www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Snowolf
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Aberforth Silente
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Enrico
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
LadyProffa
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Sirius Mic
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_lcap*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Voting_bar*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO Punizione Harry amore natale Errori finale Date incantesimi ginny malfoy bacchette sogno Harry97 gianluca capitolo teddy lumacorno libro potter DISCUSSIONE babbano rapimento capitoli ritorno Fedeltà

 

 *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)

Andare in basso 
+29
Elisabetta
jokerUG
Luke Weasley
cric18
rosalbina
Jo Potter
Sirius Mic
Marcus Flitt
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Minami
Harry97
IWHCTIW
Il Signore Oscuro
LaGa96
-TEX-
kinderangie
Ludovic Bagman
AleT91
harry&ginny
mary thomas
Snowolf
Lily Evans
Mary
Potterhiders
sarasol
Herm
remus.
Luna Lovegood:*
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Elisabetta




Numero di messaggi : 14
Età : 39
Località : piacenza
Punti : 5432
Data d'iscrizione : 08.07.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyMer Ott 28 2009, 17:52

bello il testo, e penso proprio di sapere che forma ha preso il patronus di Ginny quindi, perchè non darne conferma scrivendone il seguito? aspetto con ansia, ci conto sai?!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyMer Ott 28 2009, 19:37

Grazie Mille a tutti per i commenti!!! Grazie!!! Wink
Il seguito...ehm...Purtroppo ancora non posso scriverlo, perché ho bisogno del contesto in cui scriverlo!! Non appena avrò maggiori informazioni, comincerò ad elaborarlo!! Wink
Unico problema... La scuola... Mi lascia praticamente pochissimo tempo!! Spero che la situazione di "oppressione" migliori!! In ogni caso, farò di tutto per portarlo a termine Wink
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6606
Data d'iscrizione : 26.05.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyGio Ott 29 2009, 15:02

IL nuovo patronus di Ginny?????

E' facilissimo da indovinare.......leggete bene hp6 e hp7 e lo capirete anche voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyVen Ott 30 2009, 22:44

(SHHH!!! Angie cosa vai dicendo Razz Così lo capiscono!! Io Devo mantenere la suspence Wink)
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyVen Ott 30 2009, 23:31

In realtà c'è scritto già in un testo qualcosa... se leggete tutti i testi dell'archivio forse avete un indizio in più!
Muhahahaahha!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyVen Ott 30 2009, 23:50

scratch non l'ho capito!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptySab Ott 31 2009, 01:51

come al solito, come al solito Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptySab Ott 31 2009, 21:21

Citazione :
come al solito, come al solito
scratch non ho capito!





lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5598
Data d'iscrizione : 09.08.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyDom Nov 01 2009, 17:41

se questo è l'ultimo testo in ordine cronologico, io avrei un'idea per scrivere il seguito.
Ma ho bisogno di qualche consiglio dato che la mia idea non è proprio completa, anzi... per niente!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyMer Gen 13 2010, 15:09

kinderangie ha scritto:
IL nuovo patronus di Ginny?????

E' facilissimo da indovinare.......leggete bene hp6 e hp7 e lo capirete anche voi!!!

Ma dai!
E' ovvio cosa sarà, o no?
Luna, lo so che il mio commento arriva solo ora, d'altronde mi sono iscritta solo ora!!!
Mi è piaciuto davvero tanto il tuo testo, molto emozionante, e sicuramente state facendo un ottimo lavoro per modificarlo!
Temo proprio che non sarò mai brava quanto voi, non ho mai avuto il pallino della scrittura.
Quoto chi diceva, qualche pagina fa, che si potrebbe fare un capitolo come il 2 del 6, dove conosciamo i pensieri di entrambi!
Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyGio Gen 14 2010, 14:56

Grazie Mille LadyT!! Wink Sono felice che ti piaccia... Anche se questa è ormai la versione più vecchia... In bozza purtroppo lo stiamo mutilando... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyDom Gen 24 2010, 18:04

Dai Luna consolati non sei sola, come dicevano i romani mal comune mezzo gaudio Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyDom Gen 24 2010, 23:00

Ahahah!! E' vero Snow Very Happy Ma è sempre un pò triste veder distruggere i propri lavoretti... Sad
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5777
Data d'iscrizione : 01.04.09

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyGio Feb 11 2010, 00:47

ECCELLENTE!!!!
davvero ben fatto , ottimo in tutto, storia,dialoghi, ambientazione , ecc...
secondo si potrebbe inserire direttamnete così, al massimo cambiando qualcosina e cucendo il tutto nel punto giusto.


APPROVED!! QUESTO TESTO E' STATOAPPROVATO DAL SOTTOSCRITTO!! lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5524
Data d'iscrizione : 20.01.10

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptyGio Feb 11 2010, 16:56

Del testo posso dire solo una parola: FANTASTICO
Scusate se ho commentato solo ora... *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Ginny254

Ginny254


Numero di messaggi : 106
Età : 27
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 23.01.10

*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 EmptySab Feb 27 2010, 16:47

Davvero bello...scusa se l'ho commentato solo ora Embarassed
Bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)   *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
*L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Ancora due capitoli proposti POSTA PER LUNA LOVEGOOD - IL RACCONTO DEL COCOMERLO
» Rifacimento parziale degli ultimi due capitoli " Posta per Luna Lovegood"
» Harry e Ginny (soprattutto Ginny)
» Xeno Lovegood e l'Incanto Invictus
» Dopo l'esame di Ginny

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: