www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_lcapLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Voting_barLa Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
sogno capitolo Harry97 Date ritorno teddy bacchette babbano Errori DISCUSSIONE natale Harry finale Fedeltà amore libro CILINDRO Punizione potter ginny malfoy lumacorno capitoli incantesimi gianluca rapimento

 

 La Prima volta di Ginny versione completa

Andare in basso 
+30
cric18
Albus.Silente
george
Luke Weasley
Mrs Purr
magic
..Hermione&Ron..
Harry-Mik94
-TEX-
Enrico
kumas
xally
Fla182
Albus Severus
Herm
Bellatrix Lestrange
Luna Lovegood:*
Oliver Baston
LaGa96
Stev
Minami
Oblivion
mary thomas
Minerva
Claudio
Harry97
Jo Potter
remus.
Ludovic Bagman
Snowolf
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMar Lug 14 2009, 21:13

Concordo con Ludo ragazzi se scrivete messaggitanto per scrivere lasciate perdere, il messaggio deve contenere qualcosa che produce un innovazione al forum, altrimenti per gli short message c'è la chat!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8347
Data d'iscrizione : 06.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMar Lug 14 2009, 22:05

Ehi Snow, scusa se ho letto il tuo racconto solo adesso..!! Mi sono commossa fino alle lacrime..!! E'..assolutamente..stupendo!! Davvero, non ci sono parole..!! La cosa che mi è piaciuta di più è stata la delicatezza con cui hai descritto i momenti felici di Harry e Ginny!! Sembrava che fossero in un sogno!! Sei un poeta!! Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7064
Data d'iscrizione : 12.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMar Lug 14 2009, 22:43

si quoto Luna.. hai usato delle metafore perfette Very Happy Non e che me la finisci come dante? Wink
Comunque ora ripensandoci penso che possa essere perfetta come storia da mettere dentro HP8
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8347
Data d'iscrizione : 06.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMar Lug 14 2009, 22:46

Ottima idea!! Condivido Ste!! Wink probabilmente si..la finirò come il mio poeta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMar Lug 14 2009, 23:22

Grazie Luna, i tuoi commenti sono la miglior moneta per chi scrive, in fondo se ciò che scrivi non lo condividi che valore può avere...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5538
Data d'iscrizione : 01.06.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 00:57

Shocked mah...voi siete troppo esagerati...come fate tutti a dire che il testo è fantastico ecc ecc..???a me non piace, forse perchè non sembra lo stile della Rowling-.-
poi alcuni incantesimi sono sbagliati! è "Protego" non "Proteggo"!!!ed è "Pietrificus Totalus" e non "Pietrificus Totalis"...
vabbè...
questo sito sta cominciando a deludermi... Rolling Eyes silent Suspect scratch study lol! pig
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 01:28

Cara bella, io non Sono J.K.R. (non ho ne gli attributi ne il talento, altrimenti sarei ricco e con la cosina Razz Razz Razz ) e qua si scrive solo per diletto non siamo scrittori profesionisti, gli errori ci sono e ci stanno, se ti ho deluso mi dispiace, ma io scrivo per divertimento, se vuoi qualcosa di più ti consiglio un altro sito, o comprati un buon libro, ti consiglio ragazze Lupo l'ultimo romanzo fantasy di Martin Millar, comunque non dispiacerti per noi e stai tranquilla noi non ci offendiamo se ci mandi a vaff...
Naturalmente grazie per la critica, mi aiuterà per il futuro, un ultimo consiglio se vuoi criticare me accomodati, le acetto più che volentieri ed è anche giusto sia così, non si possono prendere sempre plausi, però non usarmi per criticare il forum, qua dentro ci stanno tante mirabili persone che con la sola voglia delle loro passioni stanno creando un qualcosa per loro stessi e per tutti gli altri a dir poco spettacolare, perciò i commenti al forum tieniteli per te grazie...


Ultima modifica di Snowolf il Mer Lug 15 2009, 14:44 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 01:30

Citazione :
questo sito sta cominciando a deludermi...
ohi ohi hoi... la cosa è grave... bisogna chiedersi come siamo arrivati a questo punto... il fatto che non ti piaccia il testo di Snowolf, è normale... ognuno ha i suoi gusti... ma spero che non sia per ciò che sei delusa... dacci proposte nuove!!!! Noi vogliamo migliorare!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7064
Data d'iscrizione : 12.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 01:33

ehm.. come ha detto Snow non siamo scrittori pagati( per ora Laughing ) e lo facciamo per non far morire una passione che è quella di HP.. Dispiace anche a me che questo sito sta incominciando a deluderti.. magari proponi anche ti qualcosa di nuovo e intrigante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 01:34

Quoto Ludo e Steven al cento per cento guarda che il mio pezzo non fa il sito, qua dentro ci stanno tante belle cose, a cominciare da Ludo... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 01:37

anche il cane di Snowolf non è male... un po' di pulci... ma di sicuro non delude!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6868
Data d'iscrizione : 22.06.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 14:26

Ragazzi io credo che qui siamo tutti liberi di dare dei giudizi e di fare delle critiche!Naturalmente parlo di critiche costruttive,cioè volte a migliorare il lavoro di tutti.Devo essere sincera:all'inizio nn dicevo mai questo mi piace,questo nn mi piace,per il semplice motivo di poter essere scortese...ma qui le critiche i commenti sono richiesti! é proprio questo che rende il forum un forum,no? se però uno critica così...nn mi sembra giusto che tu(Bella) dia un parere così negativo solo perchè nn t è piaciuto un pezzo! e poi gli errori li fanno tutti...proprio per questo c'è Rem! Wink
E cmq Snow volevo farti i complimenti perchè a me questo pezzo è piaciuo,soprattutto quando Ginny gioca sporco ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 14:29

Citazione :
dia un parere così negativo solo perchè nn t è piaciuto un pezzo!
ha tutti i sacrosanti diritti... è un suo parere... però manca di dirci che cosa non le è piaciuto... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6868
Data d'iscrizione : 22.06.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 14:39

no ludo,mi sn espressa male...io intendevo nn puoi dare un giudizio così negativo sul formu solo perchè nn ti è piaciuto un pezzo!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 14:47

ahh.... generalizzare??? no, non ti sei espessa male, avevo capito male io!!! Concordo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 14:53

Visto ch esono la parte in causa credo di dover agiungere un qualcosa:
Primo: questa e una storia non il forum
Secondo: Ludo a detto bene tutti siamo liberi di dire (nella maniera più correta e senza volgarità) ciò che vogliamo e se un pezzo non ci piace lo si deve dire sempre, io sono il primo, visto che odio le false critiche, ma le critich egratuite e che non approdano a niente quelle sono odiose visto ch enemmeno hai dato una motivazione
Terzo: non si giudica un libro dalla copertina chiaro, percio non giudicare il forum da un testo
PS. per Ludo ho modificato la mia prima risposta, so che ti arrabierai, ma le avevo dentro è ho dovuto sputarle fuori, se vorrai riprendermi sappi che sono il primo a trovarlo giusto
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 15:05

Citazione :
per Ludo ho modificato la mia prima risposta, so che ti arrabierai
eh... ti devo richiamare sì!!... SNOW!.. fatto! Wink
Citazione :
non si giudica un libro dalla copertina chiaro
dalla copertina si giudica la casa editrice... per esempio Mondadori e le sue copertine del... pirat
Citazione :
non giudicare il forum da un testo
casomai dal testo puoi giudicare l'utente!!! Twisted Evil ma anche no!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5460
Data d'iscrizione : 01.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 15:29

obiettivamente è uno dei pezzi scritti meglio ke ho letto nel forum ed ha mio parere quelli ke giudicano così dovrebberò far vedere cosa sanno far loro e poi giudicare male
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus

Albus Severus


Numero di messaggi : 40
Punti : 5450
Data d'iscrizione : 10.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyMer Lug 15 2009, 19:47

Secondo me il testo è davvero stupendo..perfetto x come è scritto (ok ci sono 2errorini sugli incantesimi ma nn è quello il problema)..sei stato bravissimo a trasmettere a parole un momento davvero bellissimo che altrimenti solo vivendolo riusciresti a coglierlo..e poi anke la storia è stupenda ed è proprio quello di cui ha bisogno Harry! Wink
Mi piace davvero tanto e io lo metterei subito nel libro..Però ad essere sincero forse nn lo vedrei in un libro di HP scritto dalla Row..in teoria è un libro per bambini e gia ci sono morti ovunque..
Ciò non toglie che è un libro scritto da voi per noi quindi kissene frega e mettiamolo pure!! Very Happy Very Happy Very Happy afro afro lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noipensiamo.com
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 00:00

Grazie per le vostre attestazioni di aprezzamento, spero che il prossimo testo sia ancora meglio (leggettevi l'oscuro piu oscuro, spero di aver superato questo), con una migliore interazione e con meno errori (due su tutte quelle pagine è criminale Razz Razz Razz ), comunque per la cronaca questo sito e pieno, di ottimi testi credetemi Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5538
Data d'iscrizione : 01.06.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scusate   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 00:23

scusate non volevo essere così scortese...non mi permetterò mai più...anzi mi devo ricredere...qst sito serve a molto...!!!grazie x le risposte e x non avermi mandato aff... direttamente...comunque volevo dirvi che ho scritto un argomento sulfildi HP6 e mi piacerebbe che voi lo leggeste e commentaste...grazie, e scusate x la mia risposta...e x aver detto di essere delusa...ho sbagliato...ero un po' TROPPO nervosa...ed è stato uno stupido sfogo...sorry;) baci, vostra Bella xDxDxDxDxD affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 07:41

"potrai mai perdonarmi per quello che ho fatto?" (cit) Sad
che fai snow la perdoni??? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 12:09

Ma si, lo sanno tutti che io sono un bonacione Suspect , comunque se bella mi dicesse cosa non li è piaciuto magari sarebbe un enorme aiuto, solo non toccatemi il forum Mad , atrimenti mi arrabbio Razz Razz Razz , detto questo bella puo farmi tutte l critiche personali che vuole sarà sempre la benvenuta, I love the discussions!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Fla182

Fla182


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Punti : 5440
Data d'iscrizione : 17.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptySab Lug 18 2009, 00:00

Salve....mi sono iscritto oggi....e questo è il primo post in cui mi sono imbattuto....e nonostante sia leggermente spinto per qualsiasi un libro di harry potter....ritengo cmq che sia un passo dovuto....visto che ormai i protagonisti stanno crescendo....... anche se sinceramente mi lascia un pò stranito....forse xk ho sempre scollegato l'argomento "sesso" dalla saga di harry potter....pensando che almeno qua gli si desse un pò meno importanza.....ma mi rendo benissimo conto che se lo si inserirà nella storia segnerà un grande cambiamento x entrambi i ragazzi.....quindi forse sarebbe meglio metterlo un pò più in là nella storia Smile .....complimenti x la struttura.... Very Happy


Ultima modifica di Fla182 il Sab Lug 18 2009, 11:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
xally




Numero di messaggi : 8
Punti : 5414
Data d'iscrizione : 18.07.09

La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 EmptySab Lug 18 2009, 02:42

vERAMENTE TANTI COMPLIMENTI è BELLISSIMO!!!!!!! GRAZIE! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima volta di Ginny versione completa   La Prima volta di Ginny versione completa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Prima volta di Ginny versione completa
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» GINNY, CHE FAI? (versione rivista e completa)
» RAPIMENTO RON - ALTRA VERSIONE
» Harry racconta della sua prima volta a Ron
» Ricordi Oscuri (modificato versione 2)
» la versione di Baggins

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: