www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Cosa sa Hermione che io non so EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Cosa sa Hermione che io non so EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Cosa sa Hermione che io non so EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Cosa sa Hermione che io non so EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Cosa sa Hermione che io non so EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Cosa sa Hermione che io non so EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Snowolf
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Aberforth Silente
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Enrico
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
LadyProffa
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Sirius Mic
Cosa sa Hermione che io non so Vote_lcapCosa sa Hermione che io non so Voting_barCosa sa Hermione che io non so Vote_rcap 
Parole chiave
natale Harry97 rapimento potter Errori ritorno lumacorno capitoli Date babbano DISCUSSIONE Harry teddy Fedeltà sogno Punizione amore ginny capitolo gianluca finale CILINDRO bacchette libro malfoy incantesimi

 

 Cosa sa Hermione che io non so

Andare in basso 
+11
-TEX-
Harry97
Snowolf
remus.
Enrico
Mary
Ludovic Bagman
Harry-Mik94
Fla182
Jo Potter
Marcus Flitt
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:08

Il testo secondo me deve essere posto poco dopo le selezioni di Quidditch, ditemi che ne pensate!

Ormai erano giorni che non parlava con lei. Lei che era sempre nei suoi pensieri, lei che gli tirava su il morale. In effetti era dalla selezione di quidditch che non ci stava un po’ insieme. E poi chissà perchè! Lui non le aveva fatto niente, non aveva detto nulla di sbagliato, niente di niente. Fu allora che gli balenò l’idea che lei potesse avere un altro, e la cosa lo fulminò. “Non è possibile – pensò - che non abbia più voglia di stare con me, no, ci deve essere un’altra ragione”. In quel momento molto lontana da lui giunse la voce di Hermione: “Harry tutto bene? Sembra che tu abbia appena preso un <<sognisvegli brevettati>> di Fred e George, anzi, ormai di George”disse lei con un velo di amarezza nella voce e subito nascose il viso per trattenere una lacrima che le stava scendendo al pensiero di Fred. Ron le fu subito vicino e le mise un braccio al collo, ma anche questo fece sentire un po’ male Harry: in quegli ultimi giorni lui non poteva accarezzare Ginny perchè lei passava tutto il suo tempo in dormitorio da sola o al massimo con Hermione. Non se la sentiva di chiedere all’amica cosa facevano per non sembrare sgarbato o troppo bambino, ma lei quasi avesse capito a cosa stava pensando disse: “Non ti preoccupare! Non fa niente di male!”. Harry si calmò un po’, invece Ron disse quasi offeso: “ci credo che non faccio niente di male! È la mia ragazza, credo bene di poterle mettere un braccio sulle spalle”. Harry scoppiò in una risata liberatoria, seguito a ruota da Hermione, Ron invece senza dubbio offeso se ne andò dalla sala comune di corsa per andare a fare colazione. Hermione disse a Harry: “stai tranquillo! Domani la riavrai!” poi scappò chiamando a gran voce Ron che era ormai andato.
Harry la guardò uscire e poi diede un’occhiata fuori dalla finestra: sembrava che il cielo stesse provando quello che provava lui: nemmeno un angolo di azzurro, tutto coperto da grossi nuvoloni neri pronti a sprizzare pioggia da ogni angolo. Si sedette sconsolato sulla solita poltrona, opportunamente spostata con le spalle alla finestra per non guardare fuori e, assorto nei suoi pensieri si concentrò sulla stanza. Quanti ricordi, ma già triste si rabbuiò ancora di più: guardò il camino, e si ricordò di quando Sirius era comparso lì per parlargli dei draghi, Sirius che lo aveva sempre amato come un figlio, Sirius che ormai non c’era più... distolse lo sguardo dalcamino e notò che per il resto era proprio come se la ricordava, le solite entrate per i vari dormitori, i soliti tavolini che gli ricordavano le colossali batoste prese in quegli anni ogni volta che giocava a scacchi con Ron, tutto era uguale.decise allora di scendere a colazione ma prima decise di prendere il mantello di suo padre, infatti pensava di passare un po’ di tempo da solo a pensare. Corse nel dormitorio, lo prese e tornò giù. Appena arrivato vide una ragazzina americana, appena entrata in sala comune. Subitò gli balenò un’idea: “se mi mettessi il mantello dell’invisibilità magari e stessi di fianco a lei riuscirei a passare l’incantesimo che non permetteva ai ragazzi di entrare nei dormitori femminili. Senza pensare si mise il mantello e corse dietro alla ragazzina verso il dirmitorio di Ginny, ma come era prevedibile fu sbalzato via dalle scale e cadde all’indietro per terra. La ragazzina guardò verso di lui per vedere cosa era successo ma non vedendo niente si tranquillizzò e tornò nel dormitorio, per poi uscirne poco dopo pronta per la colazione. Harry si fermò a pensare, quando gli giunse l’illuminazione: “Kreacher” disse, e l’elfo comparve al suo fianco. “Kreacher tu puoi usare la materializzazione congiunta per trasportarci nel dormitorio femminile vero?”, “Certamente padron Harry Potter” e detto questo gli prese la gamba e con un sonoro CRAC scomparirono per ricomparire nel dormitorio. Mandato via l’elfo cercò il letto di Ginny. Appena lo ebbe trovato ci si sedette sopra e subito gli entrò nelle narici il profumo della sua ragazza, quel profumo tanto sognato durante le ultime notti e si sentiva benissimo. Quella sensazione lo spinse ad agire, frugò nel suo baule e vi trovò dentro molti libri della biblioteca non suoi che non le aveva mai visto in mano e un bigliettino colorato, su cui riconobbe la scrittura di Hermione, lo lesse:

Forza Ginny siamo tutti con te! Ce la puoi fare a passarlo! Pensa poi alla reazione di Harry una volta che lo scoprirà! Io sarò con te, e ti assicuro che lo sarebbe anche lui se sapesse cosa stai facendo!
Bacio, tua Hermione!


Harry lo prese, lo rilesse ma non capì più di quanto aveva capito la prima volta, così rimise tutto a posto. Anche se non aveva capito niente si sentiva più felice di prima, infatti se Hermione diceva che Harry lo avrebbe approvato, di sicuro non era qualcosa di grave. Pervaso da questa felicità si accinse ad andarsene, quando rientrò la ragazza americana. Questa all’inizio sembrava spaventata ma poi scoppiò in una profonda risata e lo guardò come avrebbe guardato uno schiopodo sparacoda: “Harry Potter il maniaco! Mi mancava questo tuo lato della personalità!” detto questo scappò fuori divertita, lasciando Harry un po’ umiliato solo nel dormitorio. Il ragazzo riprese così il mantello, lo rimise a posto e corse in sala comune deciso a parlare con Hermione una volta solo con lei. Decise però che era meglio mettere qualcosa sotto i denti e si avviò, sentendosi allo stesso tempo confuso per Ginny e umiliato dalla ragazzina di cui non conosceva neanche il nome, verso la sala grande.


Ultima modifica di Marcus Flitt il Gio Lug 23 2009, 14:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:09

beh...ti ho già fatto tutti i commenti via pm!
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:10

lo so! ma l'ho cambiato un po', guarda l'ultima parte!
Torna in alto Andare in basso
Fla182

Fla182


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Punti : 5436
Data d'iscrizione : 17.07.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:17

Bello....ci vuole la contiuazione xrò adesso Very Happy....xk cm hai detto tu qst non dà nessuna risposta....se no k harry non centra con il problema......
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:19

Veramente un bel testo!! Bella la descrizione dei sentimenti di Harry, sia quando pensa a Ginny che quando rivive i momenti passati nella sala comune, hai anche fatto contento chi vuole un po' di humor, con la scena di Ron (in perfetto stile Rowling) e quella della ragazza americana! Complimenti, ora non resta che aspettare il seguito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:54

interessante... ho già un presentimento su cosa possa avere Ginny... ma lasciamo perdere!!! Wink
la storia del Mantello probabilmente sai bene che non regge!!! non basta essere invisibili per eludere l'incantesimo cjhe impedisce ai maschi di salire nei dormitori!!! sennò, probabilmente Harry avrebbe dei fratellastri!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:55

L'avevo detto a JO che mi avresti ucciso per la storia del mantello!
riesci ad avere una idea miglioree?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:57

certo... Mantello+ incantesimo di levitazione!!!! l'importante è non toccare le scale!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyMer Lug 22 2009, 22:58

domani vedo come fare!
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5539
Data d'iscrizione : 22.07.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 09:16

Molto intrigante!
Posso un piccolo appunto?
Dovresti guardare un attimo la forma. Ad esempio in una frase usi due volte "decidere".
Non maledirmi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 11:05

hey hey hey gente!!! io a marcus avevo scritto:
Citazione :
"lo sospettavo...un bell'incantesimo??oppure...
una ragazza sta entrando....si apre il dormitorio...herry sotto l'invisibility cloak entra!

basta combinare le due cose...
comunque marcus con queste modifiche è molto meglio di prima...soprattutto per quanto riguarda la scenetta della ragazza americana...e non aveva senso che avessero cambiato le regole nei dormitori! Giudizio ancora più positivo. Quoto mary.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 11:12

Davvero bello,adesso però aspetto il seguito...
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 12:53

Marcus... avevi paura di non riuscire a scrivere... Invece in poche ore hai messo insieme un bel pezzo. Ha bisognoa ancora di qualche rilettura ma come prima bozza è bellissimo e sopratutto sei riuscito a sviluppare magnificamente il tormento di Harry, continua così!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 13:38

Marcus complimenti un bel pezzo d'intersezione molto valido, mi piace anche come hai creato i presupposti per il pezzo, buono l'ambiente (incredibile fra poco mi toglieranno il gusto di dirlo, stanno tutti diventando bravi con le descrizioni d'insieme Mad ), solo due note primis Ludo ha ragione la storia del dormitorio femminile non regge, perché non provi qualcosa di originalmente diverso ti do un suggerimento, ti ricordi degli snasi infilati da Dean a la Umbridge, non dico altro.
Secundum (spero di aver azzeccato, la preposizione Razz ) credo che, come ha detto Rem potresti calcare di più la mano sullo strugimento interiore di Harry, con un pezzo simile ho ci vai giù pesante o che gusto c'è.
comunque per uno che non riusciva a scrivere, veramente un discreto lavoro Wink


Ultima modifica di Snowolf il Gio Lug 23 2009, 13:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 13:41

ehi ehi andateci piano con gli snasi!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 13:58

il monopolio lo ha giustamente Jo!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 14:57

Ho cambiato un po' di roba, guardate se fila meglio! in rosso le modifiche più pesanti! se va bene metto la seconda parte!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 16:37

Va meglio,anche se nei libri della rowling si dice che le scale si trasformano in uno scivolo e nessuno viene sbalzato,al massimo viene trascinato.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 16:41

giusta osservazione... ma penso che ci sia anche dell'altro, nel caso che qualche furbastro tenti incantesimi di levitazione, per superare l'ostacolo!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5690
Data d'iscrizione : 25.02.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 16:51

Carino,anche se la lettera mi fa pensare se lo vuole lasciare,fargli una sorpresa o altro...
Sono molto confuso confused
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 16:52

entro stasera arriva la seconda parte! era il mio obiettivo confondervi!
Torna in alto Andare in basso
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5690
Data d'iscrizione : 25.02.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 17:04

malvagio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A morte!A morte!
Cosa sa Hermione che io non so Simpsons_movie_xl_07--film-A
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6236
Data d'iscrizione : 05.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 19:33

BELLISSIMO!!! mi chiedo cosa sta facendo Ginny!!!! spero nn un CREPA tipo Hermione!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5888
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 19:41

Mary ha scritto:
Molto intrigante!
Posso un piccolo appunto?
Dovresti guardare un attimo la forma. Ad esempio in una frase usi due volte "decidere".
Non maledirmi Very Happy
perfetto Mary! non è che hai voglia di segnalarmi di preciso dove ho sbagliato? almeno mi è più facile correggere! non parlo solo di dove ho usato due volte decidere, ma tutto quello che ho sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so EmptyGio Lug 23 2009, 20:27

buoni i cambiamenti =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa sa Hermione che io non so Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sa Hermione che io non so   Cosa sa Hermione che io non so Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa sa Hermione che io non so
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» * Una plastica per il forum *
» Cosa c'è nel baule americano?
» Cercasi piccola spiegazione...
» Che cosa vi piacerebbe cambiare o aggiungere???
» cosa mettere tra estrazione ricordo e fiorenzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: