www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Enrico
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno Harry97 sogno Harry Fedeltà Punizione capitolo natale finale bacchette DISCUSSIONE rapimento ginny malfoy babbano incantesimi teddy Errori gianluca CILINDRO ritorno libro potter Date amore capitoli

 

 Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Andare in basso 
+55
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Lily Luna
fedora
Sectumsempra93
Lord Voldemortina
Lili Potter
Lara Kay
Woland
Lunatica_ML
Nev
*AKinlove*
sarasol
hermioneRon4ever
Albus Severus 94
Piff Potter
Stev
Horcrux94.
Redfox
Dobbinky
voldemort
tom riddle
Giulia
Fleur96
Minerva Mc Granitt
Vold_è_Mort.
remus.
harry the best
Draco Malfoy
andrew123
Horace Lumacorno
Ginny254
Fred Weasley
kat#7
Minami
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Potter 96
skemb
Harry-Mik94
Herm
Frankie.
Potterhiders
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Enrico
Luna Lovegood:*
Lily Evans
george
Snowolf
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Sirius Mic
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyMar Giu 29 2010, 10:44

Snowolf ha scritto:
Comunque i libri son decisamente meglio dei film fin ora visti (troppo gay world e fashion girl per i miei gusti) questo e sicuro, poi non condivido l'oppinione che Eclipse sia un pessimo libro, a me son piaciuti tutti, ed Eclipse e un ottimo libro di pasaggio uno dei migliori fin ora letti e io leggo parecchio...

hihiihihi! lol!

cmq, nn ho detto che non è bello, perchè a me piace, però lo metto in fondo alla lista perchè come dici tu Eclipse è un libro di passaggio, per approfondire meglio in generale il vampiro e il licantropo... per esempio a molti nn piacciono i nbeonati, però io l'ho letto tutto in un soffio quando ero in tunisia! Very Happy
poi, dopo aver letto Bree, Eclipse risulta anche più bello! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyMar Giu 29 2010, 21:55

Si concordo con te pienamente, col testo di Bree si ha un quadro completo e più ampio, comunque tornando a i film se non fossi costretto credo che li salterei a piè pari Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 20:42

Ieri sono andata a vedere Eclipse con le mie amiche...
Non l'avessi mai fatto! Mi ha fatto venire un'ansia e ieri sera non riuscivo a dormire! Razz
Comunque..bè..ho passato metà film con le mani davanti agli occhi Razz (sono un caso a parte..lo so.. Rolling Eyes ), perchè mi facevano schifo le scena della battaglia e quando quella lì bionda dei volturi tortura la gente...vabbè..
Non vi dico altro perchè rischio di rovinarvi la sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 20:46

Il film più bello?? La ricerca della felicità.. ;D
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 20:57

Grande Stev, concordo pienamente, è stato l'unico film che mi ha quasi fatto piangere harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Icon_sad

E poi lui è un mito, ogni film che fa è un successo,è davvero il migliore!!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 21:00

Io invece ho pianto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad La scena quando sono dentro il bagno della metro è troppo triste!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 02 2010, 23:40

Si concordo la ricerca della felicita e una gran figata, talmente intenso che quasi facevo fatica arespirare, mi a preso dal primo all' iltimo fotogramma, il contrario di sette anime che sono andato a vedere e credetemi uno spreco di pellicola...
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 03 2010, 00:12

Sette anime è troppo forte come film secondo me..
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 03 2010, 10:54

StaseraStaseraStaseraStasera! bounce
Ore 21.15.. 7 ragazze deliranti Razz , Edward e Jacob!! cyclops I love you
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 03 2010, 11:23

Io ieri sera ho visto Eclipse! Dai! Tutto sommato è un beeel film, forse anche il migliore tra i tre! O almeno, sicuramente è più bello di New Moon, mi ha dato qualcosa di più! Razz Razz

MA, un PERO' Razz c'è! Anzi, ce ne sono stati! Alcuni particolari non mi hanno convinto, nono Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 03 2010, 15:40

Signore esignori stasera mi tocca alle 21.30 Eclipse, Min ha dato l'ultimatum doveamo andare domani ma lei e troppo curiosa quindi non vuole aspettare ma vi rendete conto di sabato al cinema Groan!! No
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 09 2010, 00:09

Domani...anzii oggi andrò a vedere Eclipse al cinema alle 21.00. Ho letto i libri e quindi sono curioso di vedere se al mondo esista un regista più incapace di Yates, ma credo che sarà molto difficile trovarlo.
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 09 2010, 10:58

Enrico ha scritto:
Domani...anzii oggi andrò a vedere Eclipse al cinema alle 21.00. Ho letto i libri e quindi sono curioso di vedere se al mondo esista un regista più incapace di Yates, ma credo che sarà molto difficile trovarlo.
ahahaha! cmq, è deciso... vado a vederlo questo week end! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 09 2010, 22:14

appena visto in streaming Eclipse! Very Happy
è bellino! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 09 2010, 22:25

Ma non dovevi vederlo al cine nel weekend? lol!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 09 2010, 22:34

si, ma ho anticipato! Razz
sapete come sono... se mi capita l'occasione... Twisted Evil
non fare domani le cose che puoi fare oggi! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyVen Lug 09 2010, 22:38

lol!
Anche io la penso così.. solo ogni tanto però! Razz
D'Estate la penso in modo totalmente opposto! Razz
Comunque.. per non andare Off-Topic.. chi andrà a vedere Toy Story 3? Razz
Io sì.. e non ho problemi a dirlo! Very Happy
Dopotutto ci sono cresciuto con Toy Story! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 10 2010, 01:26

scusate il ritardo, allora ho visto Eclipse che dire... mi è piaciuto hanno notevolmente alzato il tiro niente a che vedre col precedente ch esembrava un afiera del bestiame, qui si son contenuti hanno dato più efficacia al film gli attori erano più nella parte e gli scontri favolosi, nella somma un discreto film un bel 7--...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 10 2010, 10:59

Commento positivo per eclipse, Un film a metà fra romantico, horror e azione. mi è piaciuto, molto meno sdolcinato di New moon e di Twilight, il regista ha rispettato il libro (altro che Yates)...
Ora devo aspettare l'uscita di Breaking Dawn diviso in due parti Mad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 10 2010, 11:40

Horace Lumacorno ha scritto:
appena visto in streaming Eclipse! Very Happy
è bellino! Wink

Potresti darmi il link, vorrei rivedere il film...
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptySab Lug 10 2010, 19:24

Ho rivisto da poco Hanckoc (non so se scrive così), quello con il mitico Will Smith! Razz Mi stavo piegando dalle risate! ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyDom Lug 11 2010, 18:36

Alura.. procediamo con ordine! Very Happy

Sabato sera ore 21.15 e Lunedì ore 14 (Sì l'ho visto due volte e allora?! Suspect ).. ECLIPSE! I love you
Che bello! Che bello! Che bello! Very Happy Splendido, il migliore dei tre! Tanta azione, umorismo e bei ragazzi! Razz Non fosse per un Jacob un po' troppo insistente e qualche scena amorosa di troppo.. sarebbe un film perfetto! Sì sì.. sono entusiasta: il pezzo dell'allenamento, la battaglia finale.. che adrenalina! FANTASTICO! Adoro questo genere di cose! I love you E poi e poi.. mi sono innamorata! I love you Eeeeeeh già, e non dei soliti Edward o Jake, no no.. DI JASPER!! I love you I love you Che personaggio, che stile! Inquietante al punto giusto, ironico e così.. così vampiro! cyclops LO ADORO!!

Oggi ore 16 (sì, sono appena tornata! Wink ).. TOY STORY! Guai a chi me lo definisce "solo un cartone animato"! Suspect E' davvero ben fatto: a tratti inquietante pale (mannaggia al bambolotto, sembra la bambola assassina! Razz ) e.. commoventissimo! Crying or Very sad Alla fine io e la mia miglore amica, infiltrate tra i bambini in lacrime coi nanerottoli che ci guardavano male! Razz Che sceme.. tongue
Ora scusate, mi fermo coi commenti.. devo cercare i miei giocattoli!! bounce bounce (chi l'ha visto mi capisce! Razz )
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyDom Lug 11 2010, 20:41

A me di eclipse new moon e simili non frega molto...ho visto il primo al cinema per curiosità, ho scaricato il secondo e sta ancora là a morire, non so se vedrò il terzo!

invece, Toy Story voglio vederloooo...ma non ho mai visto i primi 2!!! Razz

Fa nulla, lo vedo lo stesso!
La scena del trailer in cui Ken vede Barbie è da morire!!!

Eppoi, i miei giocattoli sono tutti ancora attorno a me! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyDom Lug 11 2010, 20:59

LadyTonks ha scritto:
Eppoi, i miei giocattoli sono tutti ancora attorno a me! cheers
Brava brava.. i sensi di colpa mi stanno logorando! pale Razz
Sì, Ken è FANTASTICO! Con la voce di fabio de Luigi poi è spettacolare! Razz In tutto il resoconto ho dimenticato: divertentissimo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 EmptyDom Lug 11 2010, 23:25

Bellatrix Black:* ha scritto:
Alura.. procediamo con ordine! Very Happy



Oggi ore 16 (sì, sono appena tornata! Wink ).. TOY STORY! Guai a chi me lo definisce "solo un cartone animato"! Suspect E' davvero ben fatto: a tratti inquietante pale (mannaggia al bambolotto, sembra la bambola assassina! Razz ) e.. commoventissimo! Crying or Very sad Alla fine io e la mia miglore amica, infiltrate tra i bambini in lacrime coi nanerottoli che ci guardavano male! Razz Che sceme.. tongue
Ora scusate, mi fermo coi commenti.. devo cercare i miei giocattoli!! bounce bounce (chi l'ha visto mi capisce! Razz )


L'ho visto anche io oggi ç_ç Stavo per piangere cavolo Sad
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
Torna in alto 
Pagina 13 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» CHAT TOPIC
» Visto e Rivisto
» Visto che va di moda... =)
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: