www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Bellatrix Black.
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Snowolf
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Ludovic Bagman
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Aberforth Silente
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Enrico
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Horace Lumacorno
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
LadyProffa
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Sirius Mic
pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento lumacorno libro capitoli Errori natale babbano finale malfoy teddy Fedeltà CILINDRO capitolo bacchette ritorno incantesimi ginny sogno DISCUSSIONE potter gianluca Date amore Harry Harry97 Punizione

 

 pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio

Andare in basso 
+13
Horace Lumacorno
Lily Evans
Jo Potter
CIOCCORANA2112
sarasol
Bellatrix Black.
Enrico
Ludovic Bagman
Mary
Snowolf
-TEX-
Potterhiders
peggy97
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyDom Ago 02 2009, 11:31

HARRY ERA ANDATO A TROVARE GINNY NELLE VACANZE ESTIVE , UNA MATTINA DI AGOSTO SI ERA SVEGLIATO CON UNA BIZZARA IDEA IN TESTA SOSARE GINNY HARRY PARLO' CON RON CHE PARVE IMBARAZZATO AL SOLO SENTIR PRONUNCIARE MATRIMONIO . HARRY CI PENSO' TUTTA LA MATTINA E DECISE CHE VOLEVA SPOSARE GINNY XKE' L'AMAVA ALLA FOLLIA , ALLORA DECISE DI ANDARE A DIAGON ALLEY A COMPRARE L'ANELLO CHE AVREBBE DATO A GINNY DOPO CENA ; SCELSE L'ANELLO PIU' BELLO E RITORNO' ALLA TANA . QUANDO GINNY CHIESE AD HARRY DOVE ERA STATO HARRY RISPOSE CHE ERA STATO A DIAGON ALLEY E QUANDO GINNY CHIESE IL PERCHE' HARRY RISPOSE CHE LO VEDRA' DOPO CENA E SALI' IN CAMERA SUA . ERA ARRIVATA L'ORA DI CENA HARRY X L'AGGITAZIONE MANGIO' POCHISSIMO DOPO IL DOLCE SCUISIDO DELLA SIGNORA WEASLEY HARRY SI ALZO' E DISSE :- VORREI FARE UN ANNUNCIO MOLTO IMPORANTE , GINNY PUOI ALZARTI PER PIACERE - GINNY FECE COME LE AVEVA CHIESTO IL SUO RAGAZZO ALLORA HARRY SI INGINOCCIO' E CONTINUO' DICENDO :- GINNY MI VUOI SPOSARE ?? - TUTTI RIMASERO A BOCCA APERTA E LA SIGNORA WEASLY SI MISE A PIANGERE E ALLORA GINNI DISSE ALLA MADRE .- MAMMA MA NON HO ANCORA RISPOSTO !! - HARRY SBIANCO' MA SUBITO GINNY VEDENDOLO SBIANCARE DISSI :- SI HARRY TI VOGLIO SPOSARE - COSI' HARRY SI ALZO' A BACIO' LA SUA FUTURA MOGLIE . TUTTI DIEDERO GLI AUNGURI A HARRY E GINNY RON SUBITO MANDO' UN GUFO AD HERMIONE PEARCY A GEORGE E MOLLY A BILL E FLEUR .HARRY E GINNY RIMASERO A DORMIRE INSIEME . LA MATTINA SEGUENTE UNA FELICISSIMA HERMIONE SI PRESENTO' ALLA PORTA DIEDE GLI AUGURI A GINNY E HARRY ABBRACCIANDOLI E BACIO' IL SUO AMATO RON . QUELLA MATTINA RON DISSE AD HARRY UNA COSA BELLISSIMA :- SAI HARRY CREDO CHE QUESTA SERA CHEDERO' A HERMIONE DI SPOSARMI !!- HARRY RISPOSE :- E L'ANELLO ? - :- L'HO COMPRATO SEI MESI FA PENSANDO DI CHEDERGLIELO MA NN HO AVUTO IL CORAGGIO !! - :- BENE ALLORA DOPPIA GIOIA PER TUA MADRE !! - :- SI CREDO PRPIO CHE SVERRA' . SI FECE SUBITO SERA E DOPO CENA A CUI AVEVANO PARTECIPATO BILL FLEUR E GEORGE RON SI ALZO' E E FECE COME HARRY ED UNA EMOZIONATISSIMA HERMIONE RISPOSE :- SI LO VOGLIO CON TUTTA ME STESSA - HERMIONE INVIO' UN GUFO AI SUOI GENITORO CHE SVENNERO PURE LORO . LA PROFEIA DI RON SULLA MADRE SI AVVERO' , TUTTI DIEDERO GLI AUGURI A RON ED HERMIONE E ANDARONO A LETTO . QUELLA NOTTE RON E HERMIONE DORMIRONO INSIEME E GINNY E HARRY PURE .
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7609
Data d'iscrizione : 30.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyDom Ago 02 2009, 12:16

beh, l'idea potrebbe essere buona.Cmq per esserti appena registrata sei già molto attiva eh? Very Happy
Continua cosi....

PS: ti do un consiglio, cura di più la punteggiatura e l'ortografia, gli errori possono capitare, e di certo io nn sono un prof di italiano per fare il togo della situazione, cmq nn aver fretta nello scrivere dei testi e sopratutto cerca di nn tagliare gli argomenti, perlomeno come è successo nel testo ke hai pubblicato, x il resto beh...bravissima!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di potterhiders il Dom Ago 02 2009, 15:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6240
Data d'iscrizione : 05.06.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyDom Ago 02 2009, 13:30

molto bello .... un po' scarno , ma una bellisssima idea .... io la metterei alla fine del libro ...! finisci la soria col matrimonio, cerimonia invitati ... nn vedo l'ora di leggerlo... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyDom Ago 02 2009, 15:01

Potterhiders credo che sia una lei visto il nome, anche se non si è ancora presentata (peggy97 provvedi!! Siamo tutti ansiosi di conoscerti Surprised ), si l'idea me gusta, potrebbe essere uno splendido epilogo per il libro tipo quello della Row nel settimo, brava Peggy prova a sviluppare la bozza come a detto ill nostro cowboy dal grilletto facile Razz Razz Razz , le premesse sono molto buone Wink
Ps. non preocuparti per gli errori, qui abbiam fior di correttori di bozze credimi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7609
Data d'iscrizione : 30.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyDom Ago 02 2009, 15:07

Ma certo, scusami peggy, adesso modifico il mio mex...cmq hanno ragione snowolf e Tex, scrivi tt quello ke ti passa per la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sopratutto presentati cosi faremo amicizia... Very Happy Very Happy ti aspettiamo tt.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: il proseguo di pochi annidopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyDom Ago 02 2009, 21:56

LA MATTINA DOPO INIZIARONO I PREPARATIVI PER IL MATIMONIO ; LA SIGNORA WEASLEY DONO' A GINNY IL SUO ABITO DA SPOSA E LA SIGNORA GRANGER DONO' IL SUO AD HERMIONE LE RAGAZZE LO MISURARONO IMMEDIATAMENTE . IL SIGNOR WEASLEY DONO' IL SUO ABITO A RON E BILL DONO' IL SUO AD HARRY . HERMIONE E GINNY CHIESERO A HARRY E RON :- PERCHE' NN CELEBRIAMO IL MATRIMONO LA STESSO GIORNO ?? - HARRY E RON ENTUSIASTI DELLA PROPOSTA RISPOSERO IN CORO :- E' UNA BELLA IDEA PERCHE' NO ! - QUINDI IL MATIMONIO VERRA CELEBRATO LO STESSO GIORNO 8 IL 1° DI SETTEMBRE ) MA DOVE ? PRONTAMENTE MOLLY PROPOSE LA TANE E I QUATTRO ACCETTARONO QUINDI AVEVANO FATTO TUTTO GIORNO , LUOGO E VESTITI INVECE COME VIAGGIO DI NOZZE AVEVANO DECISO DI ANDARE IN MESSICO , ITALIA , GERCIA E HOGWARDS , IL POSTO DELL' LORO INCONTRO , DEL LORO PRIMO BACIO E DELLA LORO PRIMA VOLTA. IL MESE DI AGOSTO PASSO' IN FRETTA E FINALMENTE VENNE IL GRAND GIORNO HARRY E RON NON RIUSCIRONO A DORMIRE PER L'AGITAZIONE . LA TANA ERA ADDOBATA COME AL MATRIMONIO DI BILL E FLEUR ; IL MATRIMONIO ERA TRA POCHE ORE ALLORA HARRY E RON SI CABIARONO E SCESERO GIU' PER ACCOGLIERE GLI INVITATI MENTRE HERMIONE E GINNY SI PREPARAVANO CON L'AIUTO DELLE MAMME . ARRIVATA L'ORA DEL MATRIMONIO MOLLY WEASLY ACCOMPAGNO' SIA RON CHE HARRY ALL'ALTARE MENTRE IL SIGNOR WEASLY E IL SIGNOR GRANGER ACCOMPAGNARONO LE BELLISSIME HERMIONE E GINNY . HARRY E RON RIMASERO ABBAGLIATI DALLA BELLEZZA DELLE LORO FUTURE MOGLI ,DOPO IL TAGLIO DELLA TORTA I QUATTRO ANDARONO A VIVERE NELLE LORO CASE CHE ERANO VICINE ALLA TANA . LA PRIMA NOTTE DI NOZZE FU MERAVIGLIOSA PER GINNY ED HARRY FU MEGLI DELLA TORRE DI ASTRONOMIA E PER RON ED HERMIONE FU MOLTO DIVERSA ANCHE PERCHE' QUESTA VOLTA HERMIONE NON PIANSE . IL MATTINO SEGUENTE I QUATTRO PARTIRONO PER IL MESSICO ANCHE SE UN PO' ASSONNATI PER NON AVER DORMITO TANTO .IN MESSICO HERMIONE E GINNY FECERO UN MAGIC-TEST DI GRAVIDANZA PER VEDERE SE FOSSE TUTTO A POSTO MA NON FU COSI' PERCHE' LE DUE SCOPRIRONO DI ESSERE INCINTE , QUESTA NOTIZIA FECE SVENIRE SIA HARRY CHE RON ,MA ANCHE MOLLY E LA SIGNORA GRANGER .DOPO ESSERE STATI IN ITALIA E IN GRECIA , RITORNARONO AD HOGWARDS UNA MCGRANITT FELICISSIMA DI RIVEDERLI LI ACCOLSE DICENDO:- SIG.POTTER , SIG.WEALEY , SIGNORINA WESLEY E SIGNORINA GRANGER BEN TROVATI ! - GINNY DISSE RIDENDO :- PRESIDE SI SBAGLIA SI BAGLIA IO ORA SONO LA SIGNORA POTTER - ACCODATA DA HERMIONE CHE DISSE :- ED IO SONO LA SIGNORA WEASLEY !!- E DISSERO IN CORO TOCCANDOSI LA PANCIA :- ED I NOSTRI BAMBINI VERRONNO IN QUESTA SCUOLA - UNA SCONVOLTA MA FELICE MCGRANITT DIEDE GLI AUGURI AI QUATTRO DICENDO :-OH! I MIEI ALLIEVI SONO SPOSATI E ASPETTANO !! HARRY CHIESE SE POTEVANO PARLARE CON SILENTE E PITON E LA MCGRANITT ACCORDO' E I DUE QUADRI DIEDEROfi AUGURI AI QUATTRO .NOVE MESI PIU' TARDI NACQUERO I PICCOLI JAMES POTTER E HUGO WEASLEY , L'NNO DOPO GINNY RIMASE INCINTA DI ALBUS SEVERUS E HERMIONE DI ROSE . QUANDO ALBUS AVEVA DUE ANNI NAQUE LILI POTTER ; E DIECI ANNI PIU' TARDI I QUATTRO ACCOMPAGNARONIO I FIGLI ALL' ESPRESSO PER HOGWARDS
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 22.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyLun Ago 03 2009, 10:19

Ciao Peggy,
complimenti per le idee, sono molto interessanti Very Happy Very Happy
Come hanno già detto Snow,Tex e potterhiders, occorrerebbe sviluppare la trama, che presenta spunti veramente interessanti, concentrarsi sull'atmosfera, sul tipico humor di HP... eccetera eccetera Smile
Allo stato attuale, per favore, non prendertela, risulta molto approssimativa, come se fosse un riassunto :-)

Poi devo chiederti un altro favore: essendo una vecchietta, ho una certa difficoltà a leggere il testo tutto in maiuscolo.
Ti dispiacerebbe postare i tuoi messaggi successivi in lettere minuscole?

Detto questo, benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyLun Ago 03 2009, 10:35

bella l'idea... Wink ora curiamo di più i particolari!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9545
Data d'iscrizione : 19.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyLun Ago 03 2009, 15:47

Si l'idea è bella,ma deve essere sviluppata,come ha detto mary sembra un riassunto di tutto,bisogna sviluppare l'ambiente e sopratutto l'umorismo che qui ci starebbe perfetto!!!

Comunque Brava
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyLun Ago 03 2009, 20:36

Citazione :
Allo stato attuale, per favore, non prendertela, risulta molto approssimativa, come se fosse un riassunto

Mi dispiace cara Peggy ma Mary ha ragione... l'idea comunque è davvero carina! Very Happy Sviluppala e rendila un po' più... letteraria! Wink

P.S sono ufficialmente andate in fumo tutte le mie vane speranze di un MIO matrimonio con Harry Sad ... Crying or Very sad .... Evil or Very Mad uffa uffa uffa!... dai scherzo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Ago 04 2009, 02:43

bella, se ho tempo prometto che scrivo un testo per storie improbabili su bellatrix e harry, ci sarà da ridere Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 22.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Ago 04 2009, 10:51

Snow!!! Adesso hai solleticato l'interesse di tutti Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Ago 04 2009, 11:28

Citazione :
bella, se ho tempo prometto che scrivo un testo per storie improbabili su bellatrix e harry, ci sarà da ridere

Snow lo sai che ti adoro vero??!!!! flower flower flower

... Umh l'idea non è affatto male. scratch .. quasi quasi ci penso su anchio.. scratch ...
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5602
Data d'iscrizione : 09.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Ago 11 2009, 22:33

Come idea è molto bella, ma... svengono tutti in questo racconto:?: lol!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7786
Data d'iscrizione : 20.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMer Set 02 2009, 22:27

6 molto brava, davvero... mi dispiace fare la polemica, ma hugo nn ha la stessa età di james... o sbaglio? Suspect brava ancora!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyGio Set 03 2009, 10:11

Quoto tutto quello che hanno detto...devi usare tra lìaltro un linguaggio più consono ( XKE non si può mettere nei testi!)
Cmq è vero... bambini sono un po' un'ide buttata lì...li hanno molto dopo...ricordati nineteen years later...
Torna in alto Andare in basso
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyLun Gen 04 2010, 22:34

ragazzi io sono negata per scrivere testi e questo topic è stato un pò abbandonato quindi perfavore potete darmi dei consigli per sviluppare al meglio questo testo visto che ho fatto un disastro ??


P.S. aspetto risposte , confido pienamente in voi


sempre vostra
PEGGY
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5941
Data d'iscrizione : 10.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyLun Gen 04 2010, 22:57

Ciao Peggy!
piacere di conoscerti...i consigli e le critiche te le hanno già fatte...adesso tocca a te! Comunque, riassumendo:
inizia scrivendo tutto in minuscolo che così è un casino Very Happy
sviluppa di più la trama e approfondisci, ci vuole più ambiente, sviluppa i dialoghi, le descrizioni, il carattere dei personaggi...

Questo è quello che ti hanno già detto...ora sei tu a dover scrivere! Wink
Torna in alto Andare in basso
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: pochi anni dopo hogwards ...... il marimonio (modificato)   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Gen 05 2010, 15:11

Ragazzi grazie per i vostri commenti questo è il nuovo testo modificato spero che vi piaccia
Vostra Peggy

---------------------------------------
Harry era andato a trovare ginny nelle vacanze estive , una mattina di agosto si era svegliato con una bizzara idea in testa sosare ginny Harry parlo' con ron che parve imbarazzato al solo sentir pronunciare matrimonio . Harry ci penso' tutta la mattina dicendo tra se “forse e la cosa giusta da fare perché io la amo” e decise di andare a diagon alley a comprare l'anello che avrebbe dato a ginny dopo cena ; scelse l'anello piu' bello e ritorno' alla tana . Quando ginny chiese ad harry dove era stato Harry non sapeva come rispondere e decise di rispondere che era stato a diagon alley e quando ginny chiese il perche' harry rispose che lo vedra' dopo cena e sali' in camera sua . Ginny era un po’ dubbiosa sul comportamento di Harry decise di chiedere chiedere a Ron il perché harry aveva un comportamento così misterioso ma Ron , che sapeva tutto, rispose ,invece, che non sapeva nulla . Era arrivata l'ora di cena harry per l'aggitazione mangio' pochissimo dopo il dolce squisito della signora Weasley Harry , che sudava freddo,si alzo' e disse :- vorrei fare un annuncio molto imporante , ginny puoi alzarti per piacere - ginny fece come le aveva chiesto il suo ragazzo anche se si sentiva imbarazzata allora harry si inginoccio' e continuo' dicendo un po’ imbarazzato sentendo che tutti gli puntavano gli occhi a dosso :- Ginny mi vuoi sposare ?? - tutti rimasero a bocca aperta e la signora Weasly si mise a piangere e allora ginni disse alla madre .- mamma ma non ho ancora risposto !! - harry sbianco' per la paura che Ginny rispondesse di no ma subito ginny vedendolo sbiancare disse :- Si Harry ti voglio sposare - cosi' harry si alzo' bacio' la sua futura moglie . Tutti diedero gli aunguri a harry e ginny ron subito mando' un gufo ad hermione pearcy a george e molly a bill e fleur che la mattina dopo si presentarono alla tana felici .harry e ginny rimasero a dormire insieme . Quella mattina ron disse ad harry una cosa bellissima :- sai harry credo che questa sera chedero' a hermione di sposarmi !!- harry rispose evidentemente imbarazzato :- e l'anello ? - :- l'ho comprato sei mesi fa pensando di chederglielo ma nn ho avuto il coraggio !! - :- bene allora doppia gioia per tua madre !! - :- si concordo pienamente con te. Si fece subito sera e Ron era agitatissimo ,Harry vedendo il suo amico in quello stato lo tranquillizzo dicendo:-Vedrai che Hermione risponderà di si , ti ama tantissimo non ti preoccupare :- Dopo cena a cui avevano partecipato bill,fleur e george ron si alzo' agitatissimo e si inginocchiò e disse :_ Hermione m-mi v-vuoi sposare ?:-ed una emozionatissima hermione rispose :- si lo voglio con tutta me stessa - hermione invio' un gufo ai suoi genitori che chiesero alla figlia l’inirizzo della tana per andare a trovarla. Tutti diedero gli auguri a ron ed hermione contenti ed emozionati allo stesso tempo. La mattina dopo iniziarono i preparativi per il matimonio ; la signora Weasley dono' a ginny il suo abito da sposa e la signora granger che aveva raggiunto la figlia insieme al marito dono' il suo ad hermione le ragazze lo misurarono immediatamente . Il signor Weasley emozionatissimo si per suo figlio che per Harry dono' il suo abito a ron e bill dono' il suo ad harry . Nel pomeriggio Hermione e ginny chiesero a harry e ron :- perche' nn celebriamo il matrimono lo stesso giorno ?? - harry e ron entusiasti della proposta anche perché non sapevano ne dove e ne come celebrare il matrimonio risposero in coro :- e' una bella idea perche' no ! –Harry dopo un po’ disse :- Quindi il matimonio verra celebrato lo stesso giorno il 1° di settembre ) ma dove ? :- Prontamente molly propose la tana e i quattro accettarono felicissimi della proposta . Hermione dopo un po’ sollevò la questione viaggio di nozze e disse :- Ragazzi non abbiamo scelto dove farre il viaggio di nozze :- Harry che in quel periodo aveva voglia di visitare hagwards colse la palla al balzo e disse :-io propongo di andare a visitare hagwards .Che ne dite ??:- i ragazzi ci pensarono un po’ su e poi accettarono la proposta di Harry quindi avevano fatto tutto giorno , luogo e vestiti e viaggio di nozze .Il mese di agosto passo' in fretta e finalmente venne il grand giorno harry e ron non riuscirono a dormire per l'agitazione . La tana era addobata come al matrimonio di bill e fleur ; il matrimonio era tra poche ore allora harry e ron si cabiarono e scesero giu' per accogliere gli invitati mentre hermione e ginny si preparavano con l'aiuto delle mamme . Arrivata l'ora del matrimonio Molly Weasly accompagno' sia ron che harry all'altare mentre il signor Weasly e il signor Granger accompagnarono le bellissime hermione e ginny . Harry e ron rimasero abbagliati dalla bellezza delle loro future mogli ,per tutta la celebrazione Harry e Ron rimasero a guardare incantati Ginny ed Hermione dopo il taglio della torta i quattro andarono a vivere nelle loro case che erano vicine alla tana . La prima notte di nozze fu meravigliosa per ginny ed harry fu meglio della torre di astronomia e per ron ed hermione fu molto diversa anche perche' questa volta hermione non pianse . Il mattino seguente i quattro partirono per il messico anche se un po' assonnati per non aver dormito tanto .in messico hermione e ginny fecero un magic-test di gravidanza per vedere se fosse tutto a posto ma non fu cosi' perche' le due scoprirono di essere incinte , questa notizia fece svenire sia Harry che Ron .Dopo essere stati in Italia e in Grecia , ritornarono ad hogwards una Mcgranitt felicissima di rivederli li accolse dicendo:- sig. Potter , sig.Wealey , signorina Wesley e signorina Granger ben trovati ! - Ginny disse ridendo :- preside si sbaglia io ora sono la signora Potter - accodata da Hermione che disse :- ed io sono la signora Weasley !!- e dissero in coro toccandosi la pancia :- ed i nostri bambini verronno in questa scuola - una sconvolta ma felice Mcgranitt diede gli auguri ai quattro dicendo :-oh! I miei allievi sono sposati e aspettano !! Harry chiese se potevano parlare con Silente e Piton e la Mcgranitt accordo' e i due quadri diedero gli auguri ai quattro .nove mesi più tardi nacquero i piccoli James Potter e Hugo Weasley , l'anno dopo Ginny rimase incinta di Albus Severus e Hermione di Rose . Quando Albus aveva due anni naque Lili potter ; e dieci anni piu' tardi i quattro accompagnarono i figli all' espresso per hogwards.

FINE


Ultima modifica di peggy97 il Mar Gen 05 2010, 18:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9272
Data d'iscrizione : 15.12.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Gen 05 2010, 18:02

bello!
brv!
l'hai scritto bene!
ancora complimenti Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Gen 05 2010, 18:16

grazie Luma sono contenta che tu pensi questo del mio testo ora vorrei un po di commenti da parte dei moderatori
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9272
Data d'iscrizione : 15.12.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Gen 05 2010, 18:18

ahahaha penso dovrai aspettare ancora un pò...
Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Gen 05 2010, 18:20

si forse ai ragione comunque grazie ancora Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12371
Data d'iscrizione : 19.07.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Gen 05 2010, 18:40

Eccoti il commento Peggy Wink
Allora...
l'idea è buona! Il testo è migliorato rispetto alla prima stesura (a proposito, mi scuso per non averla commentata, mi deve essere sfuggita Embarassed).
Dicevo l'idea è buona e è migliorato rispetto alla prima stesura, ma leggendolo a me ha dato l'impressione di un qualcosa un po' troppo veloce...

Per rendere più scorrevole e piacevole la lettura un po' di consigli:
Quando metti un punto, una virgola, i due punti, il punto virgola, il punto esclamativo e il punto interrogativo (credo di averli detti tutti Razz) va attaccato alla prima parola è staccato dalla seconda.
Esempio:
Citazione :
Harry era andato a trovare ginny nelle vacanze estive , una mattina di agosto si era svegliato con una bizzara idea in testa sosare ginny Harry parlo' con ron che parve imbarazzato al solo sentir pronunciare matrimonio
Se noti, hai messo la prima virgola staccata da estive... il modo corretto sarebbe questo: vacanze estive, una mattina

Un discorso simile vale per gli accenti... dove hai scritto Harry parlò, invece che l'accento hai messo l'apostrofo.. Wink

Poi quando parla una persona al posto dei trattini (questi: - ) metti le virgolette (queste: « ») per farle clicc ALT+0171 (per quelle all'inizio) e ALT+0187 (per quelle alla fine)... i numeri scrivili sul tastierino numerico, altrimenti non vengono Wink
Poi occhio alle maiuscole e all'ortografia Wink
Ultima cosa: ogni tanto vai a capo, facilita la lettura all'occhio...

Bene... detto ciò, non prendere ciò che ti ho scritto come critiche, perchè non lo sono.. prendi il tutto come dei suggerimenti che aiutano il lettore e anche te a rivedere il testo Wink
Comunque non sei andata affatto male con il racconto, i primi testi sono sempre i più difficili, poi via via si scrive sempre meglio!

Tantissimi complimenti,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio EmptyMar Gen 05 2010, 18:50

quoto quello che ha detto il buon Mik!
l'idea generale e lo scheletro del testo ci sono... curando i particolari si può mettere in risalto la bellezza propria del testo!!!
Se continui così... Wink non puoi che migliorare!!!
Brava! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio   pochi  anni  dopo  Hogwards . . .  il  matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quattro anni dopo la Coppa del mondo di Quidditch
» LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA by TEX (Dopo Natale)
» Oltre... diciannove anni dopo
» Il Sole Dopo La Tempesta
» Marius Grebb, 20 anni dopo Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: