www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Snowolf
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Enrico
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
LadyProffa
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Sirius Mic
Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 7 Vote_rcap 
Parole chiave
natale potter ritorno bacchette amore malfoy rapimento sogno libro CILINDRO teddy Harry97 ginny capitolo incantesimi Harry gianluca Punizione Fedeltà capitoli finale lumacorno babbano Date Errori DISCUSSIONE

 

 Le vacanze!!! '09

Andare in basso 
+12
cric18
Stev
LaGa96
Luna Lovegood:*
Marcus Flitt
Claudio
-TEX-
Herm
remus.
Snowolf
Ludovic Bagman
Jo Potter
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 03 2009, 10:50

buon viaggio tex.... e ricordati la cartolina!!!!!!!!!!!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7509
Data d'iscrizione : 11.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 03 2009, 11:03

ankio sto per andarmene in vacanza parto dopodomani ciao
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8359
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 03 2009, 12:48

Buone vacanze a tutti e due!! Wink Wink (se ne vanno tutti.. Sad )
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 03 2009, 12:52

Buone vacanze sia a Tex che a Cric diveritevi tanto c'è chi rimane a difendere il fortino Sad , Ahhh!! finalmente posso pulire la stalla dal tanfo del cavallo di tex e da Cric, porca miseria mi dispiaceva per il cavallo di Tex, sempre a lamentarsi per la puzza di Cric Razz Razz Razz
No vacancy


Ultima modifica di Snowolf il Lun Ago 10 2009, 16:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6801
Data d'iscrizione : 03.03.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 03 2009, 12:59

Muahahahaha!!!! Bellissima Snow!!
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7509
Data d'iscrizione : 11.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 03 2009, 13:32

Snow sei fortissimo
Grazie,qualcuno mi mancherà altri nisba
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6252
Data d'iscrizione : 05.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 03 2009, 14:12

aahhahaha!!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptySab Ago 08 2009, 22:48

Signori e signore!! Ludo va in vacanza!! Parto domani pomenriggio e tornerò il 16 sera! Una bella pausa in cui il forum mancherà di moderatori. Wink Datevi alla pazza gioia! Anarchia... almeno finchè non arrivi Claudio a ristabilire l'ordine con il sangue!
Inutile prolungare ancora questa agonia... cioè... questo messaggio... non mi mancherete... non sentirò la vostra mancanza... non starò in ansia per voi... non mi sveglierò la notte cercando a tentoni il computer per trovare conforto... non tenterò, al primo computer che vedo di uccidere il proprietario per avere la possibilità di connettermi... non bestemmierò per la rete mancante tra le montagne che mi impedisce di accedere via cellulare al forum... non sentirò la mancanza dei vostri saluti... nè di Rem che mi prende per il culo... nè di Snow che aspetta questo momento dal giorno in cui si è iscritto... nè di quel sciagurato di Mik che si ostina a non portare per la Roma!... nè di Luna ed i suoi insulti, complimenti, insulti, complimenti, insulti, complimenti, insulti,... nè di Fla che per la tristezza sarà già scolando la terza bottiglia..... nè di Marcus che se ne sta felice in vacanza... nè di Jo che viene e va... nè Hermione impegnata negli studi... nè di Cric che chissà che fine a fatto... nè di Steven sparito da un pezzo anche lui... nè di Bella, Ginny, Bellatrix, Hermione&Ron giovani ragazze oramai completamente rovinate da questo forum...nè di Erika ignara di tutto che sta in questo momento in chat... nè di Tex il bravo scrittore greco....nè di tutti quelli che non nomino perchè non conosco ancora e per questioni di spazio e nianche frega nominarli!!

Insomma.... libero!!!!!!!! cheers cheers da problemi preoccupazioni... una settimana di puro relax senza niente e nessuno che ti ambasci!!!!
Quindi signori ALEGRIA!!!!! sunny

c'è un detto: "Quando Ludo non c'è... i sardi ballano!" beh signori ma sopratutto signore... lasciateli ballare prima o poi si accorgeranno di ciò che hanno dato al mondo!!!!! (Berlusconi! Twisted Evil )
Ave signori e signore! Cool

LUDOVIC

P.S Chi non capisse la profondita di questo messaggio... chieda spiegazioni a Luna o al manicomio più vicno!!! Wink


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Sab Ago 08 2009, 22:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptySab Ago 08 2009, 22:51

Grande Ludo!!! Ci mankerà la tua simpatia, ma sopratutto prima di ogni cosa tu!! A presto!!! Very Happy

Ps: hai detto ke qnd manka Ludo, i sardi iniziano a ballare eh?? Mi darò alla pazza gioia...ahahah muahahaha Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8359
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptySab Ago 08 2009, 23:02

Sad (lacrimuccia) Non so che dire, Ludo..!! Posso solo ringraziarti..per tutto quello che fai..!! Ti auguro buone vacanze, e divertiti tanto..!! Comunque sia non mi mancherai per niente neanche tu..!! Per una settimana anche io mi darò alla pazza gioia!! (Sai cosa significa meglio di me Very Happy) Buona permanenza..e..insomma..per quel poco che vale..Ti voglio bene!! I love you I love you I love you (stavolta sul serio Wink)

Tua affezionatissima e fedelissima Luna..!! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6880
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptySab Ago 08 2009, 23:03

Oh Ludo!
Arduo protettore della patria e difensore delle sponde del Sacro fiume!
Chi ci difenderà dai soprusi?Chi ci guiderà sulla retta via?
Chi darà il bevenuto ai nuovi arrivati?Ma soprattutto chi ci romperà le pal**??
Noi tutti speriamo in un tuo presto ritorno nella tua terra natìa!
Che il sacro fuoco Gubraithiano bruci senpre nel tuo cuore e ti guidi sulla strada di casa...

Ora il mio pensiero volge a te...che allegria e stupidaggine a questo forum portasti!


CIAO LUDO!!! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12383
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptySab Ago 08 2009, 23:10

Ludo a noi invece mancherai tanto! Ci mancherà l'anima della chat e a me mancheranno i tuoi tentativi di farmi diventare della Roma Very Happy (a proposito: è inutile che ci provi, tanto non lo diventerò mai Wink )
Purtroppo non potrò godere di questo periodo senza mod perchè partirò anche io a breve... ma spero di connettermi ogni tanto la sera per dare una mano a far regnare l'anarchia nel forum (si scherza Smile )
Buone vacanze, divertiti!!
P.S.: non pensare troppo alla partita di oggi, può succedere di perdere... Razz Razz
P.P.S.: Forza Lazio Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptySab Ago 08 2009, 23:51

Oh Ludo
che fra valli e monti
silente e fiero te ne vai
incosciente di tutti i crucchi
che con ansia ti aspettan
oltre le rive del fiume sacro in pronta allerta
col tuo fedele spa sotto il braccio felice vai
due bombe a mano nello zaino e una beretta ne tascapane
la caccia e è aperta
o mio crucco infame
ma mentre tu felice e spensieratamente armato vai
noi tapini qui soli lascerai
a grogiolarci nella commiserazione
perché il nostro mod ormai
in vacanza ci ha salutati dandoci carta bianca
Grida salti gioia e felicità
finalmente la pace nel forum sparirà
caro il mio luod mentre questi topic sconvolgerò
a te mio caro amico amico in vacanza io penserò
consolato dal fatto che dopo il sedici
di nuovo acappigliarmi allegramente con te potrò
ciao amico...

Simpaticamente tuo snowolf Razz Razz Razz
No vacancy


Ultima modifica di Snowolf il Lun Ago 10 2009, 16:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Ago 09 2009, 00:22

grazie a tutti!!!!
I love you

ora via con l'anarchia!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6801
Data d'iscrizione : 03.03.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Ago 09 2009, 01:42

Citazione :
non tenterò, al primo computer che vedo di uccidere il proprietario per avere la possibilità di connettermi...


E chi ti crede? Mi aspetto già, fra qualche giorno, la notizia su Studio Aperto di un pazzo scatenato che ha tramortito un passante dotato di computer. Pare per astinenza da Internet!!!!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Ago 09 2009, 15:55

Ragazzi...sn triste, anke se sn iscritto da poco tempo in questo forum, per me siete già una grande famiglia...Tra qualke giorno partirò, entro il 13-15 agosto, e tornerò..il più presto possibile......entro il 20-22....

Cmq volevo ringraziare tt quelli ke ho potuto conoscere sino adesso...qnd un particolare saluto sopratutto a Luna,ke mi copia sempre ahaha, no dai skerzo, Mik ke è un grande..trp simpatico, ed Hermione, (ma si dai, anke lei) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ke mi fa innervosire..ops nn lo dovevo dire?? Razz....però SIETE SIMPATICISSIMI!!! DAVVERO!!

Comunque davvero...Grazie!!!!!!

Ps: nn piangete x la mia mancanza.....e uffa nn potrò incitare l'anarchia in assenza di Ludo...dai vabbè Ciao ke poi mi rattristo...
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12383
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Ago 09 2009, 16:19

Sad Sad Così mi commuovo...
Ci mancherai ph! Ci mancheranno le discussioni con Fla Razz Razz e tutte le chiacchierate in chat Very Happy Very Happy
cheers Buone vacanze e divertiti cheers
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6880
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Ago 09 2009, 16:33

ooooooooooh ph...te ne vai? come mi dispiace... Twisted Evil ma quando torni? ah si...torni presto...peccato! puoi anche prenderti qualche giorno in più per riprenderti...dalla BATOSTA! ahahah

cmq serio...mancherai un pò a tutti(parlo per gli altri,non per me... Laughing )
Buone vacanze! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Ago 09 2009, 16:43

Ph sei appena arrivato arrivato e già te ne vai in vacanza, be cosa dirti se non buone vacanze divertiti anche da parte di noi miseri lavoratori, obbligati a stare a lavorare mentre tutti intorno si divertono, mi raccomando numerose foto almeno ci consoleremo con le tue vacanze.
Buon divertimento Razz Razz Razz
No vacancy


Ultima modifica di Snowolf il Lun Ago 10 2009, 16:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8359
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyDom Ago 09 2009, 17:06

Sad (Quando devo scrivere qualcosa di sensato ho sempre difficoltà Very Happy) Caro Ph, non posso far altro che augurarti BUONE VACANZE!! Divertiti tanto e poi raccontaci tutto!! Grazie del saluto speciale!! Ci mancherai!! Ti vogliamo bene!! Wink

Tua effervescentissima Luna!! Wink

P.S. Io non copio nessuno Very Happy è un tale espertone di Facebook..uno che ha creato un gruppo..è lui che mi copia!!..Lo conosci per caso?? Wink ahah!! Scherzo..!! Ciao Ph!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12383
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 10 2009, 10:53

Ragazzi, domani mattina parto anche io, starò fuori fino al 22-23/08.
So già che mi mancherete, quindi non è detto che non mi connetterò la sera per un'oretta o due se riesco ad avere la connessione.
Un saluto particolare a Luna, ora rimarrai sola nel forum ma resisti, torniamo presto Very Happy tvb Wink, ph, datti da fare che Hermione ti aspetta Very Happy Very Happy (scherzo Wink ), Hermione, mi dispiace... ma a quanto pare ph non ti vuole Razz Razz (quando torno preparati ad una rivincita, questa volta io e ph non ci faremo trovare impreparati Wink ), Rem, mi mancheranno le tue battute che ci tengono svegli la sera tardi Very Happy, Ludo e Jo, che sono già in vacanza, Snow, finalmente potrai riposarti, ora che per un po' non ti chiederò più consigli sul testo Razz Razz Razz e, manca qualcuno? Ah si.. dai... un saluto particolare anche a Fla, mi raccomando, non combinare casini Wink.
Ci risentiamo presto, un saluto a tutti, mik Cool
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 10 2009, 11:01

Mik...davvero buone vacanze, mi fai commuovere...cmq ci sentiremo presto in chat!! Anche io mi porto un portatile x potermi collegare....sempre se nn c'è Hermione... Twisted Evil ahahah

BUONE VACANZE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


PS: Hermione nn farti vedere altrimenti nn mi collego.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8359
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 10 2009, 12:38

BUAAAAHAHAHAHAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Se ne vanno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ok, ricomponiamoci Very Happy Caro Michelino mio, ti auguro Buone Vacanze, e divertiti tanto!!Mi mancheraiiiiii!! Sei un amico very special!! Ti vojo bbene!! Wink

Tua effervescentissima Luna!! Like a Star @ heaven

P.S. Spero che l'aria pura del Trentino ti aiuti a smettere di quotare Very Happy ahah!!! scherzo..!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyLun Ago 10 2009, 16:01

Dear my friend Mik anche tu parti me misero finisce che rimaniamo in tre io Luna e Hermy, madonna che strage vacanzifera, bien anche a te lo stesso augurio di PH, divertiti alla grande anche da parte nostre, vai a caccia di pelo... Razz Razz Razz , fai tante foto e naturalmente ricordati di noi miseri che siam qui a crogiolarci Rolling Eyes
No vacancy
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6880
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 EmptyMar Ago 11 2009, 12:49

E anche mik è andato... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le vacanze!!! '09
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vacanze di Natale
» Le vacanze 2010!!!
» Le vacanze 2011!!!
» Vacanze 2012
» compiti per le vacanze (verso il 25 e oltre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: