www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 3 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo capitoli libro finale ginny incantesimi sogno babbano Harry Date bacchette ritorno Errori Harry97 potter natale teddy Fedeltà gianluca rapimento Punizione malfoy amore DISCUSSIONE CILINDRO lumacorno

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+35
Snape Jo
fedora
Dobbinky
Lily Luna
Stev
contessina
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Enrico
-TEX-
Herm
Sirius Mic
Sectumsempra93
remus.
ramomagic
mirtilla malcontenta
Redfox
Ginny254
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Piff Potter
Ludovic Bagman
Primus Lune
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Frankie.
Snowolf
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
LadyProffa
kinderangie
Horace Lumacorno
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 07:33

Fantastica veramente!

Siete mitici!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 10:25

Laughing MUAHAHAHHA AHHAHAH AHAHAHAHAHA HAHAHAHA Laughing

Spoiler:

Comunque...è inutile, quando c'è classe, c'è classe...le pubblicità piazzate al punto giusto, le citazioni...e il finale poi... "dai, buttati, che è morbido!!!"
VOI SIETE DEI GENI!
cheers
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 11:26

Beh, sei una prof, nooooooo?????????

Muahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 12:08

lol! muahahahahhahah!!!

comunque... visto quanto bene mi vuole Herm?? I love you il vero Amore non tradisce mai!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5687
Data d'iscrizione : 15.02.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 13:15

Prim ma 6 grande!!! cheers
nn ce la faccio + sto morendo dalle risate... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 13:32

Siete dei pazzi! Razz Razz Razz
Ma devo ammettere che le citazioni dele pubblicità sono.. geniali Very Happy

E noto con piacere la zampata di Prime I love you Jacob Marley, Jack Skeletron I love you Burton e Charles Dickens e Zemeckis! I love you
Punizione coi fiocchi lol!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7992
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 13:47

Stupenda! :lo!:
Primus... Sad Che fai mi tradisci? u.u
Mi aspetto una punizione insieme moooolto presto! o.ò
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 30 2010, 15:07

Razz Razz Semplicemente pazzi! Razz Non folli però, quello è un posto riservato! Razz Razz

Bravissimi ragazzi, si sentiva la mancanza delle punizioni! cheers

Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Dic 31 2010, 19:09

Ahahahahaahah...non ho parole Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5243
Data d'iscrizione : 06.10.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Dic 31 2010, 19:20

Ma che spettacolo!!!! Miticissimi Prim e collaborante!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 18.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 18:16

E SE ENTRANDO SU GMAIL A NOTTE FONDA TROVATE FRANKIE E HERM COL PALLINO E TELECAMERINA VERDE?
ADESSO SAPETE COSA COMBINANO....

In un giorno come tanti, noioso come molti e normale come pochi...
«Herm... puoi evitare tutta sta manfrina?!?»
«Ooookey...»
Comunque iniziamo così!


...In lontananza due ragazzi stavano entrando nella Sala comune, e sembrava proprio che stessero litigando.
«Ti ho detto mille volte che sei testardo come un ippogrifo!» gridò Frankie in direzione di Rem.
«Ma... Se ho voglia di fare una cosa la faccio, sennò niente!» rispose ingenuamente il lupo.
«Si, si... fai come vuoi... tanto lo so che fai sempre quello che vuoi» lo rimbeccò sempre più incavolata la ragazza, sistemandosi con le mani la sciarpa verde e argento, distanziandolo di qualche metro.
«E poi mica sono “PERFIDO” come te!» ribattè alzando appena la voce per farsi sentire.
Frankie si girò verso il ragazzo e, fissandolo negli occhi, iniziò a muovere qualche passo verso di lui.
I suoi occhi erano fissi in quelli di lui, le cui dita affusolate iniziarono a tormentare il cravattino rosso e oro.
«Io... eh... non volevo dire... che sei perfida... cosa stai facendo?» balbettò indietreggiando, in evidente imbarazzo.
Un ghigno solcò le labbra della ragazza e con un colpo improvviso e secco gli mollò una testata in piena faccia.
Rem ricadde all’indietro privo di sensi, mentre nella sala tutti si voltavano per cercare di capire cosa fosse successo. Bella che aveva seguito l’intera scena dal principio, si avvicinò ai due.
«Si, così, forte e decisa! CRUCIO! CRUCIO! CRUCIO!» urlò agitandosi come se fosse allo stadio.
Angie e la Prof accorsero in aiuto del lupo, tentando invano di fargli recuperare i sensi, strofinandogli sotto il naso dello strutto fresco fresco.
Mik intanto cercava disperatamente di fermare Frankie, la cui furia era ormai incontrollabile: scagliava testate a destra e a manca senza esclusione di colpi. Le prime vittime furono Mirty e Dobbinky, sedute in un angolo a chiacchierare del tempo, e Ciock che non ebbe nemmeno il tempo di dire «Non ho capit...» che BOOM!, si ritrovò bella stesa sul pavimento.
La Nana correva a più non posso, coprendosi la testa con le mani. Scorse da lontano Alb e gli corse incontro, nascondendosi poi dietro di lui. «Non temere, Nana! La canaglia ti difenderà ad ogni cost...» disse non riuscendo tuttavia a completare la frase, vista la vicinanza del suo capo ancora trattenuta da Mik.
«Spostati Assistente! O mollo una testata pure a te!» disse Frankie. Alb guardò prima Frankie, poi la Nana. Soppesò la cosa e si spostò di lato: «Subito, capo!».
In un angolo, nascosti dietro ad un pesante arazzo di Corvonero, Piff, Crux e Red se la ridevano alla grande.
Placido placido, Primus varcò la soglia della Sala Grande. Alla vista della scena restò basito:
«Oh! Dolce mia collaboratrice, cosa è mai questo sfogo improvviso? Così poco elegante... non ti si addice proprio...»
Frankie ascoltando le parole del suo fidato collaboratore si immobilizzò per alcuni istanti, ritornando in sè.
«Carissimo collaboratore, si è trattato di uno spiacevole momento di debolezza a ragione del fatto che il lupastro qui presente continuava a interloquire in modo sconveniente in mia presenza...» disse cambiando magicamente e completamente tono e modi.
«Va tutto bene! Adesso mi puoi lasciare andare... mi sono calmanta» disse stizzita al prefetto, che aveva gli occhiali da sole di traverso.
«Un medimago! Un medimago!» urlò qualcuno dal fondo della Sala. Luna entrò di corsa, con la sua cassetta del pronto soccorso nuova di zecca: «Dov’è? Dov’è il ferito? Ci penso io!». E così dicendo si calcò bene in testa la fascia da crocerossina, ma dopo pochi passi Simonixx allungò una gamba, facendole lo sgambetto, e la ragazza volò sul tavolo di Grifondoro.
«Un medimago! Un medimago!» urlarono di nuovo recuperando Luna dal tavolo.
Kat saltò nel bel mezzo della scena .«E’ tutto legale, è tutto legale!» sbraitò sbracciandosi.
«Perfettamente legale, dicesi leggittima difesa! In caso di pericolo mortale la mia cliente è stata leggittimata ad agire in questo modo!» continuò poi ammiccando complice in direzione di Frankie ed intascando la mazzetta che questa le aveva palesemente passato.
«Ragazzi ma cosa è successo? tutta questa baraonda senza un perché...» intervenì Luma trafelato e preoccupato a un tempo.
«E statte zitto... sempre a cercare perché!» urlò scocciato Tex mollandogli un pugno sul naso.
Gli altri lo guardarono attoniti. Tex rispose con fare noncurante: «Beh, sapete che mi piace l’azione...»
Nel trambusto più totale Snow atterrò sgommando nella Sala Grande, a bordo della sua scopa. Smontò e si asciugò la fronte e le ascelle col mantello di Ciock, ancora priva di sensi.
«Momento, momento, momento… Ma quello lì a terra è Rem?» chiese il bandito sardo incredulo, sgranando gli occhi.
«Sì».
Snow sorrise e gonfiò il petto: «Non potevate farmi regalo migliore per il mio rientro! E’ l’occasione migliore per… RISERVA SPECIALE per tutti!»
I ragazzi esultarono, abbracciandosi, festeggiando.
Dall’immenso portone della Sala Grande, infine, entrarono Herm e Ludo.
«Dai Ludo, dammelo!». Il ragazzò s'illuminò.
«Non crederai di mangiarli tutti tu!» puntualizzò Herm. Ludo le passò deluso un pasticcino.
Arrivati nelle vicinanze del lupo svenuto, Ludo chiese cosa fosse successo, interrompendo il suo dolcioso da fare e permettendo ad Herm di entrare in possesso del tanto agognato vassoio.
«Cosa è successo qua? State boni, boni...boni, 'sti cosi so' proprio boni...».
Dal nulla spuntò Sephira, facendosi largo tra la folla che si era radunata, ed iniziò a spiegare la situazione.
«Dopo numerose ricerche! Sono arrivata alla conclusione inconfutabile che Frankie, infastidita dal qui presente Remus, ancora svenuto, per ovvi motivi, abbia tentato di att... Ahia!» la ragazza saltò su tenendosi il sedere. <<Ma cosa diavolo...?» chiese incredula guardandosi alle spalle.
«Cercavo il pulsante per spegnerla … Razz» si scusò Mic, rivolgendosi agli altri e tirando via la mano.
Ludo a questo punto cercò Frankie con lo sguardo. La vide parlare con Primus e si avvicinò a loro: «Baby... non ci siamo, non va bene così. Cos’hai fatto? Non dirmi che lo hai fatto per gelosia?!? ».
«Tesoro...ma quale gelosia! Anche se, adesso che ci penso, credo di aver preso due gufi con un biscotto» sogghignò divertita la serpeverde.
«Rem non ha proprio intenzione di svegliarsi! Ormai è partito verso il paese di Friulandia...» dissero Lady e Angie all’unisono continuando a sventolare lo strutto, sotto le narici del ragazzo.
«Calmi tutti! So io cosa fare, fatevi da parte» esordì Herm evocando un paio di mutande con la bacchetta.
«Tieni lupo...» disse sventolando, questa volta, degli slip al posto dello strutto.
Rem schiuse appena le palpebre.
«Cos’è quest’odore?» chiese fiutando. Aperti del tutto gli occhi e visti gli slip che gli sventolavano davanti al naso, il suo volto si allargò in un sorriso..
«Ehi!» si lamentò Ludo «Quelle sono le mie mutande!».
«Ehm... devo aver fatto confusione...» pigolò Herm.
Rem fu sul punto di svenire di nuovo.
Prontamente la ragazza fece sparire gli slip, per impedire che il ragazzo perdesse i sensi nuovamente.
Intanto un rumore assordante fece voltare tutti i presenti verso il grande tavolo dei professori.
«Ragazzi! Cos’è tutto questo sbattimento? Festeggiamo...» disse Ab mentre montava una gigantesca console completa di tutto.
«Mi occupo io dell’impianto acustico! E gli striscioni?» propose Primus correndo verso il Dj improvvisato.
«Che la festa abbia inizio! Primus... non occorre ci avevo già pensato io... Gli striscioni?!? Rolling Eyes » rispose Ab scocciato.
E fu così che la festa ebbe inizio e la Sala Grande si trasformò in una mega sala da ballo, dove tutti mangiavano, bevevano e scherzavano felici. (Anche quelli con i bozzi in testa... ihihihhihihiihi)

«Va bene come finale, Herm?» chiese Frankie alla ragazza.
«Si, si. Va benissimo...ehm... comunque è stato davvero un onore raccontare con te...(cit.)» rispose Herm canzonandola un pò conoscendo il punto debole dell’altra, I COMPLIMENTI.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 19:04

muahhaahha!!! Twisted Evil
e andiamo di capocciate !!!! cheers cheers

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6434
Data d'iscrizione : 20.02.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 19:28

Citazione :
«Spostati Assistente! O mollo una testata pure a te!» disse Frankie. Alb guardò prima Frankie, poi la Nana. Soppesò la cosa e si spostò di lato: «Subito, capo!».
Naa, non avrei mai fatto una cosa del genere No E poi tu non sei il mio capo tongue Quando mai ti ho chiamato capo? Rolling Eyes

Comunque bravissimi! cheers cheers
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 20:14

Non ho più Parole...bravissimi Razz

Comunque quoto Alb..povero Rem No
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 20:49

Rem ci deve andare di mezzo perchè.. perchè.. scratch
Remus saepe vexatur quia Remus est! Very Happy (Frase tattica, nessuno gliela traduca Suspect )

Brave ragazze insonni lol!
Anzi, brava solo Frankie Wink
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 21:00

Molto carina! braveeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 21:09

Citazione :
e Ciock che non ebbe nemmeno il tempo di dire «Non ho capit...» che BOOM!, si ritrovò bella stesa sul pavimento.

Beh, mi faccio riconoscere Razz

Ahahah!! Bellaaa!!! Brave!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Gen 24 2011, 21:23

Mmmm...siamo sicuri che c'è lo zampino di Mascia?
Lo vedo troppo poco sarcastico Rolling Eyes

Comunque, è stato divertente! Very Happy Soprattutto le testate...oddio, Frankie che perde la testa me la immagino proprio così!!!

Io però mi sono rotta di fare sempre la parte della sapientona, uffa!!!
Cercasi collaboratori per punizione di risposta!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyMar Gen 25 2011, 14:31

Secondo me Herm l'ha appesa e Frankie ha dovuto finire da sola!!!!
Muahahahah!!!

Lady, che vogliamo farci, ci vedono come due vecchie comari.... ma ci vendicheremo!!!
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5687
Data d'iscrizione : 15.02.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Gen 26 2011, 20:09

Povera la mia testolina Rolling Eyes
cmq grandiose ragazze!! Very Happy
Stavo morendo dal ridere, ci mancavano proprio le capocciate Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7992
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Gen 27 2011, 14:10

Bravissime! ^^ Da morire dal ridere! Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Feb 09 2011, 15:04

Era una notte buia e tempestosa. Le pesanti tende del dormitorio maschile erano tirate, ma il vento gelido dell'inverno riusciva a passarvi attraverso come se qualcuno avesse aperto di proposito una finestra.
Il freddo intenso che filtrava non era l'unico motivo di disturbo, nel dormitorio maschile di Grifondoro.
«Sngrrrrrr....ronf-fiiiiii....ronf-fiiiiii...sngrbbbbbbrrrrrrrrrr.....»
«Qualcuno può dare un calcio ad Alb? Sembra una sega a motore!»
«Sega? Che c'entrano ora le segh...»
«Coda di paglia, Rem?» ammiccò Ludo al lupo.
«Cos'è una sega a motore, Rem?» chiese ingenuamente Piff, guadando verso il baldacchino di Alb.
«Quando torna, chiedilo a Jo...è il suo campo!»
«SNGRRRRRRRRRRRONF-FIIIIIIIIIIIIIIIIIII...»
«Ne ho timore » concluse Piff, rigirandosi nelle coperte, e chiudendo accuratamente le tende del suo letto con la magia.

La mattina dopo Piff, Ludo, Rem e Alb furono stupitissimi nel ritrovarsi il letto del loro quinto compagno di dormitorio di nuovo sfatto. Erano ormai settimane che non si faceva più vedere e francamente erano convinti che si fosse ritirato dalla scuola e che si fosse cercato un lavoro.
«Ecco chi è stato quell'imbecille che ha aperto le finestre, stanotte!» commentò sardonico Ludo, mentre scendevano in Sala Grande per la colazione.
«Non poteva entrare dalla porta come le persone normali?» rincarò Rem.
«Di chi parlate?» si intromise Frankie, che li raggiunse sventolandogli la prima copia fresca di stampa del Cavillo Ardente. Tex da lontano la guardava ammiccando! Mentre Snow, da molto più lontano, la fulminava con il suo tipico sguardo da barboncino mannaro.
«E' tornato Ph!» disse allegramente Piff rivolgendosi poi ad Herm. «Ho fame! Dove hai preso quel panino?»

«Non dirmi che è il famoso panino al salame PICCANTE, con formaggio, olio, maionese e rucola!!! Potrei recensirlo per il Cavillo?» chiese Frankie, con fare da giornalista professionista, avvicinandosi sempre di più ad Herm.
«Se mi paghi potrei anche pensarci... Razz Comunque, se è di Ph che parlavate, non lo definirei normale ...piuttosto un incrocio tra un... E poi, cosa ti interessa dove ho preso questo panino? E' mio... è stato fatto per me...e non permetterò a nessuno di AAAAARGH!!!!!!!»
Ludo, come al solito, si era scagliato su di lei per cercare di sottrarle la preda. (Lo so, i lettori a questo punto diranno - MA CHE PALLE! SEMPRE LA STESSA SCENA! - ma io mi diverto troppo XD - Lady)
I due rotolarono sul pavimento della Sala Comune, poi piano piano si appartarono sempre più...
«Ehi!» urlò Frankie accalorandosi.
«Ehm... si, scusate... Baby...» saltò su Ludo pulendosi il mantello.
«Tutti ai propri posti, prego!» li interruppe Lady, che era entrata con una minacciosa pila di pergamene tra le braccia e aveva cominciato a girare per i tavoli per distribuirle.
«Non vorrai mica farci fare lezione qui, vero nipotina?» disse una voce dal tavolo di Serpeverde; era Bella che, come al solito, sosteneva di non saperne abbastanza per affrontare un tema di qualsivoglia materia.
«Niente affatto, signorina. E ricordati che qui non sono tua nipote, ma LA PROF! Porta rispetto!»
«Iiiiiiih... da quando non lavora tra i babbani è diventata più acida» le disse sottovoce Ciock. «Non ha più nemmeno quel suo meraviglioso accento meridionale!»
«-.-''» rispose Bella, per la quale la lingua più bella ormai non era manco più il milanese, avendo ricevuto la cittadinanza Romana ad Honorem.
«Bella, ràga!» si intromisero Crux, Sect, Mik e gli altri romani in coro, entrando in Sala Grande già mezzo ubriachi.
Dal suo cantuccio, Angie li guardava con disapprovazione. «Romani, tzè! Solo il fiorentino è la madrelingua!»
«Umpf! Ad ogni modo, questo è un test psicoattitudinale da compilare entro la mattinata. In base alle risposte che darete decideremo il vostro destino in questa scuola».
«Che novità è mai questa?» chiese sgomenta Luna, che con i test a risposta multipla non era mai andata molto d'accordo e preferiva le risposte aperte. «E gli esami? Non avrò mica studiato per i G.U.F.O. per niente!?!»
«Di questo passo, ai G.U.F.O. non ci arriverà proprio nessuno» sibilò la Nana, dall'alto (pfffffff) della sua autorità di prefetto. «Dunque, Prof, ci dia questi fogli e facciamola finita!»
«Questo è parlare da studentessa modello. Qualcosa mi dice che farai strada, signorina!» le confidò Ludo, avvicinandosi furtivamente.
«Tanto non ti faccio copiare, boss... »
«Brutta bacarosp..... Come dite? Ho di nuovo sbagliato film??»
«Ah-a!» annuirono tutti in coro, guardandolo con compassione.
«Come sarebbe a dire "test"? Io decido di tornare, passo dalla finestra per fare una sorpresa a tutti, decido di mettermi sotto a studiare, e voi non solo non mi cagate di striscio, ma mi appioppate pure un test?» disse finalmente sgomento Ph, che si era seduto in un cantuccio inosservato per non farsi trovare subito dai suoi compagni di dormitorio. «E oggi è pure il mio compleanno... non è giusto, ecco!»
«HIDERS! Cosa credevi, che ti avremmo accolto a braccia aperte?» latrò Bellatrix dal suo tavolo. «Sei sparito senza lasciare notizie...e adesso te la vedrai con me!MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!»
«Che palle, è rimasto tutto come prima? E che ne è dei buoni propositi di anarchia?» chiese ancora più sgomento Ph, triste perchè non solo nessuno gli aveva augurato buon compleanno, ma doveva pure difendersi dall'ira dei prefetti.
«E' andata via Jo ...» lo informò Hermy, senza aggiungere altro. «Ed è un pò che non si vede Primus... »
«Uhm...Uhm...a questo posso rispondere io...il mio COLLABORATORE adetto alla pagina culturale del Cavillo è stato colpito da Spruzzolosi...ma ormai si è quasi ripreso» esordì Frankie tutto d'un fiato, per poi aggiungere ammicando in direzione di Herm: «Risposta soddisfacente?».
«Insomma... l'anarchia è andata a farsi benedire?» chiese sgomento Ph.
«Esattamente, signor Hiders. E quindi, si segga e compili il suo test senza fiatare. O se la dovrà vedere con Herm!»
«MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA» (indovinate chi è?)
«Buon compleanno a me... buon compleanno a me...»
«Patetico» dissero tutti in coro, guardandolo con compassione.
«ADESSO BASTA! Fuori le piume...»
«Noooooo!» urlarono tutti gli studenti in coro.
«...e via questi piatti!»
«NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO» gridarono Ludo e Herm, sull'orlo delle lacrime.
«Protesto, prof. Sono un prefetto. Non intendo fare questo test».
«Come vuole, Bagman... non rispondiamo delle conseguenze!»
Ciò detto, una cinquantina di fogli si piazzarono davanti ad altrettanti studenti, che cominciarono a leggere scontenti.


1 - E' notte e vedi un'ombra aggirarsi furtiva nelle vicinanze delle cucine, cosa fai?
A) Non è possibile che succeda, tu di notte generalmente non abbandoni il dormitorio, violando le regole.
B) Le dai una palettata in testa e la lasci lì agonizzante, dicendoti che hai fatto un buon lavoro, poi avvisi la Preside.
C) Non è vera, la stai solo sognando perchè hai mangiato troppa torta di melassa.
D) Dici "Ludo... c'ero prima io!!"

2 - Vedi un ammasso di pelo lungo il corridoio, che pensi?
A) Ti pare un po' pieno di pulci e lo scuoti ben bene fuori dalla finestra
B) Toh, un nuovo zerbino! E ti pulisci i piedi.
C) Un tappeto a Hogwarts???
D) Qualunque bestia sia, potrebbe essere gustoso con le patate.

3 - E' il compleanno di uno degli alunni della scuola. Cosa pensi di fare?


«Ma allora ve lo ricordavate!!!»
«Sttttttttttttttttttt» dissero tutti in coro, guardandolo con compassione.

A) Naturalmente provvederò a fargli un regalo e una festa a sorpresa, in pieno spirito Hogwartsiano.
B) Cosa mi interessa se è il suo compleanno? Festeggiamo il mio, piuttosto.
C) Davvero è il compleanno di uno degli alunni? E chi è?
D) Tanti auguri a teeeeee...(e la torta, naturalmente, a me!)


«Che opzioni del cavolo...» disse Ph, deluso.
«Sttttttttttttttttttt» dissero tutti in coro, guardandolo con compassione.

4 - Ti sei appena accorto di non aver fatto il tema di Pozioni, come pensi di rimediare?

A) A costo di star sveglio tutta la notte, domattina quel tema sarà pronto.
B) Dirò che mi è stato rubato e incolperò qualcuno del furto.
C) Pozioni? Ma oggi non c'era Astronomia?
D) Se devo proprio farlo, magari prima di mettermi a studiare faccio uno spuntino per conciliare i neuroni.

5 - Che lavoro ti piacerebbe intraprendere una volta terminata la scuola?

A) Un lavoro importante per la comunità magica, magari...Ministro della Magia?
B) Troverò qualcuno da sfruttare e non lavorerò affatto, per chi mi avete preso?
C) Ma...a cosa serve lavorare? La natura ci fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
D) Ho già preso contatti con il proprietario di Mielandia, potrei rilevarne l'attività.

6 - Quale tra questi abbinamenti di colore ti sembra più adatto alla tua personalità?

A) Oro, Rosso, Verde e Nero
B) Rosso, Nero e bianco
C) Oh, tutti i colori stanno bene insieme.
D) Nero, azzurro e bianco

7 - Se avessi potuto scegliere, a quale di questi dormitori ti saresti fatto assegnare?

A) Corvonero, un ingegno smisurato per il mago è dono grato.
B) Serpeverde, ovviamente. Gli altri non servono a nulla.
C) Dormitorio? Perchè, vuoi forse dire che non sono una persona sveglia?
D) Ehm...non ci si potrebbe far assegnare alle cucine, piuttosto?

8 - Quale di queste canzoni babbane ti piace di più?

A) Splendido splendente, Donatella Rettore
B) Vaffanculo, Marco Masini
C) I sogni son desideri, da "Cenerentola"
D) La società dei magnaccioni, canto popolare romano

9 - SPECIAL QUEST by Ludo - Cosa pensi di questa punizione?

A) C'è gente che ha tempo da perdere!
B) Interattività? Una possibile soluzione per i nostri problemi organizzativi?
C) Ci sono ancora le malandrine? ... Qualcosa è duro a morire allora!
D) Come si fa a non rimanere assuefatti da quello che si trova qui dentro? Signori, ci sono molti modi per rovinarsi la vita e la salute... questo potrebbe essere il più divertente! Grazie!!! I love you


E ADESSO TOCCA A VOI, CARI FORUMMIANI...VOLETE FARE ANCHE VOI IL TEST? SIETE ANSIOSI DI CONOSCERE I PROFILI? RISPONDETE E METTETE LE VOSTRE RISPOSTE NEL TOPIC... QUESTA E' UNA PUNIZIONE INTERATTIVA!!!

AH...VOLETE SAPERE QUANDO PUBBLICHEREMO IL SEGUITO???

CHISSA' Rolling Eyes


Ultima modifica di LadyTonks il Gio Feb 10 2011, 10:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Feb 09 2011, 16:10

Risposte:
1 - B ** faccio solo notare che se ci sono i pasticcini alla crema non penso che a Herm basti una palettata... magari una badilata! Wink

2 - D

3 - D

4 - C

5 - B

6 - D *toglierei il bianco! Wink

7 - D

8 - C

9 - Cosa pensi di questa punizione?

A) C'è gente che ha tempo da perdere!
B) Interattività? Una possibile soluzione per i nostri problemi organizzativi?
C) Ci sono ancora le malandrine? ... Qualcosa è duro a morire allora!
D) Come si fa a non rimanere assuefatti da quello che si trova qui dentro? Signori, ci sono molti modi per rovinarsi la vita e la salute... questo potrebbe essere il più divertente! Grazie!!! I love you


ritroviamo la quotidiana gioia del forummiano che accede a questo forum per lavorare ad un progetto in allegria e serenità! Cool
Ave e tante care cose!

Ludo king
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Feb 09 2011, 19:34

Ahahahah! Ma siete da ricovero.. Razz
E credo di esserlo anch'io facendo il questionario Very Happy

1 - B (ma passerei subito al Crucio Razz )

2 - B (Thò, Rem! E ti pulisci i piedi tongue )

3 - C

4 - B Twisted Evil

5.. MANGIAMORTE! I love you Ah.. come non c'è? Sad Allora - A Rolling Eyes

6 - B (Ma senza il bianco.. Wink )

7 - Ma BBBBBBBBBBBB(ella! Cool Razz )

8 - B (Il Maso I love you Very Happy )

Ahahahahahah! Ok.. voi non state bene, per NIENTE! cheers
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6434
Data d'iscrizione : 20.02.10

IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Feb 09 2011, 20:00

Innanzitutto bravissima Lady Razz

1) D

2) A

3) A

4) D e poi A Razz

5) D

6) D

7) A

Cool D

9) assolutamente D Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN PUNIZIONE
» La punizione di Daniel Fox
» Punizione di Luma... :(
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: