www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Enrico
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno incantesimi amore sogno bacchette capitolo babbano Date natale libro DISCUSSIONE Harry97 gianluca rapimento CILINDRO Errori malfoy capitoli potter Fedeltà teddy Punizione ginny ritorno finale Harry

 

 Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Andare in basso 
+55
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Lily Luna
fedora
Sectumsempra93
Lord Voldemortina
Lili Potter
Lara Kay
Woland
Lunatica_ML
Nev
*AKinlove*
sarasol
hermioneRon4ever
Albus Severus 94
Piff Potter
Stev
Horcrux94.
Redfox
Dobbinky
voldemort
tom riddle
Giulia
Fleur96
Minerva Mc Granitt
Vold_è_Mort.
remus.
harry the best
Draco Malfoy
andrew123
Horace Lumacorno
Ginny254
Fred Weasley
kat#7
Minami
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Potter 96
skemb
Harry-Mik94
Herm
Frankie.
Potterhiders
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Enrico
Luna Lovegood:*
Lily Evans
george
Snowolf
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Sirius Mic
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyLun Mar 08 2010, 13:27

Ti vedo allegra! Razz E' stato parecchio strano il flop agli oscar di Avatar, il grande colosal gustosissimo apprezzato (e strapagato) in ogni parte del mondo... non premiato! Strano.. boicottaggio? O solo tanta pubblicità per Cameron? tongue
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyLun Mar 08 2010, 19:12

Incredibile Sandra Bullock in un sol giorno a rittirato l'oscar per la migliore attrice e allo stesso tempo peggiore attrice bo!! Rolling Eyes misteri del cinema Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 12:33

Ho appena visto wolfman, un film da paura, senzazionale, ke mi è piaciuto molto per qst gli dò un bel 9
L'unica pecca del film erano le musike ke lasciavano un pò a desiderare ...
P.S: = sò ke nn centra nnt con qst topic, ma la mia sorellona (Ninfadora Tonks Lupin) si scs con voi se nn è mlt presente, ma è solo ke ha tanto studio e è da una settimana ke sta male.
Cmq anke se ora nn se la sente mi dice di dirvi ke a breve tornerà anke lei Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 13:50

MM.. strano, mi avevano detto che Wolfman era un flop! scratch
Bha.. de gustibus! Very Happy

Mi vogliono trascinare a vedere Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.. non so.. io lo vorrei vedere ma... "l'anti-Harry Potter"... non vorrei fosse una mancanza di rispetto! Razz
Certo che già solo il protagonista... cyclops drunken
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 14:09

Mamma e quanto è bono veramente!! Wink
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 14:37

Signori l'intervita a Chris Columbus su il suo ultimo film "PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL LADRO DI FULMINI" qui parla del film e veramente forte!!


Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 14:42

mmm....me lo consigliate??? Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 14:50

Gente ho visto due minuti fa il trailer di questo nuovo film harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Jumpy della Disney che dire WoWharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Smiley-happy036!!


Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 14:59

wow!!!
dev'essere una forza!!! e poi mi piacciono un sacco i film con nicolas cage!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyMar Mar 09 2010, 15:25

che figaaaata!! però mi sembra un pò la copia di harry potter: vedi mini draghetto!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptySab Mar 13 2010, 20:24

Wooooow... dev'essere una ficata! Very Happy Ma non montiamoci troppo la testa e stiamo coi piedi per terra... magari è tanto fumo e niente arrosto.. (e già che parlo a frasi fatte: calma e sangue freddo! Razz ).

Intanto mi sto rivedendo il bellissimo film di Peter Pan con l'ancor più bello Jason Isaacs nei panni del Capitano Uncino! I love you
Guardatevelo qua...

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Peter_pan_10

P.S Comprato DVD di Nemico pubblico... con il mio magnifico Johnny a fare il gangster! I love you I love you Amoooooooooooore lui! I love you I love you

P.S del P.S Sto diventando una "cinemofila" da paura! Shocked
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptySab Mar 13 2010, 20:27

Bellissimo capitan Uncino!! Mamma... uno sguardo!! I love you

Bellatrix Black:* ha scritto:
P.S del P.S Sto diventando una "cinemofila" da paura! Shocked

Direi che si è notato Bella! XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptySab Mar 13 2010, 20:32

Io finalmente domani vado al cinema con gli amici a vedere Percy Jackson e gli Dei dell'olimpo, dicono ke è bellissimo, anke se mi dispiace ammetterlo, una sorta di anti Harri Potter ...
Scusate raga, nn avevo visto i topic precedenti, dove già si parla del film ...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptySab Mar 13 2010, 21:36

ginny forever ha scritto:
Bellissimo capitan Uncino!! Mamma... uno sguardo!! I love you
Verooooooooo??????? cyclops
E' fantastico proprio (e non solo) per quello: due occhi di ghiaccio meravigliosi, uno stile, una classe.. che pochi hanno! I love you Un grand attore, non c'è che dire! Wink Peccato solo che Isaacs non sia conosciuto come un Depp (uno a caso! Razz ), forse non è al livello.. ma la presenza è quella! I love you
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5546
Data d'iscrizione : 20.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptySab Mar 13 2010, 21:40

IO DI SICURO ANDRO' A VEDERE PERCY JEKSON... DI SICUROOO!!! Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptySab Mar 13 2010, 22:45

Io ci vado domani alle 18:10!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 02:00

Io sto ancora aspettando Alice Groan!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 08:57

Snowolf ha scritto:
Io sto ancora aspettando Alice Groan!! Sad

Non sei l'unico... Sad Sad
Che pizza, se continua così vado a vederlo da solo! -.-
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 12:50

Ho finalmente visto ieri sera Alice...
Mmm...è un commento ostico da fare...devo dire che ha deluso le mie aspettative. Un film da vedere di sicuro, ma l'effetto del 3D non gli ha aggiunto niente, forse un film come avatar si prestava di più. Molto probabilmente Burton è stato limitato dalla produzione Disney...anche se è riuscito a trasmettere quel suo lato macabro solo velatamente in alcuni punti. Il film non è però tutto da buttare: bravissima l'attrice che fa alice e fantastica la mia ADORATA anne nella regina bianca! I love you ahaha, si muoveva in modo troppo comico. Hanno lasciato poco spazio al mio bianconiglio Sad , mentre mi piace tantissimo lo stregatto...quello è proprio il personaggio burtoniano! Razz La battaglia finale mi è veramente scaduta...doveva inventarsi qualcosa di più...non so! Very Happy Ahahah.
La figura del cappellaio matto è fantastica, e lui è BELLISSIMO. Però penso che Depp, conosciuto per questi suoi ruoli anticonformisti (edward mani di forbice, willy wonka, sparrow) si stia paradossalmente "conformizzando" al personaggio strambo. Non so se mi sono capita...rischia di diventare monolettura quando invece lui voleva essere il simbolo dell'eclettismo! Sad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 13:14

Suspect

Citazione :
l'effetto del 3D non gli ha aggiunto niente, forse un film come avatar si prestava di più.
Ricordo che Alice è un film in 3D mentre con Avatar per chiunque non lo sapesse è stato introdotto il 3D nel girare le scene, loro sono DENTRO il 3D.. ovvio che si sia prestato di più! Wink
Citazione :
Molto probabilmente Burton è stato limitato dalla produzione Disney
Sad Lo so.. lo so.. Sad
Citazione :
fantastica la mia ADORATA anne nella regina bianca! ahaha, si muoveva in modo troppo comico.
LOL Razz Razz Razz
Citazione :
La battaglia finale mi è veramente scaduta...doveva inventarsi qualcosa di più...non so!
Poco Burton, tanto Disney.. Sad Se avese fatto questo stesso film con la WB... avrebbe fatto faville! Twisted Evil
Citazione :
Però penso che Depp, conosciuto per questi suoi ruoli anticonformisti (edward mani di forbice, willy wonka, sparrow) si stia paradossalmente "conformizzando" al personaggio strambo. Non so se mi sono capita...rischia di diventare monolettura quando invece lui voleva essere il simbolo dell'eclettismo!
Suspect NON SONO D'ACCORDO! Smile
Alors.. Depp E' il simbolo dell'eclettismo, del cambiamento, della continua mtazione di personaggio.. non credo potrebbe mai diventare monolettura! E' vero Sparrow, Wonka e il Cappellaio Matto sono "gli strambi" ma.. hai mai visto sui film, anche recenti.. TOTALMENTE diversi? Nemico Pubblico, fa il gangster serio astuto e molt stile "Lupin" Razz (iol ladro eh, non Remus! Wink )... Sweeney Todd (penso tu l'abbia visto) .. da paura! pale Inquietanete e diabolico.. e canta! Razz
No... "monolettura" Depp... NEVER! No
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 13:32

Chiedo umilmente perdono! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ma solo per il tuo appoggio in una certa questione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 13:39

Jo Potter ha scritto:
Chiedo umilmente perdono! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ma solo per il tuo appoggio in una certa questione! Wink
Bene bene.. sei perdonata mia fedele suddita! Razz Ma.. solo er la certa questione..!! Wink UNITE CONTRO.. IL BENE! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 01.04.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 19:30

Deep è di sicuro uno dei migliori attori di questi anni, capace di indossare i panni di qualsiasi personaggio, dai pirati dei caraibi a secreti window a nemico pubblico!!!

però nn ho capito la faccenda tra jo e bella... scratch
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 19:54

Buah! Non sei l'unico che non ci capisce! lol!

Ma che finale di mer*aaaaaa!! Sad Però bellissimo film! I love you
E' la seconda volta che lo vedo ed è la seconda volta che lo dico: Nemico Pubblico è DINAMITE! cyclops Con un finale da evitare però.. grande bel capolavoro! Tutto merito di Deppino mio! I love you

andrew123 ha scritto:
a secreti window
Visto! I love you ... da pazzi! Shocked
Compara guardati quello con il buon Johnny.. completamete fuori dal normale.. si rimane... fulminati! drunken

P.S Sta diventando "Johnny Depp official Topic"! Razz Fermatemi! I love you
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 EmptyDom Mar 14 2010, 20:02

Allora cambio argomento al volo...
stasera mi tocca o wolfman o bastardi senza gloria o parnassus? Secondo voi?? Necessità di pareriiiiiiiiiii! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
Torna in alto 
Pagina 8 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» CHAT TOPIC
» Visto che va di moda... =)
» Visto e Rivisto
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: