www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Insegnante d.c.a.o EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Insegnante d.c.a.o EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Insegnante d.c.a.o EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Insegnante d.c.a.o EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Insegnante d.c.a.o EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Insegnante d.c.a.o EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Insegnante d.c.a.o EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Insegnante d.c.a.o EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Insegnante d.c.a.o EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Snowolf
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Aberforth Silente
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Enrico
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
LadyProffa
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Sirius Mic
Insegnante d.c.a.o Vote_lcapInsegnante d.c.a.o Voting_barInsegnante d.c.a.o Vote_rcap 
Parole chiave
teddy incantesimi malfoy Harry Punizione CILINDRO lumacorno amore Date gianluca sogno bacchette DISCUSSIONE capitolo capitoli finale potter ritorno libro ginny Errori natale Harry97 babbano rapimento Fedeltà

 

 Insegnante d.c.a.o

Andare in basso 
+9
simons
max95
Darken
L'amico
Rosie/Hermione Weasley
Altair Blackscythe
Leotordo
Dafne
dariopotter
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 07.06.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: PROFESSORE ARTI OSCURE   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Giu 11 2008, 16:03

CHI DOVREBBE OCCUPARE LA CATTEDRA DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5274
Data d'iscrizione : 20.03.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Giu 11 2008, 20:06

Pechè non ci proponi tu un nuovo personaggio?
Ne abbiamo già parlato in un altro topic, ma siamo aperti a nuove idee...
Torna in alto Andare in basso
Leotordo




Numero di messaggi : 38
Punti : 5840
Data d'iscrizione : 13.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Giu 11 2008, 20:09

Magari quello arrivato con gli studenti americani??
Nella scena del cilindro canterino così come l'ho scritta io è proprio un nuovo professore americano a presentare il cilindro... CHissà! Potrebbe essere quello di Difesa contro le Arti oscure! Solo che ancora gli va dao un nome...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5274
Data d'iscrizione : 20.03.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Giu 11 2008, 20:12

Caro Leotordo,

ma non doveva insegnare TRASFIGURAZIONE il nuovo prof. americano? Cool
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5833
Data d'iscrizione : 17.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Giu 11 2008, 20:52

potremmo metterci un membro dell'ordine, magari dedalus lux, oppure perchè non Bill Wesley? che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Leotordo




Numero di messaggi : 38
Punti : 5840
Data d'iscrizione : 13.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyGio Giu 12 2008, 09:12

Piccola svista! Mi rimangio tutto ciò che ho detto poichè il prof americano ha già preso la cattedra di trasfigurazione, vi porgo le mie umili scuse. Allora vada per il membro dell'ordine...
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 16.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyGio Giu 12 2008, 18:01

E LA PROFESSORESSA McGranitt?CHE FINE FA??? NN è PIù INSEGNANTE DI TRASFIGURAZIONE?? è ANCORA PRESIDE???
SCUSATE MA CON TUTTE QUESTE NOVITà HO LE IDEE UN Pò CONFUSE... confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 03.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyGio Giu 12 2008, 18:08

ora fa la preside e con tutti gli impegni che ha non può anche insegnare
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5274
Data d'iscrizione : 20.03.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyGio Giu 12 2008, 20:54

Vediamo un pò di ricapitolare. Al momento mancano i professori di:
  • Difesa delle arti oscure
  • Trasfigurazione
  • Babbanologia
Rosie Weasley ha proposto altre materie da seguire nel pomeriggio, ma vedremo più avanti come si svolgeranno.

L'orientamento del forum è per avere:
  • un professore di difesa molto anziano, straniero, forse un mago oscuro;
  • un professore di trasfigurazione proveniente dall'america che sostituisca la McGranitt super impegnata con la presidenza della scuola (ad eccezione delle lezioni private che dovrebbe dare a Harry)
  • un professore di babbanologia (solo per chi sceglierà di seguirla), che per me potrebbe essere Percy Weasley come dipendente qualificato del ministero, ma va bene anche Bill. Anzi ora che ci penso Bill sarebbe interessante come personaggio per via del morso ricevuto dal licantropo e che potrebbe manifestare sintomi preoccupanti... Cool
Torna in alto Andare in basso
Darken

Darken


Numero di messaggi : 12
Località : Calabria
Punti : 5796
Data d'iscrizione : 01.07.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMar Lug 01 2008, 23:54

diro una scemata me che ne pensate se babbanologia la insegnasse il signor Wisley andando in prepensionamento col ministero.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5274
Data d'iscrizione : 20.03.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 02 2008, 18:08

Povero Ron!
Ve lo immaginate che cammina per i corridoi nascondendosi per non essere visto dal padre?
Ha sempre paura di aver fatto qualcosa che non doveva...
SKERZO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max95




Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Sala comune Grifondoro
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 27.06.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 09 2008, 22:24

DAFNE ha scritto:
Vediamo un pò di ricapitolare. Al momento mancano i professori di:
  • Difesa delle arti oscure
  • Trasfigurazione
  • Babbanologia
Rosie Weasley ha proposto altre materie da seguire nel pomeriggio, ma vedremo più avanti come si svolgeranno.

L'orientamento del forum è per avere:
  • un professore di difesa molto anziano, straniero, forse un mago oscuro;
  • un professore di trasfigurazione proveniente dall'america che sostituisca la McGranitt super impegnata con la presidenza della scuola (ad eccezione delle lezioni private che dovrebbe dare a Harry)
  • un professore di babbanologia (solo per chi sceglierà di seguirla), che per me potrebbe essere Percy Weasley come dipendente qualificato del ministero, ma va bene anche Bill. Anzi ora che ci penso Bill sarebbe interessante come personaggio per via del morso ricevuto dal licantropo e che potrebbe manifestare sintomi preoccupanti... Cool

ho avuto un idea invece che bill perché non ARTUR WEASLEY come dipendente qualificato del ministero, come difesa propongo il mio personaggio inventato da me che propongo in un altro topic
Torna in alto Andare in basso
IO
Ospite




Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptySab Lug 19 2008, 18:21

Che ne direste di Lucius Malfoy???????
Torna in alto Andare in basso
simons

simons


Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : csa di hagrid
Punti : 5759
Data d'iscrizione : 17.07.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptySab Lug 19 2008, 19:30

io non credo che sia adatto e poi nn a mai voluto il bene per la scuola e la profes mcgranit non e come silente ke da una seconda possibilità ai magiamorte
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 03.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 23 2008, 12:47

Credo che in questa sezione sia più adatto.... nella sezione sondaggi vanno inseriti solo ed esclusivamente i sondaggi!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5564
Data d'iscrizione : 10.07.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 23 2008, 12:56

noo!!! lucius malfoy insegnante? dopo tutto quello che ha fatto no e poi la mc grannit nn accetterebbe nemmeno sotto maledizione...per me non va bene!! No
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 16.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 23 2008, 13:00

MA QUANTI TOPIC SONO STATI APERTI PER QUESTO ARGOMENTO!!!
Cmq...LUCIUS MALFOY Mad !!! MA SIETE PAZZI!!!
Va bene ke adesso non è più un mangiamorte, ma ddirittura insegnante!!!Io, perkè secondo te dovrebbe diventare prof?
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 16.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 23 2008, 15:36

Allora, sono spuntate fuori nuove proposte di prof di Difesa contro le Arti Oscure e di pozioni....nn è meglio aprire un nuovo sondaggio?

Like a Star @ heaven PROF DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE:
1-membro dell'ordine della fenice;
2-bill weasley
3-aberforth silente
4-auror robusto scozzese
5-lucius malfoy
6-mago americano (ancora da definire)
7-altro personaggio

Like a Star @ heaven PROF DI POZIONI:
1-Daphne
2-mago americano
3-membro dell'ordine
4-altro personaggio


Che ne dite? si può aprire un sondaggio su queste basi? oppure è meglio definire i personaggi citati nei vari topic?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 14.07.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 23 2008, 19:13

certo rosie!!! ank se nn vedo dove sia uscito l'auror robusto scozzese...
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 16.05.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 23 2008, 19:48

Nel primo sondaggio per decidere il prof di d.c.a.o....l'ho inventato io, e ha ottenuto alcuni consensi...posso anche nn inserirlo se volete...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 14.07.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyMer Lug 23 2008, 20:28

nono fai pure... ma io escluderei quello americano xk ce n'è ià 1a trasf no? cmq bill 4ever!!!
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 07.06.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyGio Lug 24 2008, 11:10

io avevo aperto un topic per un pro americano e avevo anche scritto un pezzo se volete lo trascrivo
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5564
Data d'iscrizione : 10.07.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyGio Lug 24 2008, 16:02

certo dariopotter più idee abbiamo meglio è!
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 07.06.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyGio Lug 24 2008, 18:13

Harry notò seduto al tavolo dei professori un mago molto strano: indossava dei grossi occhiali psichedelici ed un cilindro zebrato; harry pensò che il suo modo di vestire semrava quello della nonna di neville, STAVA PENSANDO CHE MATERIA POTESSE INSEGNARE QUANDO LA MCGRANNIT salì sul palco per il solito discorso di inzio anno << sono lieta di dire ai nostri vecchi studenti bentornati e a quelli nuovi benvenuti >> <<vorrei ricordare per chi non lo sappia che hogwarts quest anno ospiterà gli studenti americani >>
<<vorrei presentare gregory smither il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure>> SI SENTIRONO ALCUNI APPLAUSI DAGLI STUDENTI AMERICANI...
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5564
Data d'iscrizione : 10.07.08

Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o EmptyVen Lug 25 2008, 14:30

si è molto carino il pezzo ma..se si mettesse il nuovo prof di ''trasfigurazione''? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Insegnante d.c.a.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Insegnante d.c.a.o   Insegnante d.c.a.o Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Insegnante d.c.a.o
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: