www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_lcapSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Voting_barSpinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
potter Harry97 Errori rapimento malfoy babbano ginny incantesimi capitoli Fedeltà Harry DISCUSSIONE libro teddy sogno natale lumacorno finale bacchette capitolo CILINDRO gianluca ritorno amore Punizione Date

 

 Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell

Andare in basso 
+14
kinderangie
Snape Jo
nathclay
Primus Lune
ramomagic
Anny Baggins
Aberforth Silente
AlaskaMudblood
Madama Marta
Dan
Andremonia
Horace Lumacorno
Ludovic Bagman
Enrico
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Set 01 2011, 18:23

Quindi Marta tu sei per la copertina nera?
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5232
Data d'iscrizione : 04.12.10

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Set 01 2011, 18:32

Mi sembrav di averlo sentito da qualcuno. Se lo dicono gli scrittori bisogna farla nera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Set 01 2011, 18:34

Volevamo sapere il parere di tutti, ma per ora la copertina nera è la più quotata
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5072
Data d'iscrizione : 03.07.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Set 01 2011, 18:44

Enrico ha scritto:
Quindi Marta tu sei per la copertina nera?


Così il testo ci dice...
Ed io presto fede a ciò che su carta venne impresso!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5381
Data d'iscrizione : 21.07.10

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyGio Set 01 2011, 21:10

Mi han chiesto giudizio, e giudicherò.

Alors, benchè sia attratto dalla copertina blu per gusto personale... devo ammettere che l'accostamento nero e grigio mi sa meno di manoscritto prezioso e può essere molto adatto per un diario. Oltretutto conferisce alla cosa un aspetto misterioso e inquietante allo stesso tempo. Il nero attira di più, è inconscio pensare che celi dei segreti o cose che valga la pena leggere anche se magari non si dovrebbe (malgrado non sia questo il caso).

Per cui nero!
Torna in alto Andare in basso
Andremonia

Andremonia


Numero di messaggi : 169
Età : 22
Località : Roma
Punti : 4824
Data d'iscrizione : 18.08.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyVen Set 02 2011, 22:13

Preferenze

Daniel: copertina nera (vale 2 punti)
Andre: copertina nera (vale 2 punti)
Enrico: copertina marrone (vale 2 punti)
Marta: copertina nera (vale 2 punti)
Anny: copertina marrone (vale 2 punti)
Angie: copertina ... (vale 2 punti)

Aberforth: copertina blu
Annalisa: copertina nera
Ludo: copertina marrone
Luma: copertina blu
Ramomagic: copertina nera
Primus Lune: copertina nera

Copertina blu: 3 voti
Copertina nera: 9 voti
Copertina marrone: 5 voti

Termine delle votazioni: Sabato 3 settembre, ore 23.59.59
Torna in alto Andare in basso
nathclay




Numero di messaggi : 10
Età : 27
Punti : 4656
Data d'iscrizione : 24.08.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptySab Set 03 2011, 10:37

Io voto per la copertina blu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5489
Data d'iscrizione : 08.11.10

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptySab Set 03 2011, 14:34

Io voto per quella marrone anche se i caratteri I e P ( che stanno per Ignotus Peverell ) non mi piacciono di quel colore , meglio dorato come il segno dei Doni Wink .

P.S. credo che questi voti pero non valgono , credo che si dovrebbe aprire un sondaggio andre... Rolling Eyes !!!
Torna in alto Andare in basso
Andremonia

Andremonia


Numero di messaggi : 169
Età : 22
Località : Roma
Punti : 4824
Data d'iscrizione : 18.08.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptySab Set 03 2011, 15:03

Non è niente di ufficiale, è solo un'inchiesta di mercato. Razz
Parlando da autore di tutte e tre le copertine, è solo per vedere qual è che piace di più.
Ricordo che le votazioni chiudono oggi alle 23.59.59, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyDom Set 04 2011, 00:55

Votazioni chiuse.
Vince la copertina nera (per la gioia di dan Razz )


Preferenze

Daniel: copertina nera (vale 2 punti)
Andre: copertina nera (vale 2 punti)
Enrico: copertina marrone (vale 2 punti)
Marta: copertina nera (vale 2 punti)
Anny: copertina marrone (vale 2 punti)
Angie: copertina ... (vale 2 punti)

Aberforth: copertina blu
Annalisa: copertina nera
Ludo: copertina marrone
Luma: copertina blu
Ramomagic: copertina nera
Primus Lune: copertina nera
Nathclay: copertina blu
Giovanni Potter: copertina marrone

Copertina blu: 4 voti
Copertina nera: 9 voti
Copertina marrone: 6 voti

Purtroppo Angie non ha fatto in tempo a votare, ma comunque la copertina nera avrebbe vinto lo stesso Very Happy

I.P.B.T. company Wink
Torna in alto Andare in basso
Andremonia

Andremonia


Numero di messaggi : 169
Età : 22
Località : Roma
Punti : 4824
Data d'iscrizione : 18.08.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyDom Set 04 2011, 19:54

Ora che il progetto copertina è chiuso, continueranno i lavori della stesura del testo.
Grazie a nome di tutto lo staff a chi ha votato e arrivederci alla prossima puntata di aggiornamento sui lavori.
Building Ignotus Peverell's Diary #2 "Cover" end here
(©️ I.P.B.T.)
(No, non è un plagio dei video della Microsoft su Windows 8 Cool )
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6619
Data d'iscrizione : 26.05.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyDom Set 04 2011, 21:55

Chiedo umilmente scusa.
Dan mi avev detto che c'era questo sondaggio, ma dall'ufficio non vedevo le copertine e poi a casa non ho proprio potuto accendere il pc prima di ora.
Comunque vorrei fare i miei più grandi complimenti ad Andremonio per i bellissimi lavori che ha fatto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5072
Data d'iscrizione : 03.07.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyLun Set 05 2011, 14:25

Andremonio ha scritto:
Ora che il progetto copertina è chiuso, continueranno i lavori della stesura del testo.
Grazie a nome di tutto lo staff a chi ha votato e arrivederci alla prossima puntata di aggiornamento sui lavori.
Building Ignotus Peverell's Diary #2 "Cover" end here
(©️ I.P.B.T.)
(No, non è un plagio dei video della Microsoft su Windows 8 Cool )


E da oggi torno a lavoro anche io Wink
Datemi il tempo di riprendere il ritmo e rituffarmi nel profondo mar della mente Peverlliana.. Cool
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyLun Set 05 2011, 14:29

Finalmente, abbiamo proprio bisogno di te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5072
Data d'iscrizione : 03.07.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyLun Set 05 2011, 14:33

Enrico ha scritto:
Finalmente, abbiamo proprio bisogno di te Very Happy


Ahahah ve la siete cavata benissimo nel frattempo!
Io ho bisogno di scrivereee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andremonia

Andremonia


Numero di messaggi : 169
Età : 22
Località : Roma
Punti : 4824
Data d'iscrizione : 18.08.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyLun Set 05 2011, 16:01

kinderangie ha scritto:

Comunque vorrei fare i miei più grandi complimenti ad Andremonio per i bellissimi lavori che ha fatto!!!!
Grazie mille!
Madama Marta, sei attesa come il Messia, grazie!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyLun Set 05 2011, 16:38

Okey, bentornata al lavoro Marta, ma occhio allo spam. Suspect
By Mod.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyDom Set 11 2011, 12:37

I lavori della I.P.B.T. company continuano.
Il diario ha raggiunto le 19 pagine ( Shocked )
Molto presto leggerete qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5637
Data d'iscrizione : 21.06.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyMar Set 13 2011, 11:30

Gente il lavoro procede e devo ammettere che ora che è tornata Marta i testi fioccano abbondanti...

Vi diamo alcune info delle quali magari non ve ne può fregar de meno (ma che ci teniamo cmq a darvi Razz ) :

- Il diario è formato per ora da 19 testi (compresi quelli già pubblicati in IL SEGRETO DEI DONI).
- Stiamo lavorando molto di grafica, tra font immagini, copertine e altro x rendere il diario piacevole durante una vostra futura lettura.
- Abbiamo preparato uno spoiler che apparirà a breve (se torna Andremonio a curarne la grafica... Sennò vi dovrete accontentare di quello che noi poveri comuni mortali siamo in grado di fare col pc).
- Abbiamo relativamente molto materiale sul quale stiamo lavorando: schede personaggi, informazioni a carattere fantastico e mitologico, informazioni a carattere storico (ci tengo a precisare che ogni data è curata nei minimi dettagli storici)... appaiono -di sfuggita ovviamente- personaggi storici e luoghi realmente esistiti (re, conti, castelli, giardini, tutto controllato al dettaglio [ricordate che c'è Enrico tra noi Razz ] ) e credo possa essere una buona idea quella di pubblicare anche queste info aggiuntive.

Spero che questo spoiler possa essere messo a breve anche x mostrarvi che non stiamo facendo tt questo lavoro a vuoto ma che tt il materiale può essere utilizzato per spiegare la storia.
Grazie x l'attenzione.

I.P.B.T. Company Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5072
Data d'iscrizione : 03.07.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyMer Set 14 2011, 13:19

Giovani lettori e giovani lettrici, frequentatori del forum e abitanti di queste pagine web, sono lieta di presentare alle vostre abili e sveglie menti un primo, piccolo ma gustoso (almeno spero!) assaggio del famoso e plurinominato lavoro sul diario di Ignotus Peverell della I.P.B.T. Company!

Vi auguro una piacevole lettura e vi chiedo cortesemene di riportare i vostri più sinceri e appassionati commenti Wink

I.P.B.T. Company presents...


Il Testamento di Virginia Astris



Io, Virginia Astris, secondogenita di Olivier e Eléonore, sorella minore di Marcus, ripongo su codesto foglio, immergendo le mie volontà in un calamaio e tracciandone i contorni con l'inchiostro, le disposizioni che desidero vengano rispettate quando il mio corpo ormai sarà freddo e la mia anima vivrà calda e libera al di là di questo difficile ma meraviglioso mondo, beata di pace eterna.

Non sono molti i miei averi. Non dispongo di dote né di alcuna ricchezza se non quella costituita dall'affetto di chi mi ama, mi ha amato e ancora mi amerà. Sono solo tre i beni materiali dei quali posso dirmi proprietaria e qua esporrò come ho deciso di spartirli tra coloro per i quali il mio animo nutre un più forte sentimento.

Lascio la mia bacchetta, simbolo del mio potere magico, della mia appartenenza a questo mondo pregno di incantesimi e sortilegi, molti dei quali utili e buoni o pericolosi e devastanti, ad Antioch Peverell, una fonte di allegria anche nei momenti più cupi. Mi auguro che egli custodirà con senno l'emblema delle mie arti magiche facendone buon uso qualora troverà il modo di sfruttare tale oggetto.

Lascio il mio anello, simbolo del passato, della morte e del ricordo di una persona a me cara, la mia dolce madre, alla quale codesto manufatto apparteneva, al mio amato Cadmus Peverell in segno del mio sentimento per lui. Mi auguro che egli lo terrà con sé sempre e lo indosserà pensando a me, quando sarò niente più che polvere dispersa nell'aria, come io feci nel rimembrare la madre che mai conobbi, ma per la quale un immenso affetto da subito provai.

Lascio infine il mio mantello, labile ricordo della mia figura paterna dalla quale mi fu donato, come simbolo di protezione e di conforto nel dolore che seguirà la mia morte ad Ignotus Peverell, un amico, un confidente, un fratello. Mi auguro che egli lo utilizzerà e ne trarrà giovamento così come io feci, riuscendo a sentirsi meno solo e pensando, quando lo indosserà, di aver me medesima vicino a nasconderlo e salvarlo dalle avversità della vita.

E con queste poche ma sincere parole chiudo il mio scritto tanto sofferto ed estratto con difficoltà dalla punta della piuma che stringo nella mia tremante mano. Pregherò perché ognuno dei sopracitati amati fratelli possa condurre una vita nel luminoso cammino della felicità, della saggezza, della positività.

Non dimenticherò nessuno di loro e spero che anch’essi non cancelleranno la mia immagine dal loro cuore e dalla loro mente.

Che il mio ricordo sia in futuro accompagnato da un sorriso di gioia e non da una lacrima amara di dolore e tristezza.

Con estremo e profondo affetto,

Virginia Astris
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8461
Data d'iscrizione : 06.01.10

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyMer Set 14 2011, 13:21

Mi scuso per non aver mai letto questo topic (mancanza di tempo) e nel frattempo, commento il diario. Nulla da dire. é bellissimo e commovente!
Se vi togliete dalla testa l'idea di Lucius e Draco, sarò più che lieta di caldeggiare il suo inserimento!!! Twisted Evil

Ah, avrei votato anche io per la copertina nera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyMer Set 14 2011, 13:26

Nel diario non c'è nessun riferimento alla morte di Lucius o a Draco, sono cose di HP8 e basta. Al massimo se si optasse per Hyde si dovrebbe cambiare la descrizione di un personaggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyMer Set 14 2011, 13:46

magnifico magnifico!! cheers cheers
sono sempre convinto che sia una storia per spiegare i Doni della Morte senza leggenda davvero stupenda!!! Very Happy
grandi ragazzI!! Cool (naturalmente avete preso da me!! king )
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5637
Data d'iscrizione : 21.06.11

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyMer Set 14 2011, 14:00

E questo è sl un assaggio! Giusto x farvi capire tt quello che c'è nei nostri documenti vi dico che l'altro giorno Enrico ha paragonato i lavori dellIPBT a quelli fatti dalla Rowling su Pottermore! Adesso abbiamo aggiunto anche le rappresentazioni 3D dei luoghi... Mi sa che stiamo davvero esagerando! Razz

Cmq sn davvero contento che il testamento vi piaccia... Credo che possa essere il perfetto spoiler per farvi capire che tt questo lavoro può essere utile nella storia, e che se qualcuno vuole scrivere riguardo a questi argomenti può contare su una montagna di materiale...

Smile Aspetto altri commenti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6619
Data d'iscrizione : 26.05.09

Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 EmptyMer Set 14 2011, 14:00

Anche se lo avevo già letto.... vederlo così, con questa impaginazione....fa tutto un altro effetto.
Siete bravissimi!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell   Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» diario di Rosmerta
» diario di harry
» Il diario dei malandrini
» (GIOCO)il filo logico
» Storie Parallele di Augustus Merlin Diario di un Auror

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: HARRY POTTER WORKS-
Vai verso: