www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Snowolf
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Enrico
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
LadyProffa
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno CILINDRO bacchette teddy libro sogno ginny gianluca babbano Harry Fedeltà amore malfoy incantesimi Date DISCUSSIONE potter rapimento capitolo finale natale capitoli Punizione Harry97 Errori ritorno

 

 IN LODE ALLA LUNA =)

Andare in basso 
+47
AngeloMcGonagall
-TEX-
mervin
Snape Jo
fedora
Lunatica_ML
Woland
Lara Kay
Alien
mirtilla malcontenta
Redfox
Arabella Figg
Horcrux94.
Piff Potter
Primus Lune
Stev
Oliver Wood
Lily Evans
cric18
LilyBlack90
hermioneRon4ever
Mariluf
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Albus Severus 94
Frankie.
Grattastinchi
skemb
Simonixx
LadyProffa
Kathy Black
kinderangie
AlaskaMudblood
Minerva Mc Granitt
Horace Lumacorno
Minami
Herm
Harry-Mik94
Aberforth Silente
Luna Lovegood:*
Bellatrix Black.
Sirius Mic
remus.
Ludovic Bagman
Snowolf
george
Jo Potter
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Mag 21 2010, 19:32

Le certezze che aspettavo. Le conferme che speravo. Cosa faccio ancora qui? PERCHE’ sono ancora qui? Perché non corro incontro alla felicità a braccia aperte, a cuore aperto, con gli occhi spalancati pronti ad esser invasi da tutta quella dolcezza? Perché non faccio qualcosa, qualsiasi cosa e resto impalata, immobile, nascosta dietro un muro di routine di cui faccio la mia pena invece che la mia salvezza? La salvezza segreta, uno scudo di futilità, perché non lo sposto con tutta la mia forza, la forza rimasta dopo quest’ultimo respiro soffocato che mi ha graffiato la gola, lacerato la bocca fino a farmi illudere di sentire il sapore del sangue sulla lingua?
Perché ho paura. Fottuta paura. Di me. Dei miei desideri. DEI MIEI SOGNI. Paura di ciò che non sarà, che potrebbe non essere. Paura di ciò che voglio.
Tremo di un fremito pazzo, insensato. Come foglie al vento, come l’aria calda, come le dita di un’artista di fronte all’opera finita. La stringe tra le mani come un bambino neonato, la sente sua e trema. Io sento i miei sogni così: delle piccole creature. Li proteggo tra le mie braccia, stretti al mio petto, caldi contro il cuore e non li lascio volare. Rinchiusi, attaccati alla mia pelle e deboli. Molto deboli. E’ così che mi appaiono, è così che dormono in fondo alle membra stanche. Cosa succederà se li lascio andare? Se trovassi mai il coraggio di lanciarli al vento? La mente sa ciò che vuole, il cuore no. Come sempre in fondo. La mente mi implora supplice di liberarli, il cuore ha paura. Sono deboli, mi ripete. LUI li sente deboli. Se poi lo sono davvero, forse, non lo saprò mai… Vale davvero la pena di perdere tutto per loro?


Ecco qua, per la serie predichiamo bene e razzoliamo male! tongue Dopo l'implulso emotivo di mia cognata, della mia compara di.. scratch Sì insomma avete capito! Ho buttato (sì sì proprio butato) le mie attuali "seghe mentali" su word. Proabile che non abbia riletto. Ci avrei ripensato e non li avrei postati qui! Smile
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5895
Data d'iscrizione : 18.06.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Mag 21 2010, 19:56

Non so quali siano le tue seghe mentali di preciso, ma lasciatelo dire....da quello che ho letto sono davvero ben scritte e poetiche, direi quasi romantiche (nel senso di romanticamente vere = tormentate e sublimi) Smile
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5419
Data d'iscrizione : 12.11.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Mag 21 2010, 21:22

<CUT> Non pertinente al topic!
B Mod
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5449
Data d'iscrizione : 18.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Mag 21 2010, 21:45

veramente molto poetica e scritta benissimo!!!!
Brava Bella!! Very Happy
cat
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5895
Data d'iscrizione : 18.06.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Mag 21 2010, 22:35

Tutti scrivono i propri pensieri, mi chiedo perché non dovrei farlo io.
La mia infanzia è passata piena di rimpianti e potevo, non dovevo, magari è colpa mia……., anche oggi pensandoci mi viene da urlare al pensiero, qualcosa mi afferra per la gola e mi sento sprofondare.
Vivere dove vivo io non rende facile esprimere ciò che si è, <<io ragiono con la mia testa>> questo ripetevo sempre, avevo solo 4 anni quando iniziai a dirlo, mi sento annegare in un dolce liquido rosso rubino, scrivo, scrivevo. Ma non tutto, mi vergognavo tremendamente.
La consapevolezza è arrivata all’università quando in un test mi è stato chiesto in quale periodo della mia vita sarei voluta ritornare, istintivamente ho segnato, l’adolescenza. Il sole sorgeva ogni mattina, ma il solo che vedevo era quello del vespro che ricercavo disperatamente quando salendo sullo scooter, andavo verso il mare; il sole si rispecchiava malizioso nelle acque cristalline del mare di Sicilia, lo sentivo sulla pelle, i miei occhi non si stancavano mai di quella terra lussureggiante e riarsa dal sole, eppure la odiavo da morire. Così bella e perduta, anche io mi sentivo persa e alla deriva, una donna bellissima e tormentata, è la mia terra.
Un po’ di pace è arrivata nell’adolescenza, amici e amici, veri? Forse no; sembra strano ma il primo amore è arrivato all’improvviso senza che l’abbia cercato, tutto pensavo e non sapevo cosa fosse l’amore, mi ha dato tanto, io invece allora non ho saputo vedere, non ho saputo dare, piccola, piccola stupida bambina, così sciocca da non saper vedere ad un palmo dal suo naso.
Un minuto prima si, cinque minuti dopo la mezzanotte no, sentivo ripetere dentro le orecchie, cenerentola innamorata che non sa esprimere ciò che prova, bella e inconsapevole, tic tac l’orologio gira e tu che non sai che fare, i tuoi amici sono liberi, tu no!!!!
Hai sempre lottato contro tutti e tutto per lasciare la strada spianata a chi verrà dopo di te.
Finalmente libera eppure tormentata, solare ma anche estremamente nera.
Nera sei dentro, come la pece, il sole di Sicilia risplende prendendoti in giro, solo la notte ti da pace. La luna ti capisce. Quante notti passate in terrazza guardando le stelle, dolci stelle che guardano senza pregiudizi, mentre gli altri dormono, la Sicilia tace, il mare mormora solitario. Finalmente sola, giù la maschera, niente più falsi sorrisi, solo la voglia di vivere con la consapevolezza che hai solo te stessa, la tua forza e la voglia di vederle brillare continuamente, ovunque e per sempre. L’adolescenza è finita? Quando finisce? Perché mi sento sempre perduta e solitaria, forse è la mia natura, sarò felice? Non credo, chi scrive davvero, il tormento c’è la dentro ed è per sempre, eppure leggi tanto, ancora non lo hai capito? Scrivere, solo scrivere ti placa l’animo ribelle e rabbioso . Non so cosa mi riserva il futuro, ma una cosa la so, continuerò a lottare per quello in cui credo e continuerò a saltare giù dal letto per abbracciare la luna e le stelle che ogni notte aspettano di ballare insieme a te, e anche se non brillano di luce propria hanno comunque dato a tanti il coraggio di sognare ad occhi aperti.


Ultima modifica di Frankie. il Sab Mag 22 2010, 03:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Mag 21 2010, 22:41

Shocked Sad ...
Non so quali siano le faccine giuste da usare...
Meraviglioso, mi hai commosso Frankie!... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 03.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyVen Mag 21 2010, 23:56

Qualche Cielo.




Non vedi anche tu
Qualche spezzone di cielo,
Anche tu qualche orizzonte
Ferito, anche tu qualche
Mito deluso?

Io noto tutto quel sereno
Con quel sincero paradiso
Di nuvole e diluvio
E oltre più non vedo.

Non vedi anche tu
Quello stormo nomade, anche
Tu quell’improvviso temporale
E quel fulmine che saetta
Veloce?

Non vedi anche tu
Qualche cielo, lassù,
Solo tuo?
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 00:44

Vedo che vi siete scatenati, non saprei dire qual'è il migliore sono tutti così personali e particolari, credo che darei un 10 a tutti skemb il tuo pezzo non l'ho capito e una intro a un libro o che? Jo sei assurdamente assurda come sempre, bella ci vorrebbe l'intero topic per definirti Wink, Frankie la tua vita e la scrittura non il criticarla, simonixx criptico come sempre...
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 03.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 00:45

La mia è poesia, appunto, non prosa...

spero vi piaccia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11890
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 14:44

ci piace ci paice!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5419
Data d'iscrizione : 12.11.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 16:22

<CUT> Non pertinente al topic!
B Mod
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 19:29

Skemb questo è un topic per la poesia e i pensieri in libertà, NON E' IL POSTO GIUSTO per la tua storia!! Te la CUTTO e la prossima volta chiedi prima di iniziare a postare pezzi di questa portata!!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5419
Data d'iscrizione : 12.11.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 19:35

ok mi scuso
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6804
Data d'iscrizione : 03.03.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 20:26

La nostra mod è irrequieta oggi!! Sarà una certa partita di stasera....muahahha!!!
Skemb se vuoi puoi aprire un nupvo topic in questa sezione:
L'ANGOLO DELL'AUTORE → NON SOLO HP
Pensata apposta per i lavori che non centrano con hp... ma lasciando stare il topic "in lode alla luna" che è riservato alle poesie e i pensieri in libertà! tongue
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5419
Data d'iscrizione : 12.11.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptySab Mag 22 2010, 21:57

queste sono due poesie scritte da me


AMORE
Ah l'amore
che effimera illusione
ricordo ancora il tempo in cui
seguivo le bizze
del mio pazzo cuore


SOLITUDINE
Da solo
nel buio baratro
che è la solitudine
cerco qualcosa a cui stringermi
qualcosa che posa farmi tornare a respirare
qualcosa che faccia spettere il mio annaspare nel buio desolato
ma basta un sorriso
e ogni preuccupazione vola via
e torno spensierato a vivere felice
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyDom Mag 23 2010, 11:01

che carine! I love you
ank io l'hanno scorso scrivevo poesie...

la mia cara professoressa era poetessa! Very Happy
peccato se ne è andata... ora nn facciamo poesia...

bravo skemb! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5449
Data d'iscrizione : 18.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyDom Mag 23 2010, 20:21

Skemb Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
mi sorprendi ogni giorno di +!!! Very Happy
veramente belle tutte e 2 soprattutto "solitudine"ma è soltanto una mia umile opinione queen
cat
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5419
Data d'iscrizione : 12.11.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyDom Mag 23 2010, 20:37

non solo tua SOLITUDINE è una delle poesie che ho scritto che preferisco
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 29.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyDom Mag 23 2010, 21:10

Bellissima "solitudine",a volte un sorriso basta davvare a far tornare felice qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 03.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyLun Mag 24 2010, 01:12

Quel giorno ci presero gli occhi.





Vennero a cavarci gli occhi.

Ce li presero,
Affinché non vedessimo tutto.
E’ così che la vista cade
Su troppo poco
Di tutto quel che c’è.

Su un vassoio d’argento
I loro pasti, per le loro
Gole colpevoli, insaziabili.

C’erano,
Su quel vassoio d’argento,
Tutte le nostre possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 29.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyLun Mag 24 2010, 07:47

Simone!!! Shocked Che belle poesie che scrivi...mi chiedo da dove tu prenda l'ispirazione....
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyLun Mag 24 2010, 17:16

bella!
io ADORO le poesie con un retrogusto che ti dice di tutto, quando letta sfuggentemente nn capisci! Wink
bravo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5449
Data d'iscrizione : 18.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyLun Mag 24 2010, 19:35

bravo simo!!! cheers
6 un fenomeno a scrivere le poesie study
veramente...........sono senza parole, nn so proprio cosa dire!!! Shocked
cat
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5419
Data d'iscrizione : 12.11.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyLun Mag 24 2010, 20:39

bravo simo cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 03.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 EmptyLun Mag 24 2010, 22:41

Grazie ragazzi, ogni tnt ne posto una tnt ne ho tantissime Smile

visto che vi piacciono... volevo prporvi questa... non è facile da comprendere ma certe cose quando le senti a pelle non le spiegherai mai e cerchi di scrivere... non decrivendo... insomma... vabbè!


Le ombre di me.





Le ombre lo sanno.
Dentro di me loro lo sanno
Come mi sento,
Come mi voglio.

Le ombre lo sentono,
Sentono quello che ho dentro
E quello che ho avuto
E chissà se anche il futuro?

Qualche volta le ombre
Mi causano un brivido
Di paura addosso
E scosso mi scosto.
Cerco, ma non ci riesco.

Le ombre scostano
Il mio passo fermo
E mi rendono incerto,
Mi spintonano al di là
Delle strade di terriccio.

Un colpo allo stomaco
Improvviso poi d’un tratto.
Le ombre mi uccidono
Passo dopo passo.

Le ombre lo sanno
E mi precedono.
Tremo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN LODE ALLA LUNA =)
Torna in alto 
Pagina 7 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un ragazzo per Luna
» Prevista luna piena...
» *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)
» Ancora due capitoli proposti POSTA PER LUNA LOVEGOOD - IL RACCONTO DEL COCOMERLO
» per il terzo capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: NON SOLO HP-
Vai verso: