www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Snowolf
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Aberforth Silente
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Enrico
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
LadyProffa
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Sirius Mic
Harry racconta della sua prima volta a Ron Vote_lcapHarry racconta della sua prima volta a Ron Voting_barHarry racconta della sua prima volta a Ron Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno babbano gianluca ritorno Harry97 Punizione CILINDRO amore capitolo DISCUSSIONE libro potter capitoli malfoy Date ginny bacchette finale incantesimi Harry rapimento Errori natale Fedeltà teddy sogno

 

 Harry racconta della sua prima volta a Ron

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mrs.ClodyttGrint

Mrs.ClodyttGrint


Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Hogwarts&Dintorni ;-D
Punti : 5437
Data d'iscrizione : 26.06.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 26 2009, 17:22

Questa è una piccola bozza.La scrivo per farmi commentare un pò e per vedere come me la cavo Smile Sxo in bene..ora basta solo ke commentiate.
----------------------------------------------------------------------------------------
Il sole quella mattina brillava.Harry si era appena svegliato cn la testa di Ginny sul suo petto.La spostò con delicatezza,per non farla svegliare, e si vestì.Il giorno prima aveva pensato che una piccola visita a Ron non sarebbe stata affatto male.Ron era l'amico con cui poteva confidarsi,soprattutto di ciò che faceva con Ginny,anche se Ron ascoltava l'avventura del suo migliore amico e di sua sorella con una certa esitazione.A Ron non piaceva ormai da tempo sapere che Ginny era diventata una donna,e non era la solita adolescente da tener sotto controllo.Ma a Harry non importava,voleva solo sfogarsi.Ed era quello che fece quella mattina.Approfittando del sonno di Ginny,decise di andare a casa di Ron.
Bussò.Aprì la porta Hermione:
"Harry,da quanto tempo!Che ci fai qui?"
"ehm..sono venuto a trovare Ron..C'è?"
"Si si,c'è!Ma ti avverto,non riesco a svegliarlo.Dorme come un ghiro"
"Non importa".Hermione chiuse la porta dopo ed Harry entrò.
"Harry,io vado in cucina a finire di metterla in ordine.Ogni tanto è meglio nn usare la bacchetta per riordinare,senò si scatena il putiferio.Comunque..Vuoi un succo d'idromele,una burrobirra?Cosa vuoi?"
"Niente..Grazie lo stesso,Hermione.Vado di là"
"Si si,vai.Ma non credo riuscirai a svegliarlo".Harry salì le scale che portavano alla loro camera da letto.Ron era sotto le coperte,testa compresa.Decise di usare prima maniere cortesi:
"Ron!!Ron" gridò.Ron non dava il minimo segno di vita.Non rispondeva,ma russava insistentemente.Allora Harry decise di usare le maniere forti.Lo scrollò,gli tolse le coperte e Ron con gli occhi chiusi,incominciò a lamentarsi.
"Ron!E svegliati!".Ron aprì gli occhi e sorrise.
"Harry!Da quanto sei qui?"
"Più o meno da mezz'ora!!" disse tutto arrabbiato.
"Veramente?Scusami.Ieri sera sono andato a dormire tardi.Anzi.A dire il vero mi sono addormentato tardi perchè quella sciocca di Hermione faceva in continuazione rumori con le padelle e le cianfrusaglie che usano i babbani..Metteva in ordine.Ma dico io,nn può mettere in ordine alle ore del giorno?"
"Hermione ha i suoi bei motivi,visto che tu non fai niente dalla mattina alla sera.Qualcuno dovrà pur pensare alle faccende di casa!"
"Da quanto sei diventato sostenitore delle streghe casalinghe?"
"Da ora se non taci"
"Okay.Dai Harry,la cosa più importante devi dirmi.Perchè sei venuto qui?" disse Ron tutto sorpreso.
"Volevo parlarti di una cosa?" disse preoccupato.Ron non rispose.Sapeva che si trattava di sua sorella.E se non di lei,di chi?!?
"Di che cosa vuoi parlarmi?"
"Di Ginny".Momento di silenzio.Ron sapeva già la risposta.Era questo il pensiero che lo terrorizzava.Sapere cosa Harry e Ginny facevano insieme.
"Beh?Allora parla"disse Ron,alquanto terrorizzato.
"L'abbiamo fatto.."
"Fatto che?"
"Secondo te?"
"Una partita a scacchi?"
"No!"
"Avete messo in ordine la cucina?"
"No!Ma ora cosa c'entra!?"
"E allora che cosa?"
"L'amore..."
Momento di silenzio.Ron lo guardò perplesso.La scena lo terrorizzava,forse più di quanto gli terrorizzavano i ragni.
"L'avete fatto???"
"Perchè mi fai questa domanda?Ti ho detto di sì!E tu ed Hermione?".Ron non rispose.La relazione con Hermione stava andando bene,ma quando incominciavano quel discorso Hermione cambiava argomento.
"No..Non l'abbiamo ancora fatto".
"Eh?"
"Non l'abbiamo fatto!".
Harry ridacchiò,ma subito dopo si accorse che quella risata poteva essere fatale per l'umore nero di Ron.
"Harry,ti prego non ridere!Cerco in tutti i modi di farle capire che la amo,e lei dice che anche lei ricambia.Ma quando voglio dimostrarle che lei fa parte di me,ovvero facendo l'amore,lei cambia discorso oppure se ne va in quella maledetta cucina"
"Ron io..non.."
"Non dire niente!Miseriaccia!" disse Ron.
A quel punto nessuno parlò.Tra i due si era insiedato un imbarazzo totale a tal punto che Harry non riusciva più a continuare il discorso.Quel giorno Harry non potè dire al suo migliore amico cosa aveva provato a fare l'amore con Ginny,non potè dire cosa Ginny le aveva detto.Ma tutto gli impediva di farlo.Era troppo triste per Ron.
Hermione era stata l'unica ragazza che aveva ricambiato in pieno il suo amore.Ormai quell'amore segreto continuava da tempo.Non poteva interrompersi proprio nel momento sbagliato.Ron e Hermione erano fatti l'uno per l'altra,anche se molto diversi.E Harry sapeva che gli opposti si attraggono,ed era proprio questo che aveva fatto scattare la scintilla tra lui e Ginny:La diversità!


Ultima modifica di Mrs.ClodyttGrint il Ven Giu 26 2009, 17:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ancora da fare..
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6240
Data d'iscrizione : 05.06.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 26 2009, 17:46

bello! Very Happy
solo 1 cosa: potè non potette
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Mrs.ClodyttGrint

Mrs.ClodyttGrint


Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Hogwarts&Dintorni ;-D
Punti : 5437
Data d'iscrizione : 26.06.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: ops!   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 26 2009, 17:56

oddio.........un errore grave,e x di più fatto 2 volte!! Mad Grz x avermelo detto! Ho corretto l'errore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ancora da fare..
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 26 2009, 18:20

ehm...beh...mmm...prima di tutto... XK RON E HERMY VIVONO INSIEME?!?!?!? Poi, un pezzo sulla prima volta di ginny è stato già scritto...inoltre mi sembra poco rowliniano...devi essere più implicita...vabè nn voglio essere cattiva...ma ti faccio solo una domanda: cosa conclude sto pezzo? Non ha una fine nè un inizio...boh...asptto i comm degli altri...ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Mrs.ClodyttGrint

Mrs.ClodyttGrint


Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Hogwarts&Dintorni ;-D
Punti : 5437
Data d'iscrizione : 26.06.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: !!   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 26 2009, 18:40

Voglio chiarire una cosa:era una semplice bozza!!E poi..l'ho fatto solo x vedere se me la cavavo!!
Torna in alto Andare in basso
http://ancora da fare..
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyVen Giu 26 2009, 19:20

mi scuso se sono sembrata un po' aggressiva...cmq se è così...scrivi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 00:10

Ciao Mrs.ClodyttGrint da adesso in poi spero non ti dispiaccia ti chiamerò Grint il tuo Nick e uno scioglilingua e io sinceramente o troppe cose per la testa.
Comunque torniamo a bomba cosa dire del tuo pezzo nel complesso penso che tu possa fare di meglio, ma considerando che è solo una bozza lo trovo discreto, buono l'uso dei dialoghi ma ambiente, descrizioni e umorismo siamo messi maluccio, o notato diversi imput che sviluppati porterebbero un notevole miglioramento al testo, detto questo trovo il rcconto abbastanza improbabile io lo posterei nel topic THE IMPOSSIBLE MADE POSSIBLE: risvolti improbabili e storie incredibili nel mondo di HP.
Un ultima cosa questo e un consiglio da ragazzo, non penso che nessuno andrebbe mai a spifferare al suo migliore amico che si schiaccia (che ci devo fare mi piace Zelig!!) la sorella, credimi non è salutare fidati…
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 00:36

Citazione :
ma ambiente, descrizioni e umorismo siamo messi maluccio,
in realtà vuol dire che stai andando bene!!! Very Happy
io concordo con quello che ha detto jo... ma è comunque un buon modo per cominciare, scrivendo una bozza... ora non ti resta che far tesoro dei consigli che ti vengono proposti...
I miei sono questi:

-visto che con i dialoghi te la cavi allora prova a scrivere un pezzo dove ci sia un personaggio che pensa in un determinato ambiente (distruttivo, sì... ma serve per testare le parti riflessive e descrittive...) study

-dai qualche "botta" ai pezzi (un bacio rubato, un cadavere putrefatto, un cazzotto in pieno grugno, la mia sorellina Serena che mi ha spaccato il secchiello sulla schiena...) Very Happy

basta... e inoltre
Citazione :
un
consiglio da ragazzo, non penso che nessuno andrebbe mai a spifferare
al suo migliore amico che si schiaccia (che ci devo fare mi piace
Zelig!!) la sorella, credimi non è salutare fidati…
senti questa: <<"L'abbiamo fatto.."
"Fatto che?"
"Secondo te?"
"Una partita a scacchi?"
"No!"
"Avete messo in ordine la cucina?"
"No!Ma ora cosa c'entra!?"
"E allora che cosa?"
"L'amore..."
Momento di silenzio.Ron lo guardò perplesso. Poi Harry si trovò le mani di Ron sul collo <quello che dice Ron potrebbe essere offensivo e molto poco Rowliniano... pertanto informo che chi visualizzerà lo spoiler si prende su di sè tutte le responsabilità di ciò che può comportare la sua lettura>
Spoiler:


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Sab Giu 27 2009, 11:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 10:51

Se moderiamo alcuni termini, è decisamente la reazione che mi aspettavo da Ron, Ludo!


Ultima modifica di Jo Potter il Sab Giu 27 2009, 11:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 11:13

già, scusate... mi sono lasciato andare!!! ora sistemo!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 12:17

Du questa ne faccio una barzelletta i moderatori che si moderano è il massimo, cosa succede siete a corto di monelli che vi seccate fra voi? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 12:36

solo normale amministrazione!!!! è GIUSTO CHE I MOD MODERINO TUTTI!!! senza distinzioni di razza età, religione, e status sociale!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 13:00

Cmq a me la versione di Ludo piace!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 13:12

Chi dice che è brutta io commentavo i vostri battibecchi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 13:45

commenta... commenta... poi commento io con il Capo!! Twisted Evil se non ci fossi tu, non ci sarebbe tanto da moderare!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 14:09

Muahahah!! come dice Jo!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptySab Giu 27 2009, 14:12

ehi, ho il copyright sulla mia risata satanica!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mrs.ClodyttGrint

Mrs.ClodyttGrint


Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Hogwarts&Dintorni ;-D
Punti : 5437
Data d'iscrizione : 26.06.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Ok..   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyDom Giu 28 2009, 16:37

lo so ke è poco rownliniano ma..volevo ke ttt si dicesse subito..x nn mettere segreti fra loro ;-D
Torna in alto Andare in basso
http://ancora da fare..
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyDom Giu 28 2009, 21:22

beh, ma quelli non sono segreti... somo diciamo...mmm...."res" private!!! Wink io non dico alla mamma cosa faccio tutto il giorno in internet!!! Rolling Eyes e infatti comincia a farsi strane idee....
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyLun Ago 31 2009, 11:32

quoto!!!!!!!!!! povera mamma!!!!!!!!!!!!!! Suspect anke io ho qualche dubbio,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron EmptyDom Set 06 2009, 23:18

beh... sono ancora più castoe puro del "bambino che è sopravvissuto alla prima volta!!!" lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry racconta della sua prima volta a Ron   Harry racconta della sua prima volta a Ron Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Harry racconta della sua prima volta a Ron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ALLEATO
» La Prima volta di Ginny versione completa
» HARRY POTTER e i doni della morte
» Harry parla con Hyde - convocazione di Harry da parte di Kingsley
» La Prima Traccia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: