www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Snowolf
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Enrico
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
LadyProffa
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 6 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 capitolo ritorno Fedeltà capitoli sogno ginny babbano Errori CILINDRO potter amore Punizione Harry natale bacchette libro incantesimi teddy lumacorno rapimento gianluca Date finale malfoy DISCUSSIONE

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+35
Snape Jo
fedora
Dobbinky
Lily Luna
Stev
contessina
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Enrico
-TEX-
Herm
Sirius Mic
Sectumsempra93
remus.
ramomagic
mirtilla malcontenta
Redfox
Ginny254
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Piff Potter
Ludovic Bagman
Primus Lune
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Frankie.
Snowolf
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
LadyProffa
kinderangie
Horace Lumacorno
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 00:29

lol!

Quanto mi mancavano queste cose... Sad

Grandi cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8469
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 09:23

LLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL

Citazione :
“PRRRRRRRRRRR!” fecero Herm e Lady in coro.
“VOI DUE, IN BOZZA, SUBITO!”
“Sai che novità” borbottò Herm.
“Ma il mio muscolo ejfijiwjoij ne risentirebbe” disse Lady.
!!!! MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA loooooooooooolllllll

Grazie Primus e Nana, anche se alla fine la rompicoglioni l'ho fatta lo stesso Razz

Bene, con questo i nuovi sono ufficialmente sdoganati, e adesso....NON CI POTRETE LASCIARE PIùùùùùùù!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6627
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 10:07

Complimenti ragazzi!!!!
Ci voleva proprio una bella punizione per farci conoscere bene dalle nuove leve!!!

Ora vedremo cosa riusiciranno a fare per controbattere!

GRANDISSIMI!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 10:10

Siete due grandi! lol! L'ho letta ieri sera, ma non l'ho commentata Razz
Fantastica! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 12:12

Scusami Mik se ho inveito troppo contro di te Razz Ahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 13:00

Nana è felice di comunicare che dal giorno 26 Luglio 2011 alle ore 00.30
non scriverà più punizioni
in quanto le Primus&Nana productions sono finite.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 13:03

Le conseguenze del matrimonio? lol!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 21.06.11

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 13:06

Aiuto! Ma vorrà cruciare anche me o sl i novelli sposi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 15:07

Ecco cosa succede a mescolare lavoro e vita privata... Rolling Eyes

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8469
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 21:39

nuouuuuuuu Sad Nana...ti prego, per il bene del forum, ripensaci!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 22:11

Citazione :
Ludo andò subito da Anny: “Visto? Siamo destinati a vivere per sempre insieme, io, te e l’eternità” SBEM!
mi ama!! I love you

MAGNIFICI Nana e Primus!!! cheers cheers
ti faccio bannare Nana se fai fallire la Nana&Primus Productions Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMar Lug 26 2011, 22:30

1_ Difficile chiedere gli alimenti, Primus è un avvocato... -.-
2_ Poi ne parliamo in privato... Suspect
3_ Mi fai bannare? Qui io valgo più di te fino a prova contraria.. Twisted Evil ''boss? sono solo un semplice utente, io!" meglio occultare il resto del messaggio.. Cool
4_ L'ha fatta fallire Primus e... una madama... non io! u.u
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Lug 28 2011, 22:56

MA CHE COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma Prim, tornio e fai casini......Ma io dico, oltre che mi dai una parte piccola..anche quella? Very Happy

P.S
Sei un grande Razz Razz...sia te che la Nana..che in effetti non è molto grande....facciamo che siete un grande e mezzo Razz
Torna in alto Andare in basso
contessina

contessina


Numero di messaggi : 160
Età : 33
Località : como
Punti : 5568
Data d'iscrizione : 24.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 15:09

Va beh... non sto a dire che ho, ovviamente, perso la sfida dell'altra sera e ora mi tocca la PUNIZIONE...
leggete a vostro rischio e pericolo perchè non so se vi farà sorridere o vi provocherà conati di vomito, in tal caso, reclino ogni responsabilità. Razz


Erano da poco passate le 2 del pomeriggio, quando un quartetto di studenti uscì con aria di soddisfazione dalla sala grande dopo un delizioso pranzetto in onore dell'inizio delle vacanze estive; tra una chiacchiera e l'altra si stavano incamminando a passo lento verso il parco del castello
<<ragazzi che mangiata, adesso ci vuole proprio una bella pennichella all'aria aperta! >> disse Piff
<<hai ragione, ci vuole proprio>> disse Primus <<banchetto favoloso,ma sono pieno come un uovo >>
<<Io però avrei tanto voluto assaggiare il succo di pompelmo, era terminato... mi sono dovuta accontentare di quello di zucca>> sbuffò Marta
<<Bleahhh! Succo di pompelmo??>> urlò Herm disgustata mentre raggiungevano l'ingresso <<ma stai scherzando?non ti sei persa niente... è a dir poco orribile!>>
<<Ma che dici!>> disse una quinta voce contrariata <<il pompelmo è delizioso, ricco di vitamina c e antiossidanti, è un toccasana per la pelle>>
Dalla porta d'ingresso era appena apparsa una meravigliosa e splendida ragazza,dal viso radiante e aveva proprio l'aria di essere la più intelligente di tutta la scuola -- <<hem hem!, narratrice dacci un taglio!>>--. Ops, scusatemi, mi sono fatta prendere dal suo fascino così irresistibilmente ammaliante... ok,ok ora la pianto. Dicevo... Era apparsa una studentessa accompagnata da qualche baule e una gabbietta per gufi.
<<Oddio,ma è Tess!>> disse Prim sbalordito
<<Tess!!!>> gridò Herm <<che fine hai fatto?saranno circa...>>
<<6 mesi direi>> proseguì Tess <<e voi?...aspettate, ci conosciamo??se non vi conosco, piacere, io sono Tess!!>>
<<Certo Tess che ci conosciamo>> rispose Piff un po' sconcertato.
<<Ma ce la fa questa qui?...dite che è a posto o le hanno fatto una fattura??>> chiese Prim sottovoce rivolto agli altri tre.
<<ehi, cosa volete, sono stata via un sacco di tempo... non posso mica ricordare tutte le facce che vedo! >> disse Tess leggermente offesa.
<<comunque piacere>> s'intromise Marta sorridente << io sono nuova del gruppo>>
e mentre Tess le stringeva la mano disse: <<ah!!!bene,bene,bene... una novellina!credo che ci divertiremo...>> e spalancò un ghigno maligno.
<<dai Tess,smettila di cercare di far paura ai novelli.piuttosto raccontaci un po' cosa hai combinato durante la tua assenza ad Hogwarts>>disse Piff
<<mah, niente di speciale... ho viaggiato per il mondo... ucciso qualche feroce drago in Romania, combattuto contro orchi assassini sui Pirenei, e ho imparato pozioni antiche in Perù...>> rispose Tess con aria noncurante.
<<wooow!! Ma è fantastico!! chissà come deve essere stato eccitante!>> disse una ragazza che intanto si era unita al gruppetto.
<<ahahah, Nana>> disse Prim ridendo <<ovviamente Tess stava scherzando!>>
<<Ah, ma tu devi essere il nuovo prefetto!>> disse Tess rivolta a Nana
<<Proprio così,sono io... e tu allora devi essere la ragazza che perdeva sempre le sfide notturne!>>
<<Ehm... sì>> Tess stava arrossendo <<immagino che Herm non si sia fatta sfuggire la possibilità di raccontarvi delle nostre gare>>
<<già..e anzi>> aggiunse Herm <<visto che sei qui, che ne dici di una bella gara per festeggiare il tuo ritorno?>>
<<uh, sì vi prego!voglio partecipare anche io!>> disse Marta speranzosa <<sarebbe la prima volta per me!>>
<<accetto volentieri>> disse Tess fissando gli occhi di Herm con aria di sfida <<di fronte la biblioteca, a mezzanotte. Intanto io devo sistemare le mie cose... ci rivediamo stasera>>
<<sì anche noi avremmo da fare>> disse Piff
<<giusto, andiamo ragazzi>> concluse Nana.
E così i cinque studenti si divisero, chi per studiare, chi per riposarsi in sala comune,chi per passeggiare nel parco.. e chi per allenarsi mentalmente per la sfida notturna.

Scoccata la mezzanotte, gli sfidanti si erano riuniti, come da copione, nel buio corridoio della biblioteca, illuminato fievolmente solo da uno spiraglio di luce lunare proveniente dalle finestre.
<<shhh...ragazzi parlate piano>> sussurrò Herm <<non dobbiamo farci scoprire, o saremo nei guai!>>
<<allora, chi c'è?>> domandò Tess <<non riesco a vedervi in faccia>>
<<siamo io, Marta ed Herm>> rispose Prim <<c'è anche Piff ma ha deciso di non gareggiare.
<<già, io sono qui solo per tifarvi>> disse piano Piff.
<<...scusate e il prefetto??>> proseguì Tess
<<Nana doveva finire una relazione che le ha chiesto la McGranitt sulle attività estive... non ti preoccupare, gareggerà via SMS>> disse Herm tranquilla
<<SMS??>> disse Tess sbalordita <<Ma non è possibile usare i cellulari, come ave..>>
Prim la interruppe: <<dopo lunghissime ricerche abbiamo trovato il modo per scavalcare il problema...>>
<<ovvero, come fate?>> chiese Tess incuriosita
<<semplice: ce ne freghiamo delle regole!>> concluse Herm
<<dai su...ora diamo avvio alle danze>> disse Marta
<<...e come faremmo senza musica?mica possiamo svegliare tutto il castello!>> disse Tess
<<Era un modo di dire>> disse Prim perplesso <<siamo sicuri che nessuno ti abbia fatto una fattura mentre eri via, vero Tess??>>
Tess non ebbe modo di rispondere alla provocazione perché all'improvviso si sentirono dei passi in avvicinamento e rimasero tutti ammutoliti per la paura di essere stati scoperti.
<<Ehi ragazzi, aspettate partecipo anch'io>> disse una voce conosciuta.
<<Diamine Stev! Ci hai spaventato!>> disse Herm <<va bene... ora dovremmo essere tutti, possiamo cominciare>>
E così, i prodi condottieri (si fa per dire) iniziarono la loro sfida notturna; erano tutti molto concentrati nel tentativo di rimanere svegli: chi si sarebbe addormentato per primo,come di consueto, avrebbe dovuto affrontare una dura penitenza.
Ma ben presto, divenne per tutti decisamente difficoltoso mantenere le palpebre aperte e così Prim fece una proposta: <<Ehi, vi racconto una storia!>> e prese a narrare sottovoce << C'era una volta un cuoco di nome Simone Rugiati, era il più bravo della città e..>>
Tess lo interruppe: <<Ma Prim, non mi dire che guardi Cuochi e Fiamme!>>
<<E che cosa sarebbe?>> chiese Marta
<<E' una trasmissione televisiva babbana, fanno vedere certi pianti succulenti delle volte, che nemmeno t'immagini>> rispose Herm con un tono eccitato.
<<E' il programma più bello che ci sia... c'è anche una meravigliosa e inimitabile critica culinaria: Fiammetta Fadda... lei è il mio idolo!>> aggiunse Prim
<<Anche io l'adoro!E' favolosa... una donna di carattere e con tanto charme>> disse Tess
<<Io l'ho apprezzata ancora di più quando ha detto che non esiste accostare il melone al prosciutto crudo>> proseguì Prim
<<Oddio, che donna eccezionale... è vero: come si fa a mettere insieme il melone che è così dolce con il prosciutto crudo, che è decisamente salato?? poi quando mangi il melone ti sa di prosciutto e quando mangi il prosciutto ti sa di melone , cioè è come se...>>
<<Sì Tess>> disse Herm un po' seccata << abbiamo recepito, tu e Prim amate alla follia Fiammetta Fadda e detestate il prosciutto e melone, ma smettiamola di parlare di cibo che mi fate venire fame!>>
<<Ragazzi, credo che me ne andrò a dormire>> disse Piff intromettendosi nel discorso <<sono così stanco, non ce la faccio a seguirvi>>
Si avviò per il corridoio diretto al suo dormitorio e davanti alla biblioteca calò nuovamente il silenzio.

Erano forse passate le tre del mattino ed erano tutti accasciati contro la parete quando il cellulare di Herm prese a vibrare <<E' Nana, dice che lei è ancora sveglia... speravo dicesse che abbandonava il gioco, così potevamo tornare tutti a dormire>> disse decisamente assonnata.
In realtà nessuno si curò delle sue parole, tutti troppo stanchi. Ma intanto Marta udì dei rumori in lontananza: <<avete sentito anche voi?sta arrivando qualcuno>>.
Non ebbero nemmeno il tempo di reagire che pochi istanti dopo, videro Pix, rischiarato dai raggi lunari, volava verso di loro a gran velocità ed entrava nella biblioteca. Un'ombra di una donna lo stava inseguendo a passo svelto, e quando anch'essa fu illuminata dalla luna, Tess esclamò: <<Per la barba di Merlino!Non ci credo, sto sognando... E' Fiammetta Fadda!!!>>
La ragazza in preda all'eccitazione si avvinghiò ai piedi della donna iniziando a sbaciucchiarli seguita a ruota da Prim ma...
<<Signorina Tess!!Signor Prim!!Cosa state facendo, come vi permettete??>> era la voce affannata di Minerva McGranitt che con un battito di mani accese le fiaccole illuminando il corridoio.
Gli studenti videro che era livida in volto, le narici vibravano e le labbra erano divenute sottilissime.
<<Non ci posso credere>> continuò ad urlare la preside guardando tutti in faccia uno per uno <<Vi voglio tutti immediatamente nel mio ufficio, è intollerabile che siate qui a quest'ora della notte!>> e si girò, diretta verso la porta della biblioteca.
<<Ma...>> Stev non ebbe il tempo di aprire bocca che la preside, voltatasi, lo aveva zittito con uno sguardo.

Dieci minuti più tardi i cinque studenti entrati in presidenza si accorsero con stupore che l'ufficio era completamente nel caos, come se fosse scoppiata una bomba: pergamene e libri sparsi ovunque, il tappeto bruciacchiato negli angoli, cocci di vetro della finestra distribuiti sul pavimento, e aleggiava nell'aria una strana nebbiolina.
Improvvisamente entrò la McGranitt con i capelli leggermente arruffati, le guance arrossate e con un lieve fiatone .
<<Signora Preside, cosa è successo?>> chiese Stev in fretta.
<<Pix>> rispose schietta la McGranitt <<Non fate altre domande... e non voglio sentire scuse riguardo a cosa stavate facendo questa notte, sappiate solo che la vostra punizione sarà quello di riordinare e ripulire il mio ufficio, lo voglio vedere splendere prima del risveglio dei vostri compagni>> fece una pausa e poi aggiunse << senza l'uso della magia. E... Marta, vada a chiamare la signorina Nana, credo che anche a lei spetti la punizione>> poi rivolgendosi ad Herm con un finto tono di gentilezza disse: <<Cara, sono spiacente ma credo che dovrò confiscarle quell'aggeggio babbano>>.


Ultima modifica di contessina il Ven Lug 29 2011, 15:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 21.06.11

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 15:27

Bella Tess! Un resoconto della sfida XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6355
Data d'iscrizione : 23.07.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 15:37

Muhahahah! Io ho scampato la punizione per un pelo! lol!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 15:50

Rolling Eyes maaaaaaaaaaaaaaai più farò una cosa del genere maaaaaaaaaaaaai più. ù.ù
Ma quale punizione, se io ero a fare il rapporto? >.< Stiamo scherzando? No
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7081
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 16:24

Oddio Prim che parlava parlava e parlava... Lo stavo per ammazzare ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 16:31

Bella punizione
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 19:26

I commenti disarmanti di Enrico Neutral
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 19:42

Herm ha scritto:
I commenti disarmanti di Enrico Neutral

lol!
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5080
Data d'iscrizione : 03.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 29 2011, 20:08

ahahahahahahah e brava Tess!
A questo punto devo assaggiare davvero il succo di pompelmo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyMer Ago 03 2011, 14:20

Nana e Prim, a dir poco SENSAZIONALI! cheers Quanto mi mancavano le punizioni generali cheers
Primus Lune ha scritto:
“Come puoi biasimarli” la consolava Lily. “Il signore Oscuro è stato sconfitto e...”
“Come osi dire una cosa del genere? Il Signore Oscuro ci lascerà solo quando nessuno gli sarà più fedele” disse impettita.
Mi fate commuovere da sola.. Sad Ahahahahah! Grandi, geniali Very Happy

E bravissima anche Tess! Very Happy Voi e le vostre sfide notturne Rolling Eyes Vi hanno mai detto che dormire rende più belli? Cool tongue
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Ago 04 2011, 20:02

LOOOOOOOOOOL lol!
ecco un ritorno alle origini....
delle punizioni come una volta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5240
Data d'iscrizione : 04.12.10

IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Ago 18 2011, 10:56

Quando avevo perso la password Crying or Very sad , questo topic era quello che mi mancava di più, ahahahahahah troppo divertente Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN PUNIZIONE
» Punizione di Luma... :(
» La punizione di Daniel Fox
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: