www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Snowolf
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Aberforth Silente
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Enrico
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
LadyProffa
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Sirius Mic
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Vote_rcap 
Parole chiave
Date rapimento ritorno finale capitoli DISCUSSIONE malfoy natale Fedeltà amore incantesimi babbano bacchette CILINDRO capitolo Punizione ginny teddy gianluca potter Errori lumacorno Harry97 Harry sogno libro

 

 Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto

Andare in basso 
+13
AlaskaMudblood
LadyProffa
Marcus Flitt
Lily Evans
Jo Potter
Ludovic Bagman
Snowolf
Sirius Mic
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Harry-Mik94
george
remus.
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyMer Nov 25 2009, 21:18

Il Punto della Situazione

Fase 2: Testi nel Cassetto
Ora che abbiamo individuato le varie tematiche che (per ora) abbiamo pensato di inserire nel libro, andiamo a vedere cos'abbiamo già su questi argomenti. In questo modo valutiamo il valore di ogni idea, e possiamo scegliere meglio! Al lavoro!
i Mangiamorte che fuggono da Azkaban
la Setta del Fuoco Sacro
Quidditch
Harry Auror
Riabilitazione di Piton
il nuovo professore Jatturius Uglick
il nuovo professore Hudson Willis con il suo Cilindro Canterino
Snitch e le visoni di Harry
la nuova studentessa Hawaii Mayflower, una spia?
il nuovo studente Bryan Hyde
la Magia delle Stelle
il figlioccio Teddy Lupin
Scuola: lezioni, esami e vita scolastica in genere
la Bacchetta di Sambuco
Cinereus e il libro dell'Arte più Oscura, Natale e le riccorenze
Harry e Ginny
Draco Malfoy


Ultima modifica di Remus. il Lun Gen 11 2010, 14:00 - modificato 18 volte.
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6193
Data d'iscrizione : 24.09.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyMer Nov 25 2009, 21:30

Beh, rem per i mangiamorte che fuggono da azkaban eccoti servito:


Link al testo della tematica
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 00:05

Dato che questo vuole essere un elenco esaustivo, mi autosegnalo un paio di cosette...

Draco lascia la scuola;
Le selezioni di quiddicth, anche se sono già programmate;
lezione di trasfigurazioni e lezione di occlumanzia, anche se verosimilmente le lasciamo fuori;
Alla ricerca di Cinereus, che è così lungo che sicurmante qualche stralcio interessante lo si può titare fuori Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 14:11

Vediamo... intanto segnalo questi ma ci sono ancora molti altri testi Razz


Filone Harry-Ginny:
Cosa sa Hemione che io non so by Marcus

Donne: gioie e dolori by Mik (e Fla) di cui mi impegno a postare la terza e ultima parte a breve

La Prima Volta di Ginny by Snow

Filone Draco Malfoy:
Un nuovo Draco Malfoy by Bella

Filone Scuola:
L'esame di Ginny by Luna

Filone Setta:
La Setta del Sacro Fuoco by Marcus

Filone Quidditch:
Grifondoro contro Serpeverde by Marcus
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5834
Data d'iscrizione : 23.10.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 14:33

I testi non mancano!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 15:00

E il meraviglioso testo di Angie?!
Per il filone Hawaiii spia c'è...

- INTERROGATORIO DI HAWAII by Kinderangie

E per quello di Snitch...

- qualcosa per far capire che è snitch by Sarasol

Citazione :
I testi non mancano!
Ah sì, questo è sicuro! Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8411
Data d'iscrizione : 28.04.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 15:25

Per me il testo sulla spia di angie si potrebbe inserire, mi è piaciuto molto, e correggendo quei pochi errori diventerà assolutamente perfetto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 15:30

Per la parte riguardante la bacchetta Rem ti sei dimenticato il mio testo l'oscuro più oscuro e il testo di Ludo quello dove ritorna dagli zii...
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5834
Data d'iscrizione : 23.10.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 15:35

E vabbè non può ricordarsi sempre tutto no?Ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 16:48

Snow non hai capito lo spirito... ognuno tira fuori i testi che gli vengono in mente e poi aggiorno la tabella! Non ho aggiunto nulla che non sia stato suggerito nei messaggi sotto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 17:43

Credevo dovessimo indicare i testi delle parti che tu hai elencato, così ho capito io, ma forse sbaglio? Se si chiedo venia error mio Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 17:52

Argh! affraid Ci stiamo dimenticando Pitonino mio! I love you

- Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" by PH

- Inizio del processo a Sev by Jo

Aggiorna Rem aggiorna! lol!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 17:53

Hai capito benissimo, volevo solo dire che non è che se manca qualcosa me lo sono dimenticato, solo che è ancora da suggerire!!

L'oscuro più oscuro l'ho messo nel filone "Setta del Fuoco Sacro", mi sembrava prevalente l'argomento "cattivi" che non quello "bacchetta", anche se poi tutto si mescola!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 18:00

Scusate ma mi vengono in mente a tratti Embarassed ...
Ecco per il filone Teddy, il testo della mia caaaaaara Tonks Wink ...

- harry va a casa di Andromeda e Teddy by Tonks87
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6193
Data d'iscrizione : 24.09.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 18:19

Angie aveva pensato di rendere la figura di andromeda molto importante, in base alla sua appartenenza ad una famiglia oscura, pertanto le sue conoscenze potremmo sfruttarle.. per esempio per avere informazioni sulla setta....

cmq per quanto riguarda la setta si può estrarre lltimo pezzo del mio filone, che parla della setta!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 18:51

naaaaaaaa..... non ha niete a che fare con i suoi parenti!!!!! Evil or Very Mad Andromeda è a posto!!!

ehm... rabbit
io dico: viva i testi che devono ancora essere scritti!!!!!! (perchè saranno sicuramente fantastici!!! Very Happy )

alè!


P.S Bella tabella Rem... devi insegnarmi come se fa!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:09

quoto Ludo...
Vi dico la verità...vedendo quanti testi sono già stati scritti....mi viene un po' di paura....non è che rimango senza niente da scrivere per mesi?!?!? pale
passerò i miei tristi e grigi pomeriggi a correggere la puntaggiatura sulla bozza??! hihi... Wink non soffocate la vostra vena creativa! mauahahha lol!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:22

Be Jo, hai colto nel segno!!

Dopo la prima volta di ginny (e Harry), saremo circa a 500 pagine di libro, pensando indicativamente di arrivare a 1500 pagine, rimangono 1000 pagine.

Mettiamo che siamo in 20 a scriverle (forse più), fanno 50 pagine in media a testa!! Ora riguarda la lista del topic e fai due conti!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:33

Ragazzi non prendetemi come la cattiva della situazione quando vi dico che adesso è ESSENZIALE fare una ACCURATA scelta tra i pezzi, un'analisi qualitativa. Ovviamente non possiamo metterli tutti, dobbiamo sacrificarne qualcuno! Sad So che da fastidio....in fondo ognuno di noi ha usato il suo tempo libero per scrivere...e vedere alcuni propri pezzi non pubblicati nn è il massimo....ma siamo altruisti!!! Per esempio, io direi che il mio pezzo su Jat è da togliere...obbiettivamente ci sta come i cavoli a merenda!

Cmq rem...io non smetterò di scrivere...! Wink mauahah
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:38

Jo puoi fare come ho fatto io e PH creati uno spin off, io ho merlin Ph Convivium, che so tu puoi creare uno spin off su una maga pacifista dal pugno demolitore e di sinistra Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:40

Nah....non mi piacciono gli spin off! Io scrivo, poi se i miei pezzi non serviranno....amen! In fondo, un po' di sana competizione! Wink ahahah....più scleta di testi abbiamo, più il libro risulterà migliore!
Intanto io parlo parlo....ma è da maggio che lavoro sul maledetto processo! ahahaha! cheers yuppi!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:41

Io sono d'accordo con Jo... non è bello vedere i propri pezzi scartati, è vero, ma ognuno, anche se non ha un suo pezzo inserito nel libro, contribuisce.
Come?
Con le correzioni in chat: correggendo ognuno di noi mette una parte di se nel libro
Con l'impegno costante: credete che un libro sia solo accorpare diversi pezzi? No! Un libro è molto di più, è calcoli, ragionamenti, organizzazione è lavoro continuo e senza sosta (il lavoro che ad esempio fa Rem... come faremmo senza di lui che ci riempie di topic sulla lunghezza dei capitoli e del libro e che cerca di fare il punto della situazione? Secondo me, il suo lavoro è il più duro di tutti!)
Con tanti altri modi: ce ne sono tanti di modi per mettere un pezzo di noi nel libro... e poi considerate che siamo solo all'inzio! Avremo altre 1000 opportunità per inserire un nostro pezzo! Wink

Mik


P.S: Snow, Convivium è di Steven Razz
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5948
Data d'iscrizione : 10.08.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:41

Jo Potter ha scritto:
q
passerò i miei tristi e grigi pomeriggi a correggere la puntaggiatura sulla bozza??! hihi... Wink non soffocate la vostra vena creativa! mauahahha lol!

è esattamente quello che faccio io: passo tristi e grigi pomeriggi a correggere la punteggiatura! Sad Sad

Ehem Suspect ....era una frecciatina??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6193
Data d'iscrizione : 24.09.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:44

Snowolf ha scritto:
Jo puoi fare come ho fatto io e PH creati uno spin off, io ho merlin Ph Convivium, che so tu puoi creare uno spin off su una maga pacifista dal pugno demolitore e di sinistra Razz Razz Razz


snow sbagli!! è steven! Wink cmq anche io sono per gli spin off...
anzi credo che il mio filone mangiamortesco farà quella fine!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto EmptyGio Nov 26 2009, 20:47

ahahhah! no lily non era una frecciatina! Wink però non ti perdonerò mai per la tua avversione verso le frasi breviii!!!! lol! I periodi lunghi sono così noiosiiiii! rendeer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto   Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Punto della Situazione, Fase 1: Tempesta di Cervelli
» Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte A
» Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B
» il punto della situazione...
» Nascondi tu la Bacchetta di Sambuco! - Ballottaggio testi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: