www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Snowolf
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Enrico
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
LadyProffa
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Sirius Mic
IN PUNIZIONE Vote_lcapIN PUNIZIONE Voting_barIN PUNIZIONE Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette sogno Fedeltà DISCUSSIONE malfoy teddy Harry97 Errori babbano capitolo Harry ritorno ginny gianluca amore Punizione Date potter finale capitoli libro lumacorno natale rapimento CILINDRO incantesimi

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+35
Snape Jo
fedora
Dobbinky
Lily Luna
Stev
contessina
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Enrico
-TEX-
Herm
Sirius Mic
Sectumsempra93
remus.
ramomagic
mirtilla malcontenta
Redfox
Ginny254
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Piff Potter
Ludovic Bagman
Primus Lune
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Frankie.
Snowolf
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
LadyProffa
kinderangie
Horace Lumacorno
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9277
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyGio Ott 14 2010, 14:41

Davvero, semplicemetne fantastico! I love you
davvero bel racconto! Wink
per l'amadio Luma... sì, te lo concedo, in fin die conti grasso un po' lo sono! Razz

bè, spero piaccia anche a Frankie, come è piaciuto tanto a mme! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyGio Ott 14 2010, 15:14

Dai Bella... devi ammettere che la Spolverina del film Disney è tutta te!!!! Muahahaha Twisted Evil

IN effetti Lady.... il commento di Gaston mentre pugnalava la Bestia ce lo siamo proprio dimenticato.... ahahhaha!!!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyGio Ott 14 2010, 15:59

Si può seeempre aggiungere!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11568
Data d'iscrizione : 08.08.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyGio Ott 14 2010, 19:27

Pazzi Cool
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12004
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyGio Ott 14 2010, 19:30

kinderangie ha scritto:
Dai Bella... devi ammettere che la Spolverina del film Disney è tutta te!!!! Muahahaha Twisted Evil
Lo prendo come un complimento zia Angie.. Rolling Eyes
E, se permettete: il commento ci sta, ci sta eccome! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyVen Ott 15 2010, 01:27

Complimenti a tutti i realizzatori, mi e piaciuta un sacco anche s evi siete dimenticati le pulci di Rem Razz Razz Razz poi il Cicciu poggia piedi esilarante un totale, ma vi prego non finitemi tutta la birra Razz Razz Razz che altro dire se non Tanti Auguri Fankie!!
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5885
Data d'iscrizione : 18.06.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyVen Ott 15 2010, 12:26

Quando ho ricevuto la mail di Lady che mi comunicava il fatto che ero finita in punizione...(non c'ero mai stata prima ihihihhih), ho pensato "mo che ho fatto!!" poi ho continuato a leggere la mail e ho capito, OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!!!
Sono corsa nel topic punizione e ho detto al secondino: << Sono qui!! faccia di me ciò che vuole...>> e lui: <<c'è qualcosa per lei>>.
Davverooo!!!! Rolling Eyes non lo sapevo.
<<si, c'è qualcosa per lei, è già stato controllato non contiene lime, seghetti e nulla del genere, quindi si faccia coraggio e lo legga fino in fondo...>>
Sospiro....devo farmi coraggio.
<<Ma signor secondino... ho paura, non so se riuscirò a leggerlo tutto senza rischiare di morire per una forma acuta di ridolosi>>
<<Signorina nella vita bisogna rischiare..>>
Uhm forse questo ha ragione.
<<Ok, allora vado...è sicuro che non la possa corrompere con una bella filastrocca...>>
<<No>>
<<Ok, Ok vado, come non detto....>> mannaggia senza la supervisione del mio assistente nessuno vuole le mie filastrocche....


L'ho letta tutta d'un fiato, in diversi punti ho creduto davvero di morire dalle troppe risate, GRAZIE infinite siete state meravigliose, soprattutto la battuta del Santo Graal, è stata colta in estemporanea.... AHHAHAHHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 09:33

«Jo, non devi farlo, non puoi fidarti di lui…»
«L’Oscuro Signore si fida di lui, non è vero?»
«L’Oscuro Signore sta… credo… sbagliando» Bella ansimò, e i suoi occhi scintillarono
per un istante sotto il cappuccio, mentre si guardava intorno per controllare che fossero
veramente sole. e non sono a posto
In ogni caso, ci è stato detto di non parlare del piano con nessuno.
Questo è un tradimento nei confronti del Signore Oscuro…»
«Piantala, Bella!» ringhiò Jo, mentre estraeva la sua ascia da sotto il mantello,
puntandola minacciosamente contro l’altra donna. Bella si limito a ridere.
«Jo, proprio alla tua compara? Non lo faresti…»
«Non c’è più niente che non farei!» Jo mormorò, con una nota isterica nella voce, e
mentre abbassava l'ascia, ci fu un altro lampo di luce.
Bella lasciò andare il braccio di sua sorella come se bruciasse.
«Jo!»
(...)
Ma la donna era corsa avanti. S’avviò velocemente per una via costeggiante un fiume. Doveva essere un fiume sacro, lui gliel'aveva sempre detto, ne era fiero, era fiero di abitare sulle sue sponde. I suoi passi echeggiavano sui ciottoli mentre passava davanti a finestre coperte di assi e rotte, finché non raggiunse proprio l’ultima casa, dove una luce fioca filtrava attraverso le tende di una stanza a piano terra.
Aveva bussato alla porta prima che Bella, imprecando sottovoce, la potesse raggiungere.
Insieme aspettarono, ansimando leggermente, aspirando l’odore del fiume calmo e placido che la brezza notturna portava loro. Dopo pochi secondi, sentirono dei movimenti dietro la
porta e s’ aprì uno spiraglio. Si intravedeva parte di un uomo che le stava guardando, un
uomo alto con capelli neri crespi, sguardo allucinato, con un filino di bava che gli scendeva dalla bocca soprattutto davanti alle belle ragazze.
Jo tirò indietro il cappuccio. Era così pallida che sembrava splendere nell’oscurità; i lunghi capelli castani erano raccolti nella solita coda di cavallo, e portava sempre attaccata alla cintola la sua fedele ascia da boscaiolo.
«Jo!» disse l’uomo, aprendo un po’ di più la porta, così che la luce investì entrambe, lei e la sua compara. «Che piacevole sorpresa!»
«Ludo» disse lei con un sussurro teso. «Posso parlarti? È urgente».
«Ma certo».
Lui si fece indietro per permetterle di entrare in casa. Bellatrix, ancora con il
cappuccio addosso, la seguì senza attendere inviti.
«Bagman» disse seccamente mentre gli passava davanti.
«Bella» rispose lui, con la bocca appena piegata in un sorrisetto sprezzante mentre
chiudeva di scatto la porta dietro di loro.
Erano entrati direttamente in un minuscolo soggiorno che dava l’idea di una cella
ovattata d’oscurità. I muri erano completamente ricoperti di locandine di film e scaffali interi di dvd; un divano con la fossetta a forma del fondoschiena del padrone, una vecchia poltrona e un tavolo traballante erano raggruppati nella pozza di luce proveniente da un lampadario a candele appeso al soffitto. Il posto aveva un’aria di abbandono, come se non fosse usualmente abitato.
Ludo indicò a Jo il divano. Lei si tolse il mantello, lo gettò da una parte e si
sedette, guardandosi le mani bianche e tremanti raccolte in grembo. Bellatrix abbassò
molto lentamente il cappuccio. Scura per quanto era chiara, gli occhi con le
palpebre pesanti e una mandibola forte, non tolse gli occhi di dosso a Ludo, mentre
andava a mettersi, in piedi, dietro a Jo.
«Allora, cosa posso fare per voi?» chiese Ludo, sistemandosi nella poltrona di fronte alle
due compare.
(...)
«Ludo, so che non dovrei essere qui, mi è stato ordinato di non dire niente a nessuno,
ma…»
«Allora dovresti tenere la bocca chiusa!» Ringhiò Bellatrix. «Particolarmente in questa
compagnia!»
«In questa compagnia?» ripeté Ludo sardonico. «E cosa intendi dire con questo,
Bella?»
«Non mi fido di te, Ludo, come tu ben sai!»
Jo fece un rumore che avrebbe potuto essere quello di un pianto strozzato, e si
coprì il volto con le mani. Ludo posò il bicchiere sul tavolo e si sedette di nuovo, con le
mani sui braccioli della poltrona, sorridendo al volto accigliato di Bella.
«Jo, penso che dovremmo ascoltare quello che Bellatrix è impaziente di dire; ci
risparmierà tediose interruzioni. Bene Bellatrix, continua» disse Ludo. «Come mai non ti
fidi di me?»
«Un centinaio di ragioni!» Disse lei ad alta voce, camminando a grandi passi da dietro il
divano fino a sbattere il bicchiere sul tavolo. «Da dove iniziare! Dove eri quando hanno deciso di farlo andare via? Perché non facesti alcun tentativo di trattenerlo ? Che cosa hai fatto in tutti questi anni in cui sei vissuto all’ombra di Claudio? Perché hai impedito al Signore Oscuro di procurarsi la fiducia incondizionata di tutti gli studenti ? Perché non sei tornato subito quando l’Oscuro Signore è rinato? Dove eri qualche settimana fa, quando abbiamo combattuto per recuperare il controllo totale della scuola per il Signore Oscuro? E perché, Ludo, la scuola è ancora democratica, quando l’hai avuta in tuo potere per più di un anno?»
Lei fece una pausa, il petto le saliva e scendeva rapidamente, le guance arrossate.
Dietro di lei Jo sedeva senza un movimento, con il volto ancora nascosto fra le
mani.
Ludo sorrise.
«Prima di risponderti… sì, Bella, ho intenzione di risponderti! Potrai riportare le mie
parole agli altri che mormorano alle mie spalle, e raccontano false dicerie sul mio
tradimento al Potere costituito! Prima di rispondere, dico, lasciami fare una domanda a mia volta. Pensi veramente che il Signore Oscuro non mi abbia rivolto, una per una, tutte queste domande? E pensi veramente che, se non avessi potuto dare risposte soddisfacenti, io sarei seduto qui a parlare con voi?»
Lei esitò.
«Io so che lui ti crede, ma…»
«Non solo mi crede... io sono a conoscenza del piano...»
«Conosci il piano?» disse Bella, mentre la sua fugace espressione di soddisfazione veniva rimpiazzata da una espressione offesa. «Tu lo conosci?»
«Certamente,» disse Ludo, «Ma di che aiuto hai bisogno, Jo? Se pensi che io possa
persuaderli a cambiare idea, temo che non ci sia speranza, nessuna speranza.»
«Ludo...» sussurrò lei, con le lacrime che le scendevano lungo le guance pallide. «Mio
figlio… il mio unico figlio…»
«Draco dovrebbe essere fiero» disse Bellatrix con indifferenza. «Il Signore Oscuro gli sta
riconoscendo un grande onore. E devo dire una cosa di Draco: lui non si sta tirando
indietro di fronte al suo dovere, sembra felice di avere un’occasione per mettersi alla
prova, è eccitato alla prospettiva…Draco è colui che deve sacrificarsi per l'avvento del Partito»
«Io volevo dire… che nessuno prima di adesso è mai riuscito… Ludo… ti prego… tu
sei, sei sempre stato, l’insegnante preferito di Draco… sei un vecchio amico di PH… ti
supplico… sei il preferito del Signore Oscuro, il suo consigliere più fidato… gli parlerai, lo
convincerai…?»
«Il Signore Oscuro non si farà convincere, ed io non sono abbastanza stupido da
provarci» disse Ludo chiaro e tondo. «Non posso certo fingere che il Signore Oscuro non
sia adirato con PH. Era al comando. Si è fatto catturare, insieme a tanti altri e, per
giunta, non è nemmeno riuscito a prendere il controllo totale della scuola. Sì, il signore Oscuro è adirato, Jo, molto adirato davvero».
(...)
«Dovresti essere orgogliosa!» disse Bellatrix spietatamente. «Se avessi figli, sarei felice di
offrirli al servizio del Signore Oscuro!»
Jo diede un gridolino di disperazione e si afferrò i lunghi capelli castani. Ludo si chinò, la afferrò per le braccia, la fece alzare e la condusse di nuovo sul sofà. Le si sedette vicino, le mise una mano sulla coscia e la guardò negli occhi.

Bella e Jo lo guardarono dubbiose.

«Ooops, scusate, ho sbagliato film Razz Dicevamo…» Poi versò ancora un po’ di vino e le mise a forza il bicchiere in mano.
«Jo, basta così. Bevi questo. Ascoltami».
Lei si calmò un poco. Tremando, bevve un sorso di vino versandosene un po’ addosso.
Ludo si protese per asciugare le gocce sul petto della ragazza, ma uno sguardo tagliente di lei lo fermò con la mano a mezz'aria.
«Potrebbe essere possibile… che io aiuti Draco.»
Lei si tirò su, con il viso bianco come un foglio di carta, gli occhi immensi.
«Ludo… oh, Ludo… lo aiuteresti? Ti prenderesti cura di lui, facendo attenzione affinché non si faccia male?»
«Posso provare.»
Lei gettò il bicchiere che slittò attraverso tutto il tavolo, mentre lei scivolava giù dal
divano e si inginocchiava ai piedi di Ludo, prendeva la sua mano fra le proprie e vi
posava sopra le sue labbra.
«Se è tua intenzione proteggerlo… Ludo, lo giurerai? Farai il Voto Infrangibile?»
«Il Voto Infrangibile?» L’espressione di Ludo era vuota (e anche la testa), indecifrabile: Bella tuttavia sbottò in una risata di trionfo.
«Ma lo hai sentito, Jo? Sì, lui ci proverà, ne sono sicura… le solite parole vuote, il solito inutile serpeggiare… naturalmente seguendo gli ordini del Signore Oscuro!»
Ludo non guardò Bella. I suoi occhi neri erano fissi su quelli pieni di lacrime di Jo che continuava a tenergli stretta la mano.
«Certamente Jo, farò il Voto Infrangibile,» disse semplicemente. «Forse la tua compara consentirà ad essere il nostro Garante.»
Bella rimase a bocca aperta. Ludo si abbassò in modo da inginocchiarsi di fronte a
Jo. Sotto gli occhi stupefatti di Bella, afferrarono ciascuno la mano destra dell’altro.
«Ti servirà la bacchetta, Bella,» disse Ludo con freddezza.
Lei la tirò fuori, ancora stupita.
«E ti devi avvicinare un po’,» disse lui, ammiccando.
Lei si avvicinò tanto da stare in piedi proprio accanto a loro e pose la punta della bacchetta sulle loro mani unite.
Jo parlò.
«Vuoi tu, vegliare su mio figlio Draco, mentre cerca di ritornare a scuola anche se tutti sono contrari?»
«Lo voglio,» disse Ludo.
Una lingua brillante di fuoco uscì dalla bacchetta e si avvolse intorno alle loro mani come
un filo incandescente.
«E vuoi tu, al meglio delle tue capacità, fare in modo che prenda il controllo della scuola in nome del Signore Oscuro?»
«Lo voglio,»disse Ludo.
Una seconda lingua di fuoco uscì dalla bacchetta e si intrecciò alla prima, producendo
una bella catena incandescente.
«E, se fosse necessario… se Draco non dovesse riuscire a rientrare a causa della resistenza…» sussurrò Jo (la mano di Ludo si contorse tra le sue, ma lui non la tirò indietro), porterai tu a termine la missione che il Signore Oscuro ha ordinato a Draco di compiere?»
Ci fu un momento di silenzio. Bella li osservava, la bacchetta sopra le loro mani
strette, gli occhio spalancati.
«Lo voglio,» disse.
La faccia stupefatta di Bella si illuminò di rosso al bagliore della terza lingua di fuoco,
che uscì dalla bacchetta, si intrecciò alle altre e si legò strettamente alle loro mani unite,
come una corda, come un serpente di fuoco.
*
I mesi erano passati velocemente. Draco era partito e, con sommo disappunto di Ludo, non era riuscito a rientrare nella scuola, i Prefetti non avevano più subdole armi da giocare. Tutti avevano paura, ma nessuno riusciva in qualche modo a far finire la guerriglia che era scoppiata tra i banchi di scuola. Solo il prescelto, Harry-Mik94, tentava disperatamente di appianare le divergenze tra i Prefetti e il Caposcuola, ignorando che questo fosse passato tra i cattivi appena il Signore Oscuro gli aveva proposto di far rientrare il suo pupillo prediletto nella scuola dalla quale era stato cacciato da una massa studenti senza cuore, ma che in realtà stava facendo il doppio gioco per motivi che nemmeno lui capiva bene.
Erano ormai in piena guerra (in)civile.
In quella data, il 17 novembre, gli studenti erano tutti riuniti in Sala Grande. Volevano festeggiare il prefetto Bella, senza sapere che lei meditava di sottomettere tutti al Potere Costituito. Per convincerli aveva fatto preparare ogni sorta di leccornie dagli elfi domestici e si stava preparando un discorsetto niente male, quando i suoi colleghi del lato oscuro avevano fatto irruzione nella scuola.
«Ma uffa» gridò a gran voce. «Potevate almeno avvisarmi, no? In fondo sono io la festeggiata!» aveva girdato piena di sdegno, prima di correre a combattere insieme al suo adorato Signore.
Mik rimase di sasso ascoltando quelle parole, e senza perdere tempo, si infilò il Mantello dell'invisibilità e corse dietro di lei per vedere cosa stava accadendo: stava cercando Voldemort e lo vide dall'altra parte dell'atrio che scagliava incantesimi a destra e a manca e intanto arretrava nella Sala Grande, senza smettere di urlare ordini ai suoi seguaci; Mik lanciò altri Sortilegi Scudo e salvò Piff e Ciock dalla sua furia; i due gli sfrecciarono davanti ed entrarono nella Sala Grande per prendere parte alla lotta che già vi divampava.
(...)
Mik sfrecciò tra i duellanti, oltrepassò i prigionieri che si divincolavano ed entrò nella Sala Grande.
Voldemort era nel cuore della battaglia e colpiva tutto ciò che gli capitava a tiro. Mik non poteva mirare con precisione e cercò di avvicinarsi, ancora invisibile, ma la Sala Grande era sempre più affollata, poiché chiunque fosse in grado di camminare tentava di entrare.
Vide Ludo gettato a terra da Remus e Lady, vide Frankie cadere urlando per mano di Snow, vide Luma, scagliato attraverso la stanza da Redfox, colpire la parete di pietra e cadere a terra svenuto. Vide Horcrux e Woland abbattere Tex, Aberforth schiantare Enrico («Così sarò l'unico a dare informazioni sui film, muahahahah!»), Primus, Steven e Luna atterrare Alb, e PH e Jo correre nella folla, senza nemmeno provare a combattere, chiamando a gran voce il figlio.
Voldemort stava duellando con Arabella, Fedora e Ronald Sepiroth insieme e il suo volto era una maschera di freddo odio mentre i tre balzavano e si abbassavano attorno a lui, senza riuscire a finirlo...

Anche Bella continuava a combattere, a cinquanta metri da Voldemort, e come il suo padrone lottava contro tre avversari a un tempo: Herm, la Nana e Lily ce la stavano mettendo tutta, ma Bella le uguagliava, e l'attenzione di Mik fu distratta da un Anatema che Uccide scagliato così vicino alla Nana che la mancò di un soffio... era un nuovo prefetto, ancora inesperta... avrebbe dovuto proteggerla, ma in questo momento era troppo occupato a seguire le mosse del Signore Oscuro.
«Che se la veda lei! Ha voluto la bicicletta, e ora pedali!» disse tra se e se.
Cambiò obiettivo e si avventò contro Bella invece che contro Voldemort, ma aveva fatto solo pochi passi quando fu spinto da parte.
«LE SOCIE NO, CAGNA! Non le porterai dalla tua parte!»
Di corsa, Angie gettò via il mantello per avere libertà di movimento. Bella si girò di scatto e scoppiò a ridere alla vista della sua nuova avversaria.
«FUORI DAI PIEDI!» urlò Angie alle tre ragazze, e con uno svolazzo della bacchetta cominciò a combattere. Mik rimase a guardare terrorizzato ed euforico la bacchetta di Angie fendere l'aria e vorticare, e il sorriso di Bellatrix Black tremò prima di trasformarsi in un ringhio. Schizzi di luce volarono da entrambe le bacchette, il pavimento attorno alle due streghe era rovente e crivellato di buchi; entrambe combattevano per prevalere sull'altra.
«No!» gridò Angie quando alcuni studenti accorsero in suo aiuto. «Indietro! INDIETRO! È mia!»
Centinaia di persone adesso erano allineate lungo le pareti e assistevano alle due battaglie: Voldemort contro i suoi tre avversari, Bella contro Angie. E Mik, invisibile, era combattuto: voleva attaccare ma anche proteggere, e temeva di colpire gli innocenti.
«Cosa sarà dei tuoi amici studenti quando ti avrò sconfitta?» la canzonava sprezzante Bella, folle come il suo Signore, schivando le maledizioni di Angie che le danzavano attorno. «Quando sarai sottomessa al Potere Costituito?»
«NON SUCCEDERA' MAI!!! E TU... Tu... non... toccherai... mai... più... gli... altri... studenti!» urlò Angie.
Bella rise, la stessa risata esaltata di suo cugino Sirius Mic prima di cadere nelle grinfie della parte democratica della scuola e Harry seppe in anticipo che cosa stava per succedere.
La maledizione di Angie fu bloccata da un incantesimo scudo di Bella che a sua volta, lanciò Stupeficium a destra e a manca, finchè non rimase in piedi solo lei e il suo adorato Signore Oscuro.
Il sorriso maligno di Bella si dilatò, era fatta! Non c'era più resistenza, e la scuola era sotto il loro completo controllo. Guardò sprezzante tutti i suoi colleghi prefetti, privi di sensi sul pavimento della Sala Grande. La sua compara, che si era venduta al nemico pur di salvare suo figlio, la Nana... che delusione che era stata! Non avrebbero più commesso lo stesso errore. Troppo democratica, troppo attenta al programma scolastico, per essere un vero Prefetto, poi guardò Mik. Anche lui l'aveva tradita. Anche Ludo l'aveva fatto, Ludo le era rimasto vicino per tutto quel tempo, e aveva tentato di fragarla, come aveva sempre sospettato. Avrebbe voluto svegliarlo e torturarlo per fargli confessare il doppio gioco, ma decise di non rianimarlo comunque. «Fossi scema» si disse, «quello mi schianta e si mangia tutto il buffet!»
Si avvicinò al Signore Oscuro che la guardava soddisfatto.
«Andiamo» le disse senza nemmeno sfiorarla.
Lei lo guardava con occhi innamorati e non seppe cosa dirgli, quel giorno era davvero importante perchè avevano vinto, ma soprattutto, era il suo compleanno, solo che sembrava che a lui non importasse nulla di lei, solo di aver vinto la sua battaglia contro la scuola, quando Voldemort parlò ancora una volta.
«La scuola è in mano nostra, e la torta è ancora al sicuro nelle cucine... Auguri, Bella!»

... E AUGURI ANCHE DA HP8!!!
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 08.06.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 13:52

Razz Razz

Lady è bellissimo, complimentoni cheers cheers

Ma un momento...Bella finiva in un altro modo... Twisted Evil (ma va bene anche così Wink)
Ho notato con piacere che abbatto qualcuno e non vengo abbatutto... Cool
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9277
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 14:23

Ahahahaha! M'è proprio piaciuta! Very Happy
Davvero bella, complimenti! Razz
ed ancora auguri a Alice! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7791
Data d'iscrizione : 20.08.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 14:39

Molto bello! Very Happy Razz

Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5377
Data d'iscrizione : 21.07.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 15:12

Uhuh! Non ho ben capito da che parte sto ma...me gusta!!

Alb...niente di personale...

Ahahahah complimenti agli ideatori e scrittori di questa incredibile punizione! E ancora auguri alla festeggiata!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12004
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 15:23

Oh.. oh.. OOOOOH! I love you
Ho le lacrime agli occhi Sad (Mangiamorte del cacchio! Razz E due!)
A.. Avete fatto ciò che doveva fare la Row, avete modificato il mio finale! I love you
Per una citazionista come me.. sniff.. non c'era regalo migliore! Very Happy

Ma tornando la migliore luogotenente eccetera eccetera.. come mai questo lieto fine, tutti (io Razz ) felici tutti contenti (ancora io! Razz )? Suspect Cosa tramate? Non può essere andato tutto così bene Very Happy Ho addirittura battuto Angie.. mi meraviglio di voi (Herm Suspect )!

Comunque.. grazie gente, siete il massimo! Very Happy (E anch'io non scherzo affianco al mio Signore Cool )
Bellissima! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 16:04

lol! lol!

Citazione :
«Vuoi tu, vegliare su mio figlio Draco, mentre cerca di ritornare a scuola anche se tutti sono contrari?»
«Lo voglio,» disse Ludo.
sì sì lo vogliooooooo!!!!! I love you I love you

Citazione :
Ludo si protese per asciugare le gocce sul petto della ragazza, ma uno sguardo tagliente di lei lo fermò con la mano a mezz'aria.
miieeeerddaaasss Sad

Citazione :
Vide Ludo gettato a terra da Remus e Lady
una fine ingloriosa!! Sad pace all'anima mia... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6343
Data d'iscrizione : 23.07.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 20:26

ahahahaha, grande lady ! ( e anche se te lo dico per la seconda volta, auguri Bella Very Happy )
m-ma io? Vengo solo salvato dal prode Harry Mik? ( sempre sia lodato xD ) ? Mi immaginavo di abbattare qualche tizio a furia di schiantesimi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 20:38

Ahahahah! Che carina! Very Happy Davvero bella Lady complimenti!.. Giuro che quando stavo leggendo il teorico finale dove muore Bellatrix, stavo sgranando gli occhi Shocked Hai fatto bene a ribaltare tutto! Very Happy Povera Angie però Sad
Comunque Primus, Steven e Io siamo il massimo Cool
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 08.06.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 21:10

Piff Potter ha scritto:
ahahahaha, grande lady ! ( e anche se te lo dico per la seconda volta, auguri Bella Very Happy )
m-ma io? Vengo solo salvato dal prode Harry Mik? ( sempre sia lodato xD ) ? Mi immaginavo di abbattare qualche tizio a furia di schiantesimi! Laughing

ahah...Quello sono io Cool (con l'aiuto di Wol Razz )
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11568
Data d'iscrizione : 08.08.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 21:45

LadyTonks ha scritto:
Aberforth schiantare Enrico («Così sarò l'unico a dare informazioni sui film, muahahahah!»)
Quando ho letto questa cosa, sono morto dal ridere! Ahaha Razz
Bellissimo comunque! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 22:38

Ahahahaha! Bravi, bravi! Razz Razz Divertentissima! Very Happy Very Happy


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMer Nov 17 2010, 22:42

Come sempre, specifico che è un lavoro di squadra!!!

Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyGio Nov 18 2010, 10:07

Complimenti vivissimi a tuti gli autori grande questa revisone della battaglia e del giuramento mi son divertito un sacco a leggerlo siete stati fortissimi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7989
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyGio Nov 18 2010, 14:57

Fantastica! Very Happy Bravi!!!!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7989
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMar Nov 23 2010, 15:37

Pensavate di spassarvela soltanto?
Mi dispiace. Avete rotto tanto tanto! Mad
I conti male li avete fatti...
non avete rispettato i patti! Twisted Evil
Non ci abbindolerete con fizioni,
questo è il conto per le vostre azioni!
Noi conosciamo la verità...
noi siamo le divinità!



Robuxxo e Miche scesero dal treno tutti trafelati. D'un tratto i loro occhi si illuminarono e si abbracciarono.
«Amico mio... da quanto tempo!»
«Oh... quanto mi sei mancato!!!»
Una ragazza dall'ombrello a pois tutta chiccosa si avvicinò.
Iniziarono quindi a suonare mille violini, tutto iniziò a muoversi a rallentatore e il cielo, da nuvoloso, divenne di colpo azzurro e sereno, la stazione (non si sa come) divenne un campo di girasoli. Miche iniziò quindi a correre verso quella figura appena apparsa dal nulla urlando:«Aaaaalyyyyy». Dall'altra parte anche lei iniziò a corrergli incontro urlando:«Micheeeleeeeeeee».
La corsa dei due sembrava non terminare mai fino a quando l'espressione di Alice cambiò radicalmente, sembrava volesse uccidere Michele.
Avvertendo il pericolo lui, Mik, Harry-Mik, cambiò direzione e iniziò a fuggire. Robuxxo assistiva a questo inseguimento, secondo lui non giustificato, senza capire il motivo di cotanta agitazione.
D'un tratto apparve da dietro un albero Elena agitando l'ombrello arancio. Muovendo quest'ultimo, beccò con la punta l'occhio di Alice. Ecco di nuovo la stazione.
«FUUUUUUUUUUUUUUUU! Chi è stato? Oh! Elenina! Ma sei un amoore!»
Tornando acida:«Michele! Come ti sei permesso di tradirmi nell'ultima punizione?»
Michele imbarazzato tentò in tutti i modi di dare una spiegazione: «Ecco...vedi...ma...insomma...l'ha detto Lady...»
Lo squillo del telefono sollevò Harry-Mik, aveva guadagnato tempo
«Proooonto!!!! Mik, sono Lady, non accusarmi!!!!» e riattaccò.
Mentre ogni sua difesa era crollata e si preparava ad una morte lenta e dolorosa, Elena, più stranita che mai iniziò a pensare: «Sono ancora in tempo per scappare!» quando tutto ad un tratto a cavallo di un bianco destriero, apparve un ragazzo biondo e fascinoso che galoppando, venne loro incontro, mentre Elena gli sbavava dietro...


«Ripensandoci...non era proprio un cavallo bianco e un ragazzo biondo e fascinoso, Nanaly».
«Prim, è un testo, FAN-TA-SI-A! Noi sappiamo la verità, ma per il bene della storia serve che sia un ragazzo biondo e fascinoso!»
«Ma per il bene del giornalismo, anche se il giornalino non ha ancora aperto i battenti, noi dobbiamo essere quanto più oggettivi è possibile!»
«Osi contraddire una Malfoy?»
«Osi contraddire un legale?»
«Ti crucio!»
«Ti accuso di calunnia!»

Scusate l'inconveniente, non c'era una versione comune...
Quando la lite dei narratori ebbe fine...


«D'accordo, allora sarà un ragazzo biondo e fascinoso, a piedi!»


Quando tutto ad un tratto a caval...cioè, a piedi, un ragazzo biondo e fascinoso, venne loro incontro, mentre Elena gli sbavava dietro...
«Ciao, io sono...Luma! Cool»
«Ciao Luma» disse Hermy spuntando dietro di loro. «Ma perchè hai la lampo abbassata?».
«Oh... sì, visto che lampi?» sospirò Luma.
«Intendo... quella lampo lì...».
«Eh?».
«La... la lampo...».
«La lampo dei pantaloni Luma! La lampo dei pantaloni...»chiarì esasperato Robuxxo. «Tutti brutti e intelligenti... la nuove generazioni!!».
«-.-'» disse Alice.
«Vuoi che te la tiri su io, Luca?» chiese Elena adorante.
-.-' generale...

«Non sarai stata troppo cattiva, Nanaly?»
«Fammici pensare, Prim...naaaa!»

Sorpassato l'imbarazzo e la perplessità generale, tutti tornarono il leader del gruppo (autoelettosi tale), Mik decretò che potevano iniziare ad avviarsi.
Ma il "leader" (o presunto tale) non si era sufficientemente soffermato su un piccolo "dettaglio": Avviarsi dove?
Ognuno quindi iniziò a prendere le direzioni più svariate:
Alice notò una boutique appena aperta e si fermò a guardare le vetrine con due occhi pieni di lacrime tanto erano belle quelle cose. Mik allora le si avvicinò per vedere se poteva accontentare un desiderio della sua bella.
«Cosa ti piace, ca...»
Il cara gli si strozzò in gola quando vide il prezzo degli articoli in esposizione.
Frattanto aveva iniziato a piovere e Luma aprì l'ombrello. Notò quindi che la pioggia aveva già formato una pozzanghera ai suoi piedi. Vi si specchiò dentro e iniziò a pensare ad alta voce «Quanto sono bello...sì sì lo sono...oh sì che sono bello!»
Roberto, non avendo portato l'ombrello decise di trovare un riparo. Ma si rese conto di essersi allontanato dal gruppo e di essere rimasto da solo.
«Cosa devo fare?»

«Ricordati...CHI SEI!»
«Prim, ti pare il caso di fare Mufasa del Re Leone?»
«Ho sempre sognato di farlo!»

«Chi era da lassù?» chiese quindi Crux

«E ora che facciamo? Bel guaio, Prim!»
«Lascia fare a me...Tu, mortale! Chiedi consiglio a me, l'Altissimo?»
«Non starai esagerando?»
«Lasciami fare, Nana!»
«Dopo facciamo i conti»
«Mortale! Per ricevere udienza, sacrifica a me quanto hai di più prezioso!»
«Come? Dimmi come posso salvarmi!» pregò Crux
«Mortale! Versa tutto il tuo denaro su questo conto corrente...prendi carta e penna: IT...»
«Prim, no! Semmai sul mio!»
«Nanaly, IO sono la divinità ora!»

«Da lassù, mi date un consiglio?»
«Ermmm...sì...Questa è la piazza principale? E tu aspetta, quelli qua passano!»
«Salvati in corner da Totò, fiùùù»

Hermy e Ciock, rimasero ferme. Non si capiva bene cosa era successo, ma tra le due era scattato qualcosa
«E così...tu sei Hermy...»
«Già...e tu...sei Ciock...»
«Già»
«Ma...davvero trovi Luma affascinante?...»
«Potrei...perchè?...Anche tu?...»
«Potrei...»
Le due alzarono la bacchetta ma poi ci ripensarono e cominciarono a... accapigliarsi!
Intanto Camilla era giunta a Milano finalmente. Girava per la stazione tenendo a braccetto la sua ascia da boscaiolo,..

«Momento! Siamo sicuri che si sia portata l'ascia, Nana?»
«Qui non l'ha lasciata!»
«Continuiamo, allora!»

Girava per la stazione tenendo a braccetto la sua ascia da boscaiolo, che trotterellava al suo fianco. Erano contente, pur essendo infastidite dallo smog.
«Dove si saranno cacciati?» si chiese. «Vai, bella, cercali e riportameli qua!».
L'ascia fece il suo lavoro e poco dopo erano tutti radunati in fila indiana. Jo inizò quindi a parlare e urlare come un generale dei Marines:«Vi allontanerete più senza che gli altri vi stiano dietro? »
«Nossignore, signora!»
«Non ho sentito bene!»
«Nossignore, signora!»
«Erm...mi scusi, signora, neanche per andare al bagno?» sussurrò una voce flebile.
Era Binky appena arrivata con il suo ombrello con la bandiera.
Quindi, con un generale che aveva spodestato il precedente...Cicerone, la truppa partì verso il cinema.
Ciò che successe per strada ebbe dell'incredibile: Hermy e Ciocky che si guardavano in cagnesco (Bau!); Michele che cercava di ricevere attenzioni da Alice, che era ancora offesa di quanto era accaduto nella punizione (Lady:«Non ho responsabilità!»); Roberto che cercava di spiegare il suo "contatto soprannaturale" al quale nessuno credeva.
Tutti si fermarono di botto. Il cinema era lì, davanti a loro, con un manifesto chilometrico davanti l'ingresso. Come le falangi macedoni davanti all'esercito persiano il nostro gruppo si fiondò in quella direzione. Solo una cosa riuscì a fermare il gruppo di euforici...la scritta "TUTTO ESAURITO" posta sul bordo inferiore dell'immagine.
Il gruppetto era rimasto mooolto deluso dalla situazione. Non riuscivano in alcun modo ad accettare la situazione. Purtroppo non avevano seguito attentamente le lezioni di trasfigurazione, altrimenti avrebbero fatto sparire quella orribile scritta che aveva fermato la loro corsa.
«Non è possibile! Non è giusto» commentò Elena
«Dovevamo prenotare!» disse Rob
«Ti ho già spiegato che era complicato!» disse Alice
Tutti avevano una faccia da coker abbandonato sulla Salerno-Reggio Calabria direzione Pizzo Calabro.

«Noo, dai, vendetta sì, ma così è troppo!»
«E allora che vendetta sarebbe? Devono soffrire!»
«Sì ma, in fondo...sono bravi figliuoli!»
«Prim, no! Non vedranno il film!»
«Io invece dico che lo vedranno!»
«Invece no!»
«Invece sì!»
«Ti crucio!»
«Ti denuncio!»

Nel mentre che i nostri due narratori litigavano (ancora!)...

«Escuse me, can I ask you something?»
«E come parla questo?» Chiese Luma
«Come faremo a capirlo?» chiese Hermy
«Can you parlare, un poco with gesti e more lento?» gli chiese Mik
Il nostro misterioso personaggio quindi continuò a dire, sbracciandosi:
«I...AM...DAVID YATES, HAVE...YOU...EVER...LISTEN MY NAME?»
Di tutte quelle parole i nostri sfortunati cinefili avevano capito solo David Yates
Ecco quindi le reazioni più svariate: Alice era sul punto di cacciare la sua bacchetta; Mik cercava di trattenerla; Hermy e Ciock si guardarono di nuovo in cagnesco; Cami cercava di mettere ordine. Fu allora che a Crux venne un'idea.
«Voce dal cielo, ti prego, aiutaci! Quest'uomo può darci i biglietti!»

«Sectumsempra!»
«Articolo 1 della "Carta dei Diritti del cittadino"!»
«Confundus!»
«Articolo 3 della Costituzione!»
«DRIIIIN!!!!»
«Ops, scusa un attimo, Prim, il cellulare squilla»
«Fa pure!»
«Pronto? No...d'accordo...ricevuto boss...d'accordo boss...sarà fatto boss...»
«Chi era?»
«Era Ludo, ha detto che dobbiamo dargli i biglietti,...»
«Evvai!»
«Grrr»

«Bene, volevo chiedervi un'informazione» disse Yates (chiaramente in inglese): «Potreste dirmi come arrivare a Hollywood?»
Tutti non sapevano cosa rispondere
«Signor Yates! Glielo dico io!» disse Primus scendendo dal cielo con un impermeabile con cappuccio nero in testa. «Deve prendere la seconda a destra e continuare per 50 m , quindi superato il semaforo, il secondo, mi raccomando, va in direzione del bar all'angolo della strada. Se poi svolta a destra fa prima, ma la strada se ne cade. A sinistra invece ci mette un po' più di tempo ma arriva sicuro. Continui dritto fino a quando la strada non finisce. Arrivato davanti all'albergo, faccia inversione e prenda la strada a senso unico sulla sinistra. 10 minuti e arriva in una circumvallazione e si troverà nei pressi di Chicago, quindi chieda a qualcuno»

«Grazie giovane...incappucciato! Cosa posso fare?»

«Può dare dei biglietti a questi ragazzi?»

«Certo!»

E così i nostri eroi ebbero i biglietti e poterono entrare a cinema.


«Prim, ma perchè ci hai dato i biglietti?» Chiese Luma

Prim alora rispose ascendendo di nuovo: «vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare!»

«Questo è Dante!» urlò Silvia
«Silvia, il tuo raduno è domani, aspetta a casa!» disse Mik
«D'accordo» disse Silvia delusa andandosene.

Finito l'incontro con il paranormale e con radunandi in anticipo, anche la nostra storia finisce: i radunandi si sono incontrati e hanno avuto i biglietti; Primus ha conosciuto un vero regista, seppur mediocre, dal vivo; i ragazzi hanno trovato i biglietti, e tutti furono felici!

«Set set...non ci dimentichiamo di qualcuno?»
«Va bè Nanaly, sarà per la prossima! Siamo stati buoni, e abbiamo insengato loro una lezione: nulla è impossibile se ci credi!»
«Te la do io la lezione!»
«Ma perchè in queste punizioni, alla fine, vengo sempre picchiato?»
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5377
Data d'iscrizione : 21.07.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMar Nov 23 2010, 15:58

Se non si fosse capito...è una produzione Malfoy & Lune!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE EmptyMar Nov 23 2010, 16:03

Muahahahahahaha...ma è semplicemente meravigliosa!!!! lol! che senso dell'humor!!!
siete fantastici!!! Very Happy cheers

Ceeerto che si era capito, e tra l'altro, le parti più comiche sono proprio i vostri battibecchi!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN PUNIZIONE
» La punizione di Daniel Fox
» Punizione di Luma... :(
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: