www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Snowolf
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Enrico
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
LadyProffa
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Sirius Mic
IN LODE ALLA LUNA =) Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) Vote_rcap 
Parole chiave
Punizione sogno Harry97 lumacorno CILINDRO Errori ginny libro capitolo ritorno Date malfoy capitoli DISCUSSIONE incantesimi Fedeltà gianluca Harry finale rapimento bacchette amore natale teddy potter babbano

 

 IN LODE ALLA LUNA =)

Andare in basso 
+47
AngeloMcGonagall
-TEX-
mervin
Snape Jo
fedora
Lunatica_ML
Woland
Lara Kay
Alien
mirtilla malcontenta
Redfox
Arabella Figg
Horcrux94.
Piff Potter
Primus Lune
Stev
Oliver Wood
Lily Evans
cric18
LilyBlack90
hermioneRon4ever
Mariluf
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Albus Severus 94
Frankie.
Grattastinchi
skemb
Simonixx
LadyProffa
Kathy Black
kinderangie
AlaskaMudblood
Minerva Mc Granitt
Horace Lumacorno
Minami
Herm
Harry-Mik94
Aberforth Silente
Luna Lovegood:*
Bellatrix Black.
Sirius Mic
remus.
Ludovic Bagman
Snowolf
george
Jo Potter
51 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyDom Dic 20 2009, 22:48

Questa sera da me la notte è nerissima e la luna praticamente non si vede. Così ho pensato di scrivere qualcosa per tirarla un po' su, e per ricordarle che non è sempre invisibile! Very Happy


In lode alla luna...


Attraverso la finestra della mia camera, vedo la luna splendere, gloriosa. E’ così bianca e lontana…
Il riflesso del suo brillare, sul vetro freddo e trasparente della mia finestra, mi abbaglia. La guardo, stupita, poi appoggio il palmo della mia mano contro la finestra, come per darle la buonanotte e dirle “Ehi, posso prendere in prestito un po’ della tua lucentezza?”. Un brivido mi percorre quando la mia pelle calda viene a contatto con quella superficie così liscia e gelida.
La luna mi è sempre piaciuta più del sole, per qualche strano motivo. Forse perché mi fa un po’ pena. Come un fiore che sboccia in piena notte, nessuno può pienamente contemplare la sua bellezza, solamente i pipistrelli, forse. Che ingiustizia, che spreco…
Lei è così tranquilla e silenziosa, non si lamenta per l’enorme torto che le fa la notte, privandola del ruolo da protagonista, che spetta al sole. Anzi, al torto che subisce, risponde facendo un favore all’oscurità, illuminandola fiocamente, rendendola meno spaventosa. La mattina, senza protestare, sparisce docilmente dietro i monti, e lascia il posto al sole. Ho sempre immaginato il sole come una persona veramente egoista e altezzosa. Sta lì per tutto il giorno, giallo, enorme e fastidioso, a disturbare l’impotente cielo azzurro, che, come la povera luna, deve sopportare di buon grado le sue manie di protagonismo. La luna accoglie le stelle come sorelle, e divide volentieri il palcoscenico con loro, mentre il sole, prepotente, scaccia le nuvole, vuole su per sé tutta l’attenzione del pubblico. “Sono più grosso e più brillante, i miei raggi scaldano, guardatemi!”.
Pff…che ingiustizia, che spreco!
La sera è inoltrata, e lascio che i soliti pensieri inquieti mi invadano la mente. Nessuno, così, può notare il mio sorriso amaro quando penso che, forse, tutto ciò che di ingiusto c’è in cielo si riflette anche sulla vita di tutti i giorni. In questo mondo meschino, tutti ammirano- e, segretamente invidiano- i soli che brillano, incontenibili, violentando l’azzurro. Nessuno avrà mai ha un occhio di riguardo per le povere e bellissime lune sottovalutate? Sono condannate a essere amate solo dai pipistrelli, e dalle civette?
Non ho tempo di rispondere a queste domande che il sonno mi avvolge, senza preavviso, distogliendomi forzatamente dalle mie malinconiche riflessioni.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyDom Dic 20 2009, 23:03

Post Scriptum: giuro non ho fumato NIENTE!! geek
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6173
Data d'iscrizione : 24.09.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyDom Dic 20 2009, 23:30

Jo Potter ha scritto:

La sera è inoltrata, e lascio che i soliti pensieri inquieti mi invadano la mente. Nessuno, così, può notare il mio sorriso amaro quando penso che, forse, tutto ciò che di ingiusto c’è in cielo si riflette anche sulla vita di tutti i giorni.

molto bello, e comunque riconosco i sintomi: purino di ganja, ammettilO!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyDom Dic 20 2009, 23:39

Bel testo di parole in libertà, un silenzioso e ponderato inno alla luna, mi piace considerà che uno dei miei momenti preferiti oltre che alla pioggia estiva di notte (che la trovo di un erotismo incredibile) e starmene li a fissare la luna con della musica giusta in sottofondo magari gustandomi un bel bicchiere di Rum, quindi capisco benissimo le tue parole in libertà complimenti...


Ultima modifica di Snowolf il Lun Dic 21 2009, 09:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11862
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 00:13

davvero si guarda poco la Luna... di questi tempi. O si sta davanti allo schermo del Pc (finestra del mondo) o appoggiati su un bancone con lo sguardo perso in una bottiglia mezza vuota di birra... chissà che ci faccia più caso!! Wink Grazie, Jo!
Citazione :
Non ho tempo di rispondere a queste domande che il sonno mi avvolge, senza preavviso, distogliendomi forzatamente dalle mie malinconiche riflessioni.
peccato... peccato davvero! silent
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6776
Data d'iscrizione : 03.03.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 03:32

Sad

wow!!

grande Very Happy

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8391
Data d'iscrizione : 28.04.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 11:19

Sai jo, bel testo, mi ha impressionato molto, mi piace... SEI STATA BRAVISSIMA!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 11:38

uh accipigna.....me l'avete pure commentato?!?!?! confused confused Non c'era bisogno!! uahahah! anche te rem peròòò!!! ma no se puede!!
Vabè....cmq grazie per i commenti assolutamente non dovutii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11986
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 13:18

E invece te lo commento anch'io! Very Happy
Jo Potter ha scritto:
Post Scriptum: giuro non ho fumato NIENTE!! geek
Non si fa non si fa! Non solo non dovresti fare unso di sostanze stupefacenti ma dici pure le bugie! Razz

A parte le battute sceme, mi torvi perfettamente d'accordo nel cofronto Luna - Sole! Like a Star @ heaven Più mistero, più magia... la luna vince su tutti i fronti! I love you (sarà che io ODIO il sole! scratch )... comunque, Jo sei soprprendente! Non ti si vede per un po' e all'improvviso arrivi con queste cose! Non ti si può nemmeno sgridare! Razz Brava... bella liberazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 13:52

ehi ma non è una bugiaaa!!!!!!! nn avevo fumatoooo!!!!!!!!!!!! Razz



Citazione :
comunque, Jo sei soprprendente! Non ti si vede per un po' e all'improvviso arrivi con queste cose! Non ti si può nemmeno sgridare!
scratch scratch scratch scratch scratch devo prenderlo come un insulto!?!?!??! confused affraid
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11986
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 14:31

Noooooooooo Jo! NON E' UN INSULTO!
Ma perchè mi fraintendono tutti???!!! scratch Devo dire solo cose cattive io???!!! Razz Dicevo solo che quando manchi per uno o due giorni te ne direi di cotte e di crude solo che poi mi scrivi ste cose e... I love you ! Non ci riesco! Very Happy

P.S Cioè... ci riuscirei eccome solo che so che sono assenze giustificate... o almeno spero! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11862
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 14:47

difficile stabilire se sono giustificate o no!!
sono discorsi insulsi.. c'è chi può e chi non può, chi ha voglia e chi non ne ha (mai! IO!!), c'è chi legge e chi scrive, chi commenta e chi non lo fa, chi cor-r-egge e chi no, chi è bannato e chi banna!! ... insomma... il forum è bello perchè sai che se ci entri... un minimo di voglia di condividere pensieri, dubbi, emozioni, perplessità, gioie, dolori C'E'!!!! e se quel giorno la correzione salta... pazienza!! c'è tanto altro da fare....


entro Natale!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:04

Mi è venuta un idea trasformiamo questo topic in un topic di riflessione estemporanea, dove scrivere parole in libertà, cioè un luogo dove ognuno di noi può scrivere poemi, riflessioni, o semplicemente come ho detto prima parole in libertà (non sarà una chat topic sia chiaro) come ha scritto la nostra pacifficatrice Jo, esprimete il vostro pensiero...
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8334
Data d'iscrizione : 06.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:26

Mmm... io invece avevo pensato di rendere questo topic una sorta di Topic di Poesia!! Se non sbaglio, nella sezione "Per Iniziare" ci sono alcuni argomenti sulla poesia..!! <E penso a te>... <Ancora Tu>... Così magari potremmo riunirli e creare un topic apposito!! Poesie nostre, poesie famose (anche con commenti a fine scolastico Wink), poesie come questa di Jo!! (Non è proprio tale, ma potremmo considerarla poesia di versi sciolti Razz) Voi che ne dite?? Wink

PS Non dite <Un topic di poesia non serve a niente> perchè stavolta vi kedavrizzo io!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8334
Data d'iscrizione : 06.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:29

Dimenticavo... Razz E' Meravigliosa Jo!! I miei più sentiti complimenti!! Che tu abbia fumato o no Razz Sei fenomenale!! E poi hai toccato un argomento meraviglioso..!! (Ah la Luna..!! I love you ) Bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:32

Luna io ci stooooooo! bellissima ideaaaaaa! riversate qui dentro le vostre riflessioni più profonde! Smile
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8334
Data d'iscrizione : 06.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:36

Evviva!! Chissà perchè le mie idee hanno sempre successo Razz Very Happy
Mod... Siete richiamati al lavoro!! Se voi siete d'accordo (Mai dare nulla per scontato, specialmente con Ludo!! pale ) potremmo rendere questo topic il Topic di Poesia..!! Ergo, dovreste spostare le discussioni poetiche della sezione <Per iniziare> (stanno alla prima pagina della sezione) in questo topic, di modo che ne facciamo un tutt'uno!! Ok guys?? xD Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:40

Su Mod al lavoro scansafatiche che non siete altro dai che devo poemizzare, comunque mi spiegate che differenza c'è dalla mia idea? ma!! comunque io la quoto (cavolo finalmente anche io l'ho scritto Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8334
Data d'iscrizione : 06.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:43

Snowolf ha scritto:
comunque mi spiegate che differenza c'è dalla mia idea? ma!! comunque io la quoto (cavolo finalmente anche io l'ho scritto Razz Razz Razz )
Ahahah!! Very Happy in effetti non era molto diversa dalla tua Snow, solo che non avevi specificato l'argomento Poesia, nè poesie famose a risvolto scolastico!! Soltanto a livello di "valvola di sfogo" Wink Comunque grazie per avermi ispirato!! xD Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:48

De nada mi querida Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8334
Data d'iscrizione : 06.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 15:52

(Quanto mi piace quando parla spagnolo!!) I love you Like a Star @ heaven Ok basta Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11862
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyLun Dic 21 2009, 16:26

E poscia che io ebbi Luna e Snow udito
nomar di proposte antiche e cavalieri
pietà mi giunse e fui quasi smarrito.
I' cominciai: <Va bene.. allora da adesso in poi questo è il topic delle poesie e riflessioni... inutile ma doveroso dirvi che qualsiasi messaggio che rispecchi spam o che sia più corto di una frase a senso compiuto verrà eliminato... il responsabile subirà l'ira di Jo e Luna e quel che rimmarrà diventerà gocattolo di tortura per Bella! (che non è bello!!)
Ave!!

P.S Non rispondete al mio messaggio grazie!!! A meno che non abbiate una bella poesia!!! Wink (se qualcuno si sente in dovere di scrivere: <Sì.. io volgio diventare il giocattolo di tortura di Bella!> mi mandi un MP!! Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyGio Dic 24 2009, 00:56

Ok oggi mi sento ispirato

Seduto sul mio dondolo vago
col pensiero fuggevole e ramingo vago
una rapsodia in blu accoglie il mio udito
mentre tra le mani un bicchiere di rum stringo
la pioggia scende leggera e silente
creando un velo quasi impalpabile ed etereo
e la, la luna si nasconde
dietro le tetre nuvole della mezzanotte
una lacrima solca il mio viso
commuove l'animo e i sensi
sollevo il mio bicchiere e bevo
mentre il mio pensiero
si perde nel infinito...
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6173
Data d'iscrizione : 24.09.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyGio Dic 24 2009, 01:50

nice, davvero carina... oggi mi sento ispirato anch'io, una marlboro da una parte, un bacardi brezeer, (caldo No ) e un amore che non vuole sapere di andarsene.


Perchè non vado da lei?
Perchè ho paura. Ho paura di rifare il coglione, di riperderla di nuovo. Ma
nonostante tutto ancora siamo amici. Mi odia. Mi ama. Ma siamo amici.
Io lo so, la amo.
Perchè non vado da lei?
Perchè ho paura. Non ho mai "amato" nessuna. Non l'ho mai detto.
E se non è vero? Prima pensavo di farcela con lei, e non è stato così. E se anche stavolta penso male?

E ora, qui, mi rendo conto che ho bisogno di lei. Forse non come amica. Forse non come ragazza. Ma il suo sapore di ciliegia sulle labbra non lo scorderò mai. La prima donna che io abbia mai amato... beh fa scena.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) EmptyGio Dic 24 2009, 10:25

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you W O W!!!!!!!!!!!!!! bellinaaaaaa bellinaaaaaaaa!
un consiglio?!?!? VA DA LEI!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN LODE ALLA LUNA =) Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN LODE ALLA LUNA =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 23Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un ragazzo per Luna
» Prevista luna piena...
» *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)
» Ancora due capitoli proposti POSTA PER LUNA LOVEGOOD - IL RACCONTO DEL COCOMERLO
» per il terzo capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: NON SOLO HP-
Vai verso: