www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Umorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_lcapUmorismo Potteriano - Pagina 2 Voting_barUmorismo Potteriano - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE Fedeltà capitoli babbano incantesimi finale Harry97 gianluca Date CILINDRO amore Harry Punizione malfoy bacchette capitolo potter teddy rapimento natale libro lumacorno ritorno ginny sogno Errori

 

 Umorismo Potteriano

Andare in basso 
+58
Anny Baggins
Lily Luna
Hermione Granger <3
joker-potter94
Woland
fedora
kinderangie
Redfox
Horcrux94.
Piff Potter
Severus97
Grattastinchi
McGranitt97
Ninfadora Tonks Lupin
LadyProffa
Dobbinky
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
Fleur96
Enrico
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
andrew123
Albus Severus 94
Ronald Bilius Weasley
Ginny254
AlaskaMudblood
CIOCCORANA2112
Vulcania
Severus Piton
Luke Weasley
george
Aberforth Silente
Hermy Potter
Sirius Mic
Lily Evans
contessina
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Potterhiders
Marcus Flitt
Stev
cric18
LaGa96
Luna Lovegood:*
Herm
Laura Weasley
Claudio
remus.
StepHarry__96
Oblivion
-TEX-
Jo Potter
babybirba
Ludovic Bagman
Minami
Snowolf
62 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 14:30

Twisted Evil OK ho capito da oggi io Ludo e Jo siamo l'Aldo Giovanni e Giacomo di HP8 e per festeggiare questa promozione vi racconto una barzelletta come sempre ridete!! Twisted Evil

Un Auror si materializza prima dal lavoro, invaso dal sospetto, e scopre moglie e amante a letto. Distrutto, impugnata la sua bacchetta, se la punta alla tempia pronto a lanciarsi un Avada Kedrava. I due lo guardano e ridono, e l’Auror: indispettito "Ridete, ridete, tanto dopo ammazzo anche voi!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 15:09

ehi!!! perchè io Aldo???
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 15:16

preferisci Giacomo? Giovanni e già preso...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 15:25

Giacomo dai... Aldo le un terun!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 06.06.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 15:40

bei soprannomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 15:47

già... ma io in fondo preferisco sempre e solo LUDO!!!! l'uomo del momento!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 21:27

Be adesso mi invento una barzelletta su Ludo cosi vediamo un pò Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyLun Giu 15 2009, 23:27

bada sai... non costringermi ad intervenire preventivamente... ti tengo d'occhio cyclops Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 01:22

Evil or Very Mad Twisted Evil Razz Come dicevo ogni promessa e debito percio ecco a voi una bella barzelletta sul Nostro amicone Bagman!! Come sempre buon divertimento!! Evil or Very Mad Twisted Evil Razz

Ludo Bagman, camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa e’ disposto ad esaudire un suo desiderio. Bagman senza esitare dice: "voglio sconfiggere Voldemort e diventare un eroe liberare il mondo dei maghi (pensando fra se ai vantaggi di tutto ciò) ". Il Genio lo guarda ed esclama: "Impossibile, uomo! Quel mago che tu mi hai chiesto di eliminare è troppo potente persino per me. Io sono bravo, ma non così bravo. Non penso di riuscirci. Esprimi un altro desiderio". Bagman ci pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello e ricco moolto ricco e tornare a giocare da n° 1. Questo e' ciò che voglio". Il Genio fa un lungo sospiro lo fissa attentamente fissa il cielo lo rifissa attentamente e poi risponde: "scusa ridimmi chi devo fare fuori, vediamo cosa si può fare..."


Ultima modifica di Snowolf il Mar Giu 16 2009, 21:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 06.06.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 11:05

hahaha Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 12:05

è palesemente di parte!! Evil or Very Mad

stupenda!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 12:06

lol! lol! lol! lol!

Ah che belleeee...
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 14:59

Dai caro Ludo in fin dei conti cadi sempre in piedi Surprised Smile Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6245
Data d'iscrizione : 05.06.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 15:06

magnifica!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 15:10

Ehi snow...mettile insieme e pubblicale in un libretto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 15:36

Seee e lo intitoliamo Le calde barzellette di harry Potter umorismo per tutti i gusti!
Torna in alto Andare in basso
StepHarry__96

StepHarry__96


Numero di messaggi : 162
Età : 28
Punti : 5505
Data d'iscrizione : 06.02.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 15:43

si!
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 06.06.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 16:21

idea libretto:fantastica lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 16:33

già... ma io voglio la coppia omaggio!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 19:13

Guardate che la mia proposta era seria!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMar Giu 16 2009, 21:15

Dear my Jo a parte che non saprei da dove cominciare (titolo a parte), poi per un libretto ne occorrono un quantitativo superiore e sai cosa vuol dire prendere una barzelletta trascriverla o crearla senza usare volgarità ma solo umorismo puro, credimi tanto, tanto tempo (cosa che purtroppo io non possiedo, per ora), guarda quanto tempo è passato dalla mia prima…
Comunque se qualcuno mi sponsorizza chissà!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMer Giu 17 2009, 10:27

king Razz Razz Razz Ragazzi credo che questo sia il mio capolavoro umoristico mi ci è voluto parecchio per prepararla spero vi faccia morire dalle risate!! Razz Razz Razz king

La signora Figg nota magano abitante in Privet Dirve un giorno si decise a dare una bella ripulita alla sua soffitta cosa che ormai non succedeva da anni, durante il repulisti incappo in una antica lampada di fattura gnomica tra se penso << che bel pezzo e veramente pregiato, ma quanta polvere>> e cosi strofinaccio alla mano e olio di gomito iniziò la sua opera di lucidatura, ma come diede la prima strofinata una nube di vapore fuoriuscì dal beccuccio della lampada,<< salve sono il grande mago Selimperis sono stato imprigionato in questa lampada per oltre cinquecento anni da un mago oscuro, tu chi sei o mia liberatrice>> la signora alquanto turbata rispose, <<sono la signora Figg>>, <<orbene mia milady per avermi salvato prima che io me ne vada esaudirà tre tuoi desideri>>, dopo un live cedimento dovuto all’emozione la signora Figg disse, << o grande mago vorrei diventare una maga provetta, sa io per tutta la vita sono stata una magano>> il mago la guardo con comprensione poi affermò,<< mi dispiace ma non è nei miei poteri concedere la magia, dovrà accontentarsi di qualcos’altro>> la vecchina ci penso su poi disse << vorrei che la mia casa diventasse nuova e bellissima>>, il mago <<detto fatto>>, lei <<come secondo desiderio, vorrei ritornare giovane è avvenente>>, il mago di nuovo detto fatto>>, lei si rimirò allo specchio compiaciuta, dopo di che prese il suo gatto preferito Zeus a cui voleva un immenso bene, lo guardò e poi disse << vorrei che lo trasformassi in un uomo giovane e bello e che rimanesse tutta la vita con me!>>, il mago disse per la terza volta,<<detto e fatto>> e il gatto divenne un uomo bellissimo lei lo guardo con immenso piacere e voglia, a quel punto il mago disse <<il mio dovere e compiuto io vado>>, e si de materializzo.
La giovane Figg era felice aveva tutto ciò che desiderava una bellissima casa, una nuova giovinezza e un nuovo amore, Zeus ne frattempo le si era fatto vicino e come suo solito le appoggio la testa sul grembo le si vece vogliosa guardando il fusto e pregustando il dopo, quando l’ex gatto parlo con una vocina limpida e delicata <<oh!! Cara la mia padroncina sono felice che tu voglia passare tutta la tu avita con me e che mi hai fatto trasformare in questo fusto legandomi a te a vita, ma scommetto che adesso te ne pentirai di avermi fatto castrare!!
Shocked Cool
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 06.06.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMer Giu 17 2009, 10:43

hahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMer Giu 17 2009, 11:18

ahahahahahahahahahaha lol!

my dear hopeless snowolf, chi ha detto che nel libretto non ci debbano essere parolacce?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 EmptyMer Giu 17 2009, 11:54

lol! povera Figg Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Umorismo Potteriano   Umorismo Potteriano - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Umorismo Potteriano
Torna in alto 
Pagina 2 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» *SaCrIlEgIo potteriano!*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: