www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
ritorno libro gianluca babbano Date natale lumacorno malfoy finale Harry97 potter amore Punizione Harry ginny Fedeltà incantesimi DISCUSSIONE teddy bacchette Errori rapimento CILINDRO capitolo sogno capitoli

 

 Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"

Andare in basso 
+31
Oliver Wood
Minerva Mc Granitt
Stev
Kathy Black
Aberforth Silente
jokerUG
george
cric18
CIOCCORANA2112
Jo Potter
joker01
Marcus Flitt
Sirius Mic
Lily Evans
Luinil
Minami
kinderangie
IWHCTIW
AleT91
sarasol
Luna Lovegood:*
Herm
Ginny Black
Harry-Mik94
Bellatrix Black.
Snowolf
Ludovic Bagman
Mary
remus.
-TEX-
Potterhiders
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5948
Data d'iscrizione : 10.08.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyLun Ago 24 2009, 20:50

Userò poche parole per descrivere il tuo testo...anzi una sola...FANTASTICO!!
Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8354
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyLun Ago 24 2009, 21:31

Caro ph...Beh...Credo ci sia poco da dire su questo testo!! L'ho trovato assolutamente STREPITOSO!! La descrizione della stanza e dei paesaggi all'esterno è assolutamente favolosa, nel vero senso della parola...Mi ha fatto sognare!! Le risposte di Harry sono davvero molto emozionanti..tanta forza in poche parole..!! Unica nota, la punteggiatura..un pò di confusione con le virgole, ma per il resto..beh..posso solo dirti: COMPLIMENTI!! Wink
Spero di leggere una quarta parte altrettanto bella e altrettanto emozionante!! Bravissimo!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyLun Ago 24 2009, 21:43

Sad sigh, Sad sigh, Sad sob… il mio adorato Piton quasi (e sottolineo il quasi) sentimentale… adesso le ho viste tutte… no, dai scherzavo ph! Sei riuscito a mediare ed equilibrare molto bene il difficile, difficilissimo carattere del nostro prof di pozioni di sempre! I love you
Sì, il testo mi è piaciuto TANTISSIMISSIMO, sembra tu migliori a vista d’occhio, la terza è la parte migliore in assoluto! Non a per niente deluso chi (come me) aspettava con ansia di leggerla, di questo sono sicura! Very Happy


Citazione :
<<Bene professore, visto che vuole conoscere come ci si sente,in una situazione del genere, le dirò solo una cosa;Il professor Silente, ha fatto il suo dovere, come io ho fatto il mio, e lei ha fatto il suo.Non ho alcun rimorso, e nessuna ostilità, nei confronti delle persone che mi hanno guidato in questa difficile avventura.D'altronde, era necessario un sacrificio del genere, e beh..come ha potuto constatare, è stato indispensabile.>>
Discorso stupendo! Ecco ‘l’uomo di Silente sempre e comunque’ [cit]…

Citazione :
<<Senti Silente, io ho subito umiliazioni molto pesanti, che hanno lasciato ferite immarginabili, e non posso...si non fare quella faccia Potter...dicevo, non posso far finta di niente.>>concluse Piton
Sììììììììììììì!!! Very Happy Questo è il mio Sev I love you ! Complimentissimi ph!
….mmmmh… ma … “immaginabili” è una parola esistente confused ?

Bravo, bravo e ancora BRAVO! Non finisce vero?! Aspetto la quarta parte con ancora più ansia di prima! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyLun Ago 24 2009, 22:13

c'est magnifique.... davvero fatto bene... descrizioni, dialoghi, ambiente.... niente da dire!!! un ottimissimo lavoro!!1 Wink Wink
non per questo però continuo a sostenere che l'argomento è al quanto delicato... però tu ne sei uscito molto bene!!!! molto bene davvero!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyLun Ago 24 2009, 22:21

Caro il mio pH, sei un gran rompiscatole..... ma questo testo è veramente magnifico! Oltre a essere corretto, si vede che ci hai raginato parecchio sui sentimenti reciproci di Piton-Harry.

Molto bello davvero!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Ago 25 2009, 09:13

complimenti ph, davvero una bella conclusione del testo.
Un po' da rivedere l'ortografia, ma ok!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Ago 25 2009, 09:29

Citazione :
Caro il mio pH, sei un gran rompiscatole.....

(Rem hai ragione...)

Devo,anche se con riluttanza Wink,farti i miei complimenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Ago 25 2009, 10:08

KInderangie..il testo non è finito..manca la quarta e ultima parte...spero di pubblicarla abbastanza presto...

Grazie a tutti per i commenti che avete postato....sono contento vi sia piaciuta la terza parte... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Ago 25 2009, 10:14

in effetti non aveva una vera conclusione, ma pensavo fosse perchè, come altre volte, andava incastrato in un altro pezzo esistente.....scusa.
Aspetto la quarta parte!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Ago 25 2009, 10:22

Ma figurati Kinderangie, non devi scusarti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8411
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Ago 25 2009, 13:54

grande ph, bravissimo continua così mi piace molto il tuo modo di scrivere
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5899
Data d'iscrizione : 29.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Ago 25 2009, 18:32

premettendo che difficilmente io avrei inserito un testo del genere nel libro, devo ammettere che stai facendomi cambiare idea: il testo è scritto molto bene, in particolare l'ultima parte, presenti ambiente, sentimento, dialogo.... c'è tutto! mi piace e aspetto l'ultima parte! per quanto riguarda le prime manca un po' di ambiente, anche se è stato ben integrato nella terza.

ho solo una piccola critica da farti: piton è più lento, più oscuro! e non parlo del fatto che è troppo veloce a rispondere, ma di come lo fa:
secondo me ci starebbe molto bene l'inserimento di ... o di frasi tipo "ecco vediamo", diciamo qualcosa per rallentare le battute di piton! ma questo è un mio parere!

in ogni caso bel brano!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMer Ago 26 2009, 12:13

strabello!!!!!!!!!!! magnivfico!!!!!!!!! sei un genio!!!!! che dialogo emozionante!!!!!!!!!! mi piavce un sacco!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5684
Data d'iscrizione : 31.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMer Ago 26 2009, 20:01

bellissimo!!!!!mi è piaciuto un sacco Very Happy Very Happy aspetto con ansia la quarta parte!!!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8411
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Ago 27 2009, 09:06

PH questo è un testo che mi piace tanto, vorrei chiederti però quando posterai la quarta parte...... Sono ansioso di leggerla, già sto fremendo!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Ago 27 2009, 09:08

Ehm..ci vorrà ancora molto tempo....non so quando riuscirò a postare la quarta parte... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Ago 27 2009, 10:20

Dai ph...vuoi tenerci sulle spine? tanto ormai nn ti crediamo +! sappiamo tutti che sei un buffoncello Wink di sicuro tieni il testo nascosto sotto il materasso...vuoi essere pregato,vuoi essere supplicato in ginocchio,e poi fooooooorse pubblicherai il testo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Ago 27 2009, 10:23

Io?? Quando l'ho mai fatto?? Suspect
Cmq è vero ciò ke ho detto..devo ancora iniziare a scriverla la quarta parte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Ago 27 2009, 10:37

Ph lo sai che io scherzo! però devi ammetterlo:ti piace prendere per il cu...ehm...in giro la gente!!! io ho solo "disilluso" i nuovi arrivati : ti credevano tutti una persona seria e per bene! non potevo lasciarglielo credere,capisci??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Ago 27 2009, 10:41

NOOOOO Herm!!! vabbè, l'avrebbero scoperto prima poi Twisted Evil (basta sennò usciamo fuori topic Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
joker01

joker01


Numero di messaggi : 18
Età : 33
Località : lecco
Punti : 5390
Data d'iscrizione : 27.08.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyGio Ago 27 2009, 23:21

ke dire sono completamente d'accordo con gli altri ph hai fatto un ottimo lavoro sono ansioso di leggere la continuazione!!!!!!!!!!!!!!!
il piton dellultima parte era proprio come nel libro cavolo leggendo me lo immagino proprio ehehehe l'untissimooo
complimenti!! jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyLun Ago 31 2009, 10:34

Allora...questo testo suppongo, è stato molto difficile da scrivere per te. Una situazione spinosa va trattata coi guanti, direbbe la Sprite. Detto questo, a me piacerebbe farti, come Mary in precedenza, delle critiche passo passo, ma visto che sto cercando di farmi un'idea in generale dei progressi del forum ed il tempo è galeoni, mi trovo impossibilitata a farlo nell'immediato. Quindi devo dire che scrivi bene ( cosa molto scontata, qui dentro tutti scrivono bene, accidenti!!!) e che beh...hai avuto un gran fegato a scrivere questo pezzo! Penso che sia così personale che ognuno di noi l'avrebbe scritto diversamente, ma ciò è inevitabile. La parte che mi è piaciuta di più è la terza, se rivedi le prime due e le correggi le porti a quel livello lì. L'unico appunto che mi sento di darti è di fare Harry e Piton un po' titubanti. Le frasi, le domande che formulano sono fin troppo dirette. Un po' di imbarazzo farcito di insicurezza non guasterebbe. Ovviamente Piton fa di tutto per nascondere il suo con una buona dose di sarcasmo!

Citazione :
come se fosse un padre per me
Questo è troppo!

Citazione :
Guarda i suoi occhi Severus!
Azzeccato in pieno!

Mi farò risentire dopo la quarta parte!
Compliments!
Jo
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5550
Data d'iscrizione : 22.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Set 01 2009, 14:25

potterhiders ha scritto:
BUONA LETTURA E A PRESTO CON LA QUARTA E ULTIMA PARTE!! Wink
Era ora, scansafatiche che non sei altro! :-)

potterhiders ha scritto:

risplendere all'interno della teca di cristallo, i detector oscuri sulla scrivania,
ed un trespolo che un tempo conteneva la bellissima Fanny, vuoto.
La McGrannit con detector oscuri??? Mmhmhm non mi quadra.

Il resto della descrizione è veramente bella PH :-)

potterhiders ha scritto:

Fierobecco, era lucente e nonostante fosse frastagliata,scandiva il paesaggio con armonia. Il sole all'orizzonte, era rosso fuoco, ed i suoi riflessi dorati si stagliavano sulla stanza proiettando ombre inverosimili di splendida bellezza..I quadri, ora coperti dal buio, davano tuttavia un aspetto sinistro alla stanza, equiparabile allo stato d'animo di Harry.
Deciditi ph :-) Se il sole è all'orizzonte, è presente una luce crepuscolare, che è rossastra. Questa permette a Harry di godere del bel paesaggio che hai detto tu. Se fuori c'è quella luce, allora dentro i quadri non sono bui, ma possono avere un riflesso rossastro o giù di li :-)

Com'è uno stato d'animo sinistro? :-P

potterhiders ha scritto:

comprendorio
comprendoNio :-)
Questo pezzo, sin ora, è così bello che sono costretta a riprenderti sugli errori grammaticali e sulle parole sbagliate :-)
Togli il BHE da Severus, magari può riprendere dopo un attimo di riflessione ;-)

potterhiders ha scritto:

Oppure la tua è una finta, per poter lasciare integro, il tuo orgoglio, nei confronti di un James Potter, o di un Sirius o di un qualunque Remus, che ormai non ci sono più..pensaci bene, perchè sta qui tutta la differenza, sia per Harry, che per te.
Bellissimo pezzo :-) Solo aggiungerei i cognomi di Sirius e di Remus :-)

potterhiders ha scritto:

<<Senti Silente, io ho subito umiliazioni molto pesanti, che hanno lasciato ferite indelebili, e non posso...si non fare quella faccia Potter...dicevo, non posso far finta di niente.>>
Ammettere di aver subito umiliazioni pesanti davanti ad Harry? Non lo so caro, c'è qualcosa che non torna.

potterhiders ha scritto:

<<Potter....io non posso dimenticare..io non posso, chiudere un occhio...sappi che per me sarai sempre un arrogante, che ama farsi ammirare da tutti..da tutto il mondo.>>ribattè Piton. Oramai Silente sembrava avesse gettato la spugna e si fosse arreso ,ma ciò non stupì affatto Harry, che sorrideva.<<Che hai da sghignazzare Potter?>>chiese Piton.<<Beh, signore, lei ha ragione..rimmarrò la stessa persona, sino alla fine dei miei giorni..come lei, d'altronde, rimmarrà se stesso!>>-
Bravo! Bene! Bravo bravo bravo! Che altro dirti? :-)
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Set 01 2009, 16:11

Grazie x i commenti!! Al più presto cercherò di rispondere alle vostre perplessità(scusate, ma ora ho un pò di problemi col pc) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 EmptyMar Set 01 2009, 20:37

Incorono ufficialmente Mary REGINA DEI COMMENTI!!!!!!!!!!!!! queen flower queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Harry e Piton
» Centro per il Cap. 25 (Dialogo Harry-ritratto James Potter)
» Piton: "santo o canaglia?"
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» Dialogo Harry-Azucena (I parte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: