www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Snowolf
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Enrico
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo sogno babbano finale amore capitoli DISCUSSIONE incantesimi Errori CILINDRO Fedeltà malfoy libro Punizione gianluca ritorno potter rapimento Date ginny lumacorno natale Harry97 bacchette Harry teddy

 

 Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Andare in basso 
+55
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Lily Luna
fedora
Sectumsempra93
Lord Voldemortina
Lili Potter
Lara Kay
Woland
Lunatica_ML
Nev
*AKinlove*
sarasol
hermioneRon4ever
Albus Severus 94
Piff Potter
Stev
Horcrux94.
Redfox
Dobbinky
voldemort
tom riddle
Giulia
Fleur96
Minerva Mc Granitt
Vold_è_Mort.
remus.
harry the best
Draco Malfoy
andrew123
Horace Lumacorno
Ginny254
Fred Weasley
kat#7
Minami
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Potter 96
skemb
Harry-Mik94
Herm
Frankie.
Potterhiders
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Enrico
Luna Lovegood:*
Lily Evans
george
Snowolf
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Sirius Mic
59 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8399
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 16:43

Allora, ho creato questo topic per il gusto di avere pareri sui film, e cose del genere...


Qui potremo anche avere consigli sui film, se sono stati belli, brutti, ecc.



Io ora parlo dell'ultimo film che ho visto, TWILIGHT: Mi è piaciuto molto, bella la trama, è stato affascinante... Come voto gli do 9!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5822
Data d'iscrizione : 23.10.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 16:51

Attento Mic,Mik-mod potrebbe non gradire,ne troverà qualcun altro già esistente!Aahahaha!Scherzo!Comunque sto cercando di vederlo anche io in streaming ma non lo trovò in italiano e non ho tempo per andare al cinema!Adesso dici che è bello quindi susciti ancora di più la mia curiosità!Aiutatemi a trovarlo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 18:25

Mic, concordo in pieno... Twilight è veramente un bel film! Certo qualche pecca ce l'ha anche lui: eccessivamente romantico a tratti, incongruenza con il libro (ma di questo non mi stupisco più! Wink ) e la recitazione di una protagonista con un polmone solo e una varietà di espressioni veramente minima! Razz Scusate la mia "pignolezza" ma quando si fanno critiche a libri e film bisogna farle bene! Very Happy Ripeto però che è MOLTO bello e a me personalmente è piaciuto! I love you (Edward poi fa la sua bella parte! cyclops I love you )

Sempre per restare in tema, l'ultimo film che ho visto è stato il suo seguito: New Moon. Carino, voto 8. Non mi allungo in commenti... dico solo che oltre alle caratteristiche comuni già citate per il primo film si aggiunge la totale incompatibilità scena-musica! No Inseguimento avvincente: musichetta allegra. Scena struggente: da film dell'orrore. Aiutateli! Razz
Per il resto non male... togliendo la conclusione di merd* (l'ultima frase, che non svelo! Wink ) e lo sconrto coi Volturi. Direte: quale scontro??? Shocked Infatti! Uno scontro che non doveva esserci! Evil or Very Mad
Comunque bello, davvero bello... e ancora una volta Ed e Jacob fanno la loro bella parte! cyclops I love you
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 18:38

Anche io ho visto New Moon e devo dire che mi è piaciuto un bel film senza molte pretese, pieno di effetti speciali e tanto glamour giovanile (troppo incentrato su attori ipertrofici, si vedeva lontano un miglio che cercano il compiacimento dei teneager), segue a spizzichi e bocconi il libro e lo scontro finale anche se forte credo fosse scritto in qualche altro libro Razz Razz Razz
Comunque il film che in questo periodo mi è piaciuto di più e Transformer la vendetta del caduto, bello in tutti i sensi grande grande grande...
Grafica da paura, azioni tirate al massimo, scene da pura e finale al fulmicotone che chiedere di più Razz Razz Razz


Ultima modifica di Snowolf il Mar Nov 24 2009, 18:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 18:41

E' davvero così bello? Dopo aver visto il primo credevo che fosse una di quelle americanate senza logica a suon di (esclusivamente) effetti speciali! Razz Ma se mi dici che è bello mi fido e lo vedo in streaming! Wink
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6181
Data d'iscrizione : 24.09.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 18:41

Io proprio adesso mi sto vedendo in Bruges! con Colina Farrel.. un'ottimo film!!

invece per le serie Tv.. vabbè lo sapete già..


XOXO Gossip Girl
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5936
Data d'iscrizione : 10.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 20:26

No

Io sono un po' delusa da New Moon...certo, sapevo che non era un film da grandi pretese, con attori non eccezionali...ma non mi aspettavo che fosse così "brutto";
è una mia impressione o Robert Pattinson sta disimparando a recitare???
è capace di fare solo due facce: una con la maglietta e una senza!
Razz Razz Razz

Be'...almeno mi sono rifatta gli occhi con Jacob Very Happy
(ma quant'è bello???) Razz Razz


Io vi consiglio, invece,
"Basta che funzioni", ennesimo capolavoro di Woody Allen
"Gli abbracci spezzati", bellissima storia d'amore, di Pedro Almodovar
"Baaria", di Giuseppe Tornatore, di cui sono innamorata dai tempi di "Nuovo cinema paradiso".

Bene...avete fatto scorta di film da vedere per un mese intero!! Razz
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6181
Data d'iscrizione : 24.09.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyMar Nov 24 2009, 20:39

Lily Evans ha scritto:
"Nuovo cinema paradiso".

Razz

bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptySab Dic 05 2009, 16:26

Lily Evans ha scritto:
è una mia impressione o Robert Pattinson sta disimparando a recitare??? è capace di fare solo due facce: una con la maglietta e una senza!
Razz Razz Razz
Ahahahahahahahhh!!! lol! Grandissima Lily!! Razz Mmm... Condivido appieno!! Chissà perché ma a me Edward proprio non mi piace Razz Invece... Jacob... cyclops I love you Like a Star @ heaven bounce What a Face cherry Lui sì che è bellooooo Very Happy

Ok Ok basta xD Invece... Per cambiare film... Qualche settimana fa sono andata a vedermi L'Era Glaciale 3!! Ahahah mamma mia le risateee!! Very Happy Meraviglioso!! Azione, Risate, Simpatia, Amore e Dolcezza... Tutto in uno!! Voto?? 10!! A mio avviso, il più bello dei tre dell'Era Glaciale!! I love you Voi che ne pensate?? L'avete visto?? xD
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptySab Dic 05 2009, 20:07

Sorellona la gara tra i tre è difficile! Sono tutti meravigliosi! Very Happy Forse io preferisco il secondo... perchè gli opossum... muahahahahah! Rido solo a pensarci! Razz Ma sono bellissimi davvero! L'era Glaciale, Madagascar e Shrek sono i "cartoni" che fanno più morire! ma l'avete visto Shrek terzo?! grandioso Merlino! Razz
lol!
Citazione :
è una mia impressione o Robert Pattinson sta disimparando a recitare???
è capace di fare solo due facce: una con la maglietta e una senza!
Hai perfettamente ragione Lily... ma io preferisco quella senza! Wink ... Anche l'espressività della voce... bha, un clacson ha più tono! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8399
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 07 2009, 09:40

Io ultimamente non sono andato al cinema, uff! Sad Sad Sad



Vabbè, ora aspetto che esca quello di natale, perchè non so cosa esce di bello prima! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 07 2009, 15:01

Io forse la prossima settimana mi vado a vedere Dorian Gray!! Uiii Ben Barnes... Non vedo l'oraaa!! cyclops I love you Like a Star @ heaven E prima di natale, as-so-lu-ta-men-te A Christmas Carol!! Ve lo consiglio!! La favola di Scrooge mi è sempre rimasta nel cuore I love you xD
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 07 2009, 15:32

Aaaaaaaaaaah! Beeeeeeeen! I love you I love you I love you
Già solo dopo Le Cronache di Narnia lo adorooooooo!!!
Ci sono andata ieri a vederlo... Dorian Grey! Molto carino, forse un po' "eccessivo" e forte, ma carino! Wink

A Christmas Carol invece... ho paura, sono troppo affezionata alla favola di Scrooge interpretato da zio Paperone nel Canto di Natale di Topolino... non vorrei mi deluda! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 07 2009, 18:57

Ragazzi, ho appena finito di vedere un film su Canale 5... Ballet Shoes! e indovinate chi era una delle tre protagoniste??? La cara Emmina! I love you Sì sì è stato veramente carino, un film inglese di due anni fa dove la Watson recita davvero... bhe diciamo che recita! Wink A differenza della sua interpretazione di Hermione qui è veramente brava! Very Happy

Questa è a grandi linee la trama! Wink

La storia racconta la vita ed il forte rappoto di tre orfane adottate dall'eccentrico esploratore Gum nella Londra degli anni '30. Le tre bambine, Pauline, Posy e Petrova, restano a carico della tutrice Sylvia Brown quando Gum sparisce improvvisamente e crescono tra difficoltà economiche, lottando per realizzare i propri sogni, rispettivamente di affermarsi nella recitazione, nel ballo e nel campo dell'aviazione.
Le scarpe da ballo che danno il titolo all'opera fanno riferimento proprio al sogno di una delle tre sorelle, la piccola Posy, e sono l'unico oggetto lasciato alla ragazza dalla madre ballerina, diventando per lei la molla per impegnarsi ed affermarsi in quella disciplina artistica.

Mentre ecco il film in Streaming se avete voglia di vederlo! Very Happy

http://www.megavideo.com/?v=94V5V4AO

Voto complessivo: 8 ... per la presenza di Emmina! Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 07 2009, 19:46

Io purtroppo l'ho visto da metà e naturalmente non ci ho capito molto, però sembrava bello forse proprio per la presenza di Emma... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 07 2009, 20:47

Ahahahah! Sì effettivamente Emma è la più brava in questo film! Wink Ha l'aria da attrice famosa e realizzata... bè... in effetti lo è! Razz

Se vuoi veder la prima parte Enrico, sopra ho messo il link per lo Streaming con Megavideo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 07 2009, 21:36

Io ieri mi son visto J gioe in blu ray in una sola parola FANTASTICO!! Un film di pura adrenalina trama così così (si poteva fare di più, le do un 6.50) ma mass effect very good, mi ha tenuto il sedere incollato alla sedia ve lo consiglio se potete in blu ray Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyDom Dic 13 2009, 14:35

'Giorno a tutti!!! Very Happy Ieri sono andata al cinema con i miei adoratissimi compagni e siamo andati a vedere... Christmas Carol!
ebbene, ve lo consiglio vivamente! E' un ottimo capolavoro Disney, altro che film per bambini! Ci sono un sacco di cose da scoprire e soprattutto da capire Wink sulla vecchia storia. Per non dire che a volte ti fa prendere di qui colpi! Razz Non ce li si aspetta in un cartone animato! Razz

Comunque: avvincente, profondo e con sprazzi di umorismo leggero qua e là... ottimo lavoro Walt Disney! Voto complessivo... 9!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyDom Dic 13 2009, 14:43

Uauuuu!! Puoi stare certa he andrò a vederlo!! Questa settimana devo andarci, assolutamente!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8399
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyDom Dic 13 2009, 17:27

Anche io ci andrò, basta che i miei mi mandino dopo i disastro a scuola Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyDom Dic 27 2009, 22:43

Salve!! Very Happy Purtroppo Christmas Carol ancora non sono riuscita a vederlo... In compenso però... Sono appena tornata da una bellissima avventura cinemtografica, intitolata...SHERLOCK HOLMES!!
Allora Allora... Che dire..?? Locandina Very Happy

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Dom_sh10

Commento: Una sola parola... SPETTACOLARE!! cheers Azione... Uau!! Attori... StraUau!! Storia... MegaUau!! cyclops Insomma... Un film per cui vale la pena di spendere 7 euro!! Wink

Voto: 9!! Wink

Non posso dirvi altro... Anzi si, una cosa: Andatelo a vedere!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11558
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyDom Dic 27 2009, 23:28

UAAAA grazie Luna!
E' da tanto che aspettavo questo film! Bene bene bene voglio un pò di scena! Siii Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 28 2009, 00:48

Anche io e Min non vediamo l'ora che arrivi, se il film e bello la meta delle anticipazioni vale i prezzo del biglietto almeno 5 0 6 volte Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 28 2009, 11:07

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! lol! Sorellona ma abbiamo proprio gli stessi gusti?! Anch'io vado a vederlo il 2 di gennaio con la mia colassettina! I love you
Già ero entusiasta e piena di aspettative... ma adesso ancora di più! Non vedo l'ora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      EmptyLun Dic 28 2009, 11:12

Citazione :
Sorellona ma abbiamo proprio gli stessi gusti?!
Suppongo di si sorellina!! lol! Davvero, il film mi è piaciuto davvero tanto!! Non solo per gli attori ( Bellissimi tra l'altrooo cyclops I love you Like a Star @ heaven ) ma per... Boh!! Tutto!! Razz cheers Quando siete andati a vederlo, poi mi direte eh Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 24Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» CHAT TOPIC
» Visto e Rivisto
» Visto che va di moda... =)
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: