www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo potter Harry gianluca libro CILINDRO Punizione capitoli natale ritorno sogno incantesimi Fedeltà Date DISCUSSIONE malfoy amore ginny Harry97 finale lumacorno teddy Errori bacchette babbano rapimento

 

 La Prima volta di Ginny versione completa

Andare in basso 
+30
cric18
Albus.Silente
george
Luke Weasley
Mrs Purr
magic
..Hermione&Ron..
Harry-Mik94
-TEX-
Enrico
kumas
xally
Fla182
Albus Severus
Herm
Bellatrix Lestrange
Luna Lovegood:*
Oliver Baston
LaGa96
Stev
Minami
Oblivion
mary thomas
Minerva
Claudio
Harry97
Jo Potter
remus.
Ludovic Bagman
Snowolf
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptySab Ago 01 2009, 14:04

Grazie, i vostri coplimenti sono per me una gioia e uno stimolo per continuare a scrivere... Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
..Hermione&Ron..

..Hermione&Ron..


Numero di messaggi : 33
Età : 29
Punti : 5423
Data d'iscrizione : 01.08.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyDom Ago 02 2009, 00:05

MI piace!!!1 dei miei testi preferiti....sopratt x la parte d Ron & Hermione..., lo so, sono fissata Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mrs Purr




Numero di messaggi : 11
Età : 28
Punti : 5392
Data d'iscrizione : 16.08.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMar Ago 18 2009, 17:10

ma sei un grande! cheers
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5827
Data d'iscrizione : 23.10.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptySab Ott 31 2009, 17:07

Allora,allora Snow,mi avevi chiesto commenti per te e eccoti servito!Cominciamo dall'ortografia,qualche errore(accento mancato eccetera)spero dovuto alla battitura!Poi la sintassi,eh,la sintassi!Anche tu non sei certo scorrevole!La fluidità è tutto nel racconto per quanto sia avvincente e bella la trama,un lettore si appassiona grazie alla qualità delle parole usate!Non basta saper inventare,delineare una storia,bisogna saperla raccontare!Le tue scelte lessicali sono a volte gergali,espressioni come "lo guardò(la o era senza accento!)storto",non sono appropriate,scegli meglio i termini!Poi sembra che ti sia smarrito quando hai scritto,"«ok! Tanto abbiamo anche domani» subito Ron prendendo la palla al balzo si affretto a chiudere il libro, ma se ne penti quasi immediatamente".Subito Ron?Subito cosa?Non si capisce chi sta parlando,cioè si comprende ma è troppo complesso,sembra il Manzoni!"«tu non devi mandare alcun messaggio e sei troppo indietro per fermarti e poi Harry ha già finito il compito di pozioni, perciò seduto e studia»",certo sta frase esprime tutto il carattere di Hermione ma perchè usi due volte la "e"!?.Esempi,vedi?Però,Snow,punteggiatura è un tre!Hai sbagliato parecchie cose,alcune eclatanti spero sia anche un po' colpa della battitura!Mi piace che hai usato "sgattaiolare",fa tanto Rowling!Ma a volte utilizzi lessico davvero inappropriato,valuta meglio!Il flashback del primo bacio di Harry e Ginny,ha tempi verbali sbagliati,usi il passato remoto mentre parli all'imperfetto,attenzione,Snow,attenzione!Però devo farti dei complimenti vivissimi,Snowolf,hai descritto un momento romanticissimo molto bene,davvero bravo!Bravissimo nel poetizzare il tutto e nel focalizzare su Ginny e Harry!Protego si scrive con una g!Ci sarebbero altri errori ma il tuo testo mi ha appassionato tantissimo,bravo!!Complimenti!!!
Luke Weasley
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6186
Data d'iscrizione : 24.09.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptySab Ott 31 2009, 17:45

ZOZZI! dai che poi facciamo la versione vietata ai minori!
Torna in alto Andare in basso
Albus.Silente

Albus.Silente


Numero di messaggi : 33
Età : 80
Punti : 5403
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyLun Nov 02 2009, 18:36

Credo che sia strepitosamente ingiusto ricevere correzioni da uno che compie così tanti errori ... anzi, lo trovo paradossale se non comico.
Ad ogni modo, come già dissi a Remus -o qualcosa del genere, ragazzi davvero non ricordo- Snow ha scritto proprio un bel testo, al di la dei tempi e delle espressioni. Caro Luke, ricorda: una persona, quando scrive, mette in gioco se stessa, le sue conoscenze, la sua fantasia e, a lungo andare, la sua anima. Ora un camionista scriverà da caminonista, mentre un filosofo scriverà da filosofo ... giusto?
Per cui se dici a snow che non ha saputo usare altri vocaboli, implicitamente gli dici che la sua cultura si ferma 2 grugniti e mezzo più su del "e lo guardò storto" (Da tener conto che un grugnito è la misura tecnica della conoscenza !!!)
Se davvero te ne intendi così tanto, allora usa la tua conoscenza con saggezza: da ciò che hai scritto si potrebbe pensare che tu ritieni il testo di snow una vera mappina (se sei partenopeo hai capito cosa intendo), nonostante i complimenti che gli hai porto ! Mentre invece il testo di snow è davvero molto ben fatto e quelli che tu chiami errori, io li definirei slanci di passionale amore per la scrittura.
Quando questi benedetti ragazzi scrivono, infatti, spesso si lasciano prendere dall'euforia della scrittura !!!!
Ricorda sempre: usa la tua saggezza e conoscenza per correggere, mai per bastonare od umiliare !!!

P.S. Snw ancora complimentissimi !!!
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6186
Data d'iscrizione : 24.09.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyLun Nov 02 2009, 19:48

Albus io glielo avevo detto che era un folle mettersi contro di te, lui non mi ha voluto ascoltare, anzi tutti gliel'hanno detto. Ora guardo dov'è! umiliato e morto, sotto una tomba! lo hai cruciato e poi avadakrevizzato! crudele, ma c'è da dire che se l0o meritava! haha scherzo luke! però dice bene albus! Wink ciaociao
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMar Nov 03 2009, 02:37

Credo che Albus abbia detto tutto nessun commento e grazie per i complimenti Razz
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7497
Data d'iscrizione : 11.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMar Nov 03 2009, 14:48

Luke credo che Albus ti abbia dato una bella lezione

sinceramente non vedo l'utilità di questo accanimento!!!! Neutral
By MOD
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5827
Data d'iscrizione : 23.10.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMar Nov 03 2009, 17:28

Sisi,concordo col mod,in fondo che ho fatto di male?Ho solo espresso che in alcuni passaggi Snow ha sbagliato tecnicamente ma non direi che l'ho fatto sembrare una mappina,forse l'ho un po' affossato ma era solo un suggerimento per lui cosicchè potesse correggersi e dare maggior comprensibilità al suo testo che è già molto bello!Sarò un po' perfezionista,caro Albus,ma non preoccuparti so bene a cosa deve essere adita la conoscenza,quello che dici è vero(scusa so che odi aver ragione)e se noti sto cominciando ad essere meno pignolo(comunque per tutti quelli che vogliono un mio commento....sono disponibile via pm!).Grazie del consiglio Albus,ne farò tesoro ma credo comunque che neanche tu come me ami vedere un testo scorretto o sgrammaticato(senza offendere nessuno)quindi non c'è nulla di male se lo faccio notare all'autore,tanto più se si tratta di un testo bello come questo.E poi Albus mi metti alla prova o cosa?Da quello che hai detto mi sembra che chiunque scriva qualcosa(anche un camionista a tuo dire)abbia il diritto di sbagliare e di continuare a farlo,ma,caro Silente,i saggi latini dicevano:"Errare Humanum Est,sed perseverare autem diabolicum" quindi,certo,si può sbagliare ma continuare a farlo è inutile(diabolico)e quindi che c'è di male nel far notare gli errori?Eh,Albus Albus,non è così vero quello che dici!(Per tutti voi che credevate avessi già perso il confronto:come vedete so difendermi e,al tuo contrario Albus,io adoro aver ragione!)
Luke Weasley
Torna in alto Andare in basso
Albus.Silente

Albus.Silente


Numero di messaggi : 33
Età : 80
Punti : 5403
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMar Nov 03 2009, 19:03

Almeno io cerco di essere educato con le persone più anziane di me, caro il mio ragazzo !
Rallegrati: mi stai facendo fare quattro sane risate con i tuoi affettamenti e le tue frasi da sfida, anche se non so a cosa miri .... mah ...
Se proprio allora la vuoi mettere sul piano personale ... leggi il vocabolario e scoprirai che adire, da cui deriva adita, significa ben altro che protendersi, slanciarsi, come invece tu hai fatto intendere e, comunque, ci sono sinonimi ben più appropiati.
In secondo luogo io, se avessi studiato la lunga storia romana, non mi sarei azzardato a definire "saggi" i romani ... certo erano intelligenti, ma saggi ....
Dovresti sapere che hanno ereditato la maggior parte della loro cultura filosofica (quella che intendiamo comunemente come saggezza) dai greci, rielaborando ed edulcorando molte correnti fiosofiche ed opere di grandi.
Basti pensare a Cicerone, che pur ritenuto un grande letterato e pensatore, era in realtà un grandissimo voltagabbana ...
Per concludere ti ricordo che la tua bella citazione non è stata, comunque, fatta dai tuoi "saggi romani", bensì da Sant' Agostino, Vescovo e Padre della Chiesa; egli, ad ogni modo, essendo vissuto poco prima della caduta dell'impero romano d'occidente (morì nel 430 se ben ricordo), essendo nato in Africa a Tagaste e morto ad Ipponia, sempre in Africa -e sì passato per l'Italia e per buona parte del mondo allora conosciuto- come puoi vedere aveva ben poco di romano, se non la cittadinanza.
Grazie per la parentesi lessico-culturale, spero tu ne farai buon uso, insieme ad una piccola dose di buone maniere che, in una società coì egoista come la nostra, servono sempre !
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5827
Data d'iscrizione : 23.10.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMer Nov 04 2009, 17:53

Caro Albus,Le porgo le mie più sincere scuse se sono stato maleducato nei Suoi confronti,non era mia intenzione.Se Lei è ostile ai Suoi stessi avi(i Romani in questione)non mi venga a fare le Sue considerazioni personali,poichè dalla mia parte ci sono le affermazioni di un libro intero.I Romani erano intelligenti e saggi,per quanto concerne le definizioni trovate sul mio vocabolario,è sinonimo anche di questo.Infatti saggio come ha Lei inteso è colui che è onnisciente e ha una tale esperienza da non incorrere nell'errore,ma se,come credo Lei sia,è una persona colta e ragionevole,Lei ben sa che al mondo nessuno potrà mai essere ritrovato in questa descrizione.Quindi ha travisato le mie intenzioni lessicali,come con il verbo adire,il quale è stato da Lei inteso come protendersi(?!)ma che nel mio caso esprimeva la funzione a cui è adita la conoscenza,adita in senso maccheronico:che serve.In fine Sant'Agostino in quanto cittadino romano è appellabile "romano",per quanto i suoi trascorsi siano lontani dalla città.Mi pare di aver scorto un sottile sviamento sulle mie reali intenzioni di esprimere cosa intendevo fare con il mio precedente commento,infatti Lei si è limitato a sottolineare incongruità fasulle e dovute forse ad una svista.In più non mi pare di averLa sfidato,poichè la sfida non è nella mia indole che preferisce risolvere le divergenze di pensiero con una pacata e ragionevole discussione.Quindi concludo che Lei dopotutto non sia quel colto signore che avevo inteso fosse,ma se ho ben capito Lei non è altro che un prolifico oratore che sa aggrapparsi ai cavilli come un astuto avvocato senza dare possibilità agli altri di controbatterLa.Se è così ha sbagliato persona,io amo il confronto e l'apprendere,non il distruggere con una falsa ironicità posata su una base di nulla verità,come vede ho confutato tutto quello che ha affermato e pare che stavolta non ci sia alcuna maleducazione nel mio discorso,crede?Dopo d'aver detto ciò porgo le mie scuse a Snow se ho corroborato il suo topic di questo discorso tra me e il signor Albus Silente e mi scusò con i moderatori per essere andato oltre e fuori topic.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyGio Feb 11 2010, 21:26

Oggi stavo rileggendo il mio testo alla luce di quanto detto in quest'ultimo periodo, ma quando sono arivato a questa pagina ho trovato alcuni delgi ultimi commenti di Albus quasi mi son commosso nel leggere le sue parole, incrediblie il valore che ci dava e quanto ci aprezzasse, inoltre traspare l'affetto che aveva per noi, il mio solo rammarico e che purtroppo non le posso più dire quanto lo aprezzassi e quanto valore do alle sue parole, ma forse lui ora ci sta leggendo e sorride compiaciuto sotto i baffi, in fondo la morte e solo l'inizio di una nuova avventura...
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5751
Data d'iscrizione : 03.02.10

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyGio Feb 11 2010, 21:53

Complimentoni Snow!!!!!!
Ho appena finito di leggere il tuo fantastico, stupendo, senzazionale, magnifico ... testo e mi è piaciuto molto Exclamation Exclamation Exclamation
Ho notato ke l'ultima parte è stata inserita in hp8 nl capitolo 13, ancora complimenti!!!
BRAVO SNOW Exclamation Exclamation Exclamation Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lullaby

Lullaby


Numero di messaggi : 7
Punti : 4996
Data d'iscrizione : 06.09.10

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMar Set 07 2010, 15:19

BRAVISSIMO SNOW
questo testo è stupendo, davvero
complimenti!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5169
Data d'iscrizione : 17.06.10

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMer Set 08 2010, 00:58

george ha scritto:
ZOZZI! dai che poi facciamo la versione vietata ai minori!
non credo che passerebbe la censura Wink
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5628
Data d'iscrizione : 21.06.11

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMar Gen 03 2012, 23:24

Devo ammettere che il testo così come è qui è davvero stupendo... Sn rimasto senza parole... Mi piace molto... (Poi lo stavo leggendo mentre ascoltavo la musica... Jason Mraz - I Won't Give Up) e quindi sembrava davvero magico...

Preferisco di gran lunga l'originale rispetto a quello pubblicato... Che è trp breve (amo i testi lunghi) e perde molta di quella "magia" di cui parlavo.

L'unica cosa è che io nn lo vedo tantissimo dentro HP... Penso che la Row se avesse voluto descrivere una scena d'amore l'avrebbe fatto anche prima... Infatti è una delle cose che ho pensato quando ho letto HP8 x la prima volta "Peccato per queste scene...Sennò sembrerebbe davvero scritto dalla Rowling"

Fatto sta che è stato messo e che dp aver avuto la dose di coraggio necessaria a trasgredire un po' al solito stile potteriano, con questa scena Hp8 è divetata una "creatura" a sé...
Non è detto che sia una brutta cosa... Harry Potter (inteso come romanzo) è cresciuto con noi e come noi adesso entra nella vita vera dove anche l'amore è contemplato. In fondo non sono più i bambini a leggere Harry Potter... Ma quelli che una volta erano bambini.
Ed a tutti loro HP8 adesso si rivolge.

Quindi anche se oramai non ha più senso dirlo visto che il testo è stato messo, lo approvo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMer Gen 04 2012, 13:34

Citazione :
"Peccato per queste scene...Sennò sembrerebbe davvero scritto dalla Rowling"
e chi vuole essere scambiato per la rowling? Razz
ahahha Very Happy un po' del nostro ce lo mettiamo dentro no?

comunque è abbastanza uno stile italiano mettere per forza ste cose... Cool è nel nostro DNA!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9545
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 EmptyMer Gen 04 2012, 14:45

Tutti questi testi riesumati mi stanno facendo venire la malinconia, mi sento vecchio Very Happy
Ma sono comunque più giovane di questo testo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Prima volta di Ginny versione completa
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)
» RAPIMENTO RON - ALTRA VERSIONE
» Harry racconta della sua prima volta a Ron
» Ricordi Oscuri (modificato versione 2)
» la versione di Baggins

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: