www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Il diario dei malandrini EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Il diario dei malandrini EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Il diario dei malandrini EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Il diario dei malandrini EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Il diario dei malandrini EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Il diario dei malandrini EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Il diario dei malandrini EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Il diario dei malandrini EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Il diario dei malandrini EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Snowolf
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Aberforth Silente
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Enrico
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
LadyProffa
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Sirius Mic
Il diario dei malandrini Vote_lcapIl diario dei malandrini Voting_barIl diario dei malandrini Vote_rcap 
Parole chiave
Date incantesimi gianluca lumacorno rapimento libro CILINDRO potter bacchette Harry97 sogno capitolo teddy finale Errori malfoy natale babbano Fedeltà amore Punizione DISCUSSIONE capitoli ritorno ginny Harry

 

 Il diario dei malandrini

Andare in basso 
+8
CIOCCORANA2112
Minerva Mc Granitt
AlaskaMudblood
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
Lily Potter 96
Draco Malfoy
tom riddle
12 partecipanti
AutoreMessaggio
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 20:30

L'ho scritta senza rileggerlo solo che non volevo laciare vuoto il topic




23 Marzo 1972.

Oggi è stata una giornata fantastica!!!!.
Stamattina mi sono svegliato e c'era tutto il sole possibbile e immagginabile che possa esserci sulla Terra!! Visto la bella giornata io e i miei amici ci siamo un pò rattristi perchè dovevamo fare lezione. Oggi c'era lezione di volo. Appena eravamo sulla scopa la prof se ne andata e così io e James potevamo dare una bella lezione a Mocciosus (Piton). Saliti sulla scopa gli abbiamo tolto la bacchetta dalla mano a . L'abbiamo fatto girare per un pò e dopo James con un incantesimo gli ha cacciato le mutande. Tutti i ragazzi ci applaudivano persino Lily che era sua migliore amica. Facendogli prendere un bel colpo di vento io ho chiuso in bellezza facendolo cadere dalla scopa e così finì in acqua. Dopo di ciò ci urlava contro delle parole che nessuno riusciva a capire ( sapevamo solo ce ci stava insultando). Detto questo James lo sollevò per le mutande con un incantesimo e a quel punto tutti gli buttavano pietre con la magia. Appena arivò la prof se la prese subito con noi di ciò che abbiamo fatto. Ma noi non siamo stupidi e qiundi gli abbiamo detto che era caduto e gli abbiamo salvato la vita. La prof ha aggiunto 100 punti a Grifondoro e 50 in meno a Serpeverde perchè è salito sulla scopa senza permesso!
Adesso è infermeria con la febbre e pieno di lividi. Non vedo l'ora che sia domani così in infermeria ci divertiamo!!!!!
Sirius Black


Ultima modifica di tom riddle il Ven Apr 09 2010, 17:00 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 03.02.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 21:41

Tom ha dire la verità l'idea che hai avuto è buona e a me piace Razz Razz Razz !
Solo la carenza di ambiente e background si nota parecchio, xk tu nn li hai inseriti.
Dunque propongo, prima di scriverne altri, di rivedere per benino qst testo è ampliarlo e renderlo più "pieno" degli elementi prima elencati.
Per il resto ti rinnovo i complimenti.
P.S. = ma la Mc Granit ce la farebbe a portare in braccio Sirius Suspect Question
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 21:51

Draco io non ho messo il background di proposito perchè considernado che era una pagina di diario non lo ritenvo importante. Comunque adesso che me l'hai detto cercherò di metterlo
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 03.02.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 21:56

Grz, io penso che anke se è un diario il background in ogni racconto è all'ordine del giorno! Razz Razz Razz
Magari penserai che sono pazzo, xò mi ripeto, amplia il racconto con ambiente e background e vedrai, ne verrà fuori un piccolo capolavoro!
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5907
Data d'iscrizione : 04.12.09

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 21:57

Grandeeeeeee Tom !!!!! Complimenti mi piace tantissimoooo,anche perchè io adoro i Malandriniiiiiiii !!!!!! Spero che ce ne siano altriiii !!!!

P.S. I I love you Malandrini !!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 22:09

Grz dei commenti


Ultima modifica di tom riddle il Gio Apr 08 2010, 22:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 03.02.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 22:13

Bravo, qst era davvero bella, hai seguito i miei consigli però cerca di evitare di scrivere parolacce!


Ultima modifica di Draco Malfoy il Ven Apr 09 2010, 08:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 22:18

scusate la parolacce anche se nn era molto grossa. Non me ne ero acorto chiedo anora scusa
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5907
Data d'iscrizione : 04.12.09

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 22:20

Draco Malfoy ha scritto:
Bravo, qst era davvero bella, hai seguito i miei consigli però cerca di evitare di scrivere parolacce!
Concordo pienamenteeeee !!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11572
Data d'iscrizione : 08.08.09

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyGio Apr 08 2010, 22:37

Ehm, Draco... un piccolo suggerimento!
Ti consiglio di non utilizzare il rosso come colore per segnalare qualcosa ad altri utenti.
Infatti, questo viene usato dai Moderatori del Forum e, perciò, lasciamo che lo utilizzino solo ed esclusivamente loro.. (semplicemente perchè c'è chi è stato "richiamato" e chi si ha avuto il coraggio di fingere di essere un Mod Suspect )..
Insomma, se vuoi segnalare qualcosa fallo con un altro colore! Tutto qui!
Capisci? Razz Grazie! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 03.02.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 08:52

Scusami Ab, l'avevo scritto solo per segnalare le parolacce, perdonami Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 10:03

Vi preghiamo di ripostare il cotenuto principale cancellato dal topic, il testo DEVE rimanere visibile! Che non si ripeta!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 03.02.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 12:31

Bella calmina! Razz
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 14:54

raga scustae è ke mio fratt me la cancellato. Il fatto che io non me le ricordo più il testo e non lo neanke salvato!! Adesso ne scrivo un'altra!!
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 15:27

L'ho scritta senza rileggerlo solo che non volevo laciare vuoto il topic




23 Marzo 1972.

Oggi è stata una giornata fantastica!!!!.
Stamattina mi sono svegliato e c'era tutto il sole possibbile e immagginabile che possa esserci sulla Terra!! Visto la bella giornata io e i miei amici ci siamo un pò rattristi perchè dovevamo fare lezione. Oggi c'era lezione di volo. Appena eravamo sulla scopa la prof se ne andata e così io e James potevamo dare una bella lezione a Mocciosus (Piton). Saliti sulla scopa gli abbiamo tolto la bacchetta dalla mano a . L'abbiamo fatto girare per un pò e dopo James con un incantesimo gli ha cacciato le mutande. Tutti i ragazzi ci applaudivano persino Lily che era sua migliore amica. Facendogli prendere un bel colpo di vento io ho chiuso in bellezza facendolo cadere dalla scopa e così finì in acqua. Dopo di ciò ci urlava contro delle parole che nessuno riusciva a capire ( sapevamo solo ce ci stava insultando). Detto questo James lo sollevò per le mutande con un incantesimo e a quel punto tutti gli buttavano pietre con la magia. Appena arivò la prof se la prese subito con noi di ciò che abbiamo fatto. Ma noi non siamo stupidi e qiundi gli abbiamo detto che era caduto e gli abbiamo salvato la vita. La prof ha aggiunto 100 punti a Grifondoro e 50 in meno a Serpeverde perchè è salito sulla scopa senza permesso!
Adesso è infermeria con la febbre e pieno di lividi. Non vedo l'ora che sia domani così in infermeria ci divertiamo!!!!!
Sirius Black


Ultima modifica di tom riddle il Ven Apr 09 2010, 16:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 15:36

Ahahah! che bella idea Tom! Solo alcune segnalazioni!
Citazione :
Tutti i ragazzi ci applaudevano persino Lily che era sua migliore amica.
Naaa Lily l'avrebbe difeso!
Citazione :
prendereun
stacca!
Citazione :
la
l'ha

Carino! Aspetto altri scritti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5884
Data d'iscrizione : 29.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 16:43

Molto bella l'idea,solo che non ti converebbe postare un po' di pagine invece che una alla volta?Inoltr5e credo che tu debba un po' rileggerlo perche' ci sono un po' di errori:
Oggi e' stato(oggi e' stata)
immagginabile(con una g sola)
ci siamo un po' rattristi(ci siamo un po' rattristati)
saliti sulla scopa gli abbiamo tolto la bacchett di mano a mocciosus(hai gia' ripetuto prima mocciosus)
tutti i ragazzi ci applaudevano(ci applaudivano)
Facendogli prendereun bel colpo di vento io ho chiuso in bellezza facendolo cadere dalla scopa e così andò in acqua(manca il soggetto della frase)
Appena arivò la prof se la prese con noi di quel che avevamo fatto(appena arrivo' e se la prese per quel che avevamo fatto)
Rileggilo bene controllalo tutto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 09 2010, 16:55

ok grazie adesso faccio edit e li cambi!!!
Adesso le scrivo tutte a una volta
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7795
Data d'iscrizione : 20.08.09

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyMar Apr 13 2010, 21:43

che cattiveria!!!
lo so che erano "malandrini"..

però anche lily che ride!!!!

però mi piace! è una bella idea!!!
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 11.03.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 16 2010, 12:57

errori
ce ci stava insultando= che ci stava insultando
possibbile=possibile
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyVen Apr 16 2010, 16:21

piace anche a me, ank se sn cattivini!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyMar Apr 27 2010, 16:35

A parte tutti i casini che avete fatto nell'altra pagina (chi cancella quello che scrive, chi usa il rosso quando sa benissimo che solo i Mod lo usano, e chi dice calmina Suspect) io devo dire che non mi convince molto, nè il pezzo, nè l'idea in generale.
Il pezzo è cortissimo, troppo per essere considerato un testo, quindi mi viene da pensare che l'idea sia quella di fare tutto il diario, cosa che secondo me non è molto utile..
Noi dobbiamo scrivere HP8, e questi argomenti non c'entrano nulla.. quindi questa non è nemmeno la sezione giusta dove postarli..
perciò..
SPOSTATO!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
priscilla

priscilla


Numero di messaggi : 7
Punti : 5126
Data d'iscrizione : 06.05.10

Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini EmptyMar Mag 11 2010, 18:43

secondo me la storia delle pietre è un pò troppo cattivella..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il diario dei malandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario dei malandrini   Il diario dei malandrini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il diario dei malandrini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AL TEMPO DEI MALANDRINI
» Storie Parallele di Augustus Merlin Diario di un Auror
» diario di Rosmerta
» diario di harry
» Spinn off: Il Diario di Ignotus Peverell

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: HARRY POTTER WORKS-
Vai verso: