www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Visto che va di moda... =) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Visto che va di moda... =) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Visto che va di moda... =) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Visto che va di moda... =) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Visto che va di moda... =) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Visto che va di moda... =) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Visto che va di moda... =) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Visto che va di moda... =) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Visto che va di moda... =) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Snowolf
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Aberforth Silente
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Enrico
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
LadyProffa
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Sirius Mic
Visto che va di moda... =) Vote_lcapVisto che va di moda... =) Voting_barVisto che va di moda... =) Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi sogno CILINDRO rapimento ritorno bacchette Errori babbano capitoli DISCUSSIONE Harry capitolo Date Fedeltà teddy finale amore ginny libro natale gianluca Punizione Harry97 potter malfoy lumacorno

 

 Visto che va di moda... =)

Andare in basso 
+6
Snowolf
Harry-Mik94
Albus Severus 94
Enrico
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
10 partecipanti
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7988
Data d'iscrizione : 07.01.10

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 16:11

Salve a tutti! Mi chiamo Annalisa Navarro e ho 12 anni. Che bello trovare per caso questo forum! Ormai avevo perso le speranze di vedere un altro libro potteriano! Non solo volevo che questo sogno continuasse ma volevo condividerlo ed ecco che spuntate voi! Nessuno in famiglia è interessato a Harry Potter e nemmeno i miei amici! Sad Solo mia sorella ha letto i libri e non si ricorda niente! E dice che quando una cosa è finita è finita e quindi non condivide questo forum ma io si! Ed eccomi qui per darvi una mano! E' da un pò di tempo che girovagavo di qui dubbiosa se iscrivermi o no, ma finalmente mi sono decisa! Very Happy Ho letto tutti i capitoli che avete scritto e... bravissimi, siete fantastici!! Ah.. dimenticavo i miei hobby! A parte leggere Harry Potter, fare sport.. soprattutto la ginnastica artistica è la mia passione! Spero di conoscervi tutti presto!
Vostra Nana Malfoy... cheers


Ultima modifica di NanaϟMalfoy il Gio Set 01 2011, 15:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 16:22

BENVENUTISSIMA GINNY!, in questo forum di matti, cm te Razz , potteriani!
sento k tu ci aiuterai tanto cn la stesura del libro. aspettiamo consigli e, perchè no?, dei tuoi testi k noi commenteremo per aiutarti a migliorarli!
so già k mi starai simpatica, xk già dallo sport abbiamo qualcosa in comune! Wink
spero ti troverai bene qui!
bacione
Luma (fratello maggiore)

PS: passa in chatt quando hai tempo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9549
Data d'iscrizione : 19.07.09

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 16:42

Ok, state tutti bene?
Benvenuta anche a te Ginny!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 20.02.10

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 16:50

Quoto Enrico: siete sicuri (Horace, Bella, Ginny) di stare bene? Se no, vi posso prenotare un appuntamento dallo psicologo, no problem! Wink
Tornando seri per un attimo (non di più), Benvenuta Ginny!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 16:55

cheers BENVENUTA GINNY!!!! cheers

Sono sicuro che ti troverai bene con noi e che ci darai una mano a portare avanti il nostro sogno!
Ogni tanto se ti va passa in chat! (visto che, come Luma, non ci sei mai! Razz Razz Wink)
Ancora benvenuta,
Mik


P.S: Se qualcuno vuole rimediare facendo la presentazione che non ha mai fatto.. oggi è la giornata giusta!!! cheers Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 20:32

Benvenuta Ginny Forever nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio (ne sono tanto sicuro che scommetto che se fra qualche tempo, qualcuno Rolling Eyes ti facesse qualche scherzo dicendo che ti mandano via ne faresti una malattia Razz Razz Razz ) fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unita a noi, vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene, sperando di crescere ancora di più anche grazie al tuo contributo (secondo me potresti fare la PR del forum così a pelle ho questa senzazione Rolling Eyes ), bien dopo questo commento dear Annalisa e nell'attesa di conoscerti meglio ( Razz Razz Razz ) non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz


Ultima modifica di Snowolf il Lun Mar 29 2010, 23:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8456
Data d'iscrizione : 06.01.10

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 21:27

Suspect voi siete tutti scemi!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8351
Data d'iscrizione : 06.07.09

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 21:49

Benvenutissima Annalisa!!! cheers cheers Ormai ci conosci già Razz Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! Partecipa come vuoi, con idee e suggerimenti, e perché no, anche testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic woman from dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5438
Data d'iscrizione : 18.03.10

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyLun Mar 29 2010, 22:08

BENVENUTA GINNY!!
Anche se sono qui da poco ti ho già conosciuta e per questo non posso che rinnovarti il mio saluto! Spero che tu possa continuare con lo stesso impegno di adesso a collaborare alla stesura di hp8!!Ci vediamo presto!!
La tua Thinky
cat cat



P.S Hai proprio ragione che adesso va di moda presentarsi Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7988
Data d'iscrizione : 07.01.10

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyMar Mar 30 2010, 10:12

Very Happy Very Happy Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11567
Data d'iscrizione : 08.08.09

Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) EmptyMar Mar 30 2010, 21:47

Ahahah benvenuta Ginny! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visto che va di moda... =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che va di moda... =)   Visto che va di moda... =) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto che va di moda... =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto e Rivisto
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18
» Proposte per il Capitolo 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: