www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 2 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO potter malfoy Harry97 lumacorno finale ritorno teddy amore bacchette gianluca rapimento libro incantesimi natale sogno Fedeltà Punizione Date capitoli Errori DISCUSSIONE Harry babbano ginny capitolo

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+35
Snape Jo
fedora
Dobbinky
Lily Luna
Stev
contessina
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Enrico
-TEX-
Herm
Sirius Mic
Sectumsempra93
remus.
ramomagic
mirtilla malcontenta
Redfox
Ginny254
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Piff Potter
Ludovic Bagman
Primus Lune
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Frankie.
Snowolf
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
LadyProffa
kinderangie
Horace Lumacorno
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7791
Data d'iscrizione : 20.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 16:41

Eh...l'invidia é una brutta bestia ragazzi Razz Cool

Ahahahahahah!!!!!!!!
Ragazzi..é spettacolare! Very Happy
Siete bravissimiiii!!!!!
Anche se..mi dispiace Prim..ma quello che hai incontrato non era un vero regista..mi dispiace Wink
No seriamente..BELLISSIMA!!!!! lol!

RICORDATI..CHI SEI!!! I love you
Ma io lo aaaamoooooooo!!!!!!!! I love you


Ehm...io e Hermy non litighiamo per queste cose u.u
Priiiiim!! Questo ha a che fare con le domande che mi facevi l'altro giorno??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6431
Data d'iscrizione : 20.02.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 16:51

lol! lol! Bravissimi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6343
Data d'iscrizione : 23.07.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 17:45

Ahahahahahah! Grandi! lol!
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5377
Data d'iscrizione : 21.07.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 17:46

Ahahahahah! Vi ringrazio, anche a nome della collega, per tutti i complimenti!

Effettivamente non è un vero regista cinematografico, giusto Ciock Wink! Riguardo alle domande, no non c'entrano, era già stata scritta Wink, poi avevamo deciso di non pubblicarla, ma poi, tornati sull'argomento l'abbiamo pubblicata!

Grazie nuovamente a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12004
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 18:22

Siete dei FENOMENI cheers
Non ci credo, Nanly ha rosicato TANTO da scrivere una punizione.. dobbiamo radunarci più spesso! Very Happy
Spassosissima, grandi! Razz Razz

Anche se, mettiamo in chiaro un paio di cose Suspect
Sono IO la leader chiccosissima.. altro che quel TRADITORE Evil or Very Mad
E la reazione con Elena è stata pressochè identica a quella della punizione Razz
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 08.06.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 18:23

Hahahahahaah...Meravigliosa cheers cheers

Ovviamente a che è venuta l'idea quando è arrivato Yates? Cool
Chi parla con le divinità? Cool
Chi dice a Luma di tirarsi su la lampo? Cool
Chi è che si perde...no un momento, questa non è una bella cosa Neutral

Bravissimi ragazzi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 18:35

FANTASTICA, davvero fantasticas!!!!

Complimenti, siete stati bravissimi!
Torna in alto Andare in basso
Ginny254

Ginny254


Numero di messaggi : 106
Età : 27
Punti : 5329
Data d'iscrizione : 23.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 18:46

Grandi ragazzi!! Complimenti!! I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 19:03

Ahahahahahah! Bellissima! Very Happy lol! Complimenti Lory! Stupenda la citazione del Re Leone.. I love you
Invece Michele.. Sempre gentile con me, vero? Razz
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7791
Data d'iscrizione : 20.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 20:52

Bellatrix Black. ha scritto:
Sono IO la leader chiccosissima.. altro che quel TRADITORE Evil or Very Mad

E' vero u.u

Bellatrix Black. ha scritto:
E la reazione con Elena è stata pressochè identica a quella della punizione Razz

Ahahahh!!!! E' vero anche questo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9277
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 21:56

ahahahah! Non me ne ero accorto Razz
Bè, ragazzi, punizione bellissima e divertentissima! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 22:02

Ahahah!! Dio mio ragazzi, siete grandssimi! cheers Era tanto che non leggevo una punizione così, davvero davvero bella!! Ahahahahha!!
Però, ehi, insomma.. un po' di rispetto! Razz Razz Sono pur sempre un mod, anzi, sono pur sempre Mik, Harry Mik Cool e sono due punizioni che mi fate far la parte del traditore.. No


Bellatrix Black. ha scritto:
Sono IO la leader chiccosissima.. altro che quel TRADITORE Evil or Very Mad

Oh, beh, ma che la leader sia tu nessuno lo mette in dubbio! Very Happy Solo che.. Crying or Very sad io.. ecco.. Crying or Very sad io.. n-non s-sono un t-traditore.. Crying or Very sad Sad Mi ci hanno fatto diventare ingiustamente! No No

Luna Lovegood:* ha scritto:
Invece Michele.. Sempre gentile con me, vero? Razz

lol! Anche qui, come sopra.. non è colpa mia!! No Razz
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5549
Data d'iscrizione : 21.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Nov 23 2010, 22:44

....................................................................................
non posso negare che questa punizione sia fantastica, ma avevo esplicitamente detto che avrei voluta scriverla anch'io Razz Razz
vabbè, pazienza, la scriverò durante il prossimo raduno Twisted Evil


(comunque ribadisco i miei complimenti a Prim e a Nana, GREAT JOB Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6343
Data d'iscrizione : 23.07.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Nov 24 2010, 15:34

* Mik, perché sei realmente un traditore!!! Evil or Very Mad No, scherzo Razz *
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7989
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Nov 24 2010, 17:59

Grazie mille a tutti! Surprised Ma attenti... le produzioni MalfoyLune non finiranno presto! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5684
Data d'iscrizione : 15.02.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Nov 24 2010, 20:11

Ma siete fantastici!!! cheers cheers cheers
Ed ecco la post parte dei raduni che adoro xdxd lol!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7791
Data d'iscrizione : 20.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Nov 24 2010, 20:34

.·¨·.AnnalisaxMalfoy.·¨·. ha scritto:
Grazie mille a tutti! Surprised Ma attenti... le produzioni MalfoyLune non finiranno presto! Twisted Evil

E meno maleee! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Nov 24 2010, 23:26

Complimenti veramente questa si che è una punizione che fa ridere complimenti vedo che il vostro duo promette veramente benefinalmente una risata di gusto Razz Razz Razz
Ps. comunque troppo buoni Suspect
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5228
Data d'iscrizione : 04.12.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptySab Dic 18 2010, 20:10

Ahah ma il demente per eccellenza non c'è!!!! Moi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
"L'alunno imita ET in classe"
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5377
Data d'iscrizione : 21.07.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Dic 29 2010, 21:48

Alllora...date le feste di Natale, e tutta l'atmosfera a esse connessa, Herm ha deciso di punirci tutti in una grossa punizione natalizia. Da un'idea di Herm, con rielaborazione di Primus e collaborazione di due modi di scrivere punizioni (esendo noi di solito parte di diverse "squadre di punizione") ho il piacere di presentaaaaarvi...

Puni Natalizia: Citazioni in diverse salse



Remus, Mik, Tex, Simo e Ludo sonnecchiavano in un angolo della Sala Comune. Il silenzio fu rotto dal suono del citofono.
«Ma non ci sono citofoni a Hogwarts!» si lamentò Luma.
«Gli americani… tutta colpa di questi americani…» spiegò Ludo scuotendo la testa, ma gongolando tra se’.
Il prefetto si alzò e si avvicinò all’apparecchio. Si sistemò il mantello e sfoderò un sorriso: «C’è Gigi?»
Silenzio dall’altro lato.
«No, c’è la zia-ia Very Happy»
«E’ lei! E’ lei! Ditele che non ci sono!» sussurrò agitato Ludo ai due amici.
«Ma Ludo… hai risposto te!»
«Ma bravi! Begli amici che siete!» si sbracciò il ragazzo riassestandosi contrariato sulla poltrona.
Mik si alzò paziente e aprì il ritratto. La prof e Angie lo attraversarono ed entrarono in Sala Comune.
«Visto che siamo in tanti non è che…»
CRAC! CRAC! CRAC!
«Come non detto -.-‘»

Non fecero in tempo a prendere fiato che entrarono sparati nella stanza quasi una decina di persone. Più precisamente erano Bella, Mirty, Try, Stev, Piff, Frankie, Crux, Sect, Red e Hermy, capitanati da Primus. L'irruenza fu tale che sembravano aver letteralmente sfondato il quadro della Signora Grassa che, malgrado i pareri di qualcuno, non era Herm. :PSi disposero tutti in due file ordinate. Primus si mise davanti a loro volgendo le spalle agli astanti che rimasero sbalorditi e un pizzico incuriositi da quanto stava succedendo.
Poi si girò, lanciò una rosa, che non venne presa al volo da nessuno, si inchinò e poi si rigirò verso la sua truppa.
Primus prese dalla sua tasca una bacchetta. La teneva in mano con le punte delle dita. Iniziò a sventolarla e il coro iniziò a cantare.
«God rest you merry gentleman let nothing you dismay, remember Christ our saviour was born on Christmas day…».
L'esibizione procedeva perfettamente, malgrado molti membri del pubblico sbadigliassero e sognassero di trovarsi altrove. Quando ad un certo punto, proprio quando i contralti stavano per attaccare e creare quella dissonanza per cui stavano provando da mesi, una voce dalla soglia della porta iniziò a cantare tutt'altro:
«Panico pa-panico pa-panico pauuuura! Oh, com' è? PA-UUU-RA!»
«AAAAAAAAAAAAAB» urlò Lady.
Ab smise di cantare all'istante
«Lo sai che poi Primus perde la pazienza!»
«Non preoccuparti» disse in maniera seria e solenne Prim interrompendo il coro e cercando di non far trasparire la sua ira «sopporterò».
Aquesto punto Piff gli si avvicinò e gli chiese meravigliato:
«Maestro, ma come fa?»

«Passione, e la forza della lucidità» rispose Prim.
«Tè Infrè, è buono qui, è buono qui» intervenne Alb entrando con un vassoio pieno di tazze e con una grossa teiera.
Tutti contenti si sedettero in cerchio e presero tutti una tazza di tè. Poi Frankie, dispiaciuta per l'interruzione del coro, iniziò a cantare:
«Oh mio Dio, che farei? Dalla gioia urlerei, ora il vino è già versato, il tovagliolo accanto a lei. Col dessert vorrà il tè, sì mia cara, anche per me. Se le tazze sono pronte, bollirò in un istante! Frizzerò...»
«Frankie...» interruppe Alb
«Sì, assistente?»
«Meglio che bevi e basta...»
«Ooookay...»

Tutti stavano sorseggiando la loro tazza di tè.
Il silenzio fu rotto, di nuovo, da Primus che iniziò a urlare:«Basta! Non ce la faccio più! Serve un altro approccio. Avrete notizie dal mio avvocato!» e così dicendo si alzò e uscì dalla Sala.
«È ufficiale: è pazzo» disse Hermy.
«Mamma dice sempre che non sempre pazzo è chi il pazzo fa...» disse Red. Poi aggiunse: «...ma qui è diverso!»
Entrò quindi Min che chiese agli astanti:«Scusate, per il mare?» Poi vide la teiera «Ehi, ma quello è Estathè!»
«No, Min» rispsose Alb:«È Tè Infrè, è buono qui, è buono qui»
«Aaaa...me ne date una tazza?»
«Certo!»

Nel frattempo, approfittando della confusione la Nana ne combinava una delle sue.
«Calimero tu non sei nero...sei solo sporco...eeee là!» disse a Luma infilandolo nella lavatrice.
«Ma chi dice che sono sporco!?!? E io non sono Calimero!» disse Luma affogando.
La Nana però lasciò l'oblò aperto e nel giro di due minuti tutta la Sala fu allagata.
Così tutti si misero ad asciugare con stracci trovati qua e là.
«Chi ha avuto la brillante idea di mettere delle lavatrici ad Hogwarts?» chiese spazientita Kat
«Gli Americani...sempre colpa loro!» rispose Ludo
«Fantastico!» dise sarcastica LAdy «Io ODIO il Natale!».
Ciock allora le si avvicinò e le disse timidamente:«Mrs. Grinch, il mio nome è Cindypiù, del vilaggio di ChiNonSo»
«Scempiaggini, Ciock "Cindy"!»
Fu con grande meraviglia e uno strano e inesplicabile terrore che, nel guardare, si accorse che il campanello della Sala Comune iniziava a dondolare. Dondolava così dolcemente, da principio, da non produrre alcun suono; ma ben presto cominciò a suonare forte e così fecero tutti gli altri campanelli della scuola. Questo durò forse mezzo minuto o un minuto, ma parve che durasse un'ora. I campanelli cessarono tutti insieme, come avevano incominciato, e ad essi tenne dietro un rumore metallico, che veniva dalla profondità dei piani inferiori, come se qualcuno stesse trascinando una catena pesante sulle botti della riserva di Frankie e sulle bottiglie e le lattine di quella di Snow.
Una voce iniziò a farsi sentire da lontano:
«EEEEBENEZER SCROOGE...EBENEEEZER SCROOGE»
Tutti i presenti rabbrividirono.
Entrò pian pianino, ma con fare molto solenne, Primus trascinando diverse catene. Era tutto bianco, quasi trasparente.
«Prim...cosa diamine stai facendo?» disse Lady
«Prim? Io...non sono colui di cui tu parli»
«E allora chi sei?» chiese spazientita «L'avvocato? Il Dottor Stranamore? Il re del ballo?»
«Chiedimi piuttosto chi ero»
«Chi eri, dunque?» chiese Lady spazientita.
«Da vivo ero il tuo socio d'affari Jacob Marley»
«Puoi sederti?» intervenne Ciock
«Si, posso»
«E allora siediti. Maledetta apparizione! Perchè mi tormenti?»
«Stanotte riceverai la visita di 3 spiriti«»
«Non possiamo accellerare?» disse Piff «la recita mi stufa!»
«NO! Piano piaaaaano, buono buooooono!»
«MAINA!» urlò Hermy
-.-' generale (di nuovo).

«Maestro, posso continuare io?» chiese Bella con le lacrime agli occhi.
Primus annuì.
«Aspetta il primo domani quando la campana scoccherà l'una. Il secondo la notte seguente, alla stessa ora. Il terzo la notte seguente, quando scoccherà l'ultimo rintocco della mezzanotte» proferì Bella.
Primus ri-intervenne: «Senza queste non puoi evitare la strada che stiamo percorrendo!»
e poi iniziarono a cantare:
«Siam Marley e Marley, tirchi e avidi,
abbiam rubato ai poveri deboli e affamati,
specializzati nel dolor, odio e timor,
se non potevi più pagar ti facevam cacciar!
»

«Ma perchè devo?» chiese Lady stranita e confusa
«Vuolsì così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!»urlò Silvia entrando e puntandole il dito contro.
Il silenzio creatosi permise il diffondersi di un bisbiglìo che si stava producendo in un angolino della Sala.
«Ce l'hai?» chiese Piff a Crux.
«Sì, ce l'ho!»
La prof si avvicinò a loro. I due la guardarono intimiditi, ma poi presero i loro Pocket Coffee e glieli porsero.
La prof sorrise.
«Tututututututututututu Pocket Coffee» cantarono tutti.

Visto il gran macello che la Sala stava producendo
Claudio si mosse dalla presidenza, accompagnato da Jo con la sua ascia per capire cosa stava succedendo ma quando vide tutti non fece altro che dire:«Ehi bella gente!»
«Quanti ne sono!?» si chiese Jo. Poi continuò:
«Scusami Claudio, ma quant'è grande questa SAla per contenerli tutti?»
«Tanto! Figurati che pago l'ICI in quattro comuni diversi!»
Claudio, Jo e l'Ascia si unirono alla pseudo festa.
Musica a tutto volume, gente che gironzolava di qua e di là, quando a un certo punto arrivò Ph che tuonò: «Annunciazion! Annunciazion!»
«Mi sento che sarà la ca**ata del secolo» disse Mik
«D'accordo, non volevo dire niente, era solo per attirare l'attenzione»
«Pessimo come sempre... » disse Herm scuotendo la testa.
Primus intanto si era calmato... a dire il vero si era abbattuto, seduto in un angolino. Claudio lo vide e gli andò vicino.
«Cosa c'è piccolo utente?»
«Io ci provo, ma il Natale non lo capiscono, la festa, lo spirito,...»
«E cosa possiamo fare?»
«Non lo so... ci penserò domani... dopotutto, domani è un altro giorno»
«Io ho un'idea!» disse Jo e poi iniziò a urlare:«Assemblea Cittadina! Assemblea Cittadina!».

Tutti si adunarono attorno a lei. Primus si alzò e iniziò l'ennesima canzone:
«Delle cose così strane, come non ho visto mai
non saprei, ma spiegarvele vorrei!
E' un mondo che, non somiglia a questo qui
e vorrei, io vorrei,
descriverlo anche a voi
come un sogno magico, sì!
Ma credete a me,
se vi dico che
sembra finto, lo so!
Ma vi giuro che c'è!
Questo si chiama regalo
e tutto inizia da ciò!
»
Ph: «Da ciò?»
Rem: «Fa pipì?»
Ludo: «Fa popò?»
Sect:«Ha per caso un oblò?»
Stev: «In ciò! Che bellissimo ciò!»

Prim:«Emh, se permettete...
Spiegherò perchè è colorato
e perché c'è un fiocco bordeaux!
»
Silvia: «Bordeaux?»
Frankie: «Perché?»
Herm: «Che brutto!»
Luma: «E dentro?»
Rem: «E DENTRO?»

Prim: «Non si sa cosa c'è! Non si sa!»
Angie: «E cioè?»
Ludo: «Che cos'è? »
Nanaly: «Scimpanzè?»
Mirty: «La tsè tsè?»
Ciock: «Magari quel mostro che fa trentatrè!»

Prim: « ZITTI UN PO'!
Ascoltate me!
Ora vi narro che cos'è!
Ma state attenti...
Si prende una calza grandina
e appenderla al muro si può!
»
Mik : «Oh cielo, c'è un piede laggiù! »
Jo : «Cosa c'è, guarda tu!»
Hermy: «E' verdastro e macchiato di blu!»

Prim: «Eh, se permettete...
Non c'è un piede là, ma dolcetti!
Giochini, trenini, rondò!
»
Crux: «Rondò?»
Sect: «Come mai?»
Try : «Che cos'è?»
Nanaly: «Ora esplode e fa PUM!»
Bella: «Terrorizza i bambini
e si mangia anche noi!
»

Piff: «BASTA!!! Non sopporto più tutte queste canzoni!! Il Natale è il Natale! Lo sapete, non fate tutta questa scena solo per cantare! Serve del rosso!»
In effetti era vero...sapevano benissimo cosa fosse il Natale...avevano iniziato solo a seguire Primus. Tutti rimasero a bocca aperta e un tantino perplessi da ciò che era accaduto. Poi Angie colse la palla al balzo: «Forza! Cerchiamo qualcosa di rosso!»
«Ma...non c'è niente di rosso...» fece notare Claudio
«Cosa usiamo allora?» chiese Piff
«Verde!» disse Hermy
«No, più vicino al rosso!» ordinò Primus
«Magenta! Per chi non s’accontenta!» ovviò seria la prof, mentre Herm e Kat alle sue spalle simulavano un attacco di vomito improvviso.
«Riusciremo mai a metterci d’accordo?» Snow guardò sconsolato Angie, che gli diede una pacca sulla spalla. «Gianni! L’ottimismo è il profumo della vita…»
«Sniff, sniff… Cos’è questa puzza?» chiese Ciock tappandosi il naso.
«Ehm… scusate. Giuro che era solo una scoreggia!» confessò Rem con una mano sul cul… ehm, cuore.
«Alla faccia del profumo…» intervenne Mik
«Puzzapuzzapuzza che puzza!» dissero gli altri.
Quindi Red sbottò:«Io ce l'ho profumato»
Un "Oooooooh" si levò dalla componente femminile
«....l'alito»
-.-' generale.

Tralasciando quelle che furono le sensazioni olfattive, i nostri amici presero dei nastri magenta che Lady utilizzava per le sue lezioni di Disegno. La Sala Comune assunse un aspetto del tutto diverso.
«E ora...manca solo una cosa per completare l'opera» disse Primus, poi aggiunse:«Torno subito!» e corse via.
In quel momento tutti si stavano chiedendo dove fosse andato e cosa avesse in mente di fare...non un'altra canzone speravano...
Fortunatamente tornò di lì a poco con qualcosa di rosso e bianco in mano: era un costume da Babbo Natale.
«Ecco, ora serve solo un volontario che lo indossi! Dunque, come ben sapete, Babbo Natale è un tipo simpatico, grassoccio...bè diciamo abbastanza in carne...». Su quella descrizione tutti si girarono lentamente verso uno dei presenti...uno a caso...Ludo!
Dopo prediche e convincimenti vari Ludo accettò. Così Primus, accompagnato da Crux, Try e Frankie lo portò su sopra il tetto mentre tutti attendevano. Poi i 3 accompagnatori e Primus da allora soprannominato "Pasquale, l'eroe del Natale" tornarono. Prim si affacciò nel caminetto e urlò:«Vai! Ora devi solo scendere!!»
«Dovrei scendere fin laggiù e buttarmi a capofitto nel baratro del comignolo?! Voi siete pazzi!»
«Ho un'idea!» disse Herm. Andò a prende un panettone, lo mise nel camino e urlò a Ludo: «Dai buttati, che è morbido!»
__________________________________________________________________________

CITAZIONI: Canto "God rest you a merry gentleman", "A Christmas Carol" (varie versioni: libro, film dei Muppet, film Disney di Zemeckeis), "The Nightmare before Christmas" (Assemblea Cittadina), pubblicità varie e citazioni di frasi di membri del forum (!).

Vi auguriamo di nuovo Buone Feste!


Ultima modifica di Primus Lune il Mer Dic 29 2010, 22:21 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6343
Data d'iscrizione : 23.07.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Dic 29 2010, 22:00

Prim sei un mito! Mi sono ammazzato dalle risate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7791
Data d'iscrizione : 20.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Dic 29 2010, 22:02

E' stupendissimaaaa!!!! Very Happy Razz cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6431
Data d'iscrizione : 20.02.10

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Dic 29 2010, 22:04

Bellissima! lol! lol! Alla scena del pocket coffee sono scoppiato a ridere Razz Razz
Bravissimi! Smile
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Dic 29 2010, 22:06

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Citazione :
Claudio, Jo e l'Ascia si unirono alla pseudo festa.
Questa è la frase più irrealistica!
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5885
Data d'iscrizione : 18.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Dic 29 2010, 22:27

Collaboratoreeeeeeeeeeeeeee e Malandrinaaaaaaaaaaaaaa siete grandi!!!!
Bravissimi...(Herm non dirmi delle percentuali...di numeri ne capisco poco...ahahhaha)

Spoiler:

Vorrei proprio vederlo vestito da Babbo Natale!!
AHAHHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN PUNIZIONE
» La punizione di Daniel Fox
» Punizione di Luma... :(
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: