www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Enrico
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Vote_rcap 
Parole chiave
teddy Harry rapimento bacchette potter incantesimi malfoy ritorno Harry97 Fedeltà lumacorno amore gianluca ginny libro Punizione capitoli sogno babbano CILINDRO finale Errori natale capitolo Date DISCUSSIONE

 

 Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Andare in basso 
+55
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Lily Luna
fedora
Sectumsempra93
Lord Voldemortina
Lili Potter
Lara Kay
Woland
Lunatica_ML
Nev
*AKinlove*
sarasol
hermioneRon4ever
Albus Severus 94
Piff Potter
Stev
Horcrux94.
Redfox
Dobbinky
voldemort
tom riddle
Giulia
Fleur96
Minerva Mc Granitt
Vold_è_Mort.
remus.
harry the best
Draco Malfoy
andrew123
Horace Lumacorno
Ginny254
Fred Weasley
kat#7
Minami
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Potter 96
skemb
Harry-Mik94
Herm
Frankie.
Potterhiders
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Enrico
Luna Lovegood:*
Lily Evans
george
Snowolf
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Sirius Mic
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 20:16

sherlock holmes...
debvo vederlo!!!

angeli e demoni...
ho letto il libro di dawn braun...
per pioacere rileggerlo sarà l'ultima cosa k faccio!
idem guardare il film k per fortuna nn l'ho mai visto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 20:18

Condivido.. anche se Angeli e Demoni è.. brrrrr... pale Razz

Ecco la prossima americanata che SICURAMENTE dovrò andare a vedere! Razz Scontro tra Titani! remake di Scontro tra Titani (che fantasia) del '81 se non erro.. scratch Dove, sono certa recitava Maggie Smith (Minerva McGranitt) nel ruolo di Teti, la dea-ninfa madre di Achile Golrioso! Very Happy (come sono informata è?! Cool ) E' infatti, da quanto ho capito tutta una pellicola su dei e duelli vari.. in cui recita anche.. paparappaa pepereppeeee... RALPH FINNIES!! I love you Che in HP è il caro Voldy.. dovrebe essere Ade nel film.. chi se non lui!!

Ecco la locandina...

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Poster-italiano-di-scontro-tra-titani-143991

E trailer...



Sembra promettere DAVVERO bene cyclops .. adoro i miti greci, ancor più se resi in ction movie..!! I love you .. speriamoche lo sile "americanata" non li rovini! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 20:22

mmm...
si dai!
forse! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 20:26

Quello di cui parlavi ieri? Smile
Si, direi che è da vedere, magari al cinema, senza ripetere la storia di Alice in Wonderland! Rolling Eyes Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 20:46

Sì, esatto Mike! Wink
Ehm ehm.. scusate, sono lanciata alla ricerca di info su quest film.. vi porgo un altro assaggio, un trailer più lungo e, a mio parere, anche più bello! I love you Si riesce a vedere Ralph!! I love you

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 20:48

Sembra bello!
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 21:28

Mi ispira assai Razz poi sono sempre belli i film dove ci sono gli dei...credo proprio che lo guardero'!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 21:35

Non so se l'ho già detto, ma...

Io ho visto Percy Jackson e... bah! La vera cosa bella del film è Poseidone Very Happy Babba bia Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5318
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyMer Apr 07 2010, 21:48

sono andato a vedere Dragon Trainer e dico solo una cosa




I love youI love you F-A-V-O-L-O-S-O I love youI love you





VI CONSIGLIO DI VEDERLO
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyVen Apr 09 2010, 19:25

,...
ma si dai...
farò un salto al cine ma un di sti giorni! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 18.03.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 11:16

raga xcaso sapete quando esce SCONTRO TRA TITANI??
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 11:17

Tom nella pagina precedente o fatto un resoconto chilometrico di quel film, con locandine e video.. however l'uscita dovrebbe essere prevista per il 16 Aprile! Wink
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 18.03.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 11:20

grz
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 14:18

Io stasera spero in Remember me....e speriamo si scopra che Pattinson è un bravo attore e non solo un pezzo di f....ehm...insomma avete capito! Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 14:47

Nuooooooooooooooooooo! Ti pregooooooo noooooooooooooooo! No
Compara da te non me lo sarei mai aspettata.. No Remember me?! Shocked Suspect Chi se tu.. ch ne hai fatto di mia cognata?!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 14:57

Eh lascia stare....c'è un complotto contro di me....mi ci trascinano a forza! -.- cercherò di resistere! geek
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 15:49

Finalmente ho visto Alice Bella non mi devi restituire i soldi Razz Razz Razz , carino diciamo bello ma sinceramente mi aspettavo di più, premetto che non l'ho visto in 3d quindi forse mi son perso qualcosa, comunque penso che solo il popo di attori li infilati reggevano la trama che di per se non diceva granchè, altrimenti credo che sarebbe uscito un film mediocre Barton o non Barton...
Torna in alto Andare in basso
voldemort

voldemort


Numero di messaggi : 37
Punti : 5219
Data d'iscrizione : 26.03.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 17:33

Raga ieri mi ha dato il dvd di IMAGO MORTIS un mio amico!!
Solo una parola F-A-V-O-L-O-S-O
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptySab Apr 24 2010, 17:36

Snow fidati senza 3-d non ti sei perso niente...io l'ho visto sia normale che 3-d e ti dico che in quest'ultima ti danno fastidio gli occhiali,si vede sfocato e l'unica scena che sembra davvero 3-d e' quando lanciano il cappello...stasera riguardero' Titanic per la 3° volta in tutta la mia vita...Credo sia uno dei film piu' belli(e' anche Di Caprio e' piu' bello Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyDom Mag 02 2010, 00:02

Gente oggi sono andato a vedere Iron Man 2 innanzi tutto nientre trailer d HP7 info complettamente sballate, detto questo il film e stato molto godibile, niente di straordinario ma comunque un bel film, trama interessante attori non sempre al livello del film, scene mozzafiato il top nei combattimenti, qualità grafica da paura non si riesce a distingure la image graphic dalla reale direi 7--, se poi consideriamo i combattimenti direi 7 Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5815
Data d'iscrizione : 11.03.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyDom Mag 02 2010, 08:59

be' le mie amiche volevano andare a vedere remember me ma io non ho ceduto e sono (purtroppo) andata nell'altra salaa vedere I'm in the band... uno SCHIFO totale!!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyDom Mag 02 2010, 19:13

Io voglio un film con lily loveless...uffi!!!!!!
Ci sono così tanti attori emergenti bravissimi....ma hollywood sempre la stessa faccia...ecchebbarbaaaaaaaa Sad
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyDom Mag 02 2010, 21:35

settimana scorsa (mi sembra scratch ) ho visto "scontro tra titani"...
non è male.. ma non l'ho visto in 3D... comunque è stato bello!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyDom Mag 02 2010, 23:45

Un giorno di questi devo andare al cinema per festeggiare la patente di mia sorella,mi potete consigliare un film che vale la pena di andare a vedere? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 EmptyLun Mag 03 2010, 00:03

Una videoteca ora ci sono solo mezze cag...te, ma se proprio devi buttare i soldi ti consiglio Agorà o Iron man 2 i meno peggio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
Torna in alto 
Pagina 11 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» CHAT TOPIC
» Visto che va di moda... =)
» Visto e Rivisto
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: