www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_lcapPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Voting_barPROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
finale malfoy teddy ginny Date babbano Fedeltà rapimento ritorno lumacorno Harry amore gianluca capitolo libro Errori incantesimi capitoli CILINDRO natale Punizione bacchette sogno DISCUSSIONE Harry97 potter

 

 PROFESSORE DI POZIONI

Andare in basso 
+9
martyhermione
Lily P
Teddy Lupin_the MS
Rosie/Hermione Weasley
camosh
camaleone
Dafne
Alastor
Ginny Weasley
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyGio Lug 24 2008, 21:06

trasformare, trasformarsi, supersensi, super memoria, affinità con i gatti. vi vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyGio Lug 24 2008, 21:12

TRASFORMARE OK(NN ORO) TRSFORMARSI o animagus o metamorfo
SUPERSENSI NO (siamo sempre tra i supereroi!) SUPER MEMORIA SI (essendi esperta in pozioni magari le serve x conoscere gli ingredienti a memoria) AFFINITà CN I GATTI??? scusa ma ank se l'hai creata in onore alla tua gattina mi sembra tr...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyGio Lug 24 2008, 21:20

ke pizza xò!!!!!
trasformarsi in tutto quello ke vuole oggetti, animali, persone, trasformare anche uina picola parte di lei, come capelli in un modo, naso da papera, brancie e tutto quello che vuole.
trasformare tutto in tutto quello che vuole tranne oro.
super memoria.

così va bene?
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 16.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyGio Lug 24 2008, 22:24

Non arrabiarti PotterPix97 No !!! Noi cerchiamo di far sì ke tutti i personaggi (nuovi e vecchi), le situazioni, i dialoghi ecc. rispettino lo stile della Rowling study ...sono sicura che avrai tantissime altre idee da proporci, quindi non preoccuparti se a volte vieni giudicata male Wink ...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Lug 25 2008, 08:51


Cara Potterpix ti ho detto quanto mi piace il tuo personaggio? ... credo di sì.
Mi piace fisicamente così com'è: biondissima, quasi binca.
Poi me la immagino come "Tempesta" degli Xman.
I suoi poteri potrebbero essere legati al tempo: scatenare temporai, trombe d'aria, ma anche dolci nevicate. Non vola ma si solleva dentro un turbinio di vento. Non ha bisogno della bacchetta per fare gli incantesimi (tranne nei combattimenti: ci vuole troppa concentrazione senza).
Poteri spaventosi che non sempre riesce a controllare, come invece dice di fare alla McG.
Terrei solo la capacità "volontaria" di trasformare le sue lacrime in gioielli.
Le altre cose ...trasfigurazione...animagus... sono cose "normali" nel mondo magico.
Ci vuole una cosa nuova come quello che ho detto più sopra.

So che questo non piacrà, ma continuerò a "vederla" come TEMPESTA! sunny

Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Lug 25 2008, 11:02

cara dafne non vorrei scombinarti tutto, ma non è esattamente come tempesta, lei è una donna forte, con un bel carattere, che si sa fare avanti, la mia daphne è una ragaza gracile e malferma, timida, che più nascosata sta meglio si ritrova.
per il controllo del tempo sono d'accordo, mi piace l'idea.
poi plasmare gli oggetti e trasformarili inb tutto quello che vuole, non solo le lacrime che diventano gioielli, puoi far diventare un ramoscello un tavolo o una sedia, una foglia una tovaglia, e viceversa.
trasformarsi in tutto qello che vuole, come ho guà detto prima anche, e le trasformazioni più semplici senza provare dolore(come invece provano i metamorfomagus).
(ricordo che puo anche farsi apparire le ali per volare)
per ora i miei progetti di disegno di daphne non vanno bene, ma cercherò di fare qualcosina
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Lug 25 2008, 12:19

sucsami ancora potterpix... e idee mi piacciono sl k nn mi sembra coerente il fato k possa trasformare 1ramo in 1sedia... dovrebe solo trasformare gli oggetti nn creare la materia... poi il fatto k possa trasformarsi a piacimento ok.. ma tutta nn 1picola parte (sennò è coe se fosse 1metamorfomahus) x le ali mi sn già espresso... tongue
secondo così rimane sempre modelo supereroina
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Lug 25 2008, 14:35

io sono daccordissimo con le idee di dafne...le ali proprio non mi piacciono..comunque questa prof mi sta proprio simpatica, complimenti bellissimo personaggio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Lug 25 2008, 16:12

MS ha scritto:
sl k nn mi sembra coerente il fato k possa trasformare 1ramo in 1sedia... dovrebe solo trasformare gli oggetti nn creare la materia...

ke vuol dire?
non ha creato nulla, ha trasformato il ramo in una sedia.
una sedia è fatta di legno no?
lei prende il mteriale originale e lo trasforma in qualcosa che è fatto di quel materiale.
un ramoscello puo diventare una sedia, come un letto, o un armadio.
un minuscolo pezzo di filo da cucire può diventare un abito, una coperta, una tovaglia.
uno spago può diventare una enrome corda strettisima, o addiruttera un sacco.

ti torna adesso?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyVen Lug 25 2008, 16:30

stiamo sempre parlando di creare la materia... cioè i maghi mica possono trasformare una tegola in tetto... se vai avedere tutto quello k trasfigurano manitiene sempre le dimensioni dell'oggetto trasfigurato.. sennò 1casa potrebbe diventare 1castello!!!!
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyLun Lug 28 2008, 17:22

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy potterpix a me il tuo pezzo è piaciuto tantissimo... il personaggio è una cosa completamente nuova e secondo me potrebbe andare... sai scrivere molto bene... dovremo essere fortunati di averti qui con noi a scrivere harry potter 8... bravo bravo bravo... l'idea di trasfromare le cose in altri oggetti è bella.. da come l'hai descritta sembra un angelo... bellooo... Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyLun Lug 28 2008, 17:33

MS... i normali maghi no...... lei non è normale!!!!
camaleone, so che non sarà facile cpnvincerti, ma luma sarebbe contentisimo di conoscere juna ragazza esperta in pozioni con un interessante passato, non trovi?
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5797
Data d'iscrizione : 30.06.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyLun Lug 28 2008, 18:42

Ciao...vorrei porgerti le mie scusa Potterpix riconosco di essere stato brusco nell'esporre le mie idee. come potrai notare nel topic contenente il mio pezzo ho proposto che lumacorno vada in pensione dopo poche lezioni (il tempo di aspettare il nuovo prof che arriverà con qualche giorno di ritardo) e rimarra però nella scuola. ora se devo commentare il tuo pezzo posso dire (spero tu non ti offenda) che l'idea generale non è male solo che il personaggio deve essere caratterizzato meglio ovvero: inanzitutto per me la presentazione dovrebbe essere cambiata sembra che Dafne sia andata ad un provino di veline cioè va sviluppata meglio non che apre bocca e dice tutto di lei; ha l'aspetto troppo giovane ovvero che sia giovane ok ma non fanciullesca persa nel suo mondo deve essere matura; i poteri dovrebbero essere limitati non esagerare:quello di trasformare le cose è bello quello di fluttuare ci sta poi non azzardare con cose troppo da fumetti; secondo me si deve fare meglio anche la storia del passato sembra la figlia di medici senza frontiere invantati che erano in romania a curare infezioni di ragni giganti, scottature di drago, quello che vuoi ma ritengo debba essere + magico e poi il sud africa lo vedo male; per finire forse la mc grannit (o cm si scrive) non rivelerebbe troppo facilmente tutte lestorie dei prof o magari le elenca velocemente non è che abbiano troppa confidenza, Daphne invece dovrebbe aspettare un po' di più a raccontare il segreto e non cedere subito e poi mi sebra un po' troppo permalosa quando fa quello scatto piangendo.
scusa se mi dulungo ma secondo me devi trovare qualcosaltro che dia spessore al tuo personaggio in modo che non sembri così debole e indifesa es:(sono stupidaggini ma è solo per rendere l'idea) quando la fanno arrabbiare le si incendiano i capelli e urla come se si fosse trasformata in demone, oppure mentre dorme la sua ombra vaga per il castello combinando pasticci e lei non ne sa nulla, o ancora potrebbe essere in realtà una sirena che è fuggita dal suo popolo, possiede come cavalcatura un drago di cristallo, è innamorata di un vampiro....insomma non so il personaggio è tuo e queste sono solo idee infondate scritte per farti capire il concetto. per me il personaggio che ci hai descritto è buono ma nn sembra appartenere al mondo di hp lo devi rendere un po' più "aggressivo" in un senso buono. ora scusa non vorrei averti demoralizzato credimi lo faccio solo per dare una spinta alla tua immaginazione e talento perchè so che ce l'hai e se mi permetto di fare ciò è solo perchè sono un po' più grande(non per questo più bravo) e magari posso avere vissuto qualche esperienza in più che ti può essere utile.

ps. cavolo quanto ho scritto(sicuramente non ci si capirà nulla a volte scrivo peggio del mio cane). lol baci
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyLun Lug 28 2008, 22:59

se posso aggiungere una cosa a quanto detto, giustamente, da "camaleone"
la storia dell'esplosione della casa ricorda troppo da vicino la morte della madre di Luna: anche lei morta in un'esplosione mentre preparava una pozione.
(a dir la verità avevo già scritto qualcosa su strani poteri che avrebbe sviluppato Luna al compimento dei suoi 17 anni ... in relazione alla morte della madre ... della luna ... e delle pietre di luna. Ma questa è tutta un'altra storia!)
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 00:20

quello k dice camaleone è giusto!!! dafne xquanto sia 1personaggio interessante ha troppe caratteristiche da fumetto! sembra 1x-men cn i capelli biondissimi e ee ali! cmq dico ankio k i suoi poteri debbano essere a 2cose spettacolari ma nn troppo strane ank se parliamo del mondo di harry potter (in effetti come potrebbe nn essere conosciuta in giro se volasse cn le ali?) in ogni caso penso sia +adatto alla storia farla subentrare a lumacorno dopo natale oi cmq dopo l'iizio della scuola (il motivo?), ma soprattutto direi di nn presentarla cn la scena della mcgr perché nn si è mai fatto cn nessun altro prof. questa scena però nn è da buttare; in fin dei conti potremmo sempre far accadere cose strane a hogwarts e la mcgr, temendo possa essere dafne, mostra a harry il suo riucordo del loro primo incontro nel pensatoio...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 16:14

bravo MS potrebbe essere un idea, ma io preferirei fosse daphne a far vedere questo a harry, li potremmo far diventere amici, e lei ha notato queste cose ke sono successe e fa vedere questo a harry perchè vuole sapere cosa ne pensa, poi gli dice che quando dorme il suo spirito vaga incontrollato e compina pasticci.
poi DAFNe io la volevo far assomigliare a luna, per questo ho tirato su quella stoira, e l'ho aftta bionda.
luna è il mio pg pref!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 16:35

scusa ma credo k l'amicizia tra harry e un'insegnante nn sarebbe credibile... cioè poi tutti potrebbero dire k lo favorisce etc... e xk poi lei dovrebbe chiedere 'consigli' a lui sulla faccenda dell'anima? e inoltre credo k lei avrebbe trovato 1soluzione x qst spirito visto k ci convive da sempre...
riguardo a farla assomigliare a lun ok.. ma n tr xk sennò ci troveremmo davanti a 2xsnaggi =!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 17:37

ma avevamo detto ke lei giovane e intelligente potrebbe diventare amica dei grifi e loro direttrice? nn lo avevamo deciso, ma avevavmo vagliato l'opzione.
mi potresti spiegare xkè la mcg dovrebbe kiedere consiglio a harry x daffy?
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 18:16

io sono convintissima dell'idea che luma dopo natale presenti daphne (personaggio molto bello anche se da modificare leggermente), l'idea mi piace perche è nuova, nessun prof ha iniziato a metà anno o sbaglio? confused
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 18:46

sisi dafne dopo natale ok!
quello k intendo io è k nessun direttore ha mai mostrato 1vera amicizia x queli della sua casa... e poi magari faremo finire il libro cn qlc battaglia x cui la mcgr riterrà di far sapere a harry i poteri di dafne... xk magari potrebbe essere ank lei la colpevole di tutto agli occhi ignari della mcgr... magari accadranno cose strane k sl lei potrebbe essere ritenuta in grado di fare.. se poi alla fine sarà lei o no lo eicderemo insieme (direi di NO)
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 18:56

si per quello che ho capito è una buona idea!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 19:05

cosa nn hai capito camosh?
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 19:40

MS ha scritto:
sisi dafne dopo natale ok!
quello k intendo io è k nessun direttore ha mai mostrato 1vera amicizia x queli della sua casa... e poi magari faremo finire il libro cn qlc battaglia x cui la mcgr riterrà di far sapere a harry i poteri di dafne... xk magari potrebbe essere ank lei la colpevole di tutto agli occhi ignari della mcgr... magari accadranno cose strane k sl lei potrebbe essere ritenuta in grado di fare.. se poi alla fine sarà lei o no lo eicderemo insieme (direi di NO)
non capisco se intendi che dopo la battaglia la mc grannit fa vedere a harry il ricordo o che per cose che succedono si crea una battaglia con daphne che è creduta la colpevole.... Suspect
non ho molto capito... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 20:50

intendo k magari per circostanze misteriose si viene a sapere k c'è qlc nuovo mago oscuro.. e visto k magari succedono cose strane intorno e dentro hogwarts la mcgr (ovviamente sapendo la missione di harry) decide di svelargli le capacità di dafne x dare 1indizio a harry su ki è il colpevole... ank se magari si sbaglia...
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 EmptyMar Lug 29 2008, 20:52

ahh... Razz
ora che ho capito bene mi sembra un'ottima idea.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROFESSORE DI POZIONI   PROFESSORE DI POZIONI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROFESSORE DI POZIONI
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROFESSORE POZIONI
» Insegnante d.c.a.o
» SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure
» POZIONI
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: