www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny natale sogno finale rapimento Fedeltà bacchette capitoli malfoy Punizione lumacorno teddy CILINDRO libro potter Errori Harry97 ritorno Date amore gianluca incantesimi Harry capitolo babbano DISCUSSIONE

 

 Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"

Andare in basso 
+31
Oliver Wood
Minerva Mc Granitt
Stev
Kathy Black
Aberforth Silente
jokerUG
george
cric18
CIOCCORANA2112
Jo Potter
joker01
Marcus Flitt
Sirius Mic
Lily Evans
Luinil
Minami
kinderangie
IWHCTIW
AleT91
sarasol
Luna Lovegood:*
Herm
Ginny Black
Harry-Mik94
Bellatrix Black.
Snowolf
Ludovic Bagman
Mary
remus.
-TEX-
Potterhiders
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyVen Ago 07 2009, 17:29

grazie a tt davvero...sn molto felice e ancora più motivato a finire velocemente il testo.....a presto con la seconda parte!
CIAO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 18:09

Very Happy Very Happy Ecco a voi, da parte mia come regalo, la seconda parte della vicenda prima che io parta per le vacanze...spero vi piaccia Very Happy Very Happy
A presto!!
PS: Mi raccomando lasciate i vostri commenti

Piton infatti a quel punto, digrignò i denti, e dopo una breve pausa di riflessione si decise infine a rispondere. <<Vedo, che nonostante tutto , resti pur sempre un arrogante, proprio come tuo padre, Potter. Devo dire che in effetti non mi sarei dovuto aspettare un cambiamento radicale da te....Un passo alla volta, la tua testolina si è anche sforzata fin troppo in questi giorni.>>disse Piton. Harry capì in quel preciso istante che lui, non avrebbe mai potuto instaurare un rapporto amichevole con Piton come con Silente, però era assolutamente necessario che loro due si spiegassero a vicenda, sopratutto ora che ne avevano il tempo e la possibilità.<<Professor Piton, si ricorda delle lezioni di occlumanzia, che mi faceva durante il quinto anno?>> chiese Harry, convinto che quella domanda fosse stata troppo audace come inizio della conversazione.<<Si Potter, come potrei mai dimenticarmene? E' stato fin troppo nauseante doverti vedere anche al di fuori delle lezioni di pozioni. Inoltre come studiosi di occlumanzia in confronto a te, direi che c'è di meglio>>Sorrise sprezzante Piton."Come al solito" penso Harry. "Sarebbe più facile affrontare una veela oppure una qualsiasi delle creature magiche, che parlare con Piton, almeno per lui.<<Professore, intendevo dire, se si ricordava di quando io vidi nel pensatoio, la sua disputa con mio padre e i suoi amici...ecco non per essere indelicato, ma credo che per poter migliorare il nostro rapporto, o meglio sperare che ciò possa succedere, lei debba dirmi perché odiava tanto mio padre. Naturalmente lei potrà chiedermi qualunque cosa dopo.!>>disse Harry con voce speranzosa.<<Potter, tu mi stai chiedendo perché odiavo tuo padre?>>si chiese con tono falsamente meditabondo Piton.<<Certo non sono affari tuoi, comunque è meglio che tu sappia perchè sei cosi ottuso.Oh vediamo....si come no lo odiavo perché....era presuntuoso, si dava delle arie solo perché le ragazze lo ammiravano, e perché giocava a quidditch nella squadra dei Grifondoro. Poi ah si..come dimenticare tutte le volte che mi chiamava Mocciosus e sparlava di me davanti a tutta la scuola..si credo avessi tutti i motivi per odiarlo..infine fece due delle cose che fecero traboccare la goccia dal vaso. La prima fu salvarmi la vita, dallo scherzo di pessimo gusto che volle farmi Black, ricordi Potter? quello che ti racconto Lupin al terzo anno mentre eravate dentro la stamberga .Il secondo, assai non meno amaro, fu quello che mi fece perdere la mia migliore amica, Lily tua madre. Quando iniziarono ad uscire insieme, io persi la testa...quella fu la fine per me..>>concluse amareggiato Piton. Poi come essersi svegliato come da un brutto sogno, si guardò intorno e rivedendo Harry davanti a lui disse<<Non credere che quello che ti ho raccontato sino adesso, ti conceda di prenderti confidenza nei miei confronti, chiaro Potter?>>tenne a precisare Piton, con gli occhi ardenti. Harry si rese conto che per la prima volta era riuscito a parlare con Piton, di un argomento che non si chiamasse Harry Potter e le sue fandonie, oppure Harry Potter la celebrità incompresa. Comunque non lo fece notare, all'interessato per timore che quest'ultimo chiudesse troppo presto il discorso.<<Come promesso Potter, ora tocca a me farti una domanda....>>disse Piton, con sguardo maligno, e qui Harry si penti di averglielo promesso.."Vabbe dai, conoscendo Piton chissà che trucco avrebbe usato, per potermi scrutare torvo"pensò Harry divertito. Era una situazione alquanto strana, lui Harry che parlava a quattrocchi con il professore che un tempo aveva odiato con tutte le sue forze, dentro l'ufficio della MCGrannitt e con i quadri di tutti i presidi che facendo finta di dormire, ascoltavano invece incuriositi. Perfino Silente guardava in silenzio, ma perlomeno era quello più bravo a fingere di dormire. Harry e lui non si erano salutati, per poter far parlare Piton, che altrimenti non avrebbe spiaccicato neanche una parola.<<POTTER! ascoltami, o sarò costretto a ricordarti quanto tu sia ottuso.>>sghignazzò Piton riportandolo alla realtà.<<Allora Potter.....

A presto con la terza parte del testo!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 19:09

Non avrai mica intenzione di andartene in ferie e lasciarci con l'acquolina in bocca? E se ci viene un infarto?
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 19:13

NN preoccuparti torno presto...e poi mi porto dietro il portatile e con un po di fortuna..potrò postare ciò ke scrivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 21:12

Allora...premetto che vengo in pace!
Il pezzo mi piace,devo dire che sei molto bravo a "far parlare Piton"! Il suo atteggiamento sprezzante e quella sua ironia crudele sono stati fedelmente trasportati nel testo...certo tutto mi suona un pò strano:chi avrebbe mai immaginato un "dialogo" tra l'unto professore e Harry?? ma dovrò abituarmi all'idea anche perchè credo che questo sia quasi inevitabile...tonando al pezzo...bè non fare lo st...ehm...non fare lo stupido e non farci aspettare troppo per il seguito!

(scusate...mi sono lasciata trasportare... Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5684
Data d'iscrizione : 31.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 21:33

wow bravissimo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!non sto più nella pelle!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5609
Data d'iscrizione : 09.08.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 22:19

Concordo pienamente con Hermione89.
Ti prego, posta il seguito!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 22:24

Lo farei subito...e ke devo ancora iniziarlo...ma mentre sono in vacanza ci lavorerò e lo pubblicherò Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 11 2009, 23:33

Devo riconoscere che sei notevolmente migliorato dal primo aproccio a questo pezzo, anche se ancora non ho visto un Piton degno di questo nome, il tuo pseudo Piton ne sta calcando le orme in maniera degna... scherzo Razz Razz Razz , hai fatto un buon lavoro il tuo Piton e molto credibile nel suo ruolo, anche se ancora non l'ho visto sputare sentenze come suo solito ma penso ci arriverà a breve, comunque non credo che Piton faccia toccare argomenti cosi intimi a cuor leggero, verissimo che ormai e morto e in fondo non gliene sbatte più di tanto, ma e pur sempre Piton credo che dovresti renderlo più riottoso a parlare dei suoi ricordi, detto questo che dire, un po più di ambiente e sviscera meglio Harry, le sue emozioni, noto che il sarcasmo non manca cosa buona e giusta, ora non ci resta che vedere come finisce e tirare le somme...
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8354
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMer Ago 12 2009, 16:06

Piton è fantastico!! Accidenti..!! Adoro quando è così..Pitoniano!! Wink Bravo Ph!!!!!!! Aspetto con ansia la terza parte!!!!!! Complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5550
Data d'iscrizione : 22.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMer Ago 12 2009, 16:36

PH molto bello e interessante.
Dovrei rileggerlo per prendere appunti su una cosa che non mi tornava :-)
Complimenti e bravo flower
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMer Ago 12 2009, 17:09

Cosa c'è Mary?? Ho per caso fatto un errore grave?? Dimmelo al più presto se è cosi, ti prego!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMer Ago 12 2009, 19:38

Che sei in ansia PH , io ho già visto all'opera Mary guarda che mena, quando ci si mette peggio di Remus Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMer Ago 12 2009, 22:48

No Snow, sn tranquillo...ho scritto quello x poter esser a conoscenza di possibili discrepanze, in modo da poterle correggere all'istante... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyDom Ago 16 2009, 21:49

Citazione :
ma dovrò abituarmi all'idea anche perchè credo che questo sia quasi inevitabile
ancora non è detto che sia inevitabile.... tutto può cambiare.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:04

molto meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:25

Cia Tex ben rientrato vcanze finite alora mettiti subito al lavoro ciao aspettiamo una bella storia fresca Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:28

veramente sono ancora in vacanza ... ho trovato un bar con internet ...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:30

beh, torna presto...!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
AleT91

AleT91


Numero di messaggi : 75
Età : 33
Località : Sulmona (L'Aquila)
Punti : 5457
Data d'iscrizione : 16.08.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:33

ph bellissimo il testo aspettiamo la 3 parte con ansia!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:36

Un classico da Tex buttarsi nel saloom con birra e patatine e una bistecca alta tre dita Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:40

AH Snow, ita sesi fendi ??
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMar Ago 18 2009, 16:43

Ora vado a lavorare, ma comunque bel testo altrimenti Ludo, mi mena ciauz!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
IWHCTIW

IWHCTIW


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Località : Torino
Punti : 5388
Data d'iscrizione : 18.08.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMer Ago 19 2009, 01:43

A parte il fatto che, come tutti gli altri, sono curiosa di sapere quale sia la domanda che Piton rivolgerà ad Harry, l'unica cosa che mi perplime è che questo non mi sembra un testo molto "rowlingiano", non so se mi spiego. Ma questo può dipendere dal fatto che il Piton della Rowling non aveva ancora gettato la maschera.

Comunque buon inizio, io sospendo il giudizio, ma tu posta la terza parte!

____________________________________

You are the true master of death, because the true master does not seek to run away from Death. He accepts that he must die, and understands that there are far, far
worse things in the living world than dying.


Harry Potter and the Deathly Hallows
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5550
Data d'iscrizione : 22.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 EmptyMer Ago 19 2009, 09:56

ph caro! avevo promesso :-p
Eccomi al commento passo passo! Son tornata da casa dei miei genitori e prima di partire per London... eccomi qui :-P

potterhiders ha scritto:

<<Professor Piton, si ricorda delle lezioni di occlumanzia, che mi faceva durante il quinto anno?>> chiese Harry,

Penso che Harry si possa sentire in un certo qual modo intimorito da Sev, quindi più che un inizio diretto come hai fatto tu, introdurrei un "Hem" oppure un "chiese Harry, dopo essersi schiarito la gola" qualcosa del genere :-)

potterhiders ha scritto:

<<Si Potter, come potrei mai dimenticarmene? E' stato fin troppo nauseante doverti vedere anche al di fuori delle lezioni di pozioni. Inoltre come studiosi di occlumanzia in confronto a te, direi che c'è di meglio>>
Magnifico PH! Smile

potterhiders ha scritto:

<<Professore, intendevo dire, se si ricordava di quando io vidi nel pensatoio, la sua disputa con mio padre e i suoi amici...ecco non per essere indelicato, ma credo che per poter migliorare il nostro rapporto, o meglio sperare che ciò possa succedere, lei debba dirmi perché odiava tanto mio padre. Naturalmente lei potrà chiedermi qualunque cosa dopo.!>>
Imperturbabile Piton o un lieve arricciamento del labbro ricorda a Piton che quell'odioso ragazzino conosce fatti del suo passato per i quali egli stesso si vergogna?

Poi bho, credo che i primi giorni di ferie ottenebrino il giudizio...
Ma bravo bravo bravo! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Harry e Piton
» Centro per il Cap. 25 (Dialogo Harry-ritratto James Potter)
» Piton: "santo o canaglia?"
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» Dialogo Harry-Azucena (I parte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: