Inizio del processo a Sev by Jo... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio del processo a Sev by Jo...
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Processo a Piton
» Inizio Cap. 23
» Lettera e processo
» Preambolo al processo a Piton
» Idea per l'inizio del capitolo 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: