www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Snowolf
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Enrico
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
LadyProffa
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 10 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 10 Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi finale DISCUSSIONE ritorno CILINDRO libro teddy bacchette Date lumacorno Harry97 natale sogno capitolo gianluca malfoy capitoli ginny Fedeltà amore Harry rapimento Punizione Errori babbano potter

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+35
Snape Jo
fedora
Dobbinky
Lily Luna
Stev
contessina
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Enrico
-TEX-
Herm
Sirius Mic
Sectumsempra93
remus.
ramomagic
mirtilla malcontenta
Redfox
Ginny254
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Piff Potter
Ludovic Bagman
Primus Lune
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Frankie.
Snowolf
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
LadyProffa
kinderangie
Horace Lumacorno
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Dobby libero

Dobby libero


Numero di messaggi : 28
Età : 27
Località : Sicilia
Punti : 3956
Data d'iscrizione : 07.08.13

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:02

Ahahahah bellissima... Bravo Mic Wink e grazie per avermi inserito all interno di questi testi Smile Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:26

ahahahahahahhahahahaah ODDIO!!! ma perchè nelle Punizioni finisco sempre a picchiare qualcuno (Ludo, principalmente lol!  ) oppure a incitare le folle alla rivolta?
... io che sono così dolce, carina e coccolosa... Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:30

tu istigavi la rivolta in chat! hahaha ora devi trovarti i sostenitori in quella guerra! Io supporto Ludo, non lo posso tradire dopo 3 anni e passa di servizio xDDDD l'anno sta per cominciareeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:37

Dan si è asservito all'Ordine Costituito, Herm mi ha abbandonata, la Nana pure... tempi duri per i rivoluzionari, tempi duri. snifffff Sad 
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5485
Data d'iscrizione : 08.11.10

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:40

Ti aiuto io Anny Cool 
Il buon vecchio  Snape è qui a tuo servizio...Always!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:49

Giòòòòòò noooooooo tradisci così la giustizia??? Ti unisci ai ribelli che verranno sconfitti senza pietà? Hai fatto la tua scelta, ed hai sbagliato!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil muahahahahahahahahahaha Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5485
Data d'iscrizione : 08.11.10

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:54

Lo vedremo...sto scrivendo una punizione Cool 
Torna in alto Andare in basso
Dobby libero

Dobby libero


Numero di messaggi : 28
Età : 27
Località : Sicilia
Punti : 3956
Data d'iscrizione : 07.08.13

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 15:56

Bhe x chi come me è nuovo credo che entrambi le parti dovrebbero esprimere i propri principi...solo così potrò schierarmi Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 16:00

Allora, io, da quando sono iscritto, sono schierato dalla parte della giustizia (mod, admin ecc) mentre poi c'è il gruppo dei ribelli, persone senza scrupoli che vogliono ottenere il potere. Giò qui presente si è schierato dalla parte dei cattivi, tradendo la fiducia della giustizia. Per questo verrà severamente punito in separata e privata sede ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 16:05

mpf... cattivi e senza scrupoli... NOI? Shocked 
è Ludo quello cattivo e senza scrupoli... non iniziate a traviare i novellini già da ora, eh! Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
piero70

piero70


Numero di messaggi : 123
Età : 54
Località : Genova
Punti : 4109
Data d'iscrizione : 24.06.13

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 16:07

io per definizione sono SEMPRE stato contro l'ordine costituito...
come ci si organizza capo? cioè, miss baggins?
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.hpquiz.it
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 16:11

Prrrrrrr potrete anche essere 100 contro 5, vinceremo comunque noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
piero70

piero70


Numero di messaggi : 123
Età : 54
Località : Genova
Punti : 4109
Data d'iscrizione : 24.06.13

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 16:13

... tipica arroganza di chi detiene il potere..
ma siete già allo spiedo....
pprrrrrrtttttt!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hpquiz.it
Dobby libero

Dobby libero


Numero di messaggi : 28
Età : 27
Località : Sicilia
Punti : 3956
Data d'iscrizione : 07.08.13

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 16:22

Mmm difficile come scelta!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 18:40

comincio col bannare pietro... gli altri potranno strisciare a implorare perdono!!
IN PUNIZIONE - Pagina 10 97

bella punizione mic! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
piero70

piero70


Numero di messaggi : 123
Età : 54
Località : Genova
Punti : 4109
Data d'iscrizione : 24.06.13

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 19:10

pssstt.. piero... non pieTro...
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.hpquiz.it
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyMer Set 04 2013, 21:29

Ludovic Bagman ha scritto:
comincio col bannare pietro... gli altri potranno strisciare a implorare perdono!!
IN PUNIZIONE - Pagina 10 97

bella punizione mic! Very Happy

CAPO! SARO' SEMPRE E COMUNQUE DALLA SUA PARTE! ABBATTIAMO LE RIBELLIONI!
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4983
Data d'iscrizione : 16.03.12

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 11:56

Ecco Mic hai capito tutto ahahah Smile

Bella punizione!cheers 
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4605
Data d'iscrizione : 19.09.12

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 11:57

Bella punizione; io sono indeciso dove schierarmi... Smile
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 16:07

certo che questi novellini... tutti attirati dall'Ordine Costituito... Evil or Very Mad

noi non vedevamo l'ora di unirci al Lato Oscuro, a suo tempo... lol! 
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5485
Data d'iscrizione : 08.11.10

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 17:04

E' la prima Punizione che scrivo, quindi siate clementi Razz
Buona lettura!


«Hai saputo, non posso crederci!»
«Si, è scoppiata una rivolta, cavolo da che parte staremo».
Sta arrivando una tempesta Harry, come l’ultima volta…
Tutti, i vecchi e i nuovi studenti di Hogwarts stavano dentro le loro cabine dell’Espresso per Hogwarts, a parlottare animatamente di quello che era appena successo prima della partenza.
Anny e Ludo, due fazioni opposte, due poteri alla ribalta, chi vincerà?
Entrambi stavano già preparando un piano malefico per vincere, chissà se ci scapperà il morto!
Snape e Smiley camminavano tra gli scompartimenti, cercando Anny, per unirsi a lei, poi la trovarono che urlava di fronte ad alcuni novellini.
«...DALLA MIA PARTE! VINCEREMO!».
«Anny calmati!» esclamò Smiley strattonando la ragazza fuori la cabina «Vieni con noi».
«VINCEREMOOO!»
«Si fuma troppe mandracole secondo me» sentenziò Snape, mentre scortava Anny  insieme a Smiley nel loro scompartimento.
«Cosa volete voi due?» chiese Anny che seduta incrociò le braccia imbronciata «Stavo convincendo alcuni ragazzi a unirsi alla rivolta!»
«Convincendo? Ci mancava soltanto che gli strappavi qualche dito a morsi!» esclamò Smiley.
«Ok, mi sono fatta prendere un pò la mano… il fatto è che sono un po’ incacchiata dopo il tradimenti di Marta e Dan...»
«Sono Prefetti, Anny, devono stare per forza dalla parte di Lu...».
«NON ERA COSI L’ULTIMA VOLTA! ERANO DALLA MIA PARTE!» urlò Anny interrompendo Snape e scattando di nuovo in piedi adirata.
«E  VOI DUE! SARA’ MEGLIO CHE STIATE CON ME!»
«Certo certo, siamo dalla tua parte… Sempre!» esclamarano i due ragazzi terrorizzati appiattendosi infondo alla cabina.
«Ok ma non citate più Piton!»
I due annuirono silenziosamente, poi qualcuno busso alla cabina ed entrò.
Erano Dobby Libero e Piero70.
«Salve, Grande Capo Assoluto, vorrei unirmi alla sua causa» esclamò Piero inchinandosi di fronte a una Anny sbalordita.
«Anch’io» sussurrò Dobby tremante cominciando a inchinarsi.
«Ammirevole» disse Snape.
«Ho detto di smetterla di citare Piton! E voi due, non inchinatevi, vi prego» disse Anny questa volta gentile, mentre gli altri due si alzavano.
«Bene siamo in cinque… già immagino la scena! Le chiappone di Bagman che volano via da una finestra!».



*



Quando arrivarono ad Hogwarts e la Sala Grande fu piena di studenti, si riusciva quasi a respirare la tensione nell’aria.
Ludo era seduto sul suo trono mentre guardava tutti in cagnesco, come se fosse davanti a delle ossa da spolpare.
Iniziò lo Smistamento dei nuovi arrivati, Dobby Libero venne smistata tra i Tassorosso, mentre Piero70 nei Grifondoro.
Poi vi furono alcune aggiunte tra i Serpeverde e molte tra i Corvonero.
Quando finalmente lo Smistamento si concluse, Ludo si alzò in piedi, schioccò le dita e la Sala piombò quasi nel buio più totale.
«Mi duole informarvi che Claudio per il momento non sarà qui con noi, quindi io divento il Boss, Capo, Supremo, Assoluto più Cazzuto che esista» disse sorridendo giovialmente a tutti i ragazzi che lo guardavano scioccati.
«E vi informo anche che da adesso le cose cambieranno molto, perchè non ci sono stati dei buoni capi negli ultimi tempi, quindi io sarò qui per migliorare la sitazione» continuò ancora sorridendo, massaggiandosi le mani freneticamente «e concludendo vi dico che da adesso in poi vengono vietati tutti i gruppi e associazioni, tipo i Moderatori e l’Esercito di Silente, e chiunque venga visto in gruppi maggiori di tre verrà Bannato per Cospirazione!»
Tutti erano a bocca aperta, sconvolti, i ragazzi dell’ES erano infuriati, ma ancora di più Anny.
«Questo è giocare sporco» ringhiò la ragazza a denti stretti.
«Naturalmente...» disse Ludo, eliminando il brusio di sottofondo «se starete dalla mia parte, tutti i nuovi provvedimenti non conterranno».
«Ma questo non è giusto!» sbottò Anny alzandosi in piedi «Questo è abuso di potere!»
Ludo e Anny si guardarono per un momento interminabile poi Anny continuò: «Non mangerò di certo insieme a un vecchio rospo raggrinzito… mi sembri la Umbringe!»
Detto questo la ragazza si alzò voltando le spalle a Ludo, poi anche Snape, Smiley, Piero e Dobby la seguirono un po’ di malavoglia, ma avrebbero fatto qualunque cosa per far irritare Ludo.
Infatti, prima di uscire dalla Sala, Snape e Smiley si guardarono, e poi si voltarono verso la Sala e mossero le Bacchette nascoste sotto i Mantelli.
Un attimo dopo a Ludo e alla sua combriccola seduta alla sua destra (Dan, Mic, Prim e Marta) comparvero dei golfini, delle gonne di pizzo, calze a rete e scarpe, tutte rosa.
Dan si alzò indignato con il rossetto rosso incandescente pasticciato sulle labbra.
Il più buffo era Ludo che sembrava una patata rosa.
«YEAAAAAAAAAAAA» urlò Ludo lanciando un incantesimo ai due ragazzi, Smiley e Snape, che sparirono subito oltre la porta, facendo cozzare l’incantesimo più in là, sul Portone di Ingresso.



*



«Oh, grazie ragazzi» piagnucolò Anny commossa «non pensavo che mi avreste difesa!»
Erano nascosti nel Bagno delle Ragazze del Secondo Piano, dove si trovava Mirtilla Malcontenta, e gli altri quattro ragazzi, Snape, Smiley, Piero e Dobby consolavano la ragazza con dei colpetti sulla schiena.
Poi la colpirono tutti e quattro contemporaneamente con più forza del dovuto, facendo volare Anny oltre la stanza vicino un gabinetto.
«SCUSA!» urlò il quartetto.
Si stavano avvicinando di nuovo a lei poi ci fu un Crack e qualcuno si Materializzò davanti a loro.
Una strega, avvolta da un grande mantello viola, e con un cappello gigante in testa: era Herm.
«Sei tornata!» esclamò Anny alzandosi e andando a stringere la mano alla Strega, che era un mito vivente nel Forum.
«Ma… ma… non si ci può Materializzare dentro i confini di Hogwarts!» esclamo Dobby impietrita dalla figuara imponente di Herm.
La strega si avvicinò alla piccola Dobby e disse: «Novellina, io sono la moglie del Boss, Ludo… e io può!»
Dobby annuì e indietreggiò lentamente.
«Allora ragazzi, seguitemi, ho un posto perfetto in cui preparare l’attacco» disse Herm uscendo dal bagno.
«Attacco?»
«Si, Snape... Giò, chiunque tu sia! Dobbiamo rovesciare mio marito!» esclamò correndo lungo il corridoio mentre gli altri la seguivano.
«Ma siamo solo in sei» disse Smiley con il fiatone.
«Non siamo cosi pochi ragazzina, l’ES e alcuni Moderatori si uniranno a noi, poi ho molte conoscenze… ma in qualunque modo, devo sconfiggere quel traditore!» esclamò Herm salendo le scale fino al Settimo Piano.
«Ma l’ha tradita… fisicamente?» chiese Piero che era stato zitto per tutto il tempo.
«Si, ventiquattro vergini al giorno!»
«Cavolo, si fa una ragazza all’ora!» esclamo Piero stupito.
«Non solo ragazze… stai attento Pie’» disse Herm fermandosi di botto.
«Oh mio Dio!»
«Potrei vomitare» disse Snape.
«Giò!» urlò Smiley dandole un colpo alla nuca «non essere omofobo!»
«Non era un commento omofobico! avrei risposto comunque cosi. Era la battuta finale!» si scusò il ragazzo.
Smiley lo guardò tipo “-.-”.
«Potrei vomitare!»



*



Ludo  camminava avanti e indietro per il suo nuovo ufficio, nel suo nuovo completino rosa. In basso Dan, Marta, Prim e Mic, anche loro tutti in rosa, ascoltavano senza batter ciglio le blaterazioni del loro Capo…
«Quei due marmocchi! Avete capito come toglierci queste stupide divise?»
Tutti fecero no con il capo affranti.
«Mi sa tanto che è un incantesimo permantente, Boss. Durerà ore o giorni, in base alla potenza dell’incantesimo!» esclamò Dan fermo sul suo posto.
«Quindi… dovrò assomigliare a mia nonna in calzamaglia rosa ancora per MOLTO?» urlò Ludo, mentre in basso i ragazzi abbassavano lo sguardo.
«So bene che siete tentati di tradirmi, adesso che è tornata Herm… quella coinvolge le masse peggio del Panettiere di Katniss!» esclamò Ludo avvicinandosi a una finestra.
(Ogni riferimento ad Hunger Games NON è puramente causale).
«Dan, Marta non  voltatemi le spalle vi prego o vi… BANNO!» abbaggliò distruggendo la finestra con un pugno.
«Pretendo ORDINE!» urlò alla finestra, facendo in modo che la sua eco si diffondesse per tutto il castello.
«Ludo impossessato dalla Umbringe...una bella combinazione!» mormorò Mic agli altri, che lo guardarono corrucciati.
Poi una freccia fendette l’aria e colpì lo stipite della finestra, a un centimetro dalla testa di Ludo che urlò come un ossesso, con una voce da donna, e in effetti, era una voce di una donna, la voce della Umbringe.
Tutti spalancarono gli occhi sconvolti.
«Mic? Come diavolo facevi a saperlo?» chiese Prim guardando Mic esterrefatto.
«Ho avuto cu*o!» esclamò sogghignando.
«Oh mio Dio! Sono venuti a riprendermi! Quei fo**utissimi  Pony schifosi!» urlò Ludo con la voce della Umbringe che intanto si era appiattito al muro.
Poi il Castello fu scosso da un’esplosione e Ludo scuotendo la testa, sembrò tornare in sè.
«Mi dispiace Ludo, non ce l’ho con te, ma questa non è la cosa giusta… non posso tradire Anny» disse Marta avvicinandosi alla porta.
Prima di uscire però il suo buffo abito rosa scomparve lasciando posto alla divisa scolastica.
«Adesso sapete come ridiventare normali!» detto questo Marta chiuse la porta.
Gli altri erano ancora un po’ confusi, altre esplosioni fecero tremare il pavimento, e i ragazzi erano indecisi se andarsene e combattere con quel buffo abito o fuggire e fare parte alla rivolta.
«L’attacco è cominciato dobbiamo andare!» urlò Ludo nel suo abito rosa contro i restanti.
L’abito rosa di Dan tremò appena, facendo vedere la divisa scolastica sottostante.
«No, Dan. Non mi abbandonare, altrimenti perderò di sicuro!» esclamò Ludo quasi implorante.
Dan non sapeva bene cosa fare, anche lui stava riconoscendo che forse quella era la causa sbagliata, ma Ludo lo avrebbe Bannato seduta stante.
«Certo che no! Andiamo, Boss» mentì sorridendo, uscendo fuori dall’ufficio seguito dagli altri.
Prima di uscire Ludo si grattò la testa…
«Dove diavolo è andata a finire Marta?»


*


Il Castello si era ormai diviso in due: L’Esercito di Anny (EA “Sports to the game”) e l’Esercido di Ludo (EL) .
L’EL era facilmente individuabile, in quanto la fattura di Snape e Smile (il Duo ‘SS’) era riuscita meglio del dovuto, e chiunque passava dalla parte di Ludo, indossava immediatamente gli abiti della Umbringe.
Mentre le lotte sferrazzavano ovunque, per i cortili, per le scale e per i corridoi, una ragazza grassa di Tassarosso si lanciava fuori da una finestra verso il Lago Nero, perchè i suoi abiti erano andati a fuoco. o.O
«YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!»

Fine Seconda Puntata


Ultima modifica di Snapeϟ il Gio Set 05 2013, 18:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 17:29

OH MIO DIO!affraid affraidaffraidaffraid
 

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahaha
haahhahaahhahaahhahahaahahahhaahahhahahahahahahahahahaahahhaahhahahahahahha
hahahahahahahahahahahah lol! 
LUDO VESTITO DA UMBRIDGE! ahahahahhahaahhahahahahahahahahaha

qua peggioriamo di punizione in punizione! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 17:53

Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhah
ahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahha
hahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhah
ahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha!

Oddio cm si fa a smettere di ridere?

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5485
Data d'iscrizione : 08.11.10

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 18:11

Dan ha scritto:
Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhah
ahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahha
hahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhah
ahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha!

Oddio cm si fa a smettere di ridere?

lol!
Oh, cavoli! Vi è piaciuta davvero? Razz
Pensavo di aver fatto qualcosa di stupido e basta, e non divertente.
Vabbè sarò bannato a breve! Razz
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 EmptyGio Set 05 2013, 18:37

Snape ha scritto:

Vabbè sarò bannato a breve! Razz
 
Questo è poco ma sicuro XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Contenuto sponsorizzato





IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IN PUNIZIONE
» La punizione di Daniel Fox
» Punizione di Luma... :(
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: