www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
Umorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 3 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE teddy ginny incantesimi ritorno Harry sogno finale libro Errori amore capitoli Date rapimento CILINDRO gianluca lumacorno Harry97 potter Punizione babbano natale bacchette malfoy Fedeltà capitolo

 

 Umorismo Potteriano

Andare in basso 
+58
Anny Baggins
Lily Luna
Hermione Granger <3
joker-potter94
Woland
fedora
kinderangie
Redfox
Horcrux94.
Piff Potter
Severus97
Grattastinchi
McGranitt97
Ninfadora Tonks Lupin
LadyProffa
Dobbinky
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
Fleur96
Enrico
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
andrew123
Albus Severus 94
Ronald Bilius Weasley
Ginny254
AlaskaMudblood
CIOCCORANA2112
Vulcania
Severus Piton
Luke Weasley
george
Aberforth Silente
Hermy Potter
Sirius Mic
Lily Evans
contessina
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Potterhiders
Marcus Flitt
Stev
cric18
LaGa96
Luna Lovegood:*
Herm
Laura Weasley
Claudio
remus.
StepHarry__96
Oblivion
-TEX-
Jo Potter
babybirba
Ludovic Bagman
Minami
Snowolf
62 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMer Giu 17 2009, 13:04

Dear Jo visto il tema trattato e le persone a cui è rivolto credo di no, poi se vuoi puoi chiedere conferma al nostro grande moderatore Ludo che mi ha censurato ben due barzellette equivoche anche se non esageratamente moleste, credo che sia una questione di prospettive, inoltre ci sta il problema del copyright non credo che J.K.R. approverebbe che i sui personaggi siano sbeffeggiati così, facendone lucrare il sottoscritto, sinceramente penso che come minimo vorrebbe una grossa fetta e credimi io non desidero farmi un fondoschiena tanto per ingrassare quello degli altri preferisco creare qualcosa di originale, se dio vorrà e il, mio cervello non fonde prima!!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMer Giu 17 2009, 14:13

ahahah se la metti così hai ragione, Snow rendeer
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 00:33

Surprised Smile Questa la dedico a tutte le donne libere che sanno come divertirsi, come sempre buon divertimento e tante risate!! Surprised Smile

Una distinta maga ben oltre i quaranta, ma ancora in forma sfavillante che lavora al ministero della magia, durante una delle lunghe salite in ascensore si confida con la sua collega maga; <<Sai, ultimamente mi capita una cosa strana>>.
<<Cosa?>> Le chiede la collega prima di essere investita da un centinaio di aeroplanini promemoria, <<ogni tanto, quando mi viene da starnutire, provo l'irresistibile desiderio di mettere un cornetto a mio marito e devo farlo col primo uomo che mi capita>>.
<<Oh!! Poveretta>> fa l'amica <<certo e' imbarazzante, non ho mai sentito niente del genere, ma dimmi, che prendi qualcosa?>>.
<<Certo>> rispose lei, <<pepe in polvere!!>>.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 11:02

ahahahah rendeer rendeer rendeer
lol! lol! lol!
mi consola il fatto che le donne non siano tutte così idiote..!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 11:44

ahah lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5706
Data d'iscrizione : 06.06.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 11:50

Laughing Laughing Laughing Laughing ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 14:10

Dear Jo guarda che quella e tutt'altro che idiota, questa barzellettta e pro donna lol! che tu ci creda o no, l'idiota e il marito oltre a essere un gran cornuto rendeer


Ultima modifica di Snowolf il Gio Giu 18 2009, 14:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 14:22

...ahahah...ti credo sulla parola....
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 16:15

io no!!! il maschilismo sta scomparendo... bisogna preservarlo!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 16:19

Parafrasando J.K.R (grazie Jo per lo spunto)
Molto astuto Ludo, ma la barzelletta è sempre stata solo una barzelletta...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 16:21

ahahah...azzeccato!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 19:37

Sei cattivo Snowolf...sai che la mia mente limitata arriva là dove i celebrolesi partono...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyGio Giu 18 2009, 21:02

Poi dici che non sai far ridere con le tue battute, ora ti impongo di scrivere almeno una barzelletta vale anche per te Jo prendetela come prova pratica di umorismo, naturalmente questo vale per tutti, ormai sono stanco di dirlo, questo topic non è a mio esclusivo appannaggio, provate a cimentarvi tutti, qualche volta vorrei anche io ridere per una barzelletta su HP che non conosco, (cosa per ora improbabile visto che le ho postate tutte io, dimentico Minami ne ha inserita una… mia!!)
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyVen Giu 19 2009, 08:33

Io non ne ho le capacità.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyVen Giu 19 2009, 09:03

beh, questa si che è buona!!! lol!
ah, ... ma non era una barzelletta Jo???
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6806
Data d'iscrizione : 03.03.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyVen Giu 19 2009, 12:04

Oddio!!!!! Quella di Zeus è a dir poco esilarante... hai ragione questa è il tuo maggior capolavoro (sin'ora, s'intende!).
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyDom Giu 21 2009, 00:45

Speriamo non sia l'ultimo, per ora sono incasinato talmente tanto che penso non riuscirò a postarne di nuove per un pò, comunque il topic e aperto per chiunque si decida a cimentarsi, dai un po di coraggio e scrivete sta barzelletta la topic vi aspetta Razz
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5997
Data d'iscrizione : 07.02.08

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMar Giu 23 2009, 21:57

Harry ed Hermione si trovavano in tenda alla ricerca dei "doni della morte".
Ron aveva da poco fatto la sua piazzata e aveva lasciato soli i due amici.
Dopo una cena frugale e una lunga serata passata a tentare di risolvere l'enigma, si addormentarono profondamente.
Durante la notte Harry si svegliò scuotendo l'amica.
«Hermione, guarda in alto nel cielo e dimmi cosa vedi!».
«E' qualcosa che può aiutarci nella soluzione dell'enigma? Vedo milioni e milioni di stelle, Harry».
«E cosa ne deduci?» chiese Harry.
Hemione, da brava secchiona, pensò a lungo e poi rispose: «Beh, da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone e questo secondo quanto ci ha insegnato Fiorenzo porta sciagure. Da un punto di vista astronomico-babbano, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico (se nelle nostre avventure si fosse mai parlato di religione) mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedi Harry? Cosa vuol dire tutto questo?»
Harry rimase un attimo in silenzio e poi esclamò: «Hermione, per le mutande impataccate di Merlino! Vuol dire che un mangiamorte ci ha rubato la tenda!»


P.S.
Il buon Snow mi ha fatto giustamente notare che ancora non avevo commentato questo topic e ho voluto lasciare questo piccolo adattamento potteristico!
Snow il tuo topic è esilarante, e sono riduttivo per non farti montare la testa... non vorrei mai che lasciassi il nostro sito per lo Zelig!
Queste barzellette sono una pietra miliare nell'universo magico, che rende il nostro sito ancora più unico! Pensate che la Row avrebbe da ridire se pubblicassimo un libro con queste barzellette su Harry di Snow come ha fatto Totti?


Ultima modifica di Claudio il Mar Giu 23 2009, 22:08 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMar Giu 23 2009, 22:01

ahah! fantastico! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Laura Weasley

Laura Weasley


Numero di messaggi : 13
Età : 27
Località : Caserta
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 21.06.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMar Giu 23 2009, 22:07

Hahahahahahaha... Razz Razz Razz ...!! Questa è davvero fantastica! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMar Giu 23 2009, 23:05

davvero bella!!! lol! la prima di una lunga serie speriamo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMar Giu 23 2009, 23:43

Complimenti claudio grande entrata a gamba tesa, povera Hermione dopo questa figura barbina, mi sa che la storia con Harry se la scorda proprio, Jo ti tocca maritarla con Draco Rolling Eyes , mentre Ron si prende una ciucca con Augustus, tanto mi sa che finiscono tutti e due in bianco (e non intendo vestiti da sposa, anche se... no, no quella e una storia per la topic di Jo, qui si ride, per i drammi andate li Razz ).
Detto questo invito altri a scriverne, vedete non ci vuole molto a scrivere una storia divertente, Claudio docet scrivete scrivete e buone risate lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMer Giu 24 2009, 00:23

Razz Comunque prima di chiudere la serata vi regalo una chicca, mi racomando non ridete troppo!! Razz

Due studenti di Durmstrang si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella Nimbus 2000 ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza a cavallo di quella scopa che si ferma davanti a me, posa la scopa in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMer Giu 24 2009, 10:56

muahahahahah! DA MORIRE! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 EmptyMer Giu 24 2009, 13:54

dove sono queste ragazze??? ce ne sono anche in Sardinia??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Umorismo Potteriano
Torna in alto 
Pagina 3 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» *SaCrIlEgIo potteriano!*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: