www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcaplibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Voting_barlibro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy ritorno incantesimi Harry Fedeltà natale gianluca teddy Harry97 capitolo CILINDRO babbano Date bacchette rapimento potter amore Punizione lumacorno finale ginny capitoli Errori DISCUSSIONE sogno libro

 

 Quale è il tuo libro preferito di HP?

Andare in basso 
+35
Draco Malfoy
G. Allock
skemb
Ginny254
Enrico
LadyProffa
peggy97
Aberforth Silente
Lily Potter 96
Horace Lumacorno
Sirius Mic
Harry-Mik94
Potterhiders
CIOCCORANA2112
spensieratamente
aleeeeeee
Bellatrix Black.
cric18
Luna Lovegood:*
Ginny Black
fraianno91
-TEX-
Oblivion
Lily Luna Potter
Snowolf
vincent91
Jo Potter
Ludovic Bagman
Kendra
babybirba
stefi.96
alex
Jennydarkwolf
StepHarry__96
Harry97
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quale è il tuo libro preferito di harry potter dei 7 scritti dalla Rolwing?
Harry Potter e la ptetra filosofale
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcap2%libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 2 ]
Harry Potter e la camera dei segreti
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcap2%libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 2 ]
Harry Potter e il prigioniero di azkaban
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcap2%libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 2 ]
Harry Potter e il calice di fuoco
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcap10%libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap
 10% [ 8 ]
Harry Potter e l'ordine della fenice
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcap15%libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap
 15% [ 12 ]
Harry Potter e il principe mezzo sangue
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcap16%libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap
 16% [ 13 ]
Harry Potter e i doni della morte
libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_lcap52%libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Vote_rcap
 52% [ 43 ]
Voti totali : 82
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyDom Ago 23 2009, 21:43

OT <lasciamo dare l'opinone su i libri che preferiscono> Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7615
Data d'iscrizione : 30.07.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyMar Ago 25 2009, 19:57

Harry Potter and the Half-Blood Prince Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyMar Ago 25 2009, 20:03

Harry Potter e il Principe Mezzosangue!!!
Ero indeciso tra l'Ordine della Fenice, il Principe Mezzosangue e i Doni della Morte...
Il 5° rappresenta, per me, l'inizio della fine (non so se mi spiego Very Happy)
Con il 6° si inzia a delineare la storia completa
Con il 7°, belissimo e ricco d'azione, la storia finisce.
Alla fine ho votato per il 6°.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyMer Ago 26 2009, 13:42

bhè lo devo dire, mi è piaciuto di più il settimo, letto in un giorno e mezzo.


dopo il 6 il 3 il 5 il 1 il 4 e il 2.


Il secondo è quello che mi è piaciuto di meno, nn riesco a capire proprio il perchè
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9278
Data d'iscrizione : 15.12.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyLun Gen 04 2010, 09:53

posso astenermi???
forse ce ne sn uno o due che posso scartare ma...
nn potete chiedermelo!
scelgo l'8 così nn dv scegliere...
ma k domande sn???
vabbè...
Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5904
Data d'iscrizione : 04.12.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyLun Gen 04 2010, 13:28

Il mio preferito è il 7° ma sono comunque tutti BELLISSIMI cheers !!!!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyLun Gen 04 2010, 15:31

Io sono indeciso.. "L'Ordine della Fenice" o "Il Principe Mezzosangue" Very Happy
Vabbè! Ho votato per uno di questi due! Wink
Torna in alto Andare in basso
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5441
Data d'iscrizione : 02.08.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyMar Gen 05 2010, 18:29

quoto kendra viva il 7°
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyMar Gen 05 2010, 18:42

io sostengo il secondo... "la camera dei segreti" .. che sembra sia il meno considerato!!! Sad
e si che è un grande libro!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Totalmente d'accordo!   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Gen 07 2010, 23:02

Jo Potter ha scritto:
No, per favore, non chiedermi di sceglierne uno, sarebbe una sofferenza troppo grande! Io, presonalmente, vedo i 7 HP tutti come fondamentali mattoncini di un muro: se ne togli 1, l'intero muro crolla...ogni singolo libro contiene risposte ai precedenti e nuove domande e personaggi famtastici. Tutto è intrecciato perfettamente e il maggior pregio di j k è che è riuscita a rimanere coerente e a spiegare in ben 7 volumi un intreccio assurdo con spiegazioni che possono venire in mente solo ad un completo genio! Quindi, non ne posso scegliere 1 tra i 7.
baci,
Jo

Sono totalmente d'accordo con te (anche io adoro Jo di piccole donne, tra l'altro!)
Però posso dire che il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto è 7 libro, n.34, Ancora la foresta...
il modo in cui J.Row riesce a rendere il terrore, la tristezza, il coraggio di Harry è...strepitoso!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Gen 08 2010, 14:11

il capitolo più bello in assoluto è il 23 del 7!!!! "Villa Malfoy"!!!!
c'è tutto in quel capitolo... sofferenza, crudeltà, odio, amicizia, amore e tate altre cose!!!!!

è perfetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Gen 08 2010, 14:26

CIOCCORANA2112 ha scritto:
il capitolo più bello in assoluto è il 23 del 7!!!! "Villa Malfoy"!!!!
c'è tutto in quel capitolo... sofferenza, crudeltà, odio, amicizia, amore e
E Bellatrix! flower Ahahahah altro che scopriamo quanto siamo dicerse, a questo proposito seono più che d'accordo! Wink Nonostante il settimo è... più o meno al terzo posto nella mia scala personale dei libri di HP Cool (troppi morti..!!) ... quel capitolo è... wow! Meraviglioso! Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Gen 08 2010, 14:34

Citazione :
il 23 del 7!!!! "Villa Malfoy"!!!!
c'è tutto in quel capitolo... sofferenza, crudeltà, odio, amicizia, amore e tate altre cose!!!!!


Chapter 34, the forest again....quella è l'apoteosi!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Gen 21 2010, 19:20

MIA FIGLIA NO, CAGNA!(oppure bitch)


Quella frase fa parte di un cap molto intrigante Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Gen 21 2010, 19:26

Sirius Mic ha scritto:
MIA FIGLIA NO, CAGNA!(oppure bitch)
Suspect Cugino.. devo forse ricordarti..?
<<Avanti, puoi fare di meglio!>> [...] il secondo getto di luce rossa lo colpì in pieno petto.. [cit]
Anche questo fa parte di un capitolo molto intrigante, forse uno dei migliori... non credi?! Twisted Evil

off topic! By mod! Eh...ah vi chiedo....non postate più messaggi che non contengano la risposta del sondaggio! By Mod
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Gen 21 2010, 21:43

Bellatrix Black:* ha scritto:
Sirius Mic ha scritto:
MIA FIGLIA NO, CAGNA!(oppure bitch)
Suspect Cugino.. devo forse ricordarti..?
<<Avanti, puoi fare di meglio!>> [...] il secondo getto di luce rossa lo colpì in pieno petto.. [cit]
Anche questo fa parte di un capitolo molto intrigante, forse uno dei migliori... non credi?! Twisted Evil



Nuuuu. Io torno con la pietra della resurrezione, te nooooooo!!!!



I miei libri preferiti di hp sono il primo, il terzo, e il settimo. Il peggiore è il 5, mal scritta la scena al ministero Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Gen 22 2010, 00:22

Io credo che il capitolo nei sette libri che più mi è rimasto impresso per la sua forza e il capitolo 35 pagina 648 - 654 del settimo libro, King's Cross in quel capitolo c'è l'essenza di Harry Potter...

Citazione :
...«Non puoi fare niente per lui».
Si voltò di scatto. Albus Silente gli veniva incontro, svelto e diritto, con una veste fluttuante blu notte.
«Harry». Spalancò le braccia e le sue mani erano tutte due intere, bian-che e sane. «Meraviglioso ragazzo. Uomo di enorme coraggio. Cammi-niamo».
Sbigottito, Harry lo seguì, allontanandosi dal bambino scorticato che piagnucolava, verso due sedie che prima non aveva notato, non molto di-stanti sotto il soffitto alto e luminoso. Silente sedette su una e Harry si la-sciò cadere sull'altra, guardando il suo vecchio Preside in faccia. I lunghi capelli e la barba d'argento, gli occhi azzurri e penetranti dietro gli occhiali a mezzaluna, il naso rotto: tutto come lo ricordava. Eppure...
«Ma lei è morto» osservò Harry.
«Oh, sì» rispose Silente in tono pratico.
«Allora... sono morto anch'io?»
«Ah» fece Silente, con un sorriso ancora più grande. «Questo è il pro-blema, vero? Tutto sommato, caro ragazzo, credo di no».
Si guardarono. Il vecchio continuava a sorridere.
«No?»
«No» ripeté Silente.
«Ma...» Harry sollevò d'istinto la mano alla cicatrice a forma di saetta. Non c'era. «Ma avrei dovuto morire... non mi sono difeso! Volevo che mi uccidesse!»
«E questo deve aver fatto, credo, tutta la differenza».
La felicità sprizzava da Silente come luce, come fuoco; Harry non l'ave-va mai visto così profondamente, così evidentemente contento.
«Mi spieghi» gli domandò Harry.
«Ma tu sai già» rispose Silente. Fece girare i pollici.
«Ho lasciato che mi uccidesse» cominciò Harry. «Giusto?»
«Giusto» convenne Silente, annuendo. «Vai avanti!»
«Quindi la parte della sua anima che era in me...»
Silente annuì con ancora più entusiasmo e un gran sorriso d'incoraggia-mento.
«... è morta?»
«Oh, sì!» esclamò Silente. «Sì, l'ha distrutta. La tua anima è intera, e in-teramente tua, Harry».
«Ma allora...»
Harry si guardò alle spalle, dove la piccola creatura rattrappita tremava sotto la sedia.
«Che cos'è quello, professore?»
«Qualcosa che né tu né io possiamo aiutare».
«Ma se Voldemort ha usato l'Anatema che Uccide» riprese Harry, «e questa volta nessuno è morto per me... come posso essere vivo?»
«Secondo me lo sai. Pensaci. Ricorda che cos'ha fatto, nella sua ignoran-za, nella sua avidità e nella sua ferocia».
Harry rifletté. Lasciò vagare lo sguardo. Se quello era davvero un palaz-zo, era strano, con brevi file di sedie e tratti di inferriate qua e là, e solo lui, Silente e la creatura rachitica sotto la sedia presenti. Poi la risposta gli salì alle labbra da sola.
«Ha preso il mio sangue».
«Esatto!» esclamò Silente. «Ha preso il tuo sangue per far rinascere il suo corpo! Il tuo sangue nelle sue vene, Harry, la protezione di Lily dentro di te e dentro di lui! Ti ha legato alla vita finché lui vive!»
«Io vivo... finché lui vive? Ma io pensavo... io pensavo che fosse il con-trario! Pensavo che dovessimo morire tutti e due! O è la stessa cosa?»
Fu distratto dal piagnucolio e dai colpi della creatura tormentata alle loro spalle e tornò a guardarla.
«È sicuro che non possiamo fare niente?»
«Niente».
«Allora mi spieghi... il resto» disse Harry, e Silente sorrise.
«Tu eri il settimo Horcrux, Harry, l'Horcrux che non ha mai avuto l'in-tenzione di creare. La sua anima era così instabile che si spezzò quando commise quegli atti di ineffabile malvagità, l'assassinio dei tuoi genitori, il tentato omicidio di un bambino. Ma quello che fuggì da quella stanza era ancora meno di quello che credeva. Si lasciò dietro più del suo corpo. La-sciò parte di se stesso legata a te, la vittima designata che era sopravvissu-
ta.
«E la sua conoscenza è rimasta terribilmente lacunosa, Harry! Ciò che Voldemort non ritiene importante, non si dà la pena di comprenderlo. Di elfi domestici e storie per bambini, di amore, fedeltà e innocenza Volde-mort non sa e non capisce niente. Niente. Che tutti hanno un potere che va oltre il suo, oltre la portata di qualunque magia, è una verità che non ha mai afferrato.
«Ha preso il tuo sangue convinto che l'avrebbe rafforzato. Ha accolto nel suo corpo una minuscola parte dell'incantesimo che tua madre aveva impo-sto su di te quando morì per te. Il suo corpo tiene vivo il sacrificio di Lily, e finché quell'incantesimo sopravvive, sopravvivi anche tu, e sopravvive l'ultima speranza di Voldemort per se stesso».
Silente sorrise a Harry, che lo fissò.
«E lei lo sapeva? L'ha... sempre saputo?»
«Lo supponevo. Ma le mie supposizioni di solito sono buone» rispose Silente allegro..
.
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Gen 22 2010, 14:16

hai ragione snow! è molto bello!!! Very Happy



ma villa malfoy non lo batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9551
Data d'iscrizione : 19.07.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyVen Gen 22 2010, 20:36

Per me il più bello è La Storia del Principe I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ginny254

Ginny254


Numero di messaggi : 106
Età : 27
Punti : 5330
Data d'iscrizione : 23.01.10

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptySab Gen 23 2010, 18:00

Devo ammettere che sono belli tutti XD ma io preferisco il 7 XD!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptySab Gen 23 2010, 19:28

preferisci bene.. anche se il tuo nick e avatar... Wink potrebbe crearti dei problemi con il Partito "E Ginevra Morì Tra Atroci Sofferenze!!" Very Happy

Off Topic! Commentate solo per comunicare il voto! By mod!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5410
Data d'iscrizione : 12.11.09

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptySab Gen 23 2010, 20:35

grande il principe mezzosangue dove si inizia a intradevedere il lungo viaggio con le sue difficolta verso l'assasinio di tom riddle
Torna in alto Andare in basso
G. Allock




Numero di messaggi : 7
Punti : 5228
Data d'iscrizione : 24.01.10

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyMer Gen 27 2010, 18:13

i doni della morte.. è chiaro che sia il più bello!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptySab Feb 06 2010, 23:37

il più bello è i doni della morte XD! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 43
Età : 28
Località : Sala Comune Corvonero :D
Punti : 5204
Data d'iscrizione : 27.03.10

libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 EmptyGio Apr 01 2010, 10:41

Aaah...ovviamente il più bello è i Doni della Morte...perché finalmente Harry riesce a sconfiggere Volduccio caro e scopre tante di quelle cose da far impazzire! Però comunque ho votato Il Principe Mezzosangue .-.
Perché è comunque molto carico di emozioni e situazioni ed è ancora ambientato ad Hogwarts! So che nell'ultimo non si poteva proprio rimanere a scuola, ma Hogwarts mi è mancata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tuo libro preferito di HP?   libro - Quale è il tuo libro preferito di HP? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale è il tuo libro preferito di HP?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale tipo di narrazione usare nei testi?
» Il vostro HP preferito?
» Silente che delusione...
» qual è il vostro personaggio preferito?
» libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: