www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
natale finale gianluca teddy Harry babbano Fedeltà ginny CILINDRO DISCUSSIONE ritorno amore Harry97 rapimento capitolo incantesimi lumacorno libro Punizione potter Errori sogno Date capitoli bacchette malfoy

 

 Cosa sa Hermione che io non so

Andare in basso 
+11
-TEX-
Harry97
Snowolf
remus.
Enrico
Mary
Ludovic Bagman
Harry-Mik94
Fla182
Jo Potter
Marcus Flitt
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:02

...vabè la metafora non era poi tanto malvagia...fa quello che può, povero... Exclamation oddio non ci credo sto difendendo ludo????????!!!!!!!!!!!! scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8353
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:16

Lo so..!! Ma io ci scherzo sempre!! Io a Ludo gli voglio bene!! (Hem Hem..!! Scusate..!! Mi è andato qualcosa di traverso..!! Cough Cough!!) Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:18

.... scratch scratch

Guardate fuori dalla finestra...è un'impressione mia o....Nevica Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7503
Data d'iscrizione : 11.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:19

no no nevica sul serio
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8353
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:23

AHAHAHHH!!! Dai ragazzi..!! Non sto scherzando!! (Aiutoooooooo..!! Arriva la bufera!!)
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:23

ah ecco mi sembrava =)---> Jo ti rendi conto che stai andando out topic?!?!? bell'esempio che dai! cosa c'entrano ludo e la neve?!?!?!? Richiamo ufficiale...poi fuori a calci nel sedere!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8353
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:25

Giusto!! Questo è il topic di Marcus e non si tocca!! Wink --> Marcus o il topic??? JO BASTA!!!!!!!!! ok ora la smetto.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:41

si sclera signore.... si sclera!!!! Rolling Eyes comunque la metafora mi piaceva.... ;)sono stato anche troppo buono!!! forse era meglio uno snaso??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8353
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:46

Meglio l'unicorno, va'!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:47

si meglio...anche perchè io con gli snasi ci ho litigato...per colpa di Remus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7503
Data d'iscrizione : 11.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:54

unicorno 4 0 snasi
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyDom Lug 26 2009, 16:24

Comunque ad essere sinceri il paragone donne unicorno non calzava tanto, gli unicorni adulti non si fanno toccare dai maschi Suspect , cosa che a molte donne dispiacerebbe alquanto...
vuoi mettere un bel massaggio vigoroso da due mani virili e nerborute Razz Razz Razz ,
e poi le coccole da chi le riceverebbero, no decisamente una pessima comparazione No
Io, direi che somigliano più a delle fenici, fedeli con chi è fedele con loro premurose amorevoli, senza contare la loro forza fisica e interiore insospettabile (tranne quando sono arrabbiate di brutto allora meglio scappa, che la loro forza e ferocia son ben conosciute Twisted Evil ), in più ogni volta che le vedi distrutte o sciatte basta tre ore di bagno (minimo Rolling Eyes ) e rinascono a nuova luce e bellezza, si le fenici sono una miglior comparazione Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyDom Lug 26 2009, 17:13

Citazione :
Io, direi che somigliano più a delle fenici, fedeli con chi è fedele con loro premurose amorevoli, senza contare la loro forza fisica e interiore insospettabile (tranne quando sono arrabbiate di brutto allora meglio scappa, che la loro forza e ferocia son ben conosciute Twisted Evil ), in più ogni volta che le vedi distrutte o sciatte basta tre ore di bagno (minimo Rolling Eyes ) e rinascono a nuova luce e bellezza, si le fenici sono una miglior comparazione Surprised
SIGNORI e specialmente SIGNORE, questo è stato scritto da Snow con Minami dietro di lui che faceva ondeggiare il bastone nodoso di quercia... ho i testimoni che possono confermarlo!!!! Twisted Evil

lol! lol! lol!


comunque vacci tu a letto con una fenice!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyDom Lug 26 2009, 17:33

Ludo cosa mi dici mai!! E' solo un paragone anche se un abella figliola calda anzi ardente d'inverno non dispiace, e se mi scusate l'ardire neanche d'estate Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5898
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyDom Lug 26 2009, 18:18

Richiamo non ufficiale da Marcus Flitt:

Pussate tutti via dal mio topic! qui si parla solo di ciò che sa Hermione che io non so!

richiamo ufficale... non è permesso utilizzare questo tipo di carattere... stabilito dalla norma 23 del decreto n°2 in data 30 Ottobre 2009!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5833
Data d'iscrizione : 23.10.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 EmptyVen Ott 30 2009, 17:39

E bravo,Flitt!Ancora una volta un bel testo!Stiamo attenti,però,nelle tue stesure fai sempre errori di battitura!Questo testo è carino,ma la McGranitt a Ginny la deve chiamare "Signorina Weasley" non Ginny,non è sua nipote!Però confermi di nuovo la tua grande capacità narrativa e ste descrizione quando le mettete non vi romperò + le scatole!Complimenti,comunque,bravo Flitt!!
Luke Weasley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa sa Hermione che io non so
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» cosa mettere tra estrazione ricordo e fiorenzo
» Cosa c'è nel baule americano?
» Cercasi piccola spiegazione...
» Che cosa vi piacerebbe cambiare o aggiungere???
» Le Sette Volte di Minami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: