www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La morte di lucius EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La morte di lucius EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La morte di lucius EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La morte di lucius EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La morte di lucius EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La morte di lucius EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La morte di lucius EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La morte di lucius EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La morte di lucius EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Snowolf
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Aberforth Silente
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Enrico
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
LadyProffa
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Sirius Mic
La morte di lucius Vote_lcapLa morte di lucius Voting_barLa morte di lucius Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO Punizione incantesimi amore bacchette ritorno finale natale sogno potter Date lumacorno capitoli rapimento Harry teddy Harry97 capitolo babbano DISCUSSIONE libro Errori gianluca Fedeltà malfoy ginny

 

 La morte di lucius

Andare in basso 
+5
Madama Marta
Dan
Ronald Sephiroth
Ludovic Bagman
James_Potter
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 09.07.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyVen Lug 01 2011, 21:46

Ciao a tutti ho deciso di contribuire scrivendo questa trama
Avete presente il topic chi facciamo morire? IO ho optato per lucius malfoy non ho ancora scritto un testo ma vi scrivo la trama.


Titolo: da decidere (La morte di Lucius...)
Personaggi: Draco Malfoy, Harry, Lucius e un Mangiamorte (consigliatemene uno)
Periodo: Verso maggio, quindi fra parecchi capitoli (in modo che la mancanza di draco si senta maggiormente

Trama(buttali li) : Il Mangiamorte x.... e' fuggito da Azkaban da pochi giorni ma gli Auror sono alle calcagna. Decide di chiedere aiuto al suo vecchio amico Lucius, aiuto che viene negato il mangiamorte non la prende bene e uccide Lucius. Gli Auror scoprono che il mangiamorte si e' rifugiato a Villa Malfoy, decidono di andare ad arrestare Lucius ma lo trovano morto in salotto, a fianco il mangiamorte che si lascia arrestare...

La morte del padre di Draco e' su tutti i giornali. Anche se Harry nega sotto sotto gli manca Draco, decide quindi di andar far visita, fare condoglianze e sperando di tirar su il morare a Draco. Ma Draco non la prende bene, accusa Harry e gli Auror di essersi messi daccordo con il Mangiamorte per uccidere suo padre, qui scoppia una battaglia...

Non so come far andare avanti (e' solo la trama)
Giudizi??
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 12:09

immagino che una volta scritto suoni meglio!! Smile
se vuoi un consiglio io farei che Draco non se la prende con gli Auror e Harry, ma che voglia andare ad Azkaban a farsi giustizia da solo... Cool più nel suo stile... Razz
tante care cose!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 09.07.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 13:24

era per far far rincontrare Draco e Harry
Torna in alto Andare in basso
Ronald Sephiroth

Ronald Sephiroth


Numero di messaggi : 44
Età : 35
Località : Sparta
Punti : 5008
Data d'iscrizione : 15.10.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 17:58

Questo mi permette di sottolineare un altro errore.....mi sembra impossibile che Lucius Malfoy e la famiglia siano rimasti come durante il libro....è ovvio che saranno caduti in disgrazia,gli avranno sequestrato i beni e la casa e ora saranno una famiglia come un altra,io proporrei che se lucius e moglie devono riapparire,che lo facciano trovandosi in condizioni semplici,cioè lavorando in un qualche tipo di negozio comune dei maghi e non ancora nel loro maniero.

Bisogna pensarci a queste cose. Comunque lucius così mi sembra una morte in un modo un pò anonimo,io lo farei uccidere da uno dei nuovi maghi oscuri per una qualche ragione...magari qualcosa che vorrebbero che gli rivelasse ma che si rifiuta di fare.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 18:44

difficile che confischino i beni... più probabile (anzi, ora che ci penso quasi certo Shocked ) che Lucius sia ad azkaban tutt'ora a scontare per le sue malefatte (sicuramente non reclusione a vita! Wink ) e che la casa sia rimasta a loro in quanto moglie e figlio sono stati scagionati e ne rimangono i legittimi proprietari!!! Very Happy

quindi ora abbiamo solo un piccolo problema:
come uccidere lucius se si trova in una cella di massima sicurezza ad Azkaban??? No
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 20:33

Azkaban è già stata violata in passato (3° libro) quindi non è una cosa così improbabile che qualcuno riesca ad entrare in una cella di massima sicurezza ed inoltre voldemort nel 7° libro è riuscito ad entrare nella cella di Grindelwald (nn mi ricordo cm si scrive) anche se era in un'altra prigione e questi nuovi maghi oscuri sn riusciti a rubare quel libro ed altri oggetti magici (che non ho ancora capito a cosa servano) da posti ben protetti e sn persino entrati ad Hogwarts quindi non è un problema.

Quindi tramite il libro potrebbero entrare nella cella di Lucius e chiedergli di aiutarli in qualcosa e di unirsi a loro... Lui rifiuta per non far vergognare ulteriormente la sua famiglia che finalmente ha trovato un punto di stabilità (ed in particolare Draco).
Viene ucciso xk a questo punto sa troppo.

L'unico problema è che deve morire in un modo plateale tipo:
con un qualche incantesimo sconosciuto (non occidentale) viene fatta scomparire la grata che si dissolve cm fumo, malfoy è naturalmente disarmato, viene preso per il collo e fatto cadere dal terrazzo con urla e richieste di pietà x la sua famiglia.

Non so se avete in mente la cella dove era rinchiuso sirius alla fine del 3° film? io mi immagino la cella cosi con una specie di terrazzo davanti e tutta la scena si svolge sul terrazzo.

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 09.07.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 21:46

Per far questo incontro fra Draco e Harry io ho proposto la morte di Lucius, ma nell'altro post o anche proposto la moglie...
Pensandoci su usare uno dei cattivi in circolazione mi sembra geniale...
A M^me sembrava buona l'idea di Harry che va a consolare Malfoy e lui si incazza e duellano
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 09.07.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 21:49

Daniel la tua idea e grandiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptySab Lug 02 2011, 22:30

Grazie...

E' la prima cosa che mi è venuta in mente... e poi è molto stile "morte di silente"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 09.07.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 12:53

Ok, avete ragione ho tante, tantissime cose da mettere a posto.

Ma ora ho da farvi una domanda: risistemando parecchi punti credete che possa essere interessante e coerente? (Rispondete in tanti)

Riassumendo:
-Uno degli americani cattivi va a trovare Lucius (a casa o ad Azkaban) per avere delle informazioni o per chiedergli di collaborare con loro
-Lucius rifiuta e viene ucciso
-Harry va a trovare Draco Malfoy per consolarlo e far condoglianze (e perchè sotto sotto gli manca)
-Draco reagisce male e attacca Harry
-Duellano

...
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 13:28

Si la parte delle condoglianze nn l'avevo letta prima di commentare la tua risp nel mio post..: cmq xk no?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 20:37

Ok James nn riesco a contattarti quindi lo scrivo qui pubblicamente:

Possibile capitolo sulla morte di lucius

• Ingresso degli assassini di lucius (ma sn americani o membri della setta?) ad Azkaban, analizzato dal punto di vista delle guardie: quindi descrizione x es. di auror che si muovono per un corridoio (in modo da dare x la prima volta in 7 libri una minima descrizione dell’interno della prigione).
• Esplosione di una porta e apparizione dei maghi oscuri: uccidono gli auror con lo stesso incantesimo che stava bloccando harry, ron, la mcgranit e vitious nn mi ricordo in quale capitolo.
• Raggiungono la porta di lucius, la fanno esplodere, descrizione ambiente: io direi stanza piccola e circolare con esattamente dal lato opposto all’ingresso una grata che comunica cn un terrazzo, muri umidi e fatiscenti, fuori cielo notturno coperto da nuvole. Espressione terrorizzata di lucius.
• Dialogo tra l’unico mago oscuro che entra e lucius: non ho ben in mente cosa potrebbero dirsi xò i maghi oscuri gli chiedono di dargli una mano o meglio ancora di consegnargli qualcosa (qualche oggetto magico*)

*Lucius non ha qualcosa sempre cn se? Apparte il bastone cn la bacchetta che gli era stata presa da voldemort… Un ciondolo… qualcosa in modo che magari si possa collegare questa intrusione ad una delle serate di Minami.

Perché se così fosse possono chiedergli questo oggetto che ha con se e domandargli se vuole unirsi a loro. Lui non vuole avere a che fare con la Setta (rimane terrorizzato al solo nome?). Prova con coraggio a ribellarsi e a dire che un atto del genere rovinerebbe per sempre l’equilibroi precario che si è creato nella sua famiglia dp la sconfitta del “signore oscuro”. Viene minacciato.
• La scena si sposta sul balcone: lucius indietreggia verso le grate che si dissolvono cn fumo grazie a un gesto di bacchetta del mago oscuro.
• Dialogo: chiede pietà, di lasciarlo fuori da tt questo, che nn ha niente con se etc.
• (Minami brilla, l’oggetto si illumina a sua volta ed è impossibile nasconderlo)
• Dialogo: il mago oscuro dice qualcosa tipo “Caro Lucius, ho sempre pensato che fossi solamente un codardo… etc”
• Prende lucius x il collo che non può difendersi per via delle catene che gli tengono i polsi e le cavigle, gli porta via l’oggetto, lucius chiede di lasciare in pace la sua famiglia (questo ultimo gesto sarebbe particolarmente significativo visto il forte legame della famiglia malfoy sottolineato alla fine del 7° libro e qui nell’8°)
• Il mago oscuro molla la presa, urla di lucius che cade giù (non mi ricordo se intorno ad azkaban ci sia il mare o una gola cn rocce appuntite), sparisce alla vista.
• Ultima frase del mago oscuro del tipo “Che ingenuo… lasciando intendere che nn lascerà in pace draco e la madre” si volta, e cammina verso i compagni che osservano la scena dall’ingresso della cella. Nessuno si è accorto di niente. Spariscono nel nulla.

È uno schema abbastanza fatto male ma è la copia di quello che ho appena scritto su un foglio a mano.

dovrebbe essere seguito da un altro capitolo dove si parla della scoperta della morte di lucius da parte di harry ron hermione e ginny o dal giornale o dalle voci di qualchhe serpeverde...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5068
Data d'iscrizione : 03.07.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 20:58

Ammetto di aver sempre immaginato una sopravvivenza tranquilla, subdola ma silenziosa della "casata malfoy" dopo la caduta di Voldemort...la Rowling disse tempo fa che i Malfoy nonostante tutto se la sono cavata con poco danno, riuscendo a mantenersi nell'ombra ma senza subire danni alla loro vita... insomma non immaginavo azkaban in verità...
ma non posso negare che lo scenario presentato da daniel_mhanxos mi affascini alquanto!!! Sarebbe comunque conforme con l'idea della Rowling... il fatto che Lucius non voglia immischiarsi in affari loschi per non macchiare la stabilità della propria famiglia, il suo terrore (che è ben evidente anche nei libri precedenti davanti a Voldemort) e il modo con cui viene trattato dagli altri mangiamorte... bè, non c'è che dire, combacia con il personaggio!
Immagino che possa essere un buon punto di partenza...
per esempio: i mangiamorte vogliono qualcosa da Lucius (come dice daniel_mhanxos), un oggetto.
Per averlo lo uccidono senza troppi scrupoli.
Successivamente scoprono che quell'oggetto (che magari potrebbe essere un antico oggetto magico ereditato da padre in figlio nella casata Malfoy) non può funzionare senza il membro della famiglia che ne detiene il possesso per consuetudine magica. Insomma, non avrebbero dovuro uccidere Lucius e ora che l'hanno fatto, hanno bisogno del suo erede, suo figlio: Draco.
A questo punto la cosa viene scoperta in qualche modo e il ministero e gli auror tentano di proteggere il ragazzo...
nel frattempo Harry e gli altri cercano di capire qual è il piano dei mangiamorte (che potrebbe comprendere anche un possibile tentativo di conqusta della bacchetta di sambuco, come abbiamo detto in un'altra discussione) e decidono di fermarli partendo per una nuova missione.
Draco si unisce al trio, rimanendo pur sempre un egoista e superbo ragazzo dalla puzza sotto il naso ma con una nuova forza che lo rende complice del trio in questa lotta per fermare i mangiamorte e, nel suo caso, vendicare la morte del padre.
Sarebbe giusto un'idea, una traccia per avere un'eventuale visione globale dei fatti... che ne pensate? Smile
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 21:04

Allora x quanto a draco ci hai azzeccato... è cambiato parecchi dal libro precedente e si è ovvio che alla setta serve draco in un modo o nell'altro... il fatto è che stiamo facendo morire lucius per far scontrare harry cn draco che ha lasciato la scuola da poco... quindi un modo xk si ritrovino potrebbe essere tipo il momento delle condoglianze (cn ministro eccetera che devono poroteggere draco) oppure il tentativo di vendetta di draco che harry cerca di fermare scappando dalla scuola x fermarlo visto che rischia di essere coinvolto e fare sl il gioco della setta...

Marta ti consiglio di leggere il topic sulla setta del fuoco sacro (mi pare si chiami così) che nn ricordo se sia in Trama o in Testi... xk è l'argomento centrale del libro...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5068
Data d'iscrizione : 03.07.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 21:07

Ok! Lo faròSmile anche perché per ora vi passo idee un po' alla cieca dato che non so molto della nuova storia che stiamo tracciando Smile
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 21:44

noi in realtà siamo più ciechi di te!!! Razz
il difficile di questo libro è che quello che sappiamo per certo... è pubblicato nei 19 capitoli precedenti... il dopo lo facciamo avvenire noi senza tralasciare alcuna proposta!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyDom Lug 03 2011, 22:13

Ludovic che te ne pare dello schema sulla morte di lucius?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyLun Lug 04 2011, 12:18

penso che... ci sia un grosso problema..
per fare un capitolo da inserire nel libro bisogna necessariamente seguire il punto di vista di Harry:
Punto di vista di Harry
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyLun Lug 04 2011, 13:02

Si il punto di vista generale del libro ovviamente è quello di harry

ma la rowling ha sempre messo capitoli che si svolgevano lontano da dv si trovano i portagonisti cm x esempio all'inizio del 6° libro mi pare... ed anche voi l'avete fatto nel capitolo dv quel mago oscuro uccide gli auror e compie la sua "missione"...
Quindi quando ho messo "punto di vista delle guardie" intendevo narrare ovviamente sempre in 3a persona facendo vedere quello che vedono all'inizio le guardie x poi seguire i maghi oscuri dentro azkaban sino alla cella di lucius e far vedere la scena cm un incubo del genere "le visioni che aveva harry nel 7° libro" (sl dal punto di vista della narrazione ovviamente)... era x far vedere x la prima volta un minimo l'interno della prigione...

Non amo molto gli inizi in medias res dove si parte dirett con il dialogo quindi pensavo di descrivere un po' la scena... Non mi sn spiegato bene ma cmq nn vi preocc quello che intendevo nn va contro nex dei 7 libri precedenti ne contro questo...

Poi c'è un problema: ieri mi stavo chiedendo se lucius malfoy fosse davvero ad azkaban e rileggendo velocemente il libro (sl i passi sui malfoy): mi sn accorto che harry nell'articolo di angelina jonson dice qualcosa tipo "maghi cm lucius malfoy che sn pronti ad infangare la reputazione degli altri pur din non finine i loro giorni in una cella ad azkaban"... non capisco se è una accusa in generale o se è proprio specifica...

Perché nell'8° libro scritto sino ad ora nn ho trovato nex parte dove lucius infanghi Piton in quualche modo... Quindi ho è stato fatto un errore da parte di chi lo ha scritto (o io nn ho cercato bene) o questo riferimento si trova in altri libri e non me lo ricordo...

Io da quella frase ho capito che lucius si trova "comodo" a casa sua e non in una cella quindi tt questo salterebbe...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyLun Lug 04 2011, 15:57

Scusate ma...anche no! Razz
Perchè dobbiamo far per forza morire qualcuno?
Forse che non siamo capaci di scrivere un libro interessante senza che qualcuno ci rimetta le penne? No
Torna in alto Andare in basso
abo




Numero di messaggi : 52
Età : 55
Località : Milan(o)
Punti : 4896
Data d'iscrizione : 25.02.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyLun Lug 04 2011, 16:40

LadyTonks ha scritto:
Scusate ma...anche no! Razz
Perchè dobbiamo far per forza morire qualcuno?
Forse che non siamo capaci di scrivere un libro interessante senza che qualcuno ci rimetta le penne? No

Beh, Lady ...

Avete fatto già schiattare un pò di persone, mi pare! Rolling Eyes

Una in più od in meno, che differenza vuoi che faccia! Laughing

Te saludi
Wink
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5485
Data d'iscrizione : 08.11.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyLun Lug 04 2011, 20:00

Bè l'idea potrebbe anche essere carina ma la morte di lucius non mi illumina ...
Dopo tutto quello che ha fatto non si merita una morte Evil or Very Mad
Ma posso sempre cambiare idea vedendo un bel testo Wink

By Giovanni Potter
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyLun Lug 04 2011, 20:58

Spero di riuscire a farlo... cn James_Potter
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 09.07.10

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyGio Lug 07 2011, 20:54

Ludvic se facciamo come avevo proposto io di mandare Harry da Draco per far condoglianze e Draco reagisce e scoppia un duello in questo modo facciamo c'entrare anche Harry
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius EmptyVen Lug 08 2011, 17:36

vero... Razz ma non me lo vedo andare fuori di testa così... non so No non mi ispira...
però magari una volta scritto.. Wink diventa tutto più interessante!!1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





La morte di lucius Empty
MessaggioTitolo: Re: La morte di lucius   La morte di lucius Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La morte di lucius
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova idea sulla Setta del Fuoco Sacro + Doni della Morte + parte del capitolo sulla morte di Lucius
» La Morte di Lucius Malfoy
» CAPITOLO ARTICOLO DELLA GAZZETTA sulla morte di Lucius (PROPOSTA CAPITOLO 21)
» Lucius muore o no?
» Discorso Harry-Draco:"questione Lucius"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TRAMA-
Vai verso: