www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Voting_barCosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 gianluca teddy rapimento ritorno capitolo Fedeltà libro natale capitoli Harry Punizione amore babbano DISCUSSIONE malfoy lumacorno incantesimi ginny Date CILINDRO Errori potter bacchette finale sogno

 

 Cosa sa Hermione che io non so

Andare in basso 
+11
-TEX-
Harry97
Snowolf
remus.
Enrico
Mary
Ludovic Bagman
Harry-Mik94
Fla182
Jo Potter
Marcus Flitt
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:10

Ehi Marcus, finalmente commento anche io!! (Dopo tanto..!!) Very Happy
Dunque..Che dire?? Complimenti!! Wink Sei davvero bravo nella descrizione, sia degli eventi sia degli stati d'animo dei personaggi!! Forse un pò la forma ne risente..!! Ti dò un consiglio: prova ad usare ogni tanto qualche perifrasi per evitare ripetizioni, e quando descrivi qualcosa di importante (come lo stato d'animo, le emozioni e i sentimenti di qualcuno) prova a scrivere periodi più lunghi ed intensi, facendo raffronti con altre cose!! Quando hai descritto Harry nella sua tristezza hai giustamente paragonato il suo animo al cielo nuvoloso..ecco, sfrutta sempre questi paragoni!! Sia ben chiaro, non è una critica!! E' un incitamento!! Wink Complimenti ancora!! Aspetto con Ansia il seguito!! Anche lei non vede l'ora!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:28

Finalmente! aspettavo solo te! mi sembra di averla già sentita questa battuta!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:29

Davvero?? E..da chi?? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:30

un tizio che non so se conosci! è di serpeverde, è brutto e probabilmente ha sangue di mostro nelle vene!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:31

Ah!! Si è vero!! Fammi indovinare..Si chiama Marcus per caso?? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:32

come hai fatto a capirlo?
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:33

Beh..Intuizione!! Wink (mi sento spaventosamente Voldemort con Lumacorno..!!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 21:34

in un certo senso! eheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 22:28

ecco a voi la seconda parte! commenti, commenti (tranne che da JO)! poi ne arriverà una terza!

Appena entrato in sala comune si accorse che il soffitto magico ritraeva una giornata di pioggia: evidentemente le nuvole avevano deciso di dare sfogo alla loro rabbia, a differenza di Harry, che si sentiva un po’ più tranquillo. Si sedette di fianco a Ron che sputacchiando un gran quantità di bacon esclamò: “Ce l’hai fatta! Pensavo che ti fossi addormentato di nuovo!”. Harry decise che non era ancora il momento di parlare con Hermione, che scoprì essre anche in quel momento intenta a parlottare con Ginny, e attenta a non farsi sentire dagli altri. Harry non riusciva proprio a capire per quale motivo quelle due ormai passavano tutto quel tempo insieme, fino a quel momento andavano d’accordo, ma Ginny aveva sempre trovato un po’ di tempo per lui! Era ancora immerso nei suoi pensieri quando Ron lo chiamò in disparte e gli disse: “Senti io e Hermione ci siamo appena rimessi insieme, ed è qualche giorno che lei non mi dedica più nemmeno un secondo di tempo. Tu e Ginny non avete mai avuto problemi ma ora vedo che anche tu non te la cavi molto bene. Ora, per come la vedo io, loro passano un po’ troppo tempo insieme! Non è che si piacciono fra loro?” Harry non riuscì a trattenersi e scoppiò in una gran risata: come faceva Ron a pensare una cosa del genere? Evidentemente anche l’amico capì di aver detto in una cosa che non stava nè in cielo nè in terra, così scoppiò a ridere e passarono dei buoni cinque minuti senza che nessuno dei due riuscisse a smettere. Una volta che ebbero finito tornarono al tavolo, ma non fecero in tempo a sedersi che si accorsero che stava arrivando di gran carriera la Mc Grannitt. Appena la vide, Ron, si fece da parte e disse: “Non sono stato io!”. “Coda di paglia Weasley?” rispose lei sorridendo “ma non sono qui per te! Ginny, era con te che volevo parlare, sei..” “Aspetti professoressa”, disse rapida guardando Harry e Ron “possiamo parlarne in privato?”detto questo si alzò e se ne andò verso il giardino, seguita dalla preside. Harry capì che era la sua unica occasione per scoprire cosa stava cercando di fare, così prese da parte Ron e si rintanò in un angolo della sala, lontano da Ginny, dal quale però poteva tenerla sotto occhio senza tanti problemi. Si sedette con Ron al suo fianco, dopo di che tirò fuori lo specchietto di Sirius, lo avvicinò alle labbra e disse “Ginny”. Nello specchietto non comparve il suo viso, ma tutto buio, evidentemente doveva averlo nello zaino, ma anche senza vedere capiva cosa stava succedendo.
Sentì la voce della Mc Grannitt che diceva “sei sempre convinta di volerlo fare?”
“si non ho dubbi!”
“guarda che saltare un anno può crearti dei seri problemi!”
“ma io il sesto anno l’ho fatto l’anno scorso!”
“si, ma non puoi dire di avere studiato più di tanto! Hai passato la metà del tempo in punizione e l’altra metà a fare confusione per sabotare il regime di Piton!”
“ma ho studiato veramente tanto per riuscire a passare l’esame! Mi ha aiutato per tutto questo tempo anche Hermione!”
“Bene, se ti ha aiutato lei allora hai molte possibilità di passarlo! In questo caso, se sei ancora convinta, ci vediamo alle 15 nella mia aula.”
“Crepi professoressa!”
“io o il lupo?” disse quest’ultima frase sorridendo mentre già se ne andava, lasciando Ginny sola ma felice.
Harry mise subito via lo specchietto, e Ron disse: “E noi che ci preoccupavamo mentre lei voleva solo venire in classe con noi! Vedi Harry, così anche tu avrai la ragazza in classe con te! Sei contento?”, ma guardando Harry si accorse che qualcosa non andava, lui sembrava turbato, non contento. Si alzò e disse “Aspetta Ron ho bisogno di stare un po’ da solo. Me ne vado fuori”. E così uscì quasi di corsa dalla sala grande per arrivare in giardino: la pioggia cadeva ormai fittissima e in pochi secondi Harry si bagnò fino al midollo. Si sedette sotto il solito faggio (se non mi sbaglio era un faggio) a riflettere: Ginny la sua ragazza di un anno in meno che stava per venire in classe con lui! Doveva essere contento, e invece c’era qualcosa che non andava. Lei era più piccola, va bene, ma se fosse stata in classe con lui le sarebbe stato vicino sempre, proprio come aveva sempre desiderato. Sarebbe stato felicissimo! Ma se lei si fosse dimostrata migliore in tutto? Se si fosse stufata di essere di fianco a uno che non capiva niente e a cui doveva sempre rispiegare tutto? Per Ron era diverso! Lui non poteva capire! Hermione era sempre stata più brava di tutti e non c’era niente di male ad essere inferiori a lei! Ma per lui, lui era sempre stato migliore della sua ragazza! Almeno a scuola. Era sicuro di volerla in classe con lui? Probabilmente no. Ma non voleva neanche vederla bocciata all’esame, questo mai! Lei si era così tanto impegnata per essere insieme a lui sempre! No, non le avrebbe rovinato la gioia di dirgli ho passato l’esame e sono in classe con te solo per una stupida voglia di sembrare migliore. Le avrebbe retto il gioco. Avrebbe fatto finta di non sapere niente e si sarebbe dimostrato felicissimo di scoprire di essere in classe con lei.
Si alzò così da terra, quando ormai sembrava che avesse fatto il begno nel lago nero, e decise di andare a trovare Hagrid, sperando che lui gli avrebbe tirato su il morale. Appena prima di entrare nella capanna fece lo stesso incantesimo che aveva fatto silente appena dopo la nuotata verso l’Horcrux, e si ritrovò così coi vestiti caldi e asciutti. Si fermò a parlare con l’amico tutta la mattina: gli argomenti su cui si dilungarono più a lungo furono il quidditch e la nuova squadra di grifondoro, i MAGO che stavano per affrontare e i nuovi professori. Ma quando ormai era l’ora di pranzo Hagrid disse “senti un po’ Harry! Perchè questa mattina sei stato qui a parlare con me e non sei stato con la tua ragazza per aiutarla a studiare?”. A questa domanda Harry spiegò tutto, di getto, come se non avesse aspettato nient’altro per tutto il resto del tempo. Espose ad Hagrid i suoi timori per il fatto che la sua ragazza non passava più il tempo con lui, per il fatto che non gli aveva parlato del suo esame e tutti i pensieri che gli erano frullati in testa quando era seduto sotto il faggio. Alla fine si sentì libero, come non lo era da giorni tutte le sue preoccupazioni vennero chiarite da Hagrid, che disse solo una parola: “Donne!”. Poi si complimentò con Harry perchè aveva scelto di fare finta di niente e non rovinarle il gusto di fargli la sorpresa e gli promise che non avrebbe detto niente a nessuno, in particolare ai due amici e alla ragazza. Poi lo congedò quando ormai era ora di pranzo. Harry se ne andò verso il castello molto rincuorato e si sentì felicissimo di avere un amico come Hagrid sempre pronto a tirargli su il morale.

to be continued!


Ultima modifica di Marcus Flitt il Gio Lug 23 2009, 22:52 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 22:45

Bellissimo Marcus!! Davvero complimenti!! Ottimo finale!! (se si può chiamare finale..!!) Bravissimo!! Mi è piaciuto davvero tanto!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 22:48

Bene: il testo è bello mi piace, buona l'idea di far parlare Harry con Hagrid, era tanto che non parlavano, in mezzo ci starebbe bene qualcosa di più del loro discoro, Harry avrà molte cose da raccontargli!!
Una sola cosa: Hermione quando Harry e Ron si allontanano che fine fa? Possibile che non si insospettisca?
Poi una piccola nota:
Marcus Flitt ha scritto:

“va beh, se ti ha aiutato lei allora hai molte possibilità di passarlo! Beh, se sei sempre convinta ci vediamo alle 15 nella mia aula.
Non pensi che il va beh non sia adatto ad un discorso della preside? La frase secondo me sarebbe meglio così: Bene, se ti ha aiutato lei allora hai molte possibilità di passarlo! In questo caso, se sei ancora convinta, ci vediamo alle 15 nella mia aula.
è solo una mia idea.
Comunque ottimo, sei molto bravo!!
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 22:50

perfetto mik! lo modifico subito!
per quanto riguarda Hagrid bisogna vedere cosa si mette in mezzo, se è il primo incontro allora dovrò modificarlo!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 23:02

Molto bello... mi piace il fatto che alterni pezzi di collegamento (descrittivi) con un po' d'azione.
L'unica cosa è che seguendo lo stile Row, Harry non avrebbe capito subito le intenzioni di Ginny, magari avrebbe sentito qualche frase equivoca qua e là facendosi un'idea del tutto diversa!
Ma in fondo sta bene anche così, con la decisione di Harry di tenere per sé ciò che aveva scoperto!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 23:49

Citazione :
per sabotare il regime di Piton!”
beh, forse è meglio il regime dei Carrow.... in fondo la McGrannitt sa la verità!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 23:57

Marcus questa seconda parte l'ho trovata molto interessante, hai messo a nudo un lato di Harry che ogni tanto nei momenti di crisi la Row aveva fatto uscire fuori, parlo naturalmente della sua insicurezza, che hai saputo dosare molto bene.
detto questo, sono molto curioso di sapere come farai finire questa storia, comunque il progetto merita…
Torna in alto Andare in basso
Fla182

Fla182


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Punti : 5445
Data d'iscrizione : 17.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 02:03

Molto bella marcus.....è un fatto che non mi sarei aspettato in qst vicenda.....e concordo cn snow....ora manca solo il gran finale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6245
Data d'iscrizione : 05.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 10:04

bellissima la seconda parte!!!!!! concordo però con Remus.

Citazione :
L'unica cosa è che seguendo lo stile Row, Harry non avrebbe capito subito le intenzioni di Ginny, magari avrebbe sentito qualche frase equivoca qua e là facendosi un'idea del tutto diversa!

per il resto perfetto!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5699
Data d'iscrizione : 25.02.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 11:52

Ottima per me sarebbe già sicura stampata nel libro!
Torna in alto Andare in basso
Annina

Annina


Numero di messaggi : 6
Punti : 5426
Data d'iscrizione : 09.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 11:55

bellissimo pezzo!!! complimenti Marcus!!! non vedo l'ora di leggere il finale Very Happy !!! mi è molto piaciuto che hai mandato Harry a parlare con Hagrid, mi mancava ...hihi!!!
Torna in alto Andare in basso
Fla182

Fla182


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Punti : 5445
Data d'iscrizione : 17.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 12:21

Un consulente un pò insolito x le faccende d'amore xrò hagrid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 14:56

Grazie a tutti!

Fla se hai una idea diversa da Hagrid sono lieto di ascoltarla! non credo che Lumacorno o la MC Grannitt sarebbero meglio!
Torna in alto Andare in basso
Fla182

Fla182


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Punti : 5445
Data d'iscrizione : 17.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 15:20

Certo che no.....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 00:22

Secondo me Hagrid è perfetto!! Certo, non è un esperto in materia (per quello, Dodici Passi Infallibili Per Sedurre Una Strega, ndr Very Happy ) però è sicuramente di conforto!! e poi, vederlo alle prese con problemi del genere..Mette allegria!! Insomma..Chi si sarebbe aspettato che Harry andasse da lui per parlargli di Ginny?? Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 11:12

Citazione :
Certo, non è un esperto in materia
perchè no??? in fondo cambia poco una ragazza da un unicorno... dolce, mite e sensibile... ma se si arrabbia ti infilza per benino!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 13:59

Ludo come al solito tu hai una sensibilità verso il mondo femminile che va al di là degli umani limiti!! O, come direbbe Hermione più esplicitamente, hai la sfera emotiva di un bradipo!! Rolling Eyes Ah, è vero, dimenticavo..Maschio al 100% Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa sa Hermione che io non so
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa mettere tra estrazione ricordo e fiorenzo
» Cosa c'è nel baule americano?
» Cercasi piccola spiegazione...
» Che cosa vi piacerebbe cambiare o aggiungere???
» Le Sette Volte di Minami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: