www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE - Pagina 5 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 5 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE - Pagina 5 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 5 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Snowolf
Ludovic Bagman
Aberforth Silente
Enrico
Horace Lumacorno
LadyProffa
Luna Lovegood:*
Sirius Mic
Parole chiave
capitoli finale amore ginny teddy malfoy rapimento babbano libro Punizione gianluca capitolo Errori ritorno potter incantesimi Harry97 Fedeltà sogno Date lumacorno CILINDRO natale Harry bacchette DISCUSSIONE

IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+35
Snape Jo
fedora
Dobbinky
Lily Luna
Stev
contessina
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Enrico
-TEX-
Herm
Sirius Mic
Sectumsempra93
remus.
ramomagic
mirtilla malcontenta
Redfox
Ginny254
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Piff Potter
Ludovic Bagman
Primus Lune
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Frankie.
Snowolf
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
LadyProffa
kinderangie
Horace Lumacorno
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood

Numero di messaggi : 2668
Punti : 8167

IN PUNIZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Feb 17 2011, 12:47

Porca miseria... Grazie malandrine.. Smile I love you Un valentino per me?! Very Happy Waaaa... ^^ Grandissime... Comuqnue mi sa che oggi pomeriggio non posso venire in ''sala grande'' perchè ho una visita oculistica... eh, che bel compleanno.. -.- Oltretutto a San Giorgio (provincia di Napoli) quindi sospetto non tornerò tanto presto.. Sad
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.

Numero di messaggi : 6517
Punti : 12182

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Feb 17 2011, 13:19

Ma che beeeeella! cheers
Ladiuccia-Umbridge è da morire dal ridere mentre la prima parte.. Suspect Avete violato i diritti della privacy di una chattata spettacolare U.U Ma giusto perchè è appunto spettacolare.. non vi faccio causa Razz
(Ma siamo davvero così cattivi con la Nana? Razz Non me ne ero mai accorta! tongue )

Citazione :
«Uffa Rem, vai a sbavare da un'altra parte!» lo riprese Bella mentre cercava di pulirsi le mani sul maglione di Mik che adorante la lasciava fare.
lol!
Cosa non fa un semplice filtro d'amore.. Rolling Eyes Razz

Insomma, grandi! cheers
E tanti auguri ai festeggiati, ci vediamo in chat Wink
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman

Numero di messaggi : 6251
Punti : 12058

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Feb 17 2011, 13:52

muhahahahahha!!!!! lol! lol!

Citazione :
Ludo aveva i lucciconi agli occhi al ricordo della torta, ma appena sentì parlare di spaghetti si guardò intorno e chiese: «Dov'è la mia cara mogliettina?»
butta la pasta baby! I love you

Citazione :
Cosa non fa un semplice filtro d'amore..
usi filtri d'amore su di lui?? Razz ... potevi risparmiare.. tanto era uguale!! Twisted Evil Twisted Evil
http://galaxia.forumfree.net/
Harry-Mik94

Harry-Mik94

Numero di messaggi : 6828
Punti : 12554

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Feb 17 2011, 14:40

lol! Avete preso gusto a scrivere e.. ho preso gusto io a leggere! Razz Razz

Grandissime!! cheers Razz

Horcrux94.

Horcrux94.

Numero di messaggi : 1654
Punti : 6939

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Feb 17 2011, 15:20

Ma siete sempre più mitiche cheers cheers cheers

Questa è una delle migliori Wink
LadyProffa

LadyProffa

Numero di messaggi : 3083
Punti : 8635

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Feb 17 2011, 15:33

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'...

causa assenza festeggiati, l'appuntamento è rimandato alle 21 di stasera... e speriamo vada tutto bene Rolling Eyes

(mi scusassero i mod se ho ardito a usare il loro colore!)
scuse accettate! Wink
by Mod
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112

Numero di messaggi : 2372
Punti : 7969

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Feb 17 2011, 20:35

Uaaaaaaaaaaaaaaao!!! Very Happy Che bella!!!
E quella chattata Rolling Eyes Razz
Brave brave! cheers
LadyProffa

LadyProffa

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyDom Feb 20 2011, 02:57

Primus e Luna passarono il resto della festa a discutere del test nel loro angolino, visto che nessuno dei due aveva alcuna voglia di ballare. Tex, che non era stato presente alla festa, arrivò giusto in tempo per accorgersi di Frankie e Herm che parlottavano fitto fitto di non si sa che cosa; quelle due gli mettevano addosso una gran voglia di sparare a qualcosa.

Quando a mezzanotte le Sorelle Stravagarie smisero di suonare, tutti rivolsero loro un ultimo, sonoro scroscio di applausi, e cominciarono ad avviarsi verso la Sala d'Ingresso. Molti ragazzi dicevano che avrebbero voluto che il ballo durasse di più, ma Mik fu assolutamente felice di andare a dormire; per quello che lo riguardava, la serata era stata devastante: le scarpe nuove lustrissime che aveva sfoggiato per far colpo su Bella gli stringevano tremendamente e lei non voleva più smettere di ballare.
Fuori nella Sala d'Ingresso, Tex vide Frankie augurare la buonanotte a PH prima che lui facesse ritorno alla sua isola in mezzo al mare. Lei rivolse a Tex un'occhiata gelida, e lo superò di corsa su per la scalinata di marmo, senza dire una parola. Tex la seguì, ma a metà della scalinata si sentì chiamare.
«Smettila di guardare Frankie» gli disse Ph, che finalmente aveva trovato una ragazza che lo corteggiava anche se era un serpeverde.
«E tu sei pronto per un duello?» chiese Tex sfoderando le sue due colt lustrissime «Non penserai mica che ti lasci corteggiare la mia caporedattrice senza dire niente, vero?»
Ph tirò fuori il suo armamentario da bandito sardo.
«Metta via quelle cose!» urlò Angie, che detestava la violenza. Tex le ripose nelle fondine e si rivolse nuovamente Ph.
«Non penserai di averla scampata... ci vediamo domenica pomeriggio in Sala Grande!»
«Nel pomeriggio tutti in Sala Grande!» esclamò Luma. «Tex e Ph si affronteranno per Frankie! Tex è forte nei duelli così impareremo qualcosa...»
«Ma tu pensi che Ph sappia duellare?» commentò Crux «Pensa solo a grattarsi la pancia».
«Però potrebbe essere interessante» disse a Mik e Bella mentre si avviavano a pranzo. «Ci andiamo anche noi?»
I due amici furono d'accordissimo, e perciò quel pomeriggio alle quattro scesero di nuovo nella Sala Grande. Gli immensi tavoli da pranzo erano scomparsi e lungo una parete era apparso un palcoscenico d'oro, illuminato da migliaia di candele sospese in aria. Sotto la magica volta del soffitto, di un
nero vellutato, sembravano essersi dati convegno quasi tutti, armati di striscioni magici e molto eccitati.
«Chissà chi è il giudice?» chiese Luna avanzando a fatica tra la folla. «Ho sentito dire che da giovane Snow è stato campione di duello. Forse sarà lui».
«Purché non sia...» cominciò Ludo, ma si interruppe con un gemito: in quel momento Lady comparve sul palcoscenico, non indossava più il suo abito rosa fucsia con risvolti di paillette e brillantini, ma una tuta militare mimetica, ed era accompagnata nientemeno che da Rem, con la solita aria di uno che fa le cose solo perchè ci è costretto.
Lady chiese il silenzio con un gesto, poi gridò: «Avvicinatevi! Avvicinatevi! Mi vedete tutti? Mi sentite tutti? Molto bene! Angie mi ha avvisata che qualcuno ha deciso di fare un duello per regolare alcuni conti...quindi ho pensato di farvi vedere un vero duello magico, perché possiate studiare le mosse dei due concorrenti e non farvi troppo male, come è capitato a me innumerevoli volte. Per ulteriori particolari, si vedano i disegni da me pubblicati.
«Permettete che vi presenti il mio assistente, Remus» continuò Lady con un largo sorriso stampato in faccia. «Mi dice di intendersi un po' dell'arte del duello e molto sportivamente ha accettato di collaborare per una breve dimostrazione, prima di iniziare. Niente paura, ragazzi... quando avrò finito avrete ancora il vostro sacco di pulci tutto intero, non temete!»
«Non sarebbe male che si facessero fuori a vicenda» borbottò Crux all'orecchio di Sect.
Il labbro superiore di Rem stava assumendo una piega strana. Mik si chiedeva come facesse Lady a continuare a sorridere; se Rem avesse guardato lui a quel modo, sarebbe scappato a gambe levate.
Lady e Rem si misero uno di fronte all'altro e si inchinarono; o per lo meno, Lady fece un inchino tutto svolazzi, mentre Rem piegò leggermente il capo con un movimento che tradiva la sua irritazione. Poi sguainarono le bacchette magiche, a mo' di spade.
«Come potete vedere, stiamo tenendo le bacchette nella posizione regolamentare di combattimento» commentava Lady per la folla che assisteva in silenzio.
«Uff, che palle! Lo sappiamo bene come si fa...» commentò Herm.
«Al tre, ci lanceremo i primi incantesimi. Nessuno dei due mirerà a uccidere, naturalmente» continuò Lady lanciando un'occhiataccia all'indirizzo della ragazza.
«Non ne sarei tanto sicuro» mormorò Nanaly vedendo Rem digrignare i denti.
«Uno... due... tre...»
Entrambi sollevarono la bacchetta in alto puntandola poi sulla spalla dell'altro.Rem gridò: «Expelliarmus!». Ci fu un accecante bagliore di luce scarlatta e Lady fu scaraventata a gambe all'aria: volò all'indietro giù dal palco e sbatté contro la parete, su cui si accasciò, finendo a terra.
Frankie ed i suoi nuovi amici Serpeverde applaudirono. Luna saltellava sulla punta dei piedi. «Si sarà fatta male?» strillava.
«Ma chi se ne importa?» dissero insieme Crux e Ab.
Lady si stava rialzando da terra con gambe malferme. La bacchetta le era caduta e i capelli ondulati gli s'erano drizzati in testa.
«Ecco fatto!» disse mentre tornava sul palco barcollando e lisciandosi il vestito. «Questo era un Incantesimo di Disarmo... come potete vedere, ho perso la bacchetta magica... ah, grazie signorina Bella. Sì, ottima idea davvero, mostrargli questo, Remuccio, ma non te la prendere se dico che le tue intenzioni erano molto evidenti. Avrei potuto fermarti in qualsiasi momento. Ma ho pensato che fosse più istruttivo che i ragazzi vedessero...»
Rem aveva uno sguardo omicida. Probabilmente Lady se ne rese conto, perché soggiunse: «Basta con le dimostrazioni! Ora passiamo al duello che interessa a tutti...»
«A me non interessa!» esclamò Frankie rivolta ad un bel Serpeverde alto e aitante che la cinse ai fianchi.
Così Tex e Ph si fecero avanti.
«Venga qui, Tex. Vediamo cosa è capace di fare del povero Ph. E voi fatevi indietro, non vorrei che accadesse qualche "incidente"»
Ph si fece largo tra i compagni, con un sorriso beffardo stampato sul viso, seguito da uno stuolo di ragazze adoranti, con Frankie che lo osservava senza pensarci veramente.
«Sul palco e uno di fronte all'altro» gridò Lady che era risalita sul palco, «e inchinatevi!»
Tex e Ph chinarono a malapena la testa, senza staccarsi gli occhi di dosso.
«Bacchette in posizione!» gridò Lady. «Al mio 'tre', lanciate l'incantesimo di disarmo al vostro avversario... soltanto per disarmarlo, naturalmente... non vogliamo incidenti. Uno... due... tre...»
Tex sollevò la sua colt sopra la spalla, ma Ph aveva cominciato al 'due': il suo incantesimo colpì il pistolero con inaudita violenza, come una formidabile padellata in testa. Il ragazzo barcollò, ma poiché non sembrava fosse accaduto niente, senza perdere altro tempo, puntò la sua bacchetta magica contro Tex, gridando: «Rictusempra!»
Un fascio di luce argentata colpì allo stomaco Tex, che si piegò in due con un gemito.
Un gemito si alzò dalla folla di ragazze adoranti.
«Ho detto di disarmare soltanto!» gridò Lady allarmata sovrastando gli sfidanti, mentre Ph cadeva in ginocchio; Tex lo aveva colpito con un Incantesimo di Solletico e Ph, preso da un convulso di risa, poteva muoversi a stento. Tex si ritirò, con la vaga sensazione che sarebbe stato poco sportivo fare un sortilegio a Ph mentre era a terra, ma fu un errore. Riprendendo fiato, quello puntò la sua bacchetta sulle ginocchia di Tex e gridò: «Tarantallegra!» Un attimo dopo, le gambe del pistolero avevano preso ad agitarsi senza controllo, in una specie di forsennata tarantella.
«Ferma! Ferma!» gridava Lady, ma Rem prese in mano la situazione.
«Finite Incantatem!» gridò; i piedi di Tex smisero di danzare,Ph smise di ridere, ed entrambi furono in grado di alzare lo sguardo.
«Ma che succede?» gridò inorridita Lady «Il duello doveva svolgersi solo sul palco, non tra gli spettatori!»
Una cortina di fumo verdastro aleggiava sulla scena. Crux e Sect giacevano a terra, ansimanti; Ab stava aiutando Mik, pallido come un cencio, a rialzarsi, scusandosi per quel che la sua bacchetta rotta aveva provocato; ma Luna e Herm combattevano ancora; Herm aveva afferrato per la testa Luna che strillava, ma le loro bacchette giacevano a terra, dimenticate. Rem fece un balzo in avanti e allontanò Herm, anche se con difficoltà, perché la ragazza era molto più corpulenta di lui.
«Oh santo cielo!» esclamò Lady svolazzando tra la folla e contemplando le conseguenze provocate dai vari duelli. «Su, in piedi, Mik... attenta là, signorina Mirty... stringi forte, Albus, e vedrai che in un attimo smetterà di sanguinare...
«Penso sarà meglio che vi insegni a bloccare gli incantesimi ostili» disse agitata, in mezzo alla sala. Gettò un'occhiata a Rem, che la stava fulminando con gli occhi, e subito distolse lo sguardo. «Proviamo con una coppia di volontari... Cric e Luma, vi va?»
«Pessima idea, Lady» disse Rem muovendosi silenzioso come un grosso e sinistro lupo mannaro. «Cric fa guai anche con gli incantesimi più semplici. Vogliamo mandare dritti in infermeria i resti di Luma dentro una scatola di fiammiferi?».
Il faccione di Cric diventò ancor più paonazzo. «Che ne dice di far continuare Tex e Ph?» suggerì Rem con un sorriso che era piuttosto un ghigno.
«Ottima idea!» esclamò Lady gesticolando in direzione di Tex e Ph, che si trovavano ancora al centro della sala, mentre la folla indietreggiava per fare largo a entrambi.
«Allora, caro Tex» disse Lady, «quando Ph punta contro di te la bacchetta magica, tu fai questo».
E così dicendo, sollevò la sua bacchetta rosa confetto, tentò una specie di complicata contorsione e se la lasciò sfuggire di mano. Rem sorrise malignamente, mentre Lady la raccoglieva lesta commentando: «Ohi, ohi!... la mia bacchetta magica è un po' sovreccitata».
Rem si avvicinò a Ph, si piegò e gli bisbigliò qualcosa all'orecchio. Anche Ph sorrise maligno. Tex guardò nervosamente Lady e disse, in modo che nessuno potesse sentire: «Prof, ma è proprio necessario questo supplemento di duello? Non vorrei che ci facessimo male...sai, oggi è anche il mio compleanno e...»
«Paura, eh?» borbottò Ph in modo che Lady non potesse udirlo.
«Ti piacerebbe!» fece Tex di rimando a labbra strette.
Lady si avvicinò minacciosa a Ph, lo prese per il braccio e gli disse due parole molto concitate.
Ph sgranò gli occhi e annuì, evidentemente contrariato per le parole della donna.
«Anche il mio mentore mi abbandona, adesso» fece Tex di rimando a labbra strette.«Ma non importa...venderò cara la pelle. Per la mia donna questo e altro»
«Tex...» intervenne Frankie, evidentemente preoccupata .«Forse IO e TE dovremmo parlare...chi mai ha detto che sono la tua donna?»
Il ragazzo abbassò la guardia, colpito dall'atrocità delle parole della ragazza, e non si rese conto che Lady non aveva aspettato che fosse pronto.
«Tre... due... uno... via!» gridò.
Tex sollevò la colt magica ma sentì Ph gridare: «PartySortia!»
La punta della sua bacchetta esplose. Tex la fissava sbalordito: uno sciame di coriandoli festosi venne fuori dalla punta della bacchetta, in un altro angolo comparvero magicamente tavoli carichi di ogni qualità di cibarie e bevande. La folla arretrò rapidamente poichè erano comparsi magici festoni benauguranti, e musica allegra si spandeva nell'aria..
«TANTI AUGURI TEX» disse Lady allegramente, palesemente divertita alla vista Tex che, immobile, fissava tutta la scena incapace di parlare.
In seguito Tex si chiese che cosa l'avesse indotto ad agire. Non si rese neanche conto di averlo fatto. Sapeva soltanto che le gambe lo avevano spinto in avanti, come se avesse avuto le rotelle, e che aveva gridato stupidamente a Ludo: «Lasciala stare!» E come per miracolo - inspiegabilmente - Ludo aveva mollato la vita della ragazza che a lui piaceva così tanto.
«Tex, mi dispiace...so che oggi è il tuo compleanno, ma io volevo far solo ingelosire Ludo» disse Frankie dispiaciuta. «Non me ne frega nulla nemmeno di Ph!»
«Beh...almeno c'è una giustizia a questo mondo» disse Tex un pò rincuorato. «e poi si sa, al boss non si comanda! Però...com'è dura la vita del pistolero...sono destinato a rimanere sempre solo?»
«Adesso basta, stai calmo!». Era la voce di Angie che gli bisbigliava all'orecchio. «Muoviti... Vieni a spegnere le candeline... vedi quei rustici lì sul tavolo? Sono i preferiti di Ludo, e dentro c'è una bella sopresina per gli ingordi...»
E così, sgignazzando e pregustandosi ciò che sarebbe accaduto il mattino seguente, anche Tex ebbe la sua bella festa, i suoi auguri di compleanno, e tutti nella scuola vissero felici e contenti (almeno fino alla successiva punizione!).

E SE VI STATE CHIEDENDO, CARI FORUMMIANI, DOVE SONO FINITI I RISULTATI DEI TEST PSICOATTITUDINALI, VI RISPONDIAMO: ABBIATE FEDE, ARRIVERANNO!!!

LE MALANDRINE DICHIARANO CHIUSA LA STAGIONE DEI COMPLEANNI. CHI HA AVUTO, HA AVUTO, CHI HA DATO HA DATO... CHI NON HA AVUTO...SI VEDRA'!!! Wink

Ultima modifica di LadyTonks il Dom Feb 20 2011, 13:15 - modificato 1 volta.
Harry-Mik94

Harry-Mik94

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyDom Feb 20 2011, 09:19

Grandissime come sempre Razz Razz

Però..

Citazione :
Mik si chiedeva come facesse Lady a continuare a sorridere; se Rem avesse guardato lui a quel modo, sarebbe scappato a gambe levate.

Pffff! Vi pare una cosa possibile? Razz Harry Mik Cool che si fa spaventare da Rem..Ma daaaai! Razz Razz
kinderangie

kinderangie

Numero di messaggi : 1090
Punti : 6793

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyDom Feb 20 2011, 09:34

Ahahhahhahahahahah

Il grande HarryMik che si lascia spaventare da Rem???

Tu non hai idea dello sguardo del lupo in quel momento.... se si fosse guardato intorno forse avrebbe fatto più danni di Medusa!!!!
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.

Numero di messaggi : 6517
Punti : 12182

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyDom Feb 20 2011, 11:08

Ahahahahah! Bellina! lol!
Anche se.. certi paragoni, certi personaggi Suspect Finirete per farmi star simpatico Rem! Razz
Horcrux94.

Horcrux94.

Numero di messaggi : 1654
Punti : 6939

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyDom Feb 20 2011, 13:00

LadyTonks ha scritto:
«Non sarebbe male che si facessero fuori a vicenda» borbottò Crux all'orecchio di Sect.

Ma noooooooo dai Razz Razz
Bastava qualche ferità mortale Twisted Evil

Questa volta mi avete fatto passare per Bas..do Razz
Ovviamente, grandi come sempre Very Happy
-TEX-

-TEX-

Numero di messaggi : 735
Punti : 6423

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyDom Feb 20 2011, 13:47

AHHAHAHHAH! Stupenda!!!!!! Very Happy

Grazie mille! Laughing
http://economicatt.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman

Numero di messaggi : 6251
Punti : 12058

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Feb 21 2011, 14:18

io quoto Bella per l'aggettivo Razz : <Bellina!>
si prende spunto da un fatto accaduto nei libri... ma poi lo si stravolge alla grande!! Smile secondo me siete state troppo attinenti a HP Razz
e non ho capito:
Citazione :
aveva gridato stupidamente a Ludo: «Lasciala stare!» E come per miracolo - inspiegabilmente - Ludo aveva mollato la vita della ragazza
?? io ero l'alto e aitante Serpeverde? Shocked io sono un prefetto anziano! Cool di Tassorosso... ad un passo dalle cucine!!! Cool Cool
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Feb 21 2011, 14:31

Ludovic Bagman ha scritto:
io quoto Bella per l'aggettivo Razz : <Bellina!>
si prende spunto da un fatto accaduto nei libri... ma poi lo si stravolge alla grande!! Smile secondo me siete state troppo attinenti a HP Razz

Provaci te a scrivere 4 punizioni in 20 giorni, e poi ne riparliamo Razz

Ludovic Bagman ha scritto:
e non ho capito:
Citazione :
aveva gridato stupidamente a Ludo: «Lasciala stare!» E come per miracolo - inspiegabilmente - Ludo aveva mollato la vita della ragazza
?? io ero l'alto e aitante Serpeverde? Shocked io sono un prefetto anziano! Cool di Tassorosso... ad un passo dalle cucine!!! Cool Cool

Certo che no! Solo che lei dopo la battaglia si rende conto che vuole e te e torna tra le tue braccia, nonostante tu stia ancora con tua moglie! (sai a chi mi fai pensare, Ludo? allo Zeus di Pollon lol!
Primus Lune

Primus Lune

Numero di messaggi : 312
Punti : 5555

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Lug 25 2011, 23:11

Data la nuova generazione di utenti...

Mik si guardò intorno. “Direi che possiamo aspettarli qui, li sentiremo di sicuro, se Luma la finisce di scorreggiare!”
Aveva appena finito di parlare che Ludo Bagman spuntò da dietro l’angolo, proprio davanti a loro. Alla luce dei pesanti lampadari Mik poteva notare che Bagman era cambiato parecchio, da quando era andato in pensione. Non era più ilare e roseo; saltellava tenendosi il sedere. Aveva assunto un colorito violaceo. Era molto teso.
“Cosa ci fate qui?” disse, saltellando ancora più velocemente. “Che cosa ci fate tutti qui?”
I ragazzi lo guardarono sorpresi.
“Be’ ” disse Tonks. “Stanno per arrivare i nuovi studenti!”
Bagman lo fissò. “Nuove donzelle?” disse, fermandosi di botto.
“Non è questo il punto, Ludo. Insomma, in un momento celebrativo come questo non puoi di certo...”
Bagman imprecò ad alta voce. “Mi serve un bagno!” esclamò sconvolto, e senza aggiungere altro si Smaterealizzò con un piccolo pop.

In quello stesso momento, più in alto di ciò che stava avvenendo nella Sala di Ingresso, due divinità discutevano.
“Non ci si può smaterializzare entro i confini di Hogwarts!” disse Primus esasperato
“Caro, tranquillo, è che sei confuso, no? Me l’hai detto prima!” disse Nana, facendogli una carezza.
“Forse è vero” disse, abbassando il capo, sugli studenti.

“Non è proprio sveglissimo, Ludo, mio marito, vero?” stava dicendo Herm, aggrottando le sopracciglia.
“In effetti...” aggiunse Frankie perplessa
“Mi raccomando” tuonò Bella “cerchiamo di dare una buona impressione! Non facciamoci conoscere per il peggio! O almeno non subito...”
“Certo cara!” disse Mik “ Sta tranquilla supervisionerò tutto io!” e proprio mentre avanzava con passo fiero e impettito contento di aver fatto bella figura, scivolò sul mantello della Prof.
“MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK!!!!!!!!!!!!!! COSA HAI FATTO?” disse allora Ab scandalizzato “HAI MACCHIATO IL MANTELLO DELLA PROF CON LA SUOLA DELLE TUE SCARPE!”

“Con la suola delle tue scarpe? Prim non siamo ai tempi di Boccaccio!”
“Ma è un virtuosismo letterario!”
“Virtuosismo un corno!”

“HAI MAC...CALPESTATO IL MANTELLO DELLA PROF! TI CRUCERÀ!”
“No Ab”, rispose allora tranquilla la Prof... ”non sono più una rompiballe nelle punizioni” e mentre lo diceva diede un’occhiataccia verso l’alto.

“Mi sa che si riferiva a noi, Nanaly”
“Ma no! Lo vedi che sei confuso? Su, rilassati, meglio che ti distrai. Trova un passatempo!”
“Dovrei...”
“Ma dove vai? Oddio, questo è tornato più scemo di prima!”

“Bhè mantello a parte, per ora fila tutto per il meglio! Non trovate?” esclamò Frankie per distogliere l’attenzione dall’increscioso evento.
“Sì, non male!”
Ma cinque minuti dopo era tutto uguale e dei novellini neanche l’ombra. Ludo non tornava, Lady piagnucolava sul suo mantello e Ab inveiva contro Mik. Ad un certo punto, nell’aria risuonò una canzone triste.
“Oh Nana, what’s my name?! What’s my name? What’s my name?”
Era Lady che di nuovo guardava verso l’alto.

“Guarda di nuovo verso di noi!” sbottò Primus.
“Dobbiamo preoccuparci?”
“ Tranquilla, lascia fare a me. Ricordati chi seeeei!” la sua voce rimbombò sui mortali.
“La finisci con sto Mufasa? Senti ora come si infuria. NINFADORA!”

I terreni intanto avevano sentito le due voci e guardavano verso l’alto, sconvolti. Un’altra canzone si sentì, cupa.
“DON’T CALL MY NAME! DON’T CALL MY NAME!”
“Già, lei si chiama Tonks, capito?!” disse Ab, infuriato più che mai, e dicendo questo scagliò una delle tortine del buffet di benvenuto in alto. Il caso volle che cadesse su Bella che infuriata chiese a Mik di proteggerla da questi attacchi aerei. Mik allora ne lanciò un’altra, Herm si unì a loro, Frankie si accodò e anche la Prof cedette alla tentazione della torta in faccia. In buffet si stava praticamente trasformando in un arsenale da guerra. Intanto anche più in alto...

“Li hai chiamati novellini! Scrivi subito novizi!”
“Quando ti deciderai a chiamarli novellini?”
“Va bene allora matricole!”
“NOOO! Novellini ho detto! E niente obiezioni!”
“OBIEZIONE! L’avvocato Lune non aveva ancora fatto la sua comparsa da quando sono tornato”
“Manda il tuo Avvocato da strapazzo fuori da questa punizione chiaro!?” e così dicendo raccolse il calamaio con l’inchiostro che stava usando Primus e glielo rovesciò sui vestiti.
“COME HAI OSATO?!” disse Primus infuriatissimo. Sembrava potesse scoppiare da un momento all’altro. Poi di colpo con tono placido calmo disse: “Vado a cambiarmi!”
“D’accordo, io inizio a scendere!”
E così Nanaly dalla sua posizione soprelevata scese giù in sala grande per cercare di mettere la situazione a posto.

“SILEEEEEEEEEEEENZIO!!!!” gridò. Tutti si fermarono. Chi ebbe il coraggio di parlare per primo chiese: “Ma chi ha parlato? Io non vedo nessuno”. Tutti lo guardarono in cagnesco, al che Ab guardò verso l basso e si accorse e disse:”Ah, ciao Nanaly, eri tu!”
Nanaly avrebbe voluto cruciarlo ma proprio in quel momento il portone principale si aprì. Allora si vide il viso contento e soddisfatto di Claudio che scortava i nuovi studenti, orgoglioso di mostrare loro la sua scuola. Quando si girò verso gli astanti però...non ne fu più tanto fiero. Lo spettacolo era raccapricciante: persone sporche di torta, salsa tartara sulle pareti, fiumi di bevande varie sul pavimento, Nanaly che aveva i pugno il braccio di Ab e minacciava di morderlo e brandelli del mantello di Lady sparsi per tutta la sala.
“FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!” urlò Claudio, con un cipiglio da signora Weasley. “Vi lascio soli un attimo e cosa mi combinate?”
“Ehm...” disse Alb con una vocina. “In realtà sono anni che ci lasci s...”
“TU! IN CUCINA A PELARE PATATE!” urlò Claudio.
“La tua testa non c’è bisogno di pelarla” borbottò risentito Alb.
I novellini/novizi intanto erano rimasti impalati a guardare lo spettacolo che gli si presentava.
“Ci dobbiamo ribellare!” disse una ragazzina. “E io sarò il capo di questa rivoluzione! Chi è con me?”
“Ehm Anny, veramente non siamo ancora in quel punto” disse Tess, appena tornata dal lungo viaggio.
“Useremo l’arma dell’indifferenza!” urlò un’altra ragazzina eccitata, ignorando Tess.
“MA INSOMMA!” urlò Nana evocando Mr Cuppino e picchiando una terza ragazza. “COSI’ IMPARI IL COPIONE, LA PROSSIMA VOLTA!”.
“Ehm... lei non c’entra niente veramente. Erano loro due a parlare!” disse un ragazzo.
“Bene allora, signorino so-tutto” disse Bella, supportando l’altra prefetta. “Come vi chiamate, insomma?”
“Ciao a tutti, devo andare!” (questa è per pochi! LOL) e detto questo si avviò fuori dal portone, lasciando tutti a bocca aperta. Un minuto dopo entrò con zia Angie.
“Su,da bravo, entra, che zia Angie ha preparato la pappa” disse.
Un brivido percosse tutta la sala, quando Angie vide che il suo buffet non c’era più. Le sue urla soavi raggiunsero Durmstrang.
Quando fu placata, la prima novellina/novizia che aveva parlato disse zelante. “Io sono Anny, Anny Beggins. E loro sono Madama, Madama Marta, Giada, GiadaB e Dan, Daniel M(come cavolo si scrive?)!”
Mentre l’atmosfera di putiferio generale sembrava essersi placata, la luce calò, mille piccoli riflettoti azzurri si accesero illuminando il fondo della sala. Lì stava una figura di un ragazzo con un cappello stile “A chorus Line” e con un bastone nero con testa bianca in mano. Una musica di trombe stesso stile dell’abbigliamento del personaggio iniziò a suonare e il ragazzo iniziò a canticchiare:

“Io sono Ludo, il simpaticone

Forse ti avran detto che sono un mangione

Ma non è vero, son ganzo e bello

E questo ruolo, mi sta proprio a pennello”

“Oh babys, questo spettacolo è per voi, s’intende” poi guardò Dan “Tu puoi anche andare” poi ritornò a parlare con le ragazze: “è chiaro che questo è solo un assaggio, ed è un’unica replica..” s’interruppe di botto. I suoi occhi incontrarono quelli di Anny. Le trombe smisero di suonare e attaccarono dei violini. Le luci da azzurre divennero rosa. Ludo si inginocchiò ai suoi piedi, le fece il baciamano e iniziò a parlarle: “Oh, che soave fanciulla! Sento già il bisogno di corteggiarti, tu sei la più bella di tutte quelle che son passate per il forum..”
“...sìsì, come Sephira, devo continuare l’elenco, Ludo?” intervenne Frankie.
“Ma non c’è sul copione!” disse Ciock.
Ludo stava per azzannare Frankie quando uno schiaffo potente come uno schiantesimo lo atterrò.
“Scusate” disse Herm, “ogni tanto va sedato”.
“Io non ci capisco niente” disse Hermione Granger <3 “da dove salta fuori questo latin lover?”
“Oh beh...ecco...vedi...Hogawarts è piena di segreti e...ne crea sempre di nuovi!” recuperò Claudio.
“PRRRRRRRRRRR!” fecero Herm e Lady in coro.
“VOI DUE, IN BOZZA, SUBITO!”
“Sai che novità” borbottò Herm.
“Ma il mio muscolo ejfijiwjoij ne risentirebbe” disse Lady.
“Poche storie...aveva ragione il lupastro!” disse Claudio.
Intanto Ludo si riprese dallo svenimento e come se niente fosse successo riprese la mano della sua amata e continuò la sua dichiarazione: “Credimi, già vedo la scena: noi due a leggere L’Ordine della Fenice sul divano! Sarebbe romantico...AHIA!” e svenne di nuovo.
“Doppia dose oggi!” urlò Herm.
Dan intanto rideva per la scorta di schiaffi che aveva ricevuto Ludo, mentre Anny non ragionò di lui, lo guardò e passò.
Visto che il buffet era stato completamente eliminato e la sala era un porcile, Angie, Lady, Herm e Frankie si rimboccarono le maniche con scope e palette e iniziarono a pulire qua e là. I novizi iniziarono a guardare la scena inorriditi e così Mik, il Cicerone, propose un giro turistico della scuola che fu subito preso di buon grado da tutti i presenti. Così videro la Sala Grande, le classi, e tutto il resto della scuola.
Gli uomini e le donne vissute/i del forum si divisero i nuovi scolari, così Hermy andava dicendo ai suoi alunni.
“Sono così emozionata, sapete? Non vedo l’ora della prossima gita ad Hogsmeade, ci siamo tutti, ovviamente chi può venire e non vedo l’ora di rivedere quel carino e coccoloso di Piff, che purtroppo esce sempre col muso lungo nelle foto.. gli ho sempre detto che deve sorridere un po’! Hihihihi!” e così dicendo faceva camminare i suoi scolaretti per lo stesso corridoio 10 volte di fila.
Una piccolina alzò la mano.
“Tu sei...?”
“Lily Luna. Dove ci troviamo?”
Hermy la guardò confusa.
“Cosa intendi dire, cara? Che non so fare da guida?” e così fu presa da un attacco di nervi.
Un certo James aveva preso in mano la situazione e chiedeva ai suoi compagni quale sarebbe stato il loro lavoro completati gli studi, ma non gli andava molto bene.
“Sapete, io farò l’Auror. E voi?”
“Auror”
“Auror”
“Auror”
Insomma, potete immaginarvi tutte le altre risposte. Intanto Bella parlava con Lily.
“Ma come possono essere così stupidi? Sono stupidi-stupidi-stupidi!”
“Come puoi biasimarli” la consolava Lily. “Il signore Oscuro è stato sconfitto e...”
“Come osi dire una cosa del genere? Il Signore Oscuro ci lascerà solo quando nessuno gli sarà più fedele” disse impettita.
Lily, sconsolata, si avviò alla volta della stanza delle Necessità, decisa ad affogare il suo rancore in una doccia bollente. (Perchè nella stanza delle necessità? Ovviamente perchè ad Hogwarts i bagni non hanno un uso così banale da potervicisi fare una doccia!)
Seguì la procedura che si era scritta sulla mano per non dimenticarla ed entrò, decisa ad abbandonarsi ai vapori termali. E già, si stava proprio bene.
“OOOOOOH?! Ma n’do stamo, ar colosseo?”
Un ragazzo nudo era davanti a lei e la guardava sconvolto. Lei urlò, dopodichè i due cominciarono a baciarsi appassionatamente. E qui ci fermiamo.
Ah, volete sapere chi era? Era Rob, ovviamente.
Fu allora che Mirty si rese conto che mancava qualcuno all’appello. Prontamente andò da Nanaly la prefetta a chiedere informazioni.
“Nanaly, che fine ha fatto Prim?”
“Ha detto che andava a cambiarsi”
SI udì quindi un tonfo. “Ho paura che stia arrivando” riprese Nanaly. E infatti le luci si spensero e...

Ladies and Genteman

“Evviva sarò la protagonista della performace” esultò Lady, ma prontamente Frankie rispose: “Questo è il saluto introduttivo”. Lady si dispiacque.

Mesdames ei messiers

“Sanno che sono qui!” esultò Madama Marta

Signore e signori, ecco a voi...Primuuus Luuune!!

Iniziarono a esserci fuochi d’artificio, gli astanti dovettero coprirsi gli occhi a causa di tutte le luci che i riflettori producevano, quando da una cascata di bolle di sapone uscì lui, Primus Lune!

“Salve Gente!” esordì il bizzarro personaggio. Dietro di lui c’era anche l’elfa Binky ed Enrico che lo avevano aiutato con gli effetti speciali. Accennarono un timido saluto. Primus da gentiluomo fece il baciamano a tutte le signore e strinse la mano a tutti i signori quando...SBEM!
“Dobbiamo sedare anche lui!” intervenne Nanaly.

Allora spaventati Dan e James corsero via: “Nooo! Non vogliamo essere sedati anche noi!”
Allora Mik li rassicurò: “ Ma non tutti gli uomini vengono sedati!”
“Già” risposero anche Piff, Ab e Alb quando SBEM SBEM SBEM SBEM!

I 4 erano distesi a terra e Bella fischiettava allegramente per la sala.

“Io sono ancora qua! Eh già!” disse Enrico soddisfatto...SBEM

“Stavolta chi è stato?” chiese Herm
Da terra con la voce tremolante Ludo rispose: “Io, per par condicio” e svenne di nuovo.

“Ma nessuno mai potrà atterrare me!” gridò Claudio...e non successe nulla fino a quando...SBEM! L’ascia di Jo, appena uscita dalla sua teca aveva deciso di stendere anche lui.

“AIUTO!!” gridarono Dan e James...si salvi chi può e corsero vero il portone. Quando i boys tutti si ripresero Claudio rammaricato disse:” Beh se volete...se proprio non riuscite ad ambientarvi...non vi tratterremo...”

Un boato di gioia si levò tra le fila dei novizi. Anche la Prof esultò ma subito le sue speranze furono oscurate da Angie che le ricordò che c’era il 21esimo capitolo da strutturare. I novizi stavano andando via...quando...tutti scoprirono che la porta era bloccata. Aveva nevicato ed erano bloccati lì. Claudio soddisfatto prese la palla al balzo: “A quanto pare resterete qui un altro po’!” Ludo andò subito da Anny: “Visto? Siamo destinati a vivere per sempre insieme, io, te e l’eternità” SBEM!
Enrico

Enrico

Numero di messaggi : 4066
Punti : 9728

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Lug 25 2011, 23:24

O mio Dio Razz Geniale! Very Happy

“Oh Nana, what’s my name?! What’s my name? What’s my name?”
“DON’T CALL MY NAME! DON’T CALL MY NAME!” I love you

Cose da pazzi!
Madama Marta

Madama Marta

Numero di messaggi : 362
Punti : 5246

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Lug 25 2011, 23:34

Decisamente, completamente, assolutamente e totalmente geniale (o forse pazzo?) !!!

Complimenti! Very Happy

ps. e aspettatevi prima o poi una bella vendetta dai novizi... Wink
Anny Baggins

Anny Baggins

Numero di messaggi : 1048
Punti : 5967

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Lug 25 2011, 23:35

Primus Lune ha scritto:
“Ci dobbiamo ribellare!” disse una ragazzina. “E io sarò il capo di questa rivoluzione! Chi è con me?”

ehm... già inquadrata, noto! Wink
Sono destinata a fare l'agitatrice di popolo, evidentemente!

Primus Lune ha scritto:
“Io sono Anny, Anny Beggins.

"Io sono Ron, Ron Weasley".

"Sottocolle, mi chiamo Sottocolle" (non c'entra na ceppa ma m'è venuta in mente! Razz )

Primus Lune ha scritto:
Ludo andò subito da Anny: “Visto? Siamo destinati a vivere per sempre insieme, io, te e l’eternità” SBEM!

Gliel'ho tirato io l'ultimo schiaffone, veeeeeeeeeeeeeero??? (fatemi togliere sta soddisfazione... Rolling Eyes )

Comunque LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! lol!
Dan

Dan

Numero di messaggi : 830
Punti : 5811

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyLun Lug 25 2011, 23:39

Oddio siete tutti totalmente incondizionatamente scemi!

Da morir dal ridere...

(Non immaginavo di apparire così spesso: sembro davvero un novellino che scappa x ogni cosa in questo testo!)
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Herm

Herm

Numero di messaggi : 1398
Punti : 7051

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyMar Lug 26 2011, 00:29

lol!

Quanto mi mancavano queste cose... Sad

Grandi cheers
LadyProffa

LadyProffa

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyMar Lug 26 2011, 09:23

LLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL

Citazione :
“PRRRRRRRRRRR!” fecero Herm e Lady in coro.
“VOI DUE, IN BOZZA, SUBITO!”
“Sai che novità” borbottò Herm.
“Ma il mio muscolo ejfijiwjoij ne risentirebbe” disse Lady.
!!!! MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA loooooooooooolllllll

Grazie Primus e Nana, anche se alla fine la rompicoglioni l'ho fatta lo stesso Razz

Bene, con questo i nuovi sono ufficialmente sdoganati, e adesso....NON CI POTRETE LASCIARE PIùùùùùùù!!! Twisted Evil
kinderangie

kinderangie

Numero di messaggi : 1090
Punti : 6793

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyMar Lug 26 2011, 10:07

Complimenti ragazzi!!!!
Ci voleva proprio una bella punizione per farci conoscere bene dalle nuove leve!!!

Ora vedremo cosa riusiciranno a fare per controbattere!

GRANDISSIMI!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Harry-Mik94

Harry-Mik94

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyMar Lug 26 2011, 10:10

Siete due grandi! lol! L'ho letta ieri sera, ma non l'ho commentata Razz
Fantastica! Razz Razz Razz
Aberforth Silente

Aberforth Silente

Numero di messaggi : 6065
Punti : 11746

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 EmptyMar Lug 26 2011, 12:12

Scusami Mik se ho inveito troppo contro di te Razz Ahahahahah!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 5 Empty

IN PUNIZIONE
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN PUNIZIONE
» Punizione di Luma... :(
» La punizione di Daniel Fox
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"