www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny Fedeltà capitolo Errori babbano lumacorno amore libro CILINDRO finale capitoli ritorno teddy Harry97 natale sogno Date potter bacchette incantesimi rapimento malfoy DISCUSSIONE Punizione gianluca Harry

 

 PROFESSORE DI POZIONI

Andare in basso 
+9
martyhermione
Lily P
Teddy Lupin_the MS
Rosie/Hermione Weasley
camosh
camaleone
Dafne
Alastor
Ginny Weasley
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMar Lug 29 2008, 20:54

thanks!!!!
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5797
Data d'iscrizione : 30.06.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 09:37

raga butto li un'idea che mi è passata per la testa non è detto che sia una cosa apprezzabile però....secondo voi si potrebbe fare invece che dafne ha qualche strano potere che non conosce ma che conoscono i maghi oscuri e per questo viene rapita??? per es deve venir essere usata per un sacrificio in modo da ottenere qualcosa....so che l'idea non è un gran che ma ho fatto tanto per dire qualcosa
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 14:08

l'idea è carina ma secondo me bisogna svilupparla meglio, ci vorrebbero un po di idee... Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 16:19

Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven si l'idea è carina, e bisogna ingrandirla e rifinirla... mi sembra bello... apre una nuova porta su tante idee... che però ora non mi vengono in testa... bisogna pensarci bene e trovare l'idea che concordi con il resto della nostra storia... non vedo l'ora che questo libro finisca... e leggerlo tante tante volte... e iniziarne un altro... siiii Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 16:53

si non vedo l'ora neanche io!!!!!! Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 18:06

camaleone ha scritto:
raga butto li un'idea che mi è passata per la testa non è detto che sia una cosa apprezzabile però....secondo voi si potrebbe fare invece che dafne ha qualche strano potere che non conosce ma che conoscono i maghi oscuri e per questo viene rapita??? per es deve venir essere usata per un sacrificio in modo da ottenere qualcosa....so che l'idea non è un gran che ma ho fatto tanto per dire qualcosa

L'idea è carina per una fan-fiction, ma dobbiamo attenerci alla trama:
maghi oscuri + nascondiglio per la bacchetta
Nell'ultimo capitolo pubblicato veniamo a sapere che ci sono maghi (almeno uno) che vorrebbero la bacchetta di sambuco in possesso di Harry. Questi hanno già il libro. E' possibile che sia proprio la bacchetta ciò di cui hanno bisogno per poter utilizzare il libro.
Concentriamo le nostre forze, tutti insieme, per andare avanti su quasta strada. Faremo progredire più in fretta lastesura definitiva dei prossimi capitoli.
Rileggete quanto fin quì pubblicato e vedete di trovare lì le idee per andare avanti, piuttosto che cercare altre storie.

Non vi stò bacchettando No ma è solo un consiglio per il bene di HP8 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 18:23

dafne hai perfettamente ragione, a volte ci si perde in altre idee e non si segue la trama già prescritta in piu non siamo neanche in tanti quindi dobbiamo darci da fare per far diventare questo libro PERFETTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 22:39

ha ragione dafne!!! e poi nn è mica detto k questa idea sia da escludere! per ora andiamo avanti e poi kissà... magari le daremo davvero qlc potere nascosto..
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 23:26

evvai!!!!!!!!!!!!
la mia idea primaria era di fargli avere una storuia simile a harry e luna insime:
cioè il passato ke hanno cn i genitori morti (harry) in una cosa scientrifica (luna) e poi il mago oscuro di turno gli da al caccia pewr qualch potere strano ke ha(harry).
nn l'ho porpsta xkè pensavo ke nn vi sraebbe piaciuta, ma a quanto veod ci siete arovati da soli.
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 23:29

si pero vedremo come andrà avanti la storia per metterla!... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyMer Lug 30 2008, 23:47

infatti.. ma vorrei sottolineare k ank se la storia andasse avanti cn i maghi oscuri k la cercano x 1suo superpotere nacosto qst nn dovrebbe essere k le spuntano le ali o cose così..
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Lug 31 2008, 00:09

no certo ke no.
a metà anno si potrebbe scoprire ke i maghi oscuri danno la caccia a daffy e una squadra di aurorviene mandata a hogwarts per proteggerla, tra questi mettano anche harry.
poi si scopre magari che il mago oscuro infiltrato come studente è mandato lì per rapire daffy, ma in uyno scontro harry la protegge e sconfigge il cattivo.
ke ne dite? un po banale ma carino secondo me
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Lug 31 2008, 00:14

sisi ok xò manca 1cosa logica
harry ha già la missione di sorvegliare qualcuno dall'inizio dell'anno; come fa questi a sapere k arriverà dafne se all'inizio c'è ancora lumacorno??
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Lug 31 2008, 00:25

ma infatti ho detto ke scoprirà dopo la notizia, io propongo cmq si far arrivare daffy a hallowen, nn a natale, a natale si scopre di questa cosa di daffy ricercata.
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Lug 31 2008, 17:11

ma, se il ragazzo infiltrato è li per daphne...e daphne arriva dopo...come fa a sapere il ragazzo che arriverà..permonizione..??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Lug 31 2008, 19:25

infati camosh.. nn me lo spiego... e cmq scusate ma a sto punto mi pongo delle domande:
1) se scoprono di dafne a natale... cosa faranno??? pensavo la scoprissero alla fine del libro
2) xk luma se ne va ad hallween o a natale k sia??
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyGio Lug 31 2008, 23:28

MS mi sembrava di arev capito ke ormai dafgfy è ufficiale, o no?
avevamo deciso di farla arrivare a natale, ma a me sembrea un po troppo lontano.
luma nn se ne va, rimane a hogwarts come capo dei serpeverde, ma non insegan + ppozioni.
nn tuti lo scoprono a fine libro
la mcg diec tutto a kingsley, lui fa delle indagini e scopre ke lei è ricercata da una setta di amghi oscuri, così manda una squadra di auror in segreto nella scuola, solo la mcg e ron e hermione lo sanno ( harry è nella squadra).
a fine libro avviene quello ek ho detto prima dello scontro, e tutti lo sanno.
tuto si risolve per il meglio!!! (come sempre)
x camosh: il MO infiltrato, sa ke daphne verrà a hogwarts xkè altri MO hanno indagato e lo sanno.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 00:47

quindi fammi capire harry secondo te (o è già ufficiale?) andrebbe ad hogwarts cn la missione datagli da kingsley di sorvegliare dafne? e ci sono dei maghi oscuri che le danno la caccia... lumacorno quindi se ne va dopo l'inizio dell'anno ma allora xk nn far iniziare l'anno a dafne e presentare direttamente luma cm direttore di serpeverde? xk sennò ad un certo punto dovremmo giustificare il "licenziamento" di luma!!!

cmq pensavo k ormai il tipo spiato da harry ad hogwarts fosse il biondino!!!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 12:55

infatti..di questa storia ci sono punti che non mi convincono...è un po confusa...cerca potterpix di spiegarla meglio..perche luma se ne va..? e perche a metà anno se daphne sa gia di entrare perche se no come fa il mago oscuro a infiltrarsi come studente se neanche daphne sa di entrare nel corpo insegnanti...? confused
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 14:22

in effetti hai ragione MS, ma mi sembra ke ormai si sia deciso così.
daffy entra a metà anno.
camosh orami lo snano tuti ke luma smette di insegnare, ma resta come direttore delel serpi, e mi sembra di aver capito anche jke il direttore dei grifi sarà o hagrid, o daffy, ma mi posso anche sbaglaire.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 14:26

sisi!! si era capito tutto della vicenda!!! ma xk luma se ne va a metà anno o qnd ad galoween o a natale etc e invece nn la scia subito entrare dafne dal 1settembre??? dobbiamo spiegarlo!! pensaci!
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5797
Data d'iscrizione : 30.06.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 15:02

io avevo già posto il quesito nel mio topic dove o messo il testo della lezione di luma e mi era stato detto che andava bene far arrivare dafne in ritardo solo che io nn ho detto a natale ma non ho specificato nella quindi è a scelta vostra. inoltre secondo me se arriva in ritardo uno desta sospetto perchè si capisce che è stata trattenuta da qualcosa e di conseguenza riceve una maggior attenzione. poi fate voi insomma....
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 15:48

trattenuta da qualcosa??? spiegati meglio! cmq nn ho capito il xk luma nn se ne va subito
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 30.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 17:42

ehi potterpix perchè non fai assumere daphne all'inizio dell'anno?! e poi quando si scopre che è ricercata dici anche che lei è andata ad hogwarts per nascondersi..
e poi ho letto nella discussione che parli di cibo.. ricorda che è una delle 5 eccezioni principali!! No
cmq è bellissmo quello che hai scritto!! da come scrivi sembri molto più grande! neanche io riesco a scrivere cosi!!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 EmptyVen Ago 01 2008, 19:38

ha ragione lauretta secondo me..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROFESSORE DI POZIONI
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROFESSORE POZIONI
» Insegnante d.c.a.o
» SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure
» POZIONI
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: