www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Snowolf
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Enrico
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_lcapharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Voting_barharry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Vote_rcap 
Parole chiave
amore bacchette Fedeltà Punizione incantesimi finale capitoli CILINDRO libro capitolo sogno gianluca DISCUSSIONE teddy malfoy ritorno rapimento Date babbano natale Harry97 Harry ginny Errori lumacorno potter

 

 Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"

Andare in basso 
+31
Oliver Wood
Minerva Mc Granitt
Stev
Kathy Black
Aberforth Silente
jokerUG
george
cric18
CIOCCORANA2112
Jo Potter
joker01
Marcus Flitt
Sirius Mic
Lily Evans
Luinil
Minami
kinderangie
IWHCTIW
AleT91
sarasol
Luna Lovegood:*
Herm
Ginny Black
Harry-Mik94
Bellatrix Black.
Snowolf
Ludovic Bagman
Mary
remus.
-TEX-
Potterhiders
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyDom Ago 02 2009, 15:43

Questo è un possibile inizio della vicenda, che ovviamente verrà ampliata e modificata in futuro, sino alla conclusione della vicenda stessa. Anche l'inizio sarà modificato o ampliato.
Eccolo a voi:


Harry tremava. Aveva aspettato da molto tempo quell'occasione, e adesso che il suo sogno si sarebbe potuto realizzare, non riusciva a stare tranquillo. La mano,già sulla maniglia della porta della presidenza, sembrava non volesse obbedire ai comandi ma sopratutto ai desideri del suo legittimo proprietario. <>, gli aveva appena riferito quella sera la prof.ssa McGranitt, con un sorriso incoraggiante. Adesso era li, e soltanto una misera porta lo separava da quel momento. <> disse una voce calda, ben conosciuta da Harry. Quest'ultimo apri la porta ed entrò dentro l'ufficio.La stanza era arredata con gusto fine e raffinato, sulla scrivania scintillava una penna nuova di zecca, e quando Harry ebbe il coraggio di alzare lo sguardo, vide a fianco al quadro del prof.Silente, quello di un Severus Piton arcigno, ebbe un sobbalzo. Non era la stessa persona che aveva visto e disprezzato per cosi tanti anni in quella scuola che era stata la sua unica casa, in tutto quel tempo. Il professore aveva un'aria serena e distesa, un'alone di luce bianca gli avvolgeva la faccia, e un sorriso gli increspava le labbra.<>disse Piton, mentre la mente di Harry rielaborava tutti i suoi desideri, finora repressi nel proprio cuore, perchè innatualizzabili. Ora ne aveva la possibilità, però un pensiero lo attanagliava....."sarò in grado di parlare a Piton, come non ho mai fatto, come se fosse un padre per me?"pensava Harry. In quel preciso istante, cominciò a pensare come avesse colpevolizzato Piton senza alcuna pietà anche di fronte a Silente, di come nel corso degli ultimi anni Piton lo avesse salvato, come era successo al primo anno,durante la partita di quidditch, o ancora al terzo anno, da Lupin divenuto lupo mannaro...."basta, è arrivato il momento"pensò Harry, che dopo aver rialzato lo sguardo sul professore, iniziò a parlare: <>.si interuppe Piton. <>rispose Harry.<> concluse Harry."Ecco c'è l'ho fatta! Sono riuscito a dirglielo finalmente"pensò Harry, che senti un peso in meno sulla propria coscienza. <>concluse Piton tremando.

Ke ne dite? Si accettano sopratutto le critiche affinchè io possa migliorarmi...insieme al testo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6235
Data d'iscrizione : 05.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyDom Ago 02 2009, 19:43

Magnifico!!! Very Happy Very Happy sistema un po' la grammatica e diverrai uno scrittore provetto! Complimenti, hai anche un sacco di idee.... io però ti consiglio di concentrarti su poche e svilupparle meglio ... comunque bravo! ti stai dando molto da fare e stai creando nuovi spunti...! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6784
Data d'iscrizione : 03.03.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyDom Ago 02 2009, 23:28

Bell'esordio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5538
Data d'iscrizione : 22.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 10:27

Hem hem, vado contro corrente.
Preciso che lo spunto è veramente interessante (oddio, ma oggi quanto sono ripetitiva?) ma, e qui cade il "ma", onestamente mi sembra, sempre sottolineando che è il mio modestissimo parere, che Piton stoni.
Non riesco a immaginare nè a concepire un Piton così affabile.
Credo sia un discorso alquanto ingarbugliato, cerco di spiegarmi.
Piton ha sempre odiato James, Remus e Sirius; ha sempre amato Lily.
La sua esistenza è stata divisa dall'odio per l'uomo che Lily ha sposato, e l'amore per Lily stessa.
Vedendo Harry la prima volta, ha provato un moto di odio verso il piccolo, poichè nell'aspetto esteriore, a parte gli occhi, era estremamente somigliante a James Potter.
Uff, non riesco a spiegarmi: non ce lo vedo Piton ringraziare, anche se a modo suo, Harry Potter per il fatto che quest'ultimo ne abbia riabilitato la memoria..
Qualcuno riesce a capire cosa intendo? Question Question Question
Cioè è come se tu avessi mostrato un Piton troppo dolce e tenero nei confronti di Harry. Questa cosa, non avviene.
Pensa anche all'ultimo istante di vita di Piton.
"Guardami..." Voleva solo gli occhi di Lily, ma non ha detto altro.
Il suo "guardami" era duro, sebbene lacerato dalla morte.

Spero di essermi spiegata, nel caso in qui non ci sia riuscita, fatemelo sapre Razz Smile
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 10:36

cyclops non male davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 12:46

Quoto pienamente Mary, Piton e Piton nel bene e nel male e sempre Piton, lo si vede nei ricordi con Silente, lo vi vede negli atteggiamenti che ha sempre riservato ad Harry, lui non fece cio che fece per amore di Harry, bensì per amore di Lily, oltre a sentirsi in colpa per la sua morte, il resto e fuori dall'orbita di Piton, come vedere un Piton melenso o riconoscente, io penso che nel momento in cui Harry si avicinasse al quadro e dicesse <<professore fialmente abbiamo fatto giustizia>> Piton invce di ringraziare direbbe, <<Era ora signor Potter!!... allora la sua testaccia vuota ogni tanto riesce a combinare qualcosa di buono, anche... se son convito per errore>> ecco questo e il Piton che conosco...
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 13:44

devo ammettere che durante la stesura di questo frammento di testo, ho avuto qualche difficoltà su come presentare Piton. Come giustamente affermano Snowolf e Mary( credo ti chiami cosi, non ho letto bene, scusami se ho sbagliato Very Happy )il tipico Piton è burbero, ma sopratutto covava un odio profondo per potter.

Detto questo, vi do ragione, e come ho premesso nell'introduzione al testo, quest'ultimo è stato postato sul forum per poter essere ampliato anche dalle vostre idee, oltre che dalle mie naturalmente! Quindi se preferite, come ho potuto appurare sino a questo momento, un Piton una ancora scontroso con Potter, com'è da tradizione, cambierò il testo.

PS: cercherò di lavorarci come un forsennato per poter postare una successiva bozza al forum.

CIAO a tt! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 14:13

...Mmmmmh... affraid ...siamo sicuri che quello del racconto sia proprio Severus Piton? confused ? confused ? A parte gli scherzi, penso sia una buona idea riscriverlo facendo tornare il Sev di sempre, quello sarcastico e (scusate la parola) bastardo dentro. Quello che ci ha fatti innamorare tutti... dai scherzooooo Very Happy Very Happy Very Happy ... innamorare è un parolone! Comunque ho reso l'idea? Il Piton che ci hafatto passare varie notti insonni a pensare da che parte fosse (per me è stato così! Wink ) per poi scoprire che lo str**zo che massacrava Harry a lezione l'ha sempre protetto perchè è il figlio dell'unica donna che Sev abbia mai amato... Sad ..... quando ormai era troppo tardi... quando neanche lui ce l'aveva fatta contro l'Oscuro Signore... quando ormai aveva lasciato il mondo senza che nessuno sapesse chi era veramente... Crying or Very sad

Chiedo scusa per la smielata difesa nei riguardi di Piton (ci sono troppo affezionata! I love you ) ma spero di essemi spiegata!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 14:33

beh bellablack, l'ho detto. Cambierò il testo, e farò tornare piton un grandissimo Attenzione ciò che sta scritto dopo può essere offensivo verso i fan di severus piton!!! NON CLICCARE LOSPOILER!!!!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 15:28

ehi! qst è abuso di potere bello e buono Very Happy
e poi ancke bellablack ha usato lo stesso termine... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 15:30

Citazione :
(scusate la parola) bastardo
ma lei ha messo.... "scusate la parola" o *** che ti salvano la vita!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyLun Ago 03 2009, 18:54

Grazie Ludo! flower E comunque come avete potuto leggere, nonostante gli abbia dato del bast***o o dello str***o, sono una grandissima fan Piton! E lo apprezzo per tutte le sue qualità! I love you ... e difetti Wink ....
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 13:22

Ecco la nuova versione del testo da me curato....

Harry tremava. Aveva aspettato da molto tempo quell'occasione, e adesso che il suo sogno si sarebbe potuto realizzare, non riusciva a stare tranquillo. La mano,già sulla maniglia della porta della presidenza, sembrava non volesse obbedire ai comandi ma sopratutto ai desideri del suo legittimo proprietario. <<Il professor Piton ti aspetta Harry!>>, gli aveva appena riferito quella sera la prof.ssa McGranitt, con un sorriso incoraggiante. Adesso era li, e soltanto una misera porta lo separava da quel momento. <Potter, gradirei ti sbrigassi...sai, non ho tutta la sera libera come te> disse una voce calda, ben conosciuta da Harry. Quest'ultimo apri la porta ed entrò dentro l'ufficio.La stanza era arredata con gusto fine e raffinato, sulla scrivania scintillava una penna nuova di zecca, e quando Harry ebbe il coraggio di alzare lo sguardo, vide a fianco al quadro del prof.Silente, quello di un Severus Piton arcigno, ebbe un sobbalzo. Non era la stessa persona che aveva visto e disprezzato per cosi tanti anni in quella scuola che era stata la sua unica casa, in tutto quel tempo. Il professore aveva un'aria serena e distesa, un'alone di luce bianca gli avvolgeva la faccia, ma un sorriso mellifluo tuttavia gli increspava le labbra.<Era ora, ci hai messo troppo tempo Potter.Finalmente mi concedi..un pò...del tuo tempo da celebrità,eh?>>disse Piton, mentre la mente di Harry rielaborava tutti i suoi desideri, finora repressi nel proprio cuore, perchè innatualizzabili. Ora ne aveva la possibilità, però un pensiero lo attanagliava....."sarò in grado di parlare a Piton, come non ho mai fatto, come se fosse un padre per me?"pensava Harry. In quel preciso istante, cominciò a pensare come avesse colpevolizzato Piton senza alcuna pietà anche di fronte a Silente, di come nel corso degli ultimi anni Piton lo avesse salvato, come era successo al primo anno,durante la partita di quidditch, o ancora al terzo anno, da Lupin divenuto lupo mannaro...."basta, è arrivato il momento"pensò Harry, che dopo aver rialzato lo sguardo sul professore, iniziò a parlare: <<Potter, per una volta,hai fatto la cosa più intelligente in tutta la tua vita da nullafacente, combina guai.Era ora che qualcuno mi desse il riconoscimento che mi spettava>>.disse Piton, con un ghigno stampato sul volto ,<<Ne sono ben felice professore>>rispose Harry, ridacchiando, sapendo che il buon vecchio Piton, si sarebbe innervosito ulteriormente.Piton infatti a quel punto....

Ke ne dite?Va un pò meglio, rispetto alla 1ma bozza?? Si accettano sopratutto le critiche affinchè io possa migliorarmi...insieme al testo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12366
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 13:32

Ora è tornato il caro vecchio Piton!! Very Happy Very Happy
Beh si.. direi che va meglio, il Piton di prima era troppo buono..
Citazione :
Piton infatti a quel punto...
a quel punto? aspettiamo il seguito Wink
Torna in alto Andare in basso
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5672
Data d'iscrizione : 31.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 13:57

si sono d'accordo con mik
comunque non vedo l'ora che ci sia il seguito Very Happy
complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 14:55

aspettiamo il seguito... Wink buona la revisione!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 15:43

Moolto meglio, ora rivedo il piton che conosco anche se lui blaterava meno Razz Razz Razz , vediamo cosa ci riserva il seguito...
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6784
Data d'iscrizione : 03.03.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 16:34

Eh, già questo è molto più Piton!!!

Anche se secondo me, adesso più che essere così fa la parte di se stesso!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 16:44

Scusa Remus, se nn sono perspicace, ma nn ho capito cosa intendi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5538
Data d'iscrizione : 22.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 17:18

... piton infatti a quel punto..
Cosa????


Questa seconda versione si avvicina decisamente molto di più al Piton che conosciamo :-)

My compliments! cheers
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6784
Data d'iscrizione : 03.03.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 17:52

Nel senso che non è più credibile nella parte del cattivo senza scrupoli... solo che ormai è abituato a comportarsi così!!!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 17:53

In effetti è vero...però lasciamolo cosi ke è più simpatico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyGio Ago 06 2009, 19:08

Aaahhh!!! Che curiosità! Aspetto anchio con ansia il seguito! Very Happy
Sì sì concordo... molto più Pitonesco! Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6863
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyVen Ago 07 2009, 09:57

A me piace come incipit...di un bel pezzo! Very Happy Chissà cosa si diranno Piton e Harry...cmq è vero:la revisione è molto più stile Piton!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" EmptyVen Ago 07 2009, 11:55

Complimenti Potterhiders..!! Davvero un bel testo!! Concordo con gli altri, la revisione è davvero molto più Pitonesca..!! L'hai reso proprio bene!! Bravo!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty
MessaggioTitolo: Re: Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"   harry - Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Harry e Piton
» Centro per il Cap. 25 (Dialogo Harry-ritratto James Potter)
» Piton: "santo o canaglia?"
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» Dialogo Harry-Azucena (I parte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: