www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
PROFESSORE POZIONI EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
PROFESSORE POZIONI EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
PROFESSORE POZIONI EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
PROFESSORE POZIONI EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
PROFESSORE POZIONI EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
PROFESSORE POZIONI EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
PROFESSORE POZIONI EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
PROFESSORE POZIONI EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
PROFESSORE POZIONI EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Bellatrix Black.
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Snowolf
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Ludovic Bagman
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Aberforth Silente
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Enrico
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Horace Lumacorno
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
LadyProffa
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Sirius Mic
PROFESSORE POZIONI Vote_lcapPROFESSORE POZIONI Voting_barPROFESSORE POZIONI Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette lumacorno ginny babbano Harry amore sogno Harry97 finale capitolo libro ritorno rapimento natale Fedeltà capitoli potter Errori gianluca Punizione incantesimi malfoy teddy DISCUSSIONE Date CILINDRO

 

 PROFESSORE POZIONI

Andare in basso 
+3
Altair Blackscythe
Rosie/Hermione Weasley
dariopotter
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5354
Data d'iscrizione : 07.06.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 14:40

HO UN IDEA PER UN PROF DI POZIONI ASCOLTAte
Harry notò seduto al tavolo dei professori un mago molto strano: indossava dei grossi occhiali psichedelici ed un cilindro zebrato; harry pensò che il suo modo di vestire semrava quello della nonna di neville, STAVA PENSANDO CHE MATERIA POTESSE INSEGNARE QUANDO LA MCGRANNIT salì sul palco per il solito discorso di inzio anno << sono lieta di dire ai nostri vecchi studenti bentornati e a quelli nuovi benvenuti >> <<vorrei ricordare per chi non lo sappia che hogwarts quest anno ospiterà gli studenti americani >>
<<vorrei presentare gregory smither il nuovo insegnante di pozioni>> SI SENTIRONO ALCUNI APPLAUSI DAGLI STUDENTI AMERICANI...
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5630
Data d'iscrizione : 16.05.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 14:45

NN SO, è UN PROF UN Pò STRANO jocolor ...MA è AMERICANO?
ASPETTATE, MA IL PROF DI POZIONI NN RIMANE LUMACORNO??? scratch
ERA SIMPATICO...
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5819
Data d'iscrizione : 17.05.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 15:00

Il professore di pozioni c'è già, non credo abbia senso licenziarlo dato che gli avvicendamenti nel corpo insegnanti sono già piuttosto nutriti...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5260
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 15:09

Quì si sta facendo un pò di confusione study
1. il professore di pozioni è e rimane Lumacorno;
2. il cilindro è solo quello "canterino" del prof. americano che insegnerà Trasfigurazione(?);
3. gregory smither potrebbe insegnare Difesa e venire dal'Est.
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5819
Data d'iscrizione : 17.05.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 15:17

sono d'accordo con Dafne, anche se penso che il professore di difesa dovrebbe essere un membro dell'ordine... sennò ci sono troppi esterni!
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5354
Data d'iscrizione : 07.06.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 15:30

VERAMENTE SAPEVO CHE FORSE LUMACORNO NON FACEVA PIù POZIONI PERKE GIA NEL SESTO LIBRO DICEVA KE ERA TRP VECCHIO PER INSEGNARE PERO POSSO MODIFICARE E METTERE DIFESA AL POSTO DI POZIONI POTREBBE ANDARE BENE? scratch scratch scratch scratch
PS GREGORY SMITHER è americano lo fatto strano appunto per questo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5354
Data d'iscrizione : 07.06.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 15:33

dariopotter ha scritto:
HO UN IDEA PER UN PROF DI POZIONI ASCOLTAte
Harry notò seduto al tavolo dei professori un mago molto strano: indossava dei grossi occhiali psichedelici ed un cilindro zebrato; harry pensò che il suo modo di vestire semrava quello della nonna di neville, STAVA PENSANDO CHE MATERIA POTESSE INSEGNARE QUANDO LA MCGRANNIT salì sul palco per il solito discorso di inzio anno << sono lieta di dire ai nostri vecchi studenti bentornati e a quelli nuovi benvenuti >> <<vorrei ricordare per chi non lo sappia che hogwarts quest anno ospiterà gli studenti americani >>
<<vorrei presentare gregory smither il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure>> SI SENTIRONO ALCUNI APPLAUSI DAGLI STUDENTI AMERICANI...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5260
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyDom Giu 15 2008, 23:25

dariopotter ha scritto:
GREGORY SMITHER è americano lo fatto strano appunto per questo
Strano nome per un americano. Gregory ricorda più la Russia che non gli USA.

Comunque volevo dirti che c'è già il nostro Leotordo che si stà occupando di presentare questo professore durante la cena dello smistamento. Non soffermarti troppo su questo. Pensa, semmai, a come potrebbero essere le sue lezioni. Nessuno ancora ne ha parlato.
Spero di esserti stata utile Smile
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5260
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptySab Giu 21 2008, 10:34

Idea ! ! ! I D E A ! ! ! Idea


Ci siamo fossilizzati sui Maghi Oscuri.
E se il nuovo professore fosse una VEELA?
Creerebbe un pò di scompiglio tra la popolazione maschile della scuola. Wink
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5776
Data d'iscrizione : 30.06.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyLun Giu 30 2008, 14:29

mi piace questa idea perchè non provi a buttare giù qualche scena divertente??? naturalmente Hermione non potrà che mostrarsi gelosa
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5834
Data d'iscrizione : 03.05.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyLun Giu 30 2008, 16:54

umm ma le veela non mi sembrerebbe propio la figura più adatta all'insegnamento... mi sembra un po come mettere una velina dietro una cattedra di una nostra scuola.... e poi credo che creerebbe davvero troppo trambusto... nessuno seguirebbe più le lezioni... per me quella della veela non è una buona idea...
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5776
Data d'iscrizione : 30.06.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyLun Giu 30 2008, 17:19

si bè hai ragione scusa se insisto però nn è detto che la veela debbaessere stupida potrebbe essere lo stesso molto potente magari conosce magie che fanno parte di un genere differente e inconsueto nn so io ho trovato carina l'idea di dafne perchè era simpatica se già dobbiamo mettere 3 nuovi insegnati quando uno è simpatico e senza problemi nn da neanche molte noie con la scrittura questo secondo me poi fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Paccy

Paccy


Numero di messaggi : 8
Località : Hogwarts
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 26.06.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyLun Giu 30 2008, 17:42

Sii bella l'idea della Veela...così Harry inzia a provare attrazione per lei e a questo punto c'è la prima litigata tra Ginny e Harry....Miticooo..!!! Smile Smile lol! ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.diagonalley.it
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5834
Data d'iscrizione : 03.05.08

PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI EmptyMar Lug 01 2008, 10:45

scusate ma non pensate che sia un po pericolosa una veela a scuola... durante la finale dei mondiali harry si stava per buttare giù dagli spalti quando le ha viste..... un conto è fleur che è una mezza veela... è non ha grandissimo potere sulle persone... ma una veela completa per me non è adatta in una scuola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROFESSORE POZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE POZIONI   PROFESSORE POZIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROFESSORE POZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROFESSORE DI POZIONI
» Insegnante d.c.a.o
» SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure
» POZIONI
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: