www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
amore DISCUSSIONE ritorno CILINDRO babbano gianluca potter natale sogno Errori Date incantesimi rapimento bacchette lumacorno libro capitolo finale Harry Harry97 teddy ginny Punizione malfoy capitoli Fedeltà

 

 Le vacanze!!! '09

Andare in basso 
+12
cric18
Stev
LaGa96
Luna Lovegood:*
Marcus Flitt
Claudio
-TEX-
Herm
remus.
Snowolf
Ludovic Bagman
Jo Potter
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 07:43

scherzi? guarda che io sono cattivo eh... fai per raccogliere un po' di potere chiamare un po' di orchetti e io ti butto l'anello nel cesso!!! dureresti molto poco!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 11:53

Ludo mi sa che hai sbagliato forum per The Lord of The Ring, devi anna de la e visto che ce sei vacce!! Razz Razz Razz Come dicono a Roma, qui siamo ad HP8, per me solo Dissennatori e Trol se no che gusto c'è ah!! visto che ci sei dammi pure due giganti non si sa mai Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 13:54

va bene ok!!! allora scuoio il tuo cane, che sicuramente è un Horcrux Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 20:34

Nooo!! non toccherai mai il mio Horcrux... attento Ludo, se mi provochi faccio intervenine il mio Snowpix, il mio poltergaist personale, sentissi che canzoncine che si inventa ATTENTO!! potrei lanciartelo sin la nel veneto Muahahahahahahahahahahahahahahah!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6252
Data d'iscrizione : 05.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 20:54

ahahahah! dovreste pubblicare una parodia di HP!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 21:08

Tex tra mondi paralleli, testo ufficiale, raconti improbabili ecc. credo che siamo a posto per i prossimi sei mesi, comunque una parodia magari in fututro chissà, potrebbe essere la nuova frontiera di HP
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6880
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 23:34

ragazzi stasera nn mi reggo in piedi...tra poco vado a letto,ma prima volevo fare una "proposta": Perchè uno di questi gg nn c si vede???
sarebbe divertente,no? è un pò complicato lo sò,ma pensateci...tutto è possibile!
Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Giu 30 2009, 23:44

Ciao Hermy credo che dovresti spiegare meglio la tua idea, per ora non si capisce molto della tua proposta esplicala meglio, e buona notte Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 01 2009, 00:44

Citazione :
Perchè uno di questi gg nn c si vede???
la domanda è formulata male, ma la proprosta è chiara! Ci proprone un ritrovo del forum!! Un idea bellissima, ma molto, mooolllttttoo difficile da organizzare!! Comunque c'è ancora tempo, in futuro potrebbe essere fattibile!!! Very Happy Ma basta sognare... ora riposiamo!!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6880
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 01 2009, 09:57

Scusatemi...ma l'ora era tarda e la stanchezza incombeva...cmq si,proponevo un incontro "ravvicinato" tra gli utenti del forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 01 2009, 12:45

Si potrebbe fare in video conferenza se il forum a le possibilita strutturali, altrimenti la vedo male, prendi il mio di esempio, Ludo ci scherza, ma il fatto di stare in Sardegna mi limita alquanto credimi
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6252
Data d'iscrizione : 05.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 01 2009, 13:32

si potrebbe fare con le webcam... (a parte che nn l'ho, dovremo trovare un programma per collegare più persone....)

boh, come idea è bella, ma bisogna trovare un modo per metterla in pratica!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 01 2009, 14:25

se volete il mio parere, che ho avuto modo di partecipare a ritrovi di forum, l'incotro ravvicinato è davvero bello se fatto di persona... Smile vi assicuro che ci sono stati fatti non pochi sacrifici... preparato nel dettaglio mesi e mesi prima, ci si è trovati su una città "centrale" (bologna) con vitto e alloggio (ospitalità prevalentemente)... c'era gente da Napoli, Palermo, Bari, Sassari, Roma... che si erano organizzati le vacanze tenendo conto di ciò... altri, più vicini, arrivati col treno Neutral
Io dico: poveri gli organizzatori, pensate al lavoro che hanno fatto per organizzare bene il tutto!!!!
ROBA DA FARE UNA VOLTA NELLA VITA!!! Però una vera figata!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6880
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 01 2009, 19:20

facciamolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 01 2009, 22:11

sentiamo che dice Claudio... Neutral (io metto una faccina ambigua per sicurezza!!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyGio Lug 02 2009, 00:34

Calma raga un po di relax, questa idea e simpatica, ma complicata per una cosa così ci vuole tanta pianificazione, non si organizza solo perché lo si vuole fare...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyGio Lug 02 2009, 13:51

Citazione :
non si organizza solo perché lo si vuole fare...
però se non la si vuole fare... è difficile uguale!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5992
Data d'iscrizione : 07.02.08

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyVen Lug 03 2009, 22:49

Beh io credo che già il semplice fatto che sia stato proposto è una cosa grandiosa!
Comunque giustamente va organizzata con calma (nel mio caso organizzarmi al lavoro è da manicomio) potremmo comunque cominciare con un primo passo che è quello della web cam... provo a studiarmi se si può fare tramite forum altrimenti tramite msn non è difficile... cioè io non lo uso ma la mia ragazza, che ha i parenti lontani, la usa spesso!
Mannaggia io in vacanza mi sono ingrassato!
elephant
Un abbraccio a tutti
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptySab Lug 04 2009, 12:06

Si l'idea della webcam non è male, inoltre sarebbe un ulteriore incentivo per tutti, si credo proprio che questa sia la strada giusta lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptySab Lug 04 2009, 12:51

mmm... io sono poco convinto... perchè non ho mai usato una web cam!!! pale ma potrei imparare... (credo)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6880
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Lug 07 2009, 23:45

Si svegliò all'improvviso,del tutto,saltando quasi dal letto.La fronte imperlata di sudore freddo,il cuore che gli martellava nel petto.A Ludo capitavano spesso queste cose,soprattutto quando mangiava troppo o sognava di essere rimasto senza parole:un incubo per il prefetto più chiacchierone della storia! Ma questa volta era diverso...pensò.Si alzò dal letto per prendere un bicchier d'acqua ma arrivato all'altezza del letto di Snow si fermò di sbotto,dalla paura:l'amico aveva appena emesso un suono che era una via di mezzo tra un rutto ed un ringhio "Sogna di sicuro qualcosa da mangiare..."pensò Ludo avvicinandsi alla brocca dell'acqua. Ma non fece neanche in tempo ad allungare il braccio che BHUM! si ritrovò a terra."Ma cosa diavolo..." :era scivolato su un pezzo della scacchiera di Remus. Preso dal nervoso afferrò il cavallo e lo gettò in direzione dell'amico colpendolo giusto sulla fronte."Ops...anzi,ben ti stà!" Ma l'amico si lamentò in maniera quasi impercettibile e si girò dall'altra parte continuando a ronfare della grossa. Dopo aver bevuto un sorso d'acqua si ridiresse verso il suo letto a baldacchino ripensando al motivo per cui si era svegliato. Era davvero molto strano...aveva sempre provato un semplice sentimento di affetto nei confronti di...cioè...magari non la sopportava molto quando faceva la saputella e non vedeva l'ora di levarsela dai piedi quando cominciava quei "suoi discorsi"...bè ,tutto sommato erano amici,e lui le voleva bene...ma mai avrebbe pensato,nè sognato di baciare Jo!!Anzi...di essere baciato da Jo!! "Naaaa pensò...forse ho mangiato troppo" e si rigirò dall'altra parte.

Il mattino dopo si svegliò e tutti erano già scesi in sala comune .Si rese presentabile e li raggiunse. Tex e Remus come sempre impegnati in una partita a scacchi "Ehi Ludo non è che per caso sai dov'è finito il mio cavallo?Mi manca e non riesco a trovarlo".Si te l'ho dato in fronte stanotte stupido!,pensò Ludo "Cosa vuoi che ne sappia io del tuo cavallo??" rispose."Ok ok..ma stai calmo!Che ti è successo stanotte…hai sognato Snow che mangiava??” “Magari…” pensò Ludo.”Ehi..”intervenì Snow “cosa c’entro io?” “E io?” disse Tex “cosa faccio io?”
“Tu nn fai niente Tex…cosa c’entri te?” rispose Ludo stizzito. In men che non si dica Tex spiegò cosa c’entrava in quella discussione nata dal nulla sferrando uno dei pezzi della scacchiera a Ludo,che con la sua ormai famosa prontezza di riflessi schivò la torre in questione,che andò immancabilmente a colpire Snow dietro la schiena. Snow si girò e si tuffò sulla scacchiera travolgendo Remus.”Ma insomma!Non passano tre giorni dall’ultima festa che già ne fate un’altra?!Contenetevi per tutti gli elfi domestici di Hogwarts!” intervenne Hermy.Ci fu un attimo di pausa e Remus, giusto il tempo di rimettersi in piedi,si lanciò a capofitto su di lei. Hermy riuscì a tuffarsi in tempo su una poltrona,ma facilitò così la caduta di Remus su Claudio,steso sul divano con ancora indosso il costume da bagno e gli occhiali da sole. Silenzio di tomba…Claudio dapprima mugugnò un lamento “Ma sono appena tornato…” e poi si destò del tutto,lanciando uno sguardo distruttivo a tutti per poi soffermarsi su Ludo.” Tu…tu sei il responsabile di quest…” SBAM! James fece il suo ingresso nella festa lanciando la scacchiera contro Claudio,che si accasciò a terra travolgendo Remus. Tex si avventò allora su Ludo ma all’improvviso udirono Hermy urlare ”Ragazzi basta…è inutile…per quanto ci sforziamo…non riusciremo mai a divertirci senza Jo!Senza di lei non è la stessa cosa…” “E’ vero…i suoi pugni della non violenza..” disse Snow quasi con nostalgia “Si”aggiunse Remus laconico come non mai“si sente la sua mancanza..”

“Quant’è vero”…si ritrovò a pensare Ludo tra sé e sè. “Mai avrei creduto di poter pensare questa cosa…Torna presto Jo…” .E tutti, uno ad uno ritornarono,un po’ tristi,alle loro faccende...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMar Lug 07 2009, 23:56

Citazione :
“Mai avrei creduto di poter pensare questa cosa…Torna presto Jo…”
si è esagerato un pochetto.... ma l'idea è giusta!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 08 2009, 11:51

Come diceva il saggio la speranza è l'ultima a morire, ma forse non conosceva il forum di HP, dopo il pezzo di Hermione son disposto a credere a tutto, anche a Ludo Che sente la mancanza di Jo... Suspect
Jo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6801
Data d'iscrizione : 03.03.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 08 2009, 13:54

L'ho dicevo che c'era del tenero tra quei due!!!!!!!! (Una mazza da Baseball di legno di pino tenero... s'intende!)
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 EmptyMer Lug 08 2009, 14:30

Citazione :
(Una mazza da Baseball di legno di pino tenero... s'intende!)
lol! di solito è di ciliegio... molto più tenero!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le vacanze!!! '09
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vacanze di Natale
» Le vacanze 2010!!!
» Le vacanze 2011!!!
» Vacanze 2012
» compiti per le vacanze (verso il 25 e oltre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: