www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Bellatrix Black.
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Snowolf
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Ludovic Bagman
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Aberforth Silente
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Enrico
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Horace Lumacorno
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
LadyProffa
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Sirius Mic
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcapSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Voting_barSONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE ritorno finale potter gianluca Date bacchette Fedeltà capitoli Punizione incantesimi babbano Harry rapimento amore capitolo CILINDRO Errori teddy lumacorno Harry97 malfoy natale libro ginny sogno

 

 SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure

Andare in basso 
+13
camaleone
max95
ximeng
ginny2791
Hermione94
Luca
Genna Black
Megghi Frikke
Lily P
Dafne
Ely!!
Rosie/Hermione Weasley
Altair Blackscythe
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Chi sarà il nuovo professore di Difesa Contro le Arti Oscure?
Elphias Doge
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap3%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 3% [ 1 ]
Hestia Jones
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap0%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dedalus Lux
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap0%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sturgis Podmore
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap0%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Aberforth Silente
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap31%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 31% [ 10 ]
Bill Weasley
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap22%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 22% [ 7 ]
Nuovo personaggio (inglese)
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap0%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nuovo personaggio (americano)
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap6%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 6% [ 2 ]
Nuovo personaggio (altro)
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_lcap38%SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Vote_rcap
 38% [ 12 ]
Voti totali : 32
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5832
Data d'iscrizione : 17.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 15 2008, 15:24

Ho aperto questo topic per decidere insieme il nome del nuovo professore di Difesa.. Votate, e poi lasciate qui i vostri commenti!

Personalmente, il mio voto va ad Aberforth, perchè Hogwarts non è Hogwarts senza un Silente!
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5643
Data d'iscrizione : 16.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 15 2008, 15:27

IO HO VOTATO BILL WEASLEY.
LUI HA MOLTO ESPERIENZA PERCHè HA LAVORATO COME SPEZZA INCANTESIMI PER LA GRINGOTT, PERCIò LO VEDO UN BUON INSEGNANTE.
Torna in alto Andare in basso
Ely!!




Numero di messaggi : 3
Età : 31
Località : Perugia
Punti : 5879
Data d'iscrizione : 06.04.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 15 2008, 17:16

Spero che il nuovo Prof sia Aberforth Silente!!!! Sarebbe il migliore fra tutti....anche Bill non mi dispiacerebbe....però Il fratello di Silente fa più effetto..e come dice qualcun'altro...non c'è Hogwarts senza un Silente!! Eh eh... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 15 2008, 22:49

Continuo ad essere convinta che a insegnare Difesa Contro le Arti Oscure debba essere un mago straniero proveniente dall'Europa (Germania, Transilvania o Albania). Un mago oscuro o al soldo di quei maghi che sono alla ricerca della bacchetta di sambuco o di una parte del libro oscurissimo tradotto da Silente e andata perduta (presumiamo sia una pagina). Tutte queste cose si troverebbero a Hogwards ed è lì che le cercherà il mago. Come entrare a Hogwards senza destare sospetti se non come professore? Il "viscidone" cercherà di abindolare Harry per scoprire dove ha nascosto la bacchetta e avrà tutto il tempo per cercare la copia del libro nascosto da Silente... è tutto!!!

PS: Bill Weasley lo vedo bene ad insegnare un'altra materia.
Mi piacerebbe come professore di babbanologia (tale padre...)
Torna in alto Andare in basso
Lily P

Lily P


Numero di messaggi : 65
Età : 29
Località : Vicino Roma
Punti : 5840
Data d'iscrizione : 28.04.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyLun Giu 16 2008, 20:41

sn pienamente d'akkordo cn dafne
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyLun Giu 16 2008, 22:11

anke io cheers
Torna in alto Andare in basso
Megghi Frikke




Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : fano
Punti : 5808
Data d'iscrizione : 16.06.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyLun Giu 16 2008, 22:20

ragazzi per me il professore migliore x le arti oscure è Aberforth Silente senza dubbio..anke se Bill nn è male xk cm ha già detto Rosie ha molta esperienza..credo ke Aberforth sarebbe perfetto per qst ruolo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Genna Black




Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Fano
Punti : 5815
Data d'iscrizione : 03.06.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyLun Giu 16 2008, 22:28

Anche io ho votato Aberforth.. mi incuriosisce come personaggio e sarebbe interessante nel ruolo di insegnante .. xò anche l'idea di un nuovo mago oscuro mi piaceva .. scratch
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Località : Civitanova Marche
Punti : 5916
Data d'iscrizione : 26.02.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyLun Giu 16 2008, 23:23

nn ho votato bill xkè nn sarebbe giusto avere come studente suo fratello... sarebbe troppo avvantaggiato secondo me..e comunque avete ragione hogwarts senza silente nn è hogwarts
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5832
Data d'iscrizione : 17.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyMar Giu 17 2008, 11:28

DAFNE ha scritto:
Continuo ad essere convinta che a insegnare Difesa Contro le Arti Oscure debba essere un mago straniero proveniente dall'Europa (Germania, Transilvania o Albania). Un mago oscuro o al soldo di quei maghi che sono alla ricerca della bacchetta di sambuco o di una parte del libro oscurissimo tradotto da Silente e andata perduta (presumiamo sia una pagina). Tutte queste cose si troverebbero a Hogwards ed è lì che le cercherà il mago. Come entrare a Hogwards senza destare sospetti se non come professore? Il "viscidone" cercherà di abindolare Harry per scoprire dove ha nascosto la bacchetta e avrà tutto il tempo per cercare la copia del libro nascosto da Silente... è tutto!!!

PS: Bill Weasley lo vedo bene ad insegnare un'altra materia.
Mi piacerebbe come professore di babbanologia (tale padre...)

Non sono d'accordo, e ti spiegherò perchè: Difesa Contro le Arti Oscure dovrebbe essere una delle materie più importanti e negli ultimi anni (5°, 6° e 7° anno, per chi c'era) è stata insegnata male (Umbridge, Piton, costretto sempre a fare finta di essere un mangiamorte, e Amycus Carrow)... quindi credo che sarebbe giusto adesso affidare l'insegnamento di questa materia ad un insegnante competente.
Magari il mago oscuro può insegnare un'altra cosa...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyMar Giu 17 2008, 14:29

Siete molto carini a pensare ad Abelfort Silente come professore. State ragionando col CUORE!
Anch’io in un’altra situazione avrei voluto dargli questa possibilità, anche se è molto diverso dal fratello. Non ricordo, però che abbia frequentato Hogwards e in qualsiasi caso non credo che abbia le conoscenze in Difesa per poterla insegnare. Unico punto a suo favore è il fatto di riuscire a produrre un Patronus. E’ un personaggio schivo. Non adatto all’insegnamento. Spero che non accetti di insegnare, se gli venisse proposto (come ha fatto George per la scuola). Il suo posto è a Hogsmeade .
Sono affezionata a lui. Per questo sto pensando di dargli una parte. Harry potrebbe avere bisogno del suo aiuto, quando sarà necessario!
Ora analizziamo i FATTI!
Cap. 2. Alcuni maghi oscuri, sospettati di essere stati dei mangia morte, si sono impossessati di un libro antichissimo che sembra essere appartenuto a Grinderwald.
Cap. 5 – prima parte. Harry ha una visione (o premonizione?) in cui un mago oscuro cerca di sottrargli la bacchetta di sambuco.
Fate 2 + 2!
I maghi oscuri cercheranno di sottrarre la bacchetta a Harry finchè sarà nelle sue mani. Una volta nascosta la cercheranno sicuramente a Hogwards o tenteranno di farsi dire da Harry dove l’ha nascosta (con i modi che più vi intrigano).
Il punto è COME FARANNO A ENTRARE A HOGWARDS SENZA DESTARE SOSPETTI?
Io ho pensato al professore di DI.C.A.O.
Altair Blackscythe ha scritto:
Non sono d'accordo, e ti spiegherò perchè: Difesa Contro le Arti Oscure dovrebbe essere una delle materie più importanti e negli ultimi anni (5°, 6° e 7° anno, per chi c'era) è stata insegnata male (Umbridge, Piton, costretto sempre a fare finta di essere un mangiamorte, e Amycus Carrow)... quindi credo che sarebbe giusto adesso affidare l'insegnamento di questa materia ad un insegnante competente.
Magari il mago oscuro può insegnare un'altra cosa...
In HP4 difesa era insegnata da Crouch figlio. Non è stato poi un insegnante così “malvagio”. Le sue lezioni erano seguite con interesse.
A parte la Umbridge, Piton ha fatto il suo dovere, insegnando la sua materia preferita.
Carrow ha insegnato Arti Oscure e questo non è poi così negativo. Da modo agli studenti di conoscere ciò da cui devono [u]difendersi.[/b]
SPERO DI AVERVI CONVINTI! !

Ma se proprio non vi piace la mia versione, Rosie Weasley ha elencato un bel numero di nuove materia da insegnare a Hogwards.
Basta scegliere quale!
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyMar Giu 17 2008, 21:55

secondo è perfetto!! quadra tt!!!ma una domanda visto ke ankora nn ho letto il 5 capitolo: harry ha una visione o altro???????? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyMer Giu 18 2008, 08:24

Questo segreto verrà rivelato più avanti!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5832
Data d'iscrizione : 10.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyVen Giu 20 2008, 22:22

personalmente credo che Abefort Silente nn debba insegnare ad hogwrts e men che meno difesa contro le arti oscure:
lui ha un locale da gestire (la testa di porco) e oltretutto non è un tipo con le conoscenze adatte. anche nel settimo si è rimarcato il fatto che abefort non era neank lontanamente inteligente quanto il fratello e che oltretutto non era poi così bravo. Io credo che con un po' di impegno e tanta pratica sia piuttosto semplice fare un patronus...e oltretutto vi ricordo che l'unica volta che abbiamo letto del suo patronus era qnd doveva coprire l'arrivo di harry ad hogsmeade proprio prima della battaglia facendo passare il patronus cervo per il suo patronus capra e i dissennatori erano già stati cacciati via dal cervo di harry quindi non ci voleva neank poi così tanto impegno.
in quanto a bill sono contraria ank per la sua introduzione nella lista degli aspiranti professori: sposandosi con fleur si è assicurato un lavoro in cui può vedere tutti i gg sua moglie...se andasse a lavorare a hogwarst non potrebbe vedere sua moglie fino alla fine della scuola...resisterebbe???nn credo proprio!!
oltretutto lui non ha nemmeno la passione per le arti oscure...dunqui!!!!
Torna in alto Andare in basso
ginny2791




Numero di messaggi : 2
Età : 33
Località : carrara
Punti : 5825
Data d'iscrizione : 30.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 22 2008, 01:09

Rosie Weasley ha scritto:
IO HO VOTATO BILL WEASLEY.
LUI HA MOLTO ESPERIENZA PERCHè HA LAVORATO COME SPEZZA INCANTESIMI PER LA GRINGOTT, PERCIò LO VEDO UN BUON INSEGNANTE.

anch'io ho votato bill x lo stesso motivo...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/tanietta2791
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5643
Data d'iscrizione : 16.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 22 2008, 16:59

hermione94 ha scritto:
personalmente credo che Abefort Silente nn debba insegnare ad hogwrts e men che meno difesa contro le arti oscure:
lui ha un locale da gestire (la testa di porco) e oltretutto non è un tipo con le conoscenze adatte. anche nel settimo si è rimarcato il fatto che abefort non era neank lontanamente inteligente quanto il fratello e che oltretutto non era poi così bravo.
in quanto a bill sono contraria ank per la sua introduzione nella lista degli aspiranti professori: sposandosi con fleur si è assicurato un lavoro in cui può vedere tutti i gg sua moglie...se andasse a lavorare a hogwarst non potrebbe vedere sua moglie fino alla fine della scuola...resisterebbe???nn credo proprio!!
oltretutto lui non ha nemmeno la passione per le arti oscure...dunqui!!!!

Anchio la penso come Hermione 94 su aberforth: nonostante fosse il fratello di Albus, nn credo si ain grado di insegnare le arti oscure...
Per quanto riguarda Bill ho cambiato idea anke se l'ho votato; forse il prof ideale dovrebbe essere un auror..
Quindi il prof. oscuro potrebbe essere quello di trasfigurazione (ma nn trovate ke sia un pò ripetuto il fatto ke ci sia un mago oscuro come professore Suspect Question )
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 22 2008, 17:56

BELLA IDEA!

Rosie Weasley ha scritto:
...forse il prof ideale dovrebbe essere un auror......ma nn trovate ke sia un pò ripetuto il fatto ke ci sia un mago oscuro come professore?
Hai ragione! Basta con questi maghi oscuri. Lasciamoli fuori dalla scuola.
Pensiamo invece a chi potrebbe essere l'Auror che potrebbe insegnare Di.C.A.O.
Magari ancora non lo conosciamo.
Sarebbe bello inventarlo.

PS: Sono sempre pronta a cambiare idea quando me ne trovo una migliore davanti.
Solo gli sciocchi non cambiano.
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5643
Data d'iscrizione : 16.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 22 2008, 18:03

IDEA!!!
E SE IL NUOVO PROF DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE FOSSE UN GIOVANE AUROR, PER ESEMPIO TUTTTO MUSCOLOSO?
MA NN COME ALLOCK, A CUI PIACEVA VANTARSI...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyDom Giu 22 2008, 18:28

WOW! FAREBBE FURORE TRA LE RAGAZZE Cool
Ci starebbe bene anche una rivalità col prof. americano, anche lui un bel "fustacchione", e un duello alla vecchia maniera senza bacchette ma a mani libere. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5643
Data d'iscrizione : 16.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyLun Giu 23 2008, 21:21

Very Happy SAREBBE DIVERTENTISSIMO!!!
SPERIAMO CHE QUESTO PEZZO VENGA AGGIUNTO cyclops !!!
FORSE QUALCUNO PUò COMINCIARE A SCRIVERLO, MA QUESTO VUOL DIRE CHE BISOGNEREBBE RIFARE IL SONDAGGIO..., NO?

BOH, VOI KE NE PENSTAE Question
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyMar Giu 24 2008, 09:48

Mah,
per il momeno teniamo per buono l'ultimo personaggio del sondaggio:
- Nuovo personaggio (altro) .... 38% [ 7 ]
e poi vediamo se qualcuno scriverà qualcosa di concreto su di lui.
Nel sondaggio è presente anche la voce: Nuovo personaggio (inglese)
che non stà prendendo voti. Per non confonderlo con il personaggio da te suggerito
potremmo dire che il nuovo è irlanese, scozzere, gallese oppure ...etc.
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5832
Data d'iscrizione : 17.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyMar Giu 24 2008, 10:33

Rosie Weasley ha scritto:
IDEA!!!
E SE IL NUOVO PROF DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE FOSSE UN GIOVANE AUROR, PER ESEMPIO TUTTTO MUSCOLOSO?
MA NN COME ALLOCK, A CUI PIACEVA VANTARSI...

Avevo votato Aberforth, ma questa è proprio una bella idea! Ha ragione Dafne, sta vincendo Nuovo Personaggio (altro), basta dire che è di un altro paese della Gran Bretagna...
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5643
Data d'iscrizione : 16.05.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyMer Giu 25 2008, 19:31

GIà, STA VINCENDO UN NUOVO PERSONAGGIO.
KE NE DITE SE FOSSE SCOZZESE? LA SCOZIA DOPOTTUTTO è UN LUOGO MAGICO E MISTERIOSO, PIENO DI CASTELLI (TRA CUI QUELLO DEL FILM) E ALTRE MERAVIGLIE. CREDO SIA IL POSTO IDEALE DOVE TUTTO PUò SUCCEDERE A UN GIOVANE AUROR: DAL GARANTIRE LA SICUREZZA AI BABBANI RESIDENTI PRESSO IL LAGO DI LOCHNESS, A SCACCIARE FANTASMI DAI CASTELLI.
SAREBBE PERCIò UNA BUONA IDEA SE IL NUOVO PROF. (NOME?), CON LA SUA VOCE "CALDA E PROFONDA" (UN Pò COME SHAKEBOLT) NARRASSE LE SUE STORIE AGLI ALLIEVI (NN PENSATE SUBITO AD ALLOCK, VI PREGO), E GLI SPIEGASSE CHE ANCHE CREATURE COME SPIRITELLI, FANTASMI MALEFICI, MOSTRI MARINI, E PERSINO ALCUNI MAGHI OSCURI HANNO IN FONDO UN CUORE. MA SOPRATTUTTO SARà UN BRAVO INSEGNANTE. IL SUO CARATTERE E DOLCE, NONOSTANTE I MUSCOLI, E ODIA LE INGIUSTIZIE AL TAL PUNTO DI INTERVENIRE OGNI QUALVOLTA SE NE PRESENTASSE L'OCCASIONE.
IL NUOVO PROF è COME UN SUPEREROE...
Torna in alto Andare in basso
ximeng




Numero di messaggi : 2
Punti : 5805
Data d'iscrizione : 19.06.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyVen Giu 27 2008, 09:23

Anche io ho votato il fratello di Silente ma devo ammettere che l'idea di Rosie non è niente male condivido in pieno ^^
Torna in alto Andare in basso
max95




Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Sala comune Grifondoro
Punti : 5798
Data d'iscrizione : 27.06.08

SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure EmptyVen Giu 27 2008, 12:14

Rosie Weasley ha scritto:
GIà, STA VINCENDO UN NUOVO PERSONAGGIO.
KE NE DITE SE FOSSE SCOZZESE? LA SCOZIA DOPOTTUTTO è UN LUOGO MAGICO E MISTERIOSO, PIENO DI CASTELLI (TRA CUI QUELLO DEL FILM) E ALTRE MERAVIGLIE. CREDO SIA IL POSTO IDEALE DOVE TUTTO PUò SUCCEDERE A UN GIOVANE AUROR: DAL GARANTIRE LA SICUREZZA AI BABBANI RESIDENTI PRESSO IL LAGO DI LOCHNESS, A SCACCIARE FANTASMI DAI CASTELLI.
SAREBBE PERCIò UNA BUONA IDEA SE IL NUOVO PROF. (NOME?), CON LA SUA VOCE "CALDA E PROFONDA" (UN Pò COME SHAKEBOLT) NARRASSE LE SUE STORIE AGLI ALLIEVI (NN PENSATE SUBITO AD ALLOCK, VI PREGO), E GLI SPIEGASSE CHE ANCHE CREATURE COME SPIRITELLI, FANTASMI MALEFICI, MOSTRI MARINI, E PERSINO ALCUNI MAGHI OSCURI HANNO IN FONDO UN CUORE. MA SOPRATTUTTO SARà UN BRAVO INSEGNANTE. IL SUO CARATTERE E DOLCE, NONOSTANTE I MUSCOLI, E ODIA LE INGIUSTIZIE AL TAL PUNTO DI INTERVENIRE OGNI QUALVOLTA SE NE PRESENTASSE L'OCCASIONE.
IL NUOVO PROF è COME UN SUPEREROE...

NON MI PIACE COME IDEA PER ME IL NUOVO INSEGNANTE DOVREBBE ESSERE O QUALCUNO ESPERTO CHE GIà CONOSCIAMO (HO VOTATO DOGE) OPPURE UN AMERICANO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure   SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO - Professore di Difesa Contro le Arti Oscure
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROFESSORE DI POZIONI
» La lezione di difesa contro le arti oscure
» Un'altra lezione di Difesa contro le arti oscure
» Insegnante d.c.a.o
» PROFESSORE POZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: