www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
la morte di zio vernon EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
la morte di zio vernon EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
la morte di zio vernon EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
la morte di zio vernon EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
la morte di zio vernon EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
la morte di zio vernon EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
la morte di zio vernon EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
la morte di zio vernon EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
la morte di zio vernon EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Bellatrix Black.
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Snowolf
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Ludovic Bagman
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Aberforth Silente
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Enrico
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Horace Lumacorno
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
LadyProffa
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Sirius Mic
la morte di zio vernon Vote_lcapla morte di zio vernon Voting_barla morte di zio vernon Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno Date libro rapimento babbano finale incantesimi bacchette capitoli ginny Errori teddy CILINDRO amore ritorno gianluca Harry97 natale Harry capitolo potter Punizione DISCUSSIONE sogno Fedeltà malfoy

 

 la morte di zio vernon

Andare in basso 
+9
Ginny Weasley
Rosie/Hermione Weasley
.Albus
seby91
babybirba
Severus
Teddy Lupin_the MS
harrylory90
MrKrab
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MrKrab

MrKrab


Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : Al di là del velo
Punti : 5632
Data d'iscrizione : 02.12.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyGio Dic 11 2008, 22:13

leggendo il testo di stefy mi è venuta un idea: e se scrivessi un testo dove zio vernon è morto, magari di infarto quindi nulla riguardante la magia, e harry viene a saperlo dal Ministro o dalla McGranitt e un paio di settimane dopo durante le vacanze di natale va in Albania a vedere la tomba, senza nessun dolore e senza nessun rimpianto, solo l'ultimo saluto all'uomo che, anche se a malincuore, lo ha cresciuto e fatto sopravvivere.
Se vi va come idea ho gia in mente il testo ^_^ tipo quando vedono harry petunia e dudley:


Quando oltrepassò il cancello del cimiter zia Petuna si irrigidì e disse con voce tremante <m-m-m-a tu c-c-he ci fai q-q-q-ui?>
ma Harry rimase in silenzio per un minuto mentre osservava la tomba di suo zio: era in marmo bianco, uno strano scherzo del destino pensò Harry, suo zio riposava in una tomba del tutto simile a quella di Silente.
Sulla tomba vi erano incise le date <N: 03-10-1946 M: 06-12-1998>, rilesse le date un paio di volte e poi decise che poteva rispondere alla domanda della zia <sono venuto a salutare lo zio un'ultima volta, non fraintendere non lo faccio per compassione o altro, ho solo pensato che fosse opportuno salutare un'ultima volta l'uomo che in fin dei conti mi ha cresciuto..> disse Harry con tono piatto <non che vi fosse stata concessa altra scelta ovviamente>


questa è la base su cui vorrei lavorare per questa cosa spero attiri molti consensi ^_^


Ultima modifica di MrKrab il Gio Dic 11 2008, 22:38 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyGio Dic 11 2008, 22:35

cm t ho già detto l'idea d vernon morto mi sembra un pò esagerata e nn mi piace granké...cmq qst idea nn esclude l'altra visita d harry: potrebbe andare a trovarli e i rapporti cn loro si ammorbidiscono e a quel punto harry viene a sapere della morte d vernon..
il pezzo cmq mi piace
qst volta la punteggiatura l'hai messa!!!!! bravo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyGio Dic 11 2008, 23:02

a me l'idea stuzzica ma la trovo 1pò esagerata...
Torna in alto Andare in basso
MrKrab

MrKrab


Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : Al di là del velo
Punti : 5632
Data d'iscrizione : 02.12.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyGio Dic 11 2008, 23:10

MS ha scritto:
a me l'idea stuzzica ma la trovo 1pò esagerata...

perchè esagerata? alla fine tutti gli uomini muoiono chi prima e chi dopo, poi è solo un episodio non rilevante, la mai era solo un idea, alla fine zio Vernon era un uomo comune e è morto di un infarto ^_^
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5352
Data d'iscrizione : 15.09.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 00:33

sarebbe anche carina come idea... ma nn mi ispira... io cercherei di nominarli il meno possibile... al massimo a natale possono spedire 1 cartolina di auguri ma nulla di +... una morte così di punto in bianco... mmm... no...
Torna in alto Andare in basso
MrKrab

MrKrab


Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : Al di là del velo
Punti : 5632
Data d'iscrizione : 02.12.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 12:30

Severus ha scritto:
sarebbe anche carina come idea... ma nn mi ispira... io cercherei di nominarli il meno possibile... al massimo a natale possono spedire 1 cartolina di auguri ma nulla di +... una morte così di punto in bianco... mmm... no...
ho solo cercato di dare una morte normale ad una persona normale, un babbano può morire di infarti ed è abbastanza comune, poi harry aveva giurato che non si sarebbero più rivisti e non mi sembra da harry rompere così un giuramento, la morte di zio vernon potrebbe essere un motivo valido per tornare da loro un'ultima volta cmq come volete, a me sembrava carina come idea
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5091
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 13:16

a me l'idea nn dispiace xò nn era stato detto k harry nn avrebbe mai più rivisto gli zii??
Torna in alto Andare in basso
MrKrab

MrKrab


Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : Al di là del velo
Punti : 5632
Data d'iscrizione : 02.12.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 13:22

babybirba ha scritto:
a me l'idea nn dispiace xò nn era stato detto k harry nn avrebbe mai più rivisto gli zii??

nel settimo si ma la morte dello zio non fa ricongiurere harry ai parenti ma solo va a trovare la tomba e loro sono li, poi severus dice che non puo essere una morte così di punto in bianco ma io non ho mai sentito di qualcuno che ti avvisa prima se gli sta per venire un infarto mortale...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 13:36

io direi di tralsaciare.. almeno x il momento
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 13:54

bravo MS lasciamola da parte...mi pare d aver visto ke qst pezzo verrebbe verso natale...bè prima arriviamoci a natale....
Torna in alto Andare in basso
seby91

seby91


Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Guardati dietro...
Punti : 5650
Data d'iscrizione : 30.09.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 13:55

la morte di zio vernon....... sapete mi suona strano, non so xkè Neutral
bel tresto comunque
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5691
Data d'iscrizione : 12.08.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 14:23

La Rowling ha detto ke Harry andrà a trovare i suoi zii da adulto con la sua famiglia, questo vuol dire ke Harry rivedrà i suoi zii ( come ho già detto da adulto, quindi non in questo libro) e soprattutto che zio Vernon non muore così presto...
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 14:27

ma 6 sicuro? io credevo ke avesse detto ke nn si rivedevano + anke se harry avrebbe voluto andarci un giorno....in poke parole lascia la decisione alla fantasia e a cm uno vuole...
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5691
Data d'iscrizione : 12.08.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 14:30

Ne sono sicurissimo, mi pare di averlo letto nel sito della Rowling...
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 14:31

allora forse mi sbaglio io...cmq controllo su qlc sito xkè se li incontra x davvero nn si può fare ciò ke pensava MK
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5352
Data d'iscrizione : 15.09.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 15:01

albus ha ragione...
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 16.05.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 15:03

Severus ha scritto:
sarebbe anche carina come idea... ma nn mi ispira... io cercherei di nominarli il meno possibile... al massimo a natale possono spedire 1 cartolina di auguri ma nulla di +... una morte così di punto in bianco... mmm... no...

Concordo. Una lettera al massimo e non la morte di zio Vernon. In questo libro niente morti tra i familiari, mi pare si sia detto.
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5352
Data d'iscrizione : 15.09.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 15:04

rimandiamo al prossimo... Cool
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 15:14

allora lasciamolo vivo...x ora....
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5331
Data d'iscrizione : 19.05.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 21:43

zio vernon morto? verrebbe un infarto a me, nn può morire, è un babbano troppo nromale anche per cedere alla morte come tutti gli altri babbani!!!
anche se è antipatico, è un perdsonaggio della storia, e mi dispiace veder morire le persone.
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 16.05.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 21:47

Potterpix97-Ciccia-Dante ha scritto:
zio vernon morto? verrebbe un infarto a me, nn può morire, è un babbano troppo nromale anche per cedere alla morte come tutti gli altri babbani!!!
anche se è antipatico, è un perdsonaggio della storia, e mi dispiace veder morire le persone.

Concordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 21:56

allora rimane vivo??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ormai mi ero abituato all'idea.....
ps. nn lo dite a MK sennò c uccide a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5269
Data d'iscrizione : 20.03.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 22:29

Severus ha scritto:
sarebbe anche carina come idea... ma nn mi ispira... io cercherei di nominarli il meno possibile... al massimo a natale possono spedire 1 cartolina di auguri ma nulla di +... una morte così di punto in bianco... mmm... no...
siamo sulla stessa lunghezza d'onda..
parliamone il meno possibile...
anzi NON PARLIAMONE AFFATTO!


PS
li odio!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 22:35

ma cm fai a odiarli??? se harry è diventato ciò ke è diventato è tutto merito dei dursley ke lo hanno cresciuto cn tanto amore e tanto affetto!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5269
Data d'iscrizione : 20.03.08

la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon EmptyVen Dic 12 2008, 22:42

...vedo che anche tu li adori come me Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la morte di zio vernon Empty
MessaggioTitolo: Re: la morte di zio vernon   la morte di zio vernon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la morte di zio vernon
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova idea sulla Setta del Fuoco Sacro + Doni della Morte + parte del capitolo sulla morte di Lucius
» la morte
» la morte di Harry
» La morte di lucius
» La morte di Voldemort: Festa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: