www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Snowolf
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Enrico
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
LadyProffa
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 9 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 9 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno incantesimi ginny Errori Date capitoli natale finale Harry Punizione Fedeltà capitolo DISCUSSIONE babbano libro rapimento gianluca potter teddy malfoy ritorno CILINDRO Harry97 amore sogno bacchette

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+35
Snape Jo
fedora
Dobbinky
Lily Luna
Stev
contessina
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Enrico
-TEX-
Herm
Sirius Mic
Sectumsempra93
remus.
ramomagic
mirtilla malcontenta
Redfox
Ginny254
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Piff Potter
Ludovic Bagman
Primus Lune
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Frankie.
Snowolf
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
LadyProffa
kinderangie
Horace Lumacorno
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6876
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyLun Lug 02 2012, 00:21

Giò ha scritto:

LadyTonks ha scritto:
Abbiamo deciso il 3 giugno, e il matrimonio è il 22 dicembre 2012,



Io non credo alla fine del mondo...però andarci a scherzare cosi Razz Razz ... spero proprio per te che non accada nulla prof Razz Razz

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyLun Lug 02 2012, 11:58

ho solo 6 mesi per eliminare vito e sostituirmi a lui?? Suspect
mi devo sbrigare!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyLun Lug 02 2012, 19:45

Ma il 22 Dicembre è un'idea di Vito? Intelligente il "ragazzo" XD Cma anche mia madre di risposa... Ma sta organizzando tt un po' più veloce di voi XD L'hanno deciso 2 settimane fa ed il matrimonio è ad agosto... Quindi so cm ci si sente XD

(Mi devo comprare un abito serio XD ) Se poi ci inviti al tuo matrimonio lo riuso XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMer Lug 04 2012, 21:05

Complimenti per la punizione!!!!
L'ho letta solo ora, la notizia la sapevo già, ma leggerla così fa un effetto molto diverso!!!

Siete proprio le malandrine migliori del mondo!!!



....e auguri agli sposi! I love you
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyGio Lug 05 2012, 16:49

Dan ha scritto:
Ma il 22 Dicembre è un'idea di Vito? Intelligente il "ragazzo" XD

Beh, no...è un'idea mia, che lui ha accettato di buon grado...estorcendomi la promessa che però in viaggio di nozze lo porto in un posto caldo Razz

Bagman...quando ti rassegnerai?? Twisted Evil

Angie...I miss you!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6876
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 08:35

Qualche giorno dopo, Nana, Stev e Ab stavano attraversando la Sala d'Ingresso quando videro un gruppo di studenti intorno alla bacheca della scuola, intenti a leggere una pergamena che era appena stata affissa. Mic e Dan, eccitatissimi, gli fecero cenno di avvicinarsi.
«Hanno fondato il Club dei Duellanti!» esclamò Mic. «Il primo incontro è per questa sera! Non mi dispiacerebbe prendere lezioni di duello; coi tempi che corrono, potrebbe tornare utile...» e lanciò un'occhiata preoccupata a Ubi, quasi dandogli la colpa del clima di sfida che si era diffuso nel castello.
«Pensi proprio che i novellini sappiano duellare?» commentò Nana lucidandosi le unghie sul petto con spavalderia, ma anche lei lesse l'avviso con interesse.
«Potrebbe essere utile però» disse a Stev e Ab mentre si avviavano a pranzo. «Ci andiamo anche noi?»
I due amici furono d'accordissimo, e perciò quella sera alle otto scesero di nuovo nella Sala Grande. Gli immensi tavoli da pranzo erano scomparsi e lungo una parete era apparso un palcoscenico d'oro, illuminato da migliaia di candele sospese in aria. Sotto la magica volta del soffitto, di un nero vellutato, sembravano essersi dati convegno quasi tutti, chi per ricevere nozioni sull'arte del duello, chi per praticare l'arte dell'ammaraggio, armati di bacchette magiche (e non solo) e molto eccitati (solo uno).
«Chissà chi è l'istruttore...?» disse Nana avanzando a fatica tra la folla. «Ho sentito dire che da giovane Tex è stato campione di duello. Forse sarà lui».
«Purché non sia...» cominciò Anny, ma si interruppe con un gemito: in quel momento Ludo comparve sul palcoscenico, splendido nel suo abito color prugna scuro, e accompagnato nientemeno che da Dan, con in testa, come al solito, il suo Cilindro Canterino.
Ludo chiese il silenzio con un gesto, poi gridò: «Avvicinatevi! Avvicinatevi! Mi vedete tutti? Mi sentite tutti? Molto bene! Claudio mi ha dato il permesso di fondare questo piccolo Club dei Duellanti perché possiate allenarvi, nel caso doveste avere bisogno di difendervi, come è capitato a me innumerevoli volte. Per ulteriori particolari, si vedano i lavori da me postati di recente Cool .
Permettete che vi presenti il mio assistente, il neo-mod Dan» continuò Ludo con un largo sorriso stampato in faccia. «Mi dice di intendersi un po' dell'arte del duello e molto sportivamente ha accettato di collaborare per una breve dimostrazione, prima di iniziare. Niente paura, ragazzi... quando avrò finito avrete ancora il vostro Cilindro Canterino, non temete!»
«Non sarebbe male che si facessero fuori a vicenda» borbottò Herm all'orecchio di Anny.
Ludo e Dan si misero uno di fronte all'altro e si inchinarono; o per lo meno, Ludo fece un inchino tutto svolazzi, mentre Dan sollevò leggermente il cappello, un po' preoccupato. Poi sguainarono le bacchette magiche, a mo' di spade.
«Come potete vedere, stiamo tenendo le bacchette nella posizione regolamentare di combattimento» commentava Ludo per la folla che assisteva in silenzio. «Al tre, ci lanceremo i primi incantesimi. Nessuno mirerà a uccidere, naturalmente».
«Non ne sarei tanto sicuro» mormorò Anny vedendo Herm digrignare i denti tra la folla.
«Uno... due... tre...»
Entrambi sollevarono la bacchetta in alto puntandola poi sulla spalla dell'altro. I due gridarono: «Expelliarmus!». Ci fu un accecante bagliore di luce scarlatta e Ludo e Dan furono scaraventati a gambe all'aria: volarono all'indietro giù dal palco e sbatterono contro la parete, su cui si accasciarono, finendo a terra.
Ubi e qualche altro novellino applaudirono, eccitati. Smiley saltellava, ansiosa, sulla punta dei piedi. «Si saranno fatti male?» strillava.
«Ma chi se ne importa?» dissero insieme Anny e Herm.
Dan si stava rialzando da terra con gambe malferme. Il cappello gli era caduto e i capelli ondulati gli s'erano drizzati in testa.
«Ecco fatto!» disse Ludo mentre tornava sul palco barcollando. «Questo era un Incantesimo di Disarmo... come potete vedere, ho perso la bacchetta magica... ah, grazie signorina Emanu. Sì, ottima idea davvero, mostrargli questo, Dan, ma non te la prendere se ti dico che le tue intenzioni erano molto evidenti. Avrei potuto fermarti in qualsiasi momento. Ma ho pensato che fosse più istruttivo che i ragazzi vedessero...»
Herm aveva uno sguardo omicida. Probabilmente Ludo se ne rese conto, perché soggiunse: «Basta con le dimostrazioni! Ora io passo in mezzo a voi e formerò delle coppie. Dan, se vuoi aiutarmi...»
Così fecero. Dan abbinò Enrico con Felpato, ma Ludo si diresse immediatamente verso Herm e Anny.
«Credo sia ora di formare il trio del cuore I love you » disse con tono melenso. «Baggins, tu starai con me. Quanto a Herm...»
Herm si mosse verso Stev.
«No, non penso proprio!» disse Ludo geloso.
«Tutti uno di fronte all'altro» gridò Dan che era risalito sul palco, «e inchinatevi!»
«Bacchette in posizione!» gridò Ludo. «Al mio 'tre', lanciate l'incantesimo di disarmo al vostro avversario... soltanto per disarmarlo, naturalmente... non vogliamo incidenti. Uno... due... tre...»
Una cortina di fumo verdastro aleggiava sulla scena. Enrico e Felpato giacevano a terra, ansimanti; Nana stava aiutando Stev, pallido come un cencio, a rialzarsi, scusandosi per quel che la sua bacchetta aveva provocato; ma Herm e Anny combattevano ancora; Anny aveva afferrato per la testa Ludo che strillava, ma le loro bacchette giacevano a terra, dimenticate. Herm fece un balzo in avanti e rubò il Cilindro a Dan, con poca difficoltà, perché la ragazza era molto più corpulenta di lui.
«Oh santo cielo!» esclamò la Prof materializzandosi tra la folla e contem-plando le conseguenze provocate dal duello. «Su, in piedi, Smiley... attenta là, Emanu... stringi forte, Stev, e vedrai che in un attimo cadrai svenuto...» lo rassicurò con qualche pacca sulla spalla.
Un fascio di luce argentata colpì allo stomaco Dan, che si piegò in due con un gemito.
«Hanno detto di disarmare soltanto!» gridò Angie, che era corsa a dare una mano alla Prof, allarmata sovrastando gli sfidanti, mentre Dan cadeva in ginocchio; Herm lo aveva colpito con un Incantesimo di Non-scrittura, e questi, preso da una crisi da foglio bianco, poteva scrivere a stento qualche filastrocca.
«Aiuto! Qualcuno mi aiuti con queste rime...» urlò disperato. Gettò un'occhiata supplice a Ludo, che stava invitando a cena Emanu, e subito cercò aiuto altrove: si volse verso gli altri, supplicò con gli occhi Marta a Primus, ma tutti lo ignoravano beatamente di proposito.
«Ridammi almeno il Cilindro!» disse agitato, in mezzo alla sala.
Herm lo guardò sogghignando «Ti piacerebbe Cool »
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4986
Data d'iscrizione : 16.03.12

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 11:40

No... Shocked beh... Rolling Eyes
STUPENDO!!!!!! cheers
Un remake davvero squisito!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 12:50

Oooooh!!! Geniale!!!!!! Mi piace come vi siete distribuiti i ruoli, ma Allock-Ludo è qualcosa di fenomenale :DDDD
GRANDE RITORNO DELLE PUNIZIONI!!!

(p.s. MA QUAND'è CHE dAN è DIVENTATO mOD??? Me lo sono perso! AUGURI E COMPLIMENTI, DAN!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5792
Data d'iscrizione : 05.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 13:29

GENIALE! cheers

Io adoVo il mio alter-ego forummiano... è ancora più cattiva di quanto io sia effettivamente (e ce ne vuole!) lol!

Citazione :
Anny aveva afferrato per la testa Ludo che strillava, ma le loro bacchette giacevano a terra, dimenticate. Herm fece un balzo in avanti e rubò il Cilindro a Dan, con poca difficoltà, perché la ragazza era molto più corpulenta di lui.
Evvai Herm... mettiamoli KO!


ci vorrebbe una Punizione ogni domenica: aiutano ad affrontare la giornata (e i postumi del sabato!) con un altro spirito!


30 e lode e bacio accademico. I love you
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4608
Data d'iscrizione : 19.09.12

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 13:41

Bellobellobello!!!! Non ho parole!!!! affraid affraid Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 13:47

Hey mi avete fatto a pezzi... Botta in testa, colpo allo stomaco e neppure Cilindro... Siete dei Maghi Oscuri altro che studenti di Hogwarts XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 17:39

che è tutta questa cattiveria!??? Evil or Very Mad
Non preoccuparti Dan!! a breve ci vendicheremo!! Twisted Evil

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7992
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyDom Mar 17 2013, 21:40

Citazione :
Nana stava aiutando Stev, pallido come un cencio, a rialzarsi, scusandosi per quel che la sua bacchetta aveva provocato;

Io non sono così imbranata No (Forse sì, ma in ogni caso non chiederei scusa lol! )
Apparte questo, complimentoni! cheers

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyLun Mar 18 2013, 01:10

Cattiva Nana, mi vendicherò! Twisted Evil Twisted Evil

Mi mancavano le punizioni ahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyLun Mar 18 2013, 16:52

stupeeeeeendo da parecchio non leggevo una bella punizione hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7992
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyVen Mar 22 2013, 19:53

Stev ha scritto:
Cattiva Nana, mi vendicherò! Twisted Evil Twisted Evil
sto aspettando Cool
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyVen Mar 29 2013, 17:20

Bravissima Herm.... una punizione ogni tanto ci vuole proprio !!!

Soprattutto queste belle punizioni che citano l'originale.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMar Ago 20 2013, 21:46

Ludo, Dan, Anny, Ab, Lady, Enrico, Smiley, Felpato, Angie, Stev, Frankie, Piero e Mic si incontrarono a Diagon Alley verso la fine di agosto: chi per comprare i libri, che per comprare altre cose "misteriose" hanno deciso di passare la giornata insieme...
Tutti erano in attesa di Ab, che quell'estate aveva avuto qualche impiccio con la legge babbana. Arrivò con mezz'ora di ritardo con il fiatone, e disse: Ragazzi...buongiorno...anf anf...scusate il ritardo, maledetta legge babbana...anf anf...risultava loro che dovevo fare degli esami alla scuola babbana per prendere il diploma!!! anf anf...ma vi rendete conto! Quegli incapaci mi hanno fatto studiare come non mai! non so perchè risultava che dovevo fare gli esami...
Dan e Ludo nelle retrovie stavano sghignazzando, suscitando la curiosità di Ab, che chiese il perchè di quelle risate. Ludo allora gli disse sempre continuando a ridere: Ab, ho fatto qualche piccola magia! Vedi, ho fatto risultare ai registri della scuola babbana che tu avevi fatto un esame da esterno per fare gli esami a giugno-luglio! Tutto grazie a Dan. E' una magia inventata in Francia non molto tempo fa, e abbiamo voluto sperimentarla su di te.
Dan aggiunse: Quando ci hai detto dell'impiccio Ludo non voleva crederci, siamo stati due ore intere a ridere pensando a te chino sui libri a studiare materie babbane!
Ab: ma vi sembrano scherzi da fare! Mi è venuta la gobba come a Leopardi!!!
Smiley: ma chi è Leopardi?
Lady: Smiley, carissima...Giacomo Leopardi è un famosissimo poeta italiano. Eppure lo sanno tutti!!!
Tra tutti i presenti calò il silenzio con le facce attonite, tutti tranne Ab, che iniziò un resoconto su Leopardi: vita, ope...STOOOOOOP! Urlò Enrico: non mi va di sentire tutte queste cavolate inutili!
Mic: sono d'accordo Ab! Anche se devo dire che come scherzo è un pochino malefico!
Ab: MALEFICO! MA SCHERZIAMO! DUE MESI E MEZZO A SGOBBARE SUI LIBRI PER COLPA LOROOOOOO
Ludo: Suvvia Ab, non è niente di grave, d'altronde non può che averti fatto bene!
Dan rincalzò: E' vero! Ora conosci bene i babbani e quello che studiano!
Ab: Ma cosa me ne importaaaaa!!
Angie: vabbè ragazzi, andiamo alla Gringott e poi tutti a prendere i libri voi studenti. Noialtri invece andremo da Florian Fortebraccio, ho proprio voglia di un bel gelato.

Dopo aver preso il denaro e i libri, i ragazzi si avviarono all'Emporio dei Gufo, perchè Stev voleva comprare un gufo. Entrati videro una ragazza che parlava animatamente con il commesso, ed aveva una gabbia in mano con dentro un bel Barbagianni. Si girò verso i ragazzi che notarono che doveva essere una nuova studente di Hogwarts perchè non la avevano mai vista. Ella si avvicinò e si presentò: Piacere, mi chiamo Dobby, sono emozionatissima di venire ad Hogwarts! Piacere nostro- risposero i ragazzi, che dopo essersi presentati ed aver preso l'occorrente, uscirono dal negozio e raggiunsero il resto del gruppo da Florian e passarono il resto della giornata insieme...
Ludo e Dan, ad un certo punto, videro che Mic, Enrico, Felpato e Stev erano scomparsi... Iniziarono a cercarli e dissero al resto del gruppo di aspettare al Paiolo Magico, e l'attesa durò per ben 2 ore, dove tornarono Ludo e Dan trascinando per le orecchie due ragazzi a testa! Inutile descrivere le condizioni dell'admin e "dell'assistente": pieni di polvere, viso schizzato dal fango e vestiti strappati.
Enrico: ahia Dan! Mi fai male!!
Dan: SOFFRI! GUARDATE COME STO CONCIATO! LUDOOOO PUNIZIONE!!!!
Mic: ma la scuola ancora non è cominciata non potete metterci in castigo per qualche piccolo scherzo!
Ludo: QUALCHE! ERA ALMENO UNA DOZZINA DI SCHERZI BRUTTO BACAROSPO!
Felpato: Però ha ragione!
Stev: Veroooo!!!
Dan: NON MI IMPORTA NIENTE! LUDO, DOBBIAMO SCEGLIERE UNA PUNIZIONA ADEGUATA PER QUANDO TORNERANNO A SCUOLA! PULIRE TUTTI I GABINETTI E' POCO, TROPPO POCO, DOVRANNO SOFFRIRE!
LUDO: GIUSTOOO! DOMANI SCEGLIEREMO LA PUNIZIONE! CI FAREMO AIUTARE DAL TUO CARO AMICO "CILINDRO", LO VEDO MOLTO MALEFICO!


E così i ragazzi, si salutarono felici di rivedersi a Hogwarts...o meglio, tutti tranne i 4 malcapitati che subiranno le ire di Ludo e Dan!





Ecco a voi ragazzi, buttata così per far ripartire le punizioni. Purtroppo non ho troppo talento su ste cose, preferisco leggerle, quindi ora mettetevi all'opera XDDD
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMar Ago 20 2013, 22:09

Ahahhahah fantastico! Bravissimo Mic ;)E poi mi piace fare la parte del cattivo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4986
Data d'iscrizione : 16.03.12

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMar Ago 20 2013, 22:19

Ahahahahhaha favolosa!

Comunque so chi è leopardi, il suo studio matto e disperatissimo...
E' il chiaro esempio che studiare fa male Laughing

Bellissimo! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMar Ago 20 2013, 23:39

IN PUNIZIONE - Pagina 9 165
bisognerà ricominciare anche queste!! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMer Ago 21 2013, 10:03

Io a scuola non ci tornoooo Razz Razz  Al massimo come docente ahahhaah
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMer Ago 21 2013, 11:04

Ahahahahah simpatica! Wink

Chissà se ritornerò a scuola? Che ne sarà di me?
Che brutta cosa No 
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4608
Data d'iscrizione : 19.09.12

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMer Ago 21 2013, 11:29

Smile  Davvero molto bella! Peccato per la tirata d'orecchi... Razz 
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 EmptyMer Set 04 2013, 14:41

I ragazzi, il 1 settembre, si incontrarono tutti al binario 9 e 3/4.
Sul treno, aggrappato con una mano e con il corpo all'esterno c'era Ludo, con una scintillante spilla di Caposcuola, che rifletteva la luce del sole come fosse un diamante: Ragazzi forza forza!!! Mancano 3 minuti alle 11, volete perdere il treno?
Il gruppo di ragazzi si avvicinava lentamente perchè i ragazzi stavano facendo amicizia con i nuovi compagni. Invece a far compagnia a Ludo c'era il suo fedele soldato Dan, con uno sguardo gioviale alla vista del gruppetto, Marta, triste e felice per gli studi esterni che la vedranno ogni tanto lontano da Hogwarts, e Ab.
Mic: Smiley sai che ho finito di legg...
Smiley: Basta! Lasciami stare! Ti cancello dalla lista degli amici, così non mi scocci più! Adieu!
Mic tristemente smise di parlare, occhi socchiusi e riusciva a malapena a non inciampare...
Allorchè Giady, una nuova ragazza gli si avvicinò e lo consolò...
Intando Prim si dilettava con i nuovi ragazzi mostrando le sue straordinarie capacità poetiche:
Alla macchia per mesi forzato,
ma con un 100 ben guadagnato,
in vacanza se ne è andato,
per raggiunger lo stadio di rilassato
Giò lo interruppe: Priiim, ma quella è del tuo ritorno!!!
Prim: Io ve la ricordo!!!
Phelps: Potrai anche aver fatto riempire la chat con il tuo ritorno, ma ricorda che il merito è il nostro che abbiamo cliccato su "Accedi" Cool 
Prim: Ma non lo facevate se c'ero io!!! Voi siete entrati unicamente per ME!
Mic che riprese la parola dopo minuti: Ma non è vero! Ne avevamo già l'intenzione che ti credi è???
Giady: Ragazzi dai basta liti.....
I ragazzi sobbalzarono sentendo il fischio del treno, e Ludo che urlava contro: FORZAAAAAAAAAAA SCELLERATI VE LO AVEVO DETTO CHE MANCAVANO 3 MINUTI!
Dan: Boss, premo il freno di emergenza, si regga! Dan abbassò la leva del freno e il treno iniziò a fischiare mentre si arrestava. Ludo, che non si era aggrappato come gli aveva suggerito Dan, cadde a pancia all'aria provocando la risata dai ragazzi appena riusciti a salire sul treno. Ciò non fece altro che arrabbiare ancora di più Ludo: COSA CREDETE DI FARE! E' SUCCESSO TUTTO A CAUSA VOSTRA! PER PUNIZIONE ADESSO PULIRETE TUTTO IL TRENO PRIMA DI ARRIVARE A HOGWARTS!
Dobbylibero, che fino a quel momento non aveva parlato a causa di un problema ad internet disse: Ma come, io ho problemi ad internet, non posso pulire!!
Smiley: Ludo!!! Io non merito un trattamento del genere! Odio chi mi rompe le scatole e non lo fare anche tu!
Anny: Ludoooooo io non pulirò stanne certo, chi è con me???
Tutto il gruppo alzò la mano, aria di sfida nei loro occhi, Anny voleva iniziare la ribellione, giacchè Ludo, con un battito delle mani, parlò: Anny, non puoi iniziare una ribellione ora sul treno e nemmeno a Hogwarts, ho dalla mia molte persone valorose pronte a sacrificarsi per questo gravoso compito.
Anny: Vedremo Ludo, recluterò molte persone, anzi tutti qui verranno reclutati. Staremo a vedere chi la spunterà! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ludo: Ragazzi, annullo la punizione a chi si unirà a me! Ricordate il potere al potere, io sono il Boss e quindi il potere spetta a me! Venite, prodi guerrieri, e vi ricompenserò a dovere!!!
Dan si mise alla destra di Ludo, uno sguardo da sfida come a dire "Il suo braccio destro sono io", Marta e Ab uno davanti ed uno dietro, come fossero guardia del corpo, Mic per chiudere il rombo corse subito verso la sua sinistra, era il suo quarto anno consecutivo pronto a difendere la Sponde del Piave, Fiume Sacro della Patria. Ludo venne raggiunto inoltre da Ab, minaccioso e già con la bacchetta in mano, Prim, che urlava ai quattro venti che lui era uno dei prescelti. Il resto del gruppo invece era ancora abbastanza indeciso: la ribellione era un rischio e lasciamo questi ragazzi alla prossima puntata in attesa di chi si unirà a Ludo e chi invece, unendosi ad Anny, sfiderà Ludo per prendere possesso del potere!


Ultima modifica di Sirius Mic il Mer Set 04 2013, 16:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN PUNIZIONE
» La punizione di Daniel Fox
» Punizione di Luma... :(
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: