www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Snowolf
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Enrico
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
LadyProffa
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Vote_rcap 
Parole chiave
potter malfoy ginny bacchette capitoli finale incantesimi libro Harry97 Date babbano amore Fedeltà lumacorno rapimento Errori gianluca teddy sogno capitolo Punizione natale Harry CILINDRO ritorno DISCUSSIONE

 

 IN LODE ALLA LUNA =)

Andare in basso 
+47
AngeloMcGonagall
-TEX-
mervin
Snape Jo
fedora
Lunatica_ML
Woland
Lara Kay
Alien
mirtilla malcontenta
Redfox
Arabella Figg
Horcrux94.
Piff Potter
Primus Lune
Stev
Oliver Wood
Lily Evans
cric18
LilyBlack90
hermioneRon4ever
Mariluf
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Albus Severus 94
Frankie.
Grattastinchi
skemb
Simonixx
LadyProffa
Kathy Black
kinderangie
AlaskaMudblood
Minerva Mc Granitt
Horace Lumacorno
Minami
Herm
Harry-Mik94
Aberforth Silente
Luna Lovegood:*
Bellatrix Black.
Sirius Mic
remus.
Ludovic Bagman
Snowolf
george
Jo Potter
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5743
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyDom Giu 20 2010, 13:59

Tremo. Mi tremano le gambe e le mani. Mi sento cadere in un abisso immenso pieno di ingiustizie e di te. Cado giù verso l'oscurità cullata dalla musica e da parole ormai prive di senso. Guardo te, accenno un lieve sorriso sperando che tu non capisca cosa sto provando realmente. Guardo lei a cui ti sei legato in un abbraccio, senza che lei si leghi con quell'abbraccio a te. Quell' abbraccio che ho creato io, quell abbraccio che era mio!! I miei occhi azzurri traboccano lacrime infinite... Tu ti giri mi guardi e non so cosa capisci, so solo che mi guardi come non mi ricordavo da tanto tempo. E poi sei da solo seduto su una sedia, assorto dai tuoi pensieri che ascolti quella musica a me così familiare. Io mi avvicino sperando che tu ti accorga di me, sperando che tu capisca cosa vuoi dire tu per me. Sussurro delle parole senza senso e tu rispondi ugualmente senza guardarmi neglio occhi come se volessi evitare il mio sguardo e i miei pensieri. Perchè solo tu sai cosa vogliono dire quegli occhi tristi, quelle lacrime. Ricordo la magia di un istante passato da sola con te e poi tutto finisce. Ed io mi perdo nella musica più triste del mondo rinnegando a me stessa ciò che vogliono dire quelle lacrime. E ti penso come sempre... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7984
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyDom Giu 20 2010, 14:24

Hermy quello che ti dovevo dire te l'ho già detto in chat, adesso sta a te, la vita è tua! Comunque fossi in te, mi darei una mossa e reagirei!
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5434
Data d'iscrizione : 18.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyDom Giu 20 2010, 18:19

Hermy.......questi testi sn molto carini ma anche molto tristi Sad e sono sicura k nn sono scritti a caso, ma rispecchiano la tua situazione.
Secondo me nn dovresti più scrivere queste cose o insomma.......non adesso Suspect xk anche se nn te ne accorgi ti abbassano il morale e va a finire che nn ti sei sfogata ma ti trovi peggio di prima No
Quindi ti consiglio di dedicarti alla stesura di qualche testo un po'.....scratch ..........più allegro. E vedrai che ti sentirai subito meglio cyclops Cool
cmq ancora fantastici!!

cat Thinky cat
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyDom Giu 20 2010, 18:20

Sad
(sospiro ancora!)


bello sospirare invece che studiare!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyDom Giu 20 2010, 19:47

Ludo posso unirmi al tuo sospiro? Dal portatile di mia zia non posso far altro che sospirare.. e continuare a cantare..
Ma dentro questo equivoco la tua fragilità, è una doccia fredda su di noi.. e la solita bugia aggredisce ancora gli occhi miei..
Aaaah! Dannata la canzone che rispecchia alla perfezione ogni cosa, risuona nelle orecchie e mi fa render conto di quanto si possa cambiare una storia già scritta da qualcun altro. Caro Masini, gli equivoci si risolvono se non parlando, scrivendo, le bugie sono perdonate e... e sbaglio a scrivere gli aggettivi possessivi! scratch Tua?? MIA fragilità! Wink
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5743
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyDom Giu 20 2010, 20:37

Un sorriso, ecco uno di quei sorrisi lievi abbozzati su un viso arrossato. Un sorriso sincero pieno di parole mai dette. Un sorriso leggero fatto sotto l'ombra di un albero infinito. E poi un passo, un altro fino a sentire il respiro di chi ti sta di fronte. Immersi nel buio della notte. Soli separati dal nulla e dal tutto. Ed ecco un altro passo, piano piano ti scorre quel brivido, leggero. Lieve sorriso di nuovo e poi piano piano sempre più vicini...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9272
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyLun Giu 21 2010, 12:56

Bella! meno male un po' meno pessimismo!
brava stai cambiando! non sei più verista! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5434
Data d'iscrizione : 18.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyLun Giu 21 2010, 13:26

allora hai seguito il mio consiglio Razz
Complimenti xk è bella come sempre ma è anche nuova visto k è molto più allegra delle altre sunny
Ti senti meglio Question

cat Thinky cat
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5743
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyLun Giu 21 2010, 13:29

sarà anche più positiva, ma mi viene peggio!! Insomma non mi sento molto meglio, mi sfogo di più con quelle tristi!! Scusa thinky!! Grazie Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5743
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 22 2010, 20:13

Notte, il cielo è annuvolato, si vede a malapena il colore bianco latte della luna.Il vialetto di pietra è circondato daglia lberi. Nessuno percorre la strada deserta. Niente te. Non ti vedo come nelle giornate d'autunno. Non vedo un ragazzo che cammina agitato verso la sua meta. Non vedo nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5941
Data d'iscrizione : 10.08.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 15:42

Dio che melodia. Corro.
Salgo quegli ultimi scalini, più veloce di una gazzella.
Poi mi fermo, mi fermo davanti a quella porta, ancora un attimo prima di spezzare quella magia. E, per qualche istante, contemplo la pura bellezza della musica; une bellezza appassita, che toglie il fiato,ma così soffocante da far persino male. Ma quella non è la tua musica, e tu lo sai. Quella è la mia musica e nessuno può rubarmela. Apro la porta, faccio un passo avanti e varco la soglia, ma niente, non ti interrompi. Com'è che dicevi? Non si può mettere fretta a un genio, dopo tutto. Le tue dita scorrono veloci su quei tasti, a plasmare note invisibili.. eh sì quelle note fanno decisamete male.
Quanto ho amato quel viso. E quanto ho amato quella risata, no non la tua, la mia, sai, è raro sentirla di nuovo.
Una volta qualcuno ha detto che assomigliavo al vetro. Un vetro colorato, allegro, ma non per questo felice. Un vetro trasparente che mostra ciò che nasconde al suo interno.
Un vetro freddo.
Un vetro solido, almeno all'apparenza.
Un vetro fragile che, se si infrangesse, non esiterebbe a ferire chiunque osasse toccarlo.
E, guardando quelle cicatrici sulle mani, mai come oggi mi sono sentita un pezzo di vetro.
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5434
Data d'iscrizione : 18.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 16:58

Shocked
e questo dice tt Shocked


a parte gli scherzi.......... Arrow
Spoiler:


cat Thinky cat
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 20:06

Citazione :
Quanto ho amato quel viso. E quanto ho amato quella risata, no non la tua, la mia, sai, è raro sentirla di nuovo.

Non la tua, la mia Very Happy

Mi piace veramente tanto, poi ognuno la interpreti come vuole però. A me è arrivato un certo messaggio e...brava! Very Happy Mi hai regalato qualcosa su cui pensare, questo è quello che conta!
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5743
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 20:21

Corro accopagnata dalla musica corro. Lontana da te, da tutto. Corro lontana dai pensieri che mi fanno soffrire. Corro verso una nuova vita. Corro senza voltarmi, almeno prova a non guardare indietro, non posso guardare indietro. Corro senza pensare al futuro, a ciò che c'è davanti a me. Corro per dimenticare, per fuggire. Scappo da me stessa, scappo dalla mia vita, scappo semplicemente. Corro anche se non voglio farlo. Seguo il vento, i miei piedi sprofondano nella sabbia. Mi fermo e guardo indietro. Guardo quello che mi sembra la cosa più sicura del mondo. Mi fermo mentre il vento mi accarezza i capelli, mentre le onde accompagnano i miei pensieri. I miei battiti rimbombano nel vuoto di quel silenzio. Il cuore non batte per l'emozone, ma per la paura per la fatica. Sento l'acqua che rimbomba dentro di me, il leggero umore delle onde è in contrasto con me. Guardo l'orizzonte e riprendo a correre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5169
Data d'iscrizione : 17.06.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 20:38

Lor signore mi spiegherebbero l'argomento di questo topic Question
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12371
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 20:43

Snowolf ha scritto:
Mi è venuta un idea trasformiamo questo topic in un topic di riflessione estemporanea, dove scrivere parole in libertà, cioè un luogo dove ognuno di noi può scrivere poemi, riflessioni, o semplicemente come ho detto prima parole in libertà (non sarà una chat topic sia chiaro) come ha scritto la nostra pacifficatrice Jo, esprimete il vostro pensiero...

Ecco a cosa serve! Very Happy

Diciamo che è l'angolo dove ognuno può esprimere ciò che ha dentro, se vuole! Wink

By Mod
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7786
Data d'iscrizione : 20.08.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 21:05

Lily è.. Shocked WOW!
Hermy...anche...
Cavolo ragazzi! Siamo un forum di depressi! Razz Razz Razz
No a parte gli scherzi...davvero belle!! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 21:53

Citazione :
Siamo un forum di depressi! Razz Razz Razz
Claudio ha sentito puzza di bruciato.. e mi ha fatto moderatore apposta!!! Wink muhahaha!! Twisted Evil
vi rallegro un po' io...

«la vita è breve,
morir si deve!»
Cit. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5743
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 21:57

Di nuovo quello sguardo, quel silenzio. Un battito rimbomba nel vuoto del mondo. Il buio è già calato sulla mia stanza. Il cielo è colorato di un blu intenso e solo la luna risplende nel cielo. La musica si sente leggera in lontananza come se fosse in un altro mondo. Gli occhi ricadono leggeri su quel mare... La spiaggia viene avvolta dalle onde. Guardo il vialetto aspettando qualcuno che compaia dal buio. Compare un ombra. I nostri occhi si incontrano, mi sfiora un brivido. Ci guardiamo, ti capisco e so chi sei... Poi come il resto delle cose belle della mia vita scompari, come sei arrivato...ma io ti inseguirò per sempre...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5941
Data d'iscrizione : 10.08.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMar Giu 29 2010, 22:06

Ludovic Bagman ha scritto:

«la vita è breve,
morir si deve!»
Cit. Very Happy

Ludo -.-'' Razz
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7064
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMer Giu 30 2010, 01:22

Citazione :

«la vita è breve,
morir si deve!»
Cit. Very Happy

ahahaah Grande Ludo! XD
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7984
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMer Giu 30 2010, 11:02

Nady bellissima.. I love you
Moddy... -.-''''''''''''''
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7064
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMer Giu 30 2010, 13:13

E' bella però un pò deprimente.. x)
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7692
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMer Giu 30 2010, 20:32

Noi.
Stupidi, ingenui, insignificanti, curiosi, irriverenti, irrispettosi umani.
Da sempre siamo interessati al “tutto”, all’universale, a Dio, affascinati e impotenti ci ostiniamo a tentare di comprendere qualcosa che resterà sempre fumo sfuggente tra le nostre dita.
Succede però che, quando il nostro orgoglio è particolarmente depresso, e le orecchie rimbombano sorde di una bruciante frustrazione, lo sguardo deluso per un attimo abbandona le stelle e si fissa per terra. L’animo, vinto, logorato come le suole di un pellegrino, stordito e confuso da tutte quelle masochiste, e forse un po’ inutili, elucubrazioni, si concede un po’ di meritato riposo.
Ci ribelliamo alla calamita dell’immenso.
E ciò che noi, amareggiati, consideriamo una sconfitta, non è altro che un raro momento in cui facciamo la famosa “cosa giusta”.
Abbandoniamo tutti quei punti interrogativi pungenti, quei cieli, quelle domandi grandi sì, ma inconcludenti, e ci dedichiamo all’unica cosa che alla fine conta davvero: le persone.
Da teneri maniaci dell’ordine quali siamo, ci divertiamo a dividere l’umanità in categorie, cassetti che apriamo e chiudiamo a nostro piacimento.
Amo in particolare una distinzione.
Esistono due generi di persone: quelle che, per una serata estiva al lago, portano l’autan, e quelli che invece portano la pizza. L’autan è in effetti qualcosa di sicuro, di utile. Ma probabilmente io sono una zanzara.
Perché il mio obiettivo nella vita è vagabondare di qua e di là, in cerca di quel genere di persone che porta la pizza. E innamorarmene follemente. Collezionarli come figurine.
Le domande sembrano meno difficili in due, e le stelle si guardano meglio.
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6426
Data d'iscrizione : 20.02.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 EmptyMer Giu 30 2010, 20:39

Quando si è davanti ad opere del genere le parole sono inutili.
Bravissima Jo Very Happy : questo scritto mi ha fatto riflettere, soprattutto l'ironica divisione tra chi porta l'Autan e chi la pizza. Io appartengo alla prima categoria, ma non mi dispiacerebbe affatto stare nella seconda Smile
Bravissima lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN LODE ALLA LUNA =)
Torna in alto 
Pagina 12 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un ragazzo per Luna
» Prevista luna piena...
» *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)
» Ancora due capitoli proposti POSTA PER LUNA LOVEGOOD - IL RACCONTO DEL COCOMERLO
» per il terzo capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: NON SOLO HP-
Vai verso: