www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Snowolf
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Aberforth Silente
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Enrico
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
LadyProffa
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Sirius Mic
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry libro malfoy ritorno amore lumacorno incantesimi Date rapimento sogno ginny natale gianluca CILINDRO capitolo DISCUSSIONE Harry97 bacchette Punizione babbano finale capitoli potter teddy Errori Fedeltà

 

 PROFESSORE DI POZIONI

Andare in basso 
+9
martyhermione
Lily P
Teddy Lupin_the MS
Rosie/Hermione Weasley
camosh
camaleone
Dafne
Alastor
Ginny Weasley
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyVen Ago 01 2008, 21:17

io la farei anche venire suibito, ma camaleone insisteva su luma e poi lo anno accontentato.
per me è uguale, nn ci metto nnt a scivere la sua presentazione!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
grazie lunetta, ma nn sei la prima ke me lo dice, tutti mi danno semrpe + di 14 anni
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5797
Data d'iscrizione : 30.06.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyVen Ago 01 2008, 21:27

scusate non era per insistere più di tanto. si forse il fatto di aver già scritto il pezzo mi ha fatto dispiacere un po' di più della cosa. cmq a parte i favoritismi che posso avere per lumacorno pensavo che una breve spiegazione soprattutto per quanto riguarda il fatto che rimanga a scuola andavano dati e una lezione di addio mi sembrava appropiata sopratutto perchè mi sembra il personaggio di dafne non sia ancora molto definito. cmq quando ho proposto di farla arrivare in ritardo dicevo tipo una settimana dopo non a Natale. Basta che decidiamo una volta per tutte ed evitiamo così tutte le prossime possibili incomprensioni
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyVen Ago 01 2008, 22:05

se è per questo allora direi che si annunci subito dafne alla cerimonia d'ingresso ma che si dica anche che luma rimane come direttore dei serpe.. così luma prenderà la parola e darà spiegazioni...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptySab Ago 02 2008, 00:03

camaleone ha scritto:
scusate non era per insistere più di tanto. si forse il fatto di aver già scritto il pezzo mi ha fatto dispiacere un po' di più della cosa. cmq a parte i favoritismi che posso avere per lumacorno pensavo che una breve spiegazione soprattutto per quanto riguarda il fatto che rimanga a scuola andavano dati e una lezione di addio mi sembrava appropiata sopratutto perchè mi sembra il personaggio di dafne non sia ancora molto definito. cmq quando ho proposto di farla arrivare in ritardo dicevo tipo una settimana dopo non a Natale. Basta che decidiamo una volta per tutte ed evitiamo così tutte le prossime possibili incomprensioni
no dai, facciamola arrivare a natale ... è bello perchè è una novità: non è mai successo prima!
mi piace molto la lezione di luma e poi non sarebbe giustificata la presenza di luma all'inizio dell'anno. se va via e al suo posto arriva dapne sarà la mcgranitt a presentarla a tutti, invecese se lei arriva a natale (orientativamente) il pezzo di potterpix rimane così e noi avremo il tempo per trovere quei superpoteri straordinari che ci serviranno per giustificare/risolvere le strane cose che accadranno a Hogwards e non viceversa
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptySab Ago 02 2008, 10:50

va bene in qualsiasi modo!!! bisogna xò trovare sempre il motixo x cui luma nn insegna +...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyDom Ago 03 2008, 15:59

beh, centra l'età e poi soffre di cuore
pensavo che durante le lezioni potrebe volta per volta accusare dei piccoli malori che alla fine lo convinceranno a abbandonare l'insegnamento, ma non prima dell'arrivo di un suo sostituto.
Potrebbe essere proprio lui a fare il nome di una sua alunna molto dotata (se coincidono l'età di daphne con gli ultimi anni di insegnamento di Luma) o per averne sentito parlare.
Dove ha studiato Daphne? In sud africa? non me lo ricordo
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyDom Ago 03 2008, 16:15

E poi all'inizio il caro vecchio Horace non voleve neanche tornare a Hogwarts. Silente c'ha messo un po' prima di convincerlo.
Fra l'altro è plausibile che gli venga un accidente, con tutti i vapori di pozioni mal riuscite che respira nei sotterranei. pirat
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyDom Ago 03 2008, 16:18

ha ha ha ha Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyLun Ago 04 2008, 01:03

allora anche piton era morente!!! eheheh! soprattutto dopo l'arrivo a hogwarts di neville... ^^
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyLun Ago 04 2008, 11:07

Poveri professori di Pozioni... pirat
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyLun Ago 04 2008, 17:27

dafne la mia daphne ha studiato in svizzera, dove è nata e cresciutra, è solo ke i suoi genitori e i loro amici lavoravano ad una cuira di una malattia del sud africa, dovremmo decidere come kiamare la scuola svizzera, e pee i poteri, mi sembra ke bastino quelli ke ha, nn mi sembera di doverne aggiungere altri.
io sto scirvendop la presentazione di daffy al banchetto iniziale, e naturalmente, (nn criticatemi please Rolling Eyes ) ci metterò un po di romanticherie, e sottolineerò i caratteri dei pg presenti (come mio solito)!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
vi assicuro una buoona lettura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMar Ago 05 2008, 14:00

ho letto solo adesso il tuo testo e devo dire che mi piace tra parentesi se proprio si volesse tenere luma potremmofare che il tuo personaggio insegni proprio difesa e rifiuti l'offerta di pozioni perchè le riporta alla mente troppi ricordi sarebbe carino anche così e poi visto che si era parlato di nuovi insegnanti stranieri sarebbe perfetto Twisted Evil Twisted Evil clown
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMar Ago 05 2008, 15:04

no no daffy insegna pozioni, ormai è deciso, riguardo al fatto di direttore dei grifi a me va bnisimo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
0nLy_Th3_bRo

0nLy_Th3_bRo


Numero di messaggi : 23
Punti : 5784
Data d'iscrizione : 19.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMar Ago 05 2008, 21:05

mi dispiace ma c'è gà un prof di difesa... e dafne si è già letto che era un'abile pozionista... per la faccenda del direttore mi disp ma non mi ce la vedo... per varie ragioni...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMar Ago 05 2008, 23:02

quali ragioni?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMar Ago 05 2008, 23:28

hanno aperto un topic apposta in trama.. vai a vedere...
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMar Ago 05 2008, 23:40

daphne è un bel personaggio ma lo vedo di piu come personaggio sospetto e difficile da smascherare...non come la direttrice di grifondoro.. Laughing pero potterpix97 non arrabbiarti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMar Ago 05 2008, 23:42

sono con camosh
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMer Ago 06 2008, 15:10

credo che scamandro come direttore sarebbe meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMer Ago 06 2008, 15:24

infatti... poi cm motivo x cui hagrid deve dividere il suo lavoro abbiamo
1) grop; che ank se è autonomo ormai si sa k abita lì e quindi ha bisogno di sorveglianza x sicurezza
2) magari hagrid potrebbe aiutare harry in qlc missione.. (sempre nel caso nn tornasse a scuola..) l'aiuto di 1mezzogigante fa sempre comodo!!!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMer Ago 06 2008, 15:27

si in piu hagrid dovrebbe smettere di fare il guardiacaccia e non potrebbe, come ho gia detto, vivere nella sua casa... Mad
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMer Ago 06 2008, 15:33

giusto...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMer Ago 06 2008, 16:46

Potterpix97 ha scritto:
io sto scirvendo la presentazione di daffy al banchetto iniziale, e naturalmente, (nn criticatemi please Rolling Eyes ) ci metterò un po di romanticherie, e sottolineerò i caratteri dei pg presenti (come mio solito)!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
vi assicuro una buoona lettura Very Happy

Mi spiace rovinarti la scrittura, ma lo staffHP8 ha detto ufficialmente qualche gg fa che ci saranno solo 2 nuovi prof (DICAO e TRASF) ma non esclude la possibilità che possa arrivarne un altro a metà anno
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMer Ago 06 2008, 16:50

nooooooooooooo! quindi ank l'idea di ralf scamandro è bocciata! nooooooo
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 EmptyMer Ago 06 2008, 16:52

e chi cavolo sono questi a me dafne piaceva uffi Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROFESSORE DI POZIONI
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROFESSORE POZIONI
» Insegnante d.c.a.o
» SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure
» POZIONI
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: