www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Enrico
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry Errori sogno finale Date DISCUSSIONE amore ritorno capitoli Fedeltà lumacorno bacchette natale teddy Harry97 gianluca capitolo ginny CILINDRO incantesimi babbano libro potter malfoy rapimento Punizione

 

 Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Andare in basso 
+55
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Lily Luna
fedora
Sectumsempra93
Lord Voldemortina
Lili Potter
Lara Kay
Woland
Lunatica_ML
Nev
*AKinlove*
sarasol
hermioneRon4ever
Albus Severus 94
Piff Potter
Stev
Horcrux94.
Redfox
Dobbinky
voldemort
tom riddle
Giulia
Fleur96
Minerva Mc Granitt
Vold_è_Mort.
remus.
harry the best
Draco Malfoy
andrew123
Horace Lumacorno
Ginny254
Fred Weasley
kat#7
Minami
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Potter 96
skemb
Harry-Mik94
Herm
Frankie.
Potterhiders
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Enrico
Luna Lovegood:*
Lily Evans
george
Snowolf
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Sirius Mic
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptySab Mar 06 2010, 21:43

Ovvio che vado a vedere anche questo Wink , non so se avete notat il bel protagonista! cyclops Ma scusate... ho ancora in testa solo Alice, Deppe la Bonham Carter! drunken

Herm ha scritto:
(Quando ho detto "Un 3D meglio di Avatar", intendevo gli effetti del 3D! Non tutto il film Razz)
Aaaaaaaaah.. bhè.. non condivido comunque! Razz Anche inteso solo come 3D certe scene di Avatar sono molto più spettacolari.. Cameron ha speso cento volte più di Burton per avere gli effetti speciali (e 3D) che il film ha..
Nonostate, se pur sembra assurdo, io preferisco Alice! I love you Sarà che sono eccesivamente di parte! I love you
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptySab Mar 06 2010, 21:54

Per Alice mi avete convinto! Ci vado!! ma... non mi convince... a me non piacciono cose così troppo impossibili...bella non mi uccidere!!
Per Percy Jackson... il treiler e super-mega-favoloso.. Shocked questo lo vado a vedere punto e basta! poi il protagonista mamma e quanto è bono!! I love you (perdonatemi.. carenza di zuccheri!!) non vedo l'ora!! Spero che superi avatar.. cosa quasi impossibile...
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptySab Mar 06 2010, 23:17

Ragazziii, stasera mi sono vista....MADAGASCAR!!!!

Mi piaci se ti muovi...mi piaci se ti muovi...
mi piace quel che muovi...



...e allora???? MUOVI!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 00:10

lol! Lady! Razz Razz
È fantastico quel cartone! Razz Razz Razz Razz

Uffa... voglio andare anche io a vederlooooooooooooooo!! Sad Non so quando ci andrò... durante la settimana è difficile, forse se ne riparla il prossimo weekend
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 00:24

ma di madagascar c'è pure il 2 giusto Question Question
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 01:22

Si ma sinceramente il primo e insuperabile, il secondo e troopo banale, si e simpatico i lemuri fanno sempre sghignazzare, i pinguini sono più fuori che mai ma sa di già visto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 01:35

ho visto che i pinguini gli hanno messi su italia 1 per una piccola serie....
il bello di madagascar...sono gli animali incapaci...del tipo il leone che non sa correre... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 02:02

comunque amici....vista Aliceeee....
devo dire niente male..mi avete consigliato bene..Razz:P:P
questa persona è un mitooooo....Laughing Laughing
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Alice
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 02:12

Ma è possibile che solo io non ho notato tutto quel 3D in Avatar? scratch Era il primo film in 3D che vedevo e sinceramente, salvo un paio di scene, mi sembrava un film normale! Bello Razz ma come un qualsiasi 2D! Boh!
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 02:16

sera..Herm.....ti stai riferendo ad avatar?? se..si..concordo con te......io l'ho visto in 3D e non c'erano molte cose..apparte quelle specie di meduse bianche.....poi nll di che.....per quanto riguarda il 3D.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 02:18

Siamo in due allora lol!
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 02:21

Laughing Laughing Laughing ..il film sicuramente è stato tra i migliori....ma per effetti 3D potevano mettere molte più cose... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 02:24

Infatti! Per questo io ho detto che il 3D di Alice è stato migliore!
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 02:28

eh.....Alice in 3D non l'ho visto non c'erano i posti.. Sad Sad ..quindi 2D....ma mi fido del tuo giudizio..... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 11:06

Uahahahah Concordo su Depp! I love you Il mio attore preferito, un genio... un amore platonico! I love you Wààààà... troppo Depp! I love you
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 01.04.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 11:23

visto ieri all'odeon di milano alice in 3D !!! mitico johnny !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 13:09

andrew123 ha scritto:
visto ieri all'odeon di milano alice in 3D !!! mitico johnny !!!!!
Lo so.. lo so.. Cool mitico Depp, mitica la Bonham Carter e... mitico Tim! I love you
Signori.. altro che Yates, Tim Burton è un SIGNOR regista! cheers

Aspetta.. Odeon, Milano.. eri nella Sala 1 vero? Quella grande? Ma... a che ora sei andato che magari eravamo allo stesso spettacolo! Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 14:36

Ragazzi, è normale che in un film 3D non ci siano troppi effetti, perchè il cervello non li sopporta.
Sono stata a Pompei in gita e vedemmo un filmino di simulazione dell'eruzione del Vesuvio...era spettacolare! Sembrava di starci proprio in mezzo! Ma durava solo 20 minuti e il tipo ci spiegò che se un filmato 3D dura di più il cervello si affatica, e ci sono problemi in genere.
Quindi penso che in questi film debbano necessariamente alternare momenti di 3D forte a momenti di 3D debole, altrimenti non potremmo sostenere 2 ore di film.

alien

Io comunque lo andrò a vedere quanto prima, e data l'esperienza deludente del 3D nella mia città, o cambio città o lo vedo in 2D!
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 17:34

voi li avete visti tutti gli Star Wars???
commentino...

io ero e sono tutt'ora fan di tutto quello che riguarda Star Wars.....""anche se di recente un po meno"...cmq
a mio parere i film sono tutti belli ma l'unico problema è che li hanno fatti all'incontrario Shocked..
prima il 4, 5 e 6.......e ai nostri tempi l'1, 2 e 3.....
se si guardano nell'ordine giusto rimaniamo affraid affraid ...perchè c'è troppa differenza di effetti speciali dal 3° al 4°..

voi cosa ne pensate Question :?

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 122029__yoda_l

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 (040409202434)guerre_stellari_star_wars_La_vendetta_dei_Sith_locandina_7

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Star_wars_yoda.nb

che il commento sia con voi.. Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5916
Data d'iscrizione : 04.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 18:33

Io oggi dovevo andare a vedere "Alice in wonderland" con una mia amica,ma purtroppo si è sentita male Sad e siccome le avevo promesso che ci andavamo insieme non l'ho visto !!
Voi lo avete visto ?????
Mi hanno detto che è bellissimoo !!!
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 01.04.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 18:40

eh si, si nota la differenza...

cmq bella ci sono andato alle 17:30, fila R posto 14 !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 19:19

Lily...Alice come film è molto bello...e come tutti...ti consiglio di andarlo a vedere appena possibile.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 20:07

Lily, qualche pagina indietro o postato: immagini, trailer e resoconto completo del film più logo! Very Happy Giusto per non dire che sono faatica di Depp-Burton-Bonham Carter! Razz Te lo straconsiglio.. e, dopo aver letto il mio commento di pagina 10.. non potrai non andare a vederlo! I love you

andrew123 ha scritto:

cmq bella ci sono andato alle 17:30, fila R posto 14 !!!!!
Azz! Sad No, io sono andata allo spettacolo delle 15 ... galleria fla C posto 30! Io AMO l'Odeon.. non è bellissima la ala grande? I love you
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyDom Mar 07 2010, 20:51

forse.. e dico forse... vad a vedere alice in wondarland venerdì prossimo!


ok..ok.. andrò a vedere percy jackson.. VOGLIO vederlo.. ok??


va bene..sto scerando..
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 EmptyLun Mar 08 2010, 12:54

Evvaiiiiiiiiiiiii


Sandra Bullock finalmente oscar per migliore attrice protagonista! cheers cheers cheers E avatar non ha vinto come miglior film!!!!!! Meglio di così??? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
Torna in alto 
Pagina 7 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» CHAT TOPIC
» Visto che va di moda... =)
» Visto e Rivisto
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: