www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Snowolf
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Aberforth Silente
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Enrico
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
LadyProffa
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Sirius Mic
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcapqual è il vostro personaggio preferito? Voting_barqual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 
Parole chiave
teddy sogno capitolo rapimento Punizione malfoy natale gianluca ritorno DISCUSSIONE Date Errori incantesimi potter finale capitoli babbano Harry bacchette Harry97 CILINDRO ginny amore lumacorno libro Fedeltà

 

 qual è il vostro personaggio preferito?

Andare in basso 
+12
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Snape Jo
Aberforth Silente
forzamilan_900
LadyProffa
Harry-Mik94
Lily Luna
Bellatrix Black.
Ludovic Bagman
Enrico
crucio18
16 partecipanti

qual è il vostro personaggio preferito?
Harry Potter
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap8%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 8% [ 2 ]
Hermione Granger
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap29%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 29% [ 7 ]
Ron Weasley
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap8%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 8% [ 2 ]
Ginny Weasley
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap0%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Neville Paciock
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap4%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Luna Lovegood
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap8%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 8% [ 2 ]
Rubeus Hagrid
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap4%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Albus Silente
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap17%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 17% [ 4 ]
Draco Malfoy
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap4%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Voldemort
qual è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap17%qual è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap
 17% [ 4 ]
Voti totali : 24
 

AutoreMessaggio
crucio18

crucio18


Numero di messaggi : 13
Età : 26
Località : pordenone
Punti : 4721
Data d'iscrizione : 01.07.11

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptySab Lug 02 2011, 11:30

fin da quando ho aperto il primo libro di harry potter mi sono chiesto il personaggio preferito di tutti. cosa aspettate ditemelo
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptySab Lug 02 2011, 11:35

Ne hai saltati un bel pò di personaggi, quindi ho messo Hermione
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptySab Lug 02 2011, 12:04

confermo che anche il mio non è presente nell'elenco! Wink se vuoi un suggerimento guarda il mio nickname....
voterò comunque quello che mi è più simpatico!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptySab Lug 02 2011, 12:35

Nè Bella, nè Sev? Sad Diciamo the Dark Lord allora Neutral
Torna in alto Andare in basso
crucio18

crucio18


Numero di messaggi : 13
Età : 26
Località : pordenone
Punti : 4721
Data d'iscrizione : 01.07.11

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptySab Lug 02 2011, 13:27

vabe ho messo i principali però ho dimenticato piton
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5406
Data d'iscrizione : 13.04.11

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptySab Lug 02 2011, 13:42

bhe a questo punto visto che non c'è il mio personaggio vada per voldemort!!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptySab Lug 02 2011, 13:57

In effetti ne hai saltati un po' ma.. visto che Emma è nata il mio stesso giorno (solo per quello eh! tongue) Voto per il suo personaggio, quindi.. Hermione Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8469
Data d'iscrizione : 06.01.10

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Lug 04 2011, 16:02

Ne mancano troppi...quindi Hermione!
Torna in alto Andare in basso
forzamilan_900

forzamilan_900


Numero di messaggi : 25
Età : 30
Località : paiolo magico
Punti : 4742
Data d'iscrizione : 24.06.11

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Lug 04 2011, 16:11

indeciso tra hermione e silente!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Lug 04 2011, 16:15

Hermione stravince, ma se ci fosse stato Piton...
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Lug 04 2011, 18:32

Manca Piton, perciò Albus Silente! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5497
Data d'iscrizione : 08.11.10

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Lug 04 2011, 20:02

Volevo votare Piton , ma vada per Hermione
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Lug 04 2011, 20:53

Voldy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7803
Data d'iscrizione : 20.08.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyLun Lug 04 2011, 21:14

Visto che non hai messo Fred e George Rolling Eyes (i miei preferiti Razz )... Ron Wink
Torna in alto Andare in basso
piero70

piero70


Numero di messaggi : 123
Età : 54
Località : Genova
Punti : 4121
Data d'iscrizione : 24.06.13

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Giu 27 2013, 08:58

Manca Remus!!!!
Il mio avatar praticamente
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.hpquiz.it
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Giu 27 2013, 12:32

... Due anni qua dentro e non avevo mai visto questo topic! scratch

manca Sirius, quindi mi astengo in segno di protesta. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Giu 27 2013, 15:51

hahahah
vabbè! questo sarebbe stato un topic da fare senza sondaggio,.,. che ognuno esponesse le sue preferenze!! Very Happy
ci sono personaggi secondari molto interessanti, come impiegati del ministero, mangiamorte...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Giu 27 2013, 16:11

dai... e che mi dite dei Lestrange? ok, su Bellatrix siamo tutti d'accordo (è pure troppo figa per un libro ancora -purtroppo- classificato 'per ragazzi')... ma anche Dolphus ha un suo perchè...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
piero70

piero70


Numero di messaggi : 123
Età : 54
Località : Genova
Punti : 4121
Data d'iscrizione : 24.06.13

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Giu 27 2013, 16:23

Vogliamo parlare del fratello di sirius? E di Andromeda black? Che donna.....

Quella della pipa era venuta in mente anche a me!
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.hpquiz.it
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyGio Giu 27 2013, 17:55

questaria da colonnello tedesco... capelli corti grigi e sguardo tagliente.. non troppo vecchia... la pipa..
mi piace da morire! I love you
sarà perchè a noi uomini nell'inconscio piace essere comandati!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
ShinyDarkF

ShinyDarkF


Numero di messaggi : 5
Età : 29
Punti : 3925
Data d'iscrizione : 29.08.13

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyVen Ago 30 2013, 13:46

Scelgo Hermione, sa essere intelligente, saggia e altruista al tempo stesso. Ma ammiro anche Draco, per come, nonostante fosse dalla parte di Voi sapete chi, ha fatto finta di non riconoscere Harry nell'ultimo libro. E, naturalmente, ammiro Piton, per il suo coraggio. Credo che, dopo Hermione, sia lui il mio personaggio preferito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=62888
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? EmptyVen Ago 30 2013, 15:20

Anny Baggins ha scritto:
... Due anni qua dentro e non avevo mai visto questo topic! scratch

manca Sirius, quindi mi astengo in segno di protesta. Razz

io pure lo noto in ritardo, ho votato Silente, ma credo che nessuno abbia il diritto più di me di votare Sirius xDDD adoro il terzo libro proprio perchè compare lui, ed è stato il primo libro di hp che ho letto per intero!


P.S. posseduto di "mio" il 5, ma mi bloccavo sempre al capitolo "La nobile e antichissima casata dei Black" a pag 103 mi sembra...o 99...era esasperante hahaha rimanevo a leggere il titolo un sacco di tempo perchè mi piaceva Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual è il vostro personaggio preferito?   qual è il vostro personaggio preferito? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qual è il vostro personaggio preferito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il vostro HP preferito?
» Silente che delusione...
» Quale è il tuo libro preferito di HP?
» NUOVO PERSONAGGIO
» nuovo personaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: