www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Snowolf
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Enrico
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
LadyProffa
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Sirius Mic
Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_lcapLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Voting_barLe vacanze!!! '09 - Pagina 9 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny natale bacchette Harry libro capitoli teddy amore Errori DISCUSSIONE gianluca ritorno malfoy Harry97 incantesimi lumacorno finale Punizione Fedeltà capitolo potter rapimento sogno Date CILINDRO babbano

 

 Le vacanze!!! '09

Andare in basso 
+12
cric18
Stev
LaGa96
Luna Lovegood:*
Marcus Flitt
Claudio
-TEX-
Herm
remus.
Snowolf
Ludovic Bagman
Jo Potter
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyDom Ago 16 2009, 22:17

i sardi non li scelgo mai a caso.... di solito i più bassi sono i bersagli più interessanti e sfuggenti!!! una bella sfida!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyMar Ago 18 2009, 10:12

Ben tornato Ludo!!

Cmq ehm nn sono stato io a fare rivolta nel forum.....oh beh quasi...

NO DAI SKERZO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyGio Ago 20 2009, 11:37

nel mentre che scherzate io faccio un ulteriore annuncio... probabilmente sarò in vacanza la prima settimana di settembre!!!!! Wink farò il messaggio "strappalacrime di addio" al momento debito!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyGio Ago 20 2009, 11:39

Ludovic Bagman ha scritto:
nel mentre che scherzate io faccio un ulteriore annuncio... probabilmente sarò in vacanza la prima settimana di settembre!!!!! Wink farò il messaggio "strappalacrime di addio" al momento debito!!!! Twisted Evil

NOOOOOOOOO nn puoi farci questo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyLun Ago 24 2009, 01:36

Salve popolo del forum mai avrei creduto di essere io a scrivere queste righe, ma a quanto pare la sorte per una volta mi e stata benevola, ebbene si… io Snowolf parto per dieci giorni vado in quel di Riga, molti si chiederanno ma dov’è Riga? Be si trova in Lettonia, uno dei paesi baltici, poi mi sposterò a Vilnius in Lituania, comunque le mie non saranno vacanze di piacere ma sarà un viaggio di lavoro, ciò non vuol dire che non mi divertirò e gozzoviglierò sino allo sfinimento, mi hanno detto che la birra e fantastica e si mangia da dio geek , e tante altre cose che non sto a raccontare, comunque ci sarà la mia fedele reflex a documentare tutto.
Ora molti di voi si lamentavano della mancanza del forum, ma fortunatamente per me no sarà così, anche in vacanza potrò godere della vostra compagnia e sarà come avere un pezzetto di casa con me infatti porterò con me il mio picci e chiavetta internet abilitata per l’estero, pertanto anche se in maniera sporadica (tramite la chiavetta) o continua (se trovo una rete che mi ospiti) cercherò di esser comunque presente e magari raccontarvi qualche cosa, si che ci crediate o meno non vi libererete tanto facilmente di me ci speravi vero Ludo? Suspect Scherzo comunque spero lo stesso di mancarvi un pochetto, perché voi comunque mi siete mancati quando eravate via, come diceva un tale, un viaggio che inizia sapendo che al ritorno ci sono degli amici che ti aspettano e due volte più bello...
Bene credo di aver detto tutto, che altro dire… a si, raga le vacanze mi aspettano!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12011
Data d'iscrizione : 12.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyLun Ago 24 2009, 10:15

My dear Snow, quando ho iniziato la lettura del tuo messaggio di (parziale) arrivederci le mie speranze, e ginocchia, sono cadute al piano di sotto pale !
Avevo, però, sottovalutato la tua inguaribile fedeltà nei confronti del forum e per questo ti chiedo umilmente perdono...
Allora, che dire? Che questa "gabbia di matti", come la chiami tu, non sarebbe la stessa senza la tua presenza spero tu lo sappia già!
: Like a Star @ heaven GRAZIE perchè ti porti un pezzo di noi anche dove stai andando (ho già di menticato il nome... Embarassed )!
Like a Star @ heaven GRAZIE perchè non ci abbandonerai neanche questa volta!
Like a Star @ heaven DIVERTITI, bevi tutta la birra possibile, mangia tutti i manicaretti lituanesi... lituani... lituanensi... vabbè si è capito! E non pensare solo al lavoro, ok?!
Io ti assicuro, e spero di parlare a nome di tutti, che tu ci mancherai MOLTISSIMO e quando tornerai tra noi saremo tutti qui ad aspettarti, entusiasti per il tuo rientro! I love you

Bye bye my dear friend Snowolf by your Little Death Eater Bella Black
Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyLun Ago 24 2009, 11:06

Citazione :
non vi libererete tanto facilmente di me ci speravi vero Ludo?
ci speravo sì!!!! Sad bah... io piangerò come Balla... ma quando tornerai!!!! Twisted Evil Twisted Evil

ahahah! Laughing Buone ferie, amico!!!! Goditele!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyLun Ago 24 2009, 11:56

Buone vacanze Snow, e divertiti mi raccomando.....
ps: torna rilassato, perchè ti toccherà lavorare...muahah Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8359
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyLun Ago 24 2009, 12:04

Sad Sad Sad Il mio caro Snow se ne va..Sigh Sigh.. Sad Sad Sad Buahaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad

Ok..Ricomponiamoci Very Happy Ehm ehm..
Caro Snow..(tranquilli, solo due parole Wink)... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... (mi mancano le parole..odio quando mi mancano le parole!! Rolling Eyes).. .. ... GRAZIE!! Per tutto quello che fai, per il forum e anche per la sottoscritta!! Sei un pilastro insostituibile ormai..e posso solo sperare che questo forum non..barcolli in questi giorni senza di te!! Come ha già detto Bella, questa nostra splendida "gabbia di matti" non è la stessa se manchi tu..Nonostante il piccì..insomma..Tutte queste parole per dire: Mi mancherai!! Detto questo..ti auguro tante belle cose per le tue vacanze, e soprattutto per il tuo lavoro!! Mi raccomando la birra..Quella non deve mancare mai Very Happy Non aspettiamo altro che il tuo ritorno, ma nel frattempo..Buona fortuna, e..Divertiti!! Wink I love you
Un abbraccio fortissimo!!

Tua affezionatissima e scatenatissima Luna!! Like a Star @ heaven Sweet vulcanic tappina from the dark eyes!! Like a Star @ heaven


Ultima modifica di Luna Lovegood:* il Lun Ago 24 2009, 12:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12383
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyLun Ago 24 2009, 12:12

Snow, come ti ho già detto ieri sera, buone vacanze, anche se saranno di lavoro Very Happy Wink
Mi raccomando, per quanto possibile, riposati perchè come ha detto ph, dopo ci sarà da lavorare! Twisted Evil Twisted Evil Very Happy
P.S.: Mi raccomando, poi vogliamo vedere le foto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8359
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyMar Ago 25 2009, 20:58

Eddai ragazzi..Povero Snow, così lo demoralizzate!! Insomma..è in vacanza, per quello che può, e voi lo volete far tornare subito al lavoro..Non si fa così... No No No Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptyMar Ago 25 2009, 21:42

Si..sn perfido..MUAHAHAHAH Twisted Evil Twisted Evil

problemi?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11887
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 14:24

signori... e soprattutto signore....
sono in partenza per un'altra settimana di vacanze in montagna! Il fatto che non mi mancherete e blablabla è stato gia scritto...quindi vi saluto e basta!!!

"Buongiorno!! E casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buona sera e buona notte!!!" (cit) Wink

LUDO

P.S Fate i bravi eh???
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7621
Data d'iscrizione : 30.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 14:27

Buone vacanze Ludo....a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8359
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 15:06

Sad Sad Sad Non dico niente che è meglio..Altrimenti piango!! Sad Sad Sad
Buonissime vacanze fratellone!! Mi mancherai tantissimissimooooooooooo!!!!!!! Come farò senza di te!! No
Ti voglio bene!! Tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!! I love you I love you I love you
A prestissimo fratellone!! Un bacio!! Like a Star @ heaven

Tua affezionatissima Sorellina Luna!! ^.^
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5904
Data d'iscrizione : 29.06.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 15:26

buone vacanze ludo! non ti preoccupare Ludo! li tengo d'occhio io! mi auto nomino Mod del forum! vedrai che non faranno niente!

PS ragazzi, ora che i due prefetti Jo e Ludo sono via, super festa in sala comune di grifondoro! ma non ditelo a loro!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8416
Data d'iscrizione : 28.04.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 15:56

Ludo già te l'ho detto in chat ma non fa niente. Mi dispiace che tu parta senza di te il forum sarà più monotono, vbb ti voglio augurare delle bellissime vacanze.

P.S. Torna presto.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 17:43

My name is Sniego vilkas...

Ludo che fai vai in vacanza senza ch eio sia tornato, non vale non posso nemmeno dire che prenderò il controllo del forum, per la barba di Merlino sono anche io fuori gioco, be allora non mi resta ch edirti buone vacanze e buon divertimento, mi raccomando a voi che restate, niente feste sino alle sei del mattino almeno aspettate che rientri Razz Razz Razz mi racomando tenete Fla lontano dalla mia riserva speciale Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8416
Data d'iscrizione : 28.04.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 17:46

certo snowolf, ma te quando trni dalle vacanze?
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 18:07

My name is Sniego vilkas...

Se tutto va bene per il Cinque ( in realtà il quattro ma, ma credo avrò poco tempo sapete devo salutare bene Minami Razz Razz Razz ) sarò di nuovo in Italia, a gozzovigliare nella mia dolce casetta con in mano il mio picci a chiacchierare allegramente con voi e chissà a mangiarmi una delle mie adorate pizze Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8416
Data d'iscrizione : 28.04.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 18:10

ok grazie sai perchè con il fatto che te sei in vacanza non ci siamo mai presentati e diventati amici in chat
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8416
Data d'iscrizione : 28.04.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 18:11

da cio che scrivi sei molto simpatico


P.S. Scrivi testi mlto belli, mi è piaciuto soprattutto l'oscuro più oscuro
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12383
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 18:39

Beh Ludo... che dire... buone vacanze!! Mi raccomando divertiti!! Wink Ci sentiamo quando torni!!
In tanto... in assenza dei mod... propongo...FESTAAAAAAAAAA!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz (scherzo... forse! Wink)
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12011
Data d'iscrizione : 12.07.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 18:46

Tornando a Ludo.... Sad ...snif.... Crying or Very sad ... Crying or Very sad ... non riesco a smettere di piangere... non so cosa dirti... forse solo che oggi, quando Luna mi ha detto che partivi, abbiamo pianto in chat per 2 ore, e tutto questo per te... te la stai godendo eh?! Wink
Insomma, volevo farti un saluto in grande stile, ma adesso... mi mancano le parole... l'unica cosa che posso pensare ora è.... TI PREGO TORNA PRESTOOOOOOOOO!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...
Buone... sigh... vacanze... divertiti e... sob... riposati... CI MANCHERAI TROPPOOOOOOO!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Non sarà... più.... lo stesso forum... senza di TEEEEEEEE!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Perdona il mio sfogo emotivo... Un bacione, your Little Death Eater Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S per la festa... io ci sono! Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8416
Data d'iscrizione : 28.04.09

Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 EmptySab Ago 29 2009, 20:07

ragazzi anche io ci sono per la festa


P.S. Porto la pizza e le patatine lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vacanze!!! '09   Le vacanze!!! '09 - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le vacanze!!! '09
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vacanze di Natale
» Le vacanze 2010!!!
» Le vacanze 2011!!!
» Vacanze 2012
» compiti per le vacanze (verso il 25 e oltre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: