www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Snowolf
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Enrico
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
LadyProffa
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Sirius Mic
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap 
Parole chiave
natale Punizione libro finale potter bacchette Harry incantesimi CILINDRO gianluca lumacorno babbano capitoli sogno Harry97 rapimento ginny ritorno Date malfoy teddy Fedeltà Errori amore capitolo DISCUSSIONE

 

 Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione

Andare in basso 
+15
Dobbinky
Snape Jo
Ron_Weasley
Ludovic Bagman
-TEX-
Herm
AlaskaMudblood
Aberforth Silente
Madama Marta
Anny Baggins
lanagetor
Enrico
kinderangie
Dan
LadyProffa
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quando facciamo la riunione per il 22?
Giovedì 26 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giovedì 26 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Venerdì 27 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Venerdì 27 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap7%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Sabato 28 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap7%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Sabato 28 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Domenica 29 mattina
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Domenica 29 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap7%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Domenica 29 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap40%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 40% [ 6 ]
Lunedì 30 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_lcap39%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Vote_rcap
 39% [ 6 ]
Voti totali : 15
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptySab Dic 31 2011, 12:15

Giova...non ti capiamo perchè non respiri quando scrivi! devi scrivere come se parlassi, usando i punti, le virgole, i punti e a capo Very Happy
Ma a parte questo... tu modifica, poi decideremo!
Io sto lavorando alla mia idea alternativa, e soprattutto vorrei puntualizzare: non ho proposto un sondaggio ma un BANDO DI GARA per il testo migliore di fuga!!!
Torna in alto Andare in basso
Ron_Weasley

Ron_Weasley


Numero di messaggi : 45
Età : 27
Punti : 4580
Data d'iscrizione : 11.12.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptySab Dic 31 2011, 12:39

Giovanni Potter ha scritto:
quoto Enrico... (non ti preoccupare Wink anche se hai scritto in un'ora scomoda per le nostre menti, si è capito tutto )...
Come ho già detto ..(ansi scritto Razz).. voglio modificare "Una bella nuotata" .....
Eliminerò la breccia spazio-blabla....
Ecco l'idea....vorrei introdurre nel testo una passaporta americana...che invece di collegare due luoghi tramite un oggetto ...i luoghi vengono collegati direttamente senza nessun mezzo ...hanno durata illimitata e possono essere utilizzate sia per l'andate , sia per il ritorno ,ma solo una volta...
Questa Passaporta americana è molto appariscente ... allora i maghi oscuri l'hanno collocata giù nel lago e sono entrati con quei tentacoli oscuri ....Grazie ad essi la luce appariscente restava giù nel lago perchè i tentacoli fanno da ombra e poi dopo che gli uomini e l'ombra tentablabla Razz sono usciti ,la passaporta americana si chiude e inverte il passaggio di uscita...in questo modo Harry dopo essersi avventurato negli abissi (senza la conchiglia , trovando la passaporta americana con il suo solito C*lo Razz ) esce da hogwarts ...
C'è da premettere che è un'incantesimo molto potente e antico molto difficile da utilizzare ...e questa era l'originaria passaporta ,ma successivamete è stata modificata in modo che sia più sicura e cotrollata (le passaporte odierne del mondo magico ) ....
Spero mi abbiate capito Rolling Eyes (non sò perchè molte volte non mi capite Razz )

Come consiglio, per farti capire meglio(ho dovuto rileggere qualche pezzo 3-4 volte) metti una virgola appiccicata alla parola, poi uno spazio, e infine la parola che metteresti dopo la virgola. Questo meccanismo usalo con tutti i punti; se non ci sei abituato il primo mesetto non ti verrà mai spontaneo, ma dopo sì Smile (come ho appena fatto io).
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyDom Gen 01 2012, 21:07

Io dico: Sondaggiamo!

E, per quanto riguarda "Una bella nuotata"... già è surreale così, figuriamoci con l'introduzione della super mega mitica Passaporta Americana! Suspect
Io piuttosto quoto Enrico: o ci inventiamo un nuovo passaggio segreto, oppure ce ne usciamo con qualcosa di tanto ovvio ma alla quale nessuno aveva mai pensato...
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyLun Gen 02 2012, 15:43

Io la mia idea alternativa l'ho postata qui ...a voi il giudizio Razz Smile
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyLun Gen 02 2012, 16:00

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyGio Gen 05 2012, 16:34

Dicembre è voltato via, aspettiamo Febbraio prima di fare una riunione per il prossimo capitolo? lol!
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5377
Data d'iscrizione : 21.07.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyGio Gen 05 2012, 16:49

Riporto in ballo la possibile fuga dal lago e chiedo, in attesa del bando l'aiuto di qualcuno per velocizzare quelli che sarebbero i miei lenti tempi di gestazione

Citazione :
Per me, voler sfruttare il lago come via di fuga sarebbe una bella novità (i laghi hanno il loro fascino!!!). Oltretutto è un posto di cui si parla tanto nei 7 libri ma che gioca un ruolo attivo solo nel Calice di Fuoco. Sì va bè la "comune delle serpi" si trova lì sotto, nel primo arrivano a Hog da lì, però... insomma alla fine di questa città delle sirene sappiamo ben poco! (Come anche della piovra...a proposito mi hanno riferito recentemente una presunta e assurda rivelazione rowlingiana che afferma la possibilità che la piovra possa essere Grifondoro in versione Animagus... non so se attendibile, ma se fosse così, pensiamoci!)

Guardiani beh ce ne sono ma Voldy, tranne che per la piovra soprattutto con la Row che afferma una cosa come quella che ho esposto prima in parentesi, li avrebbe fatti a fette effettivamente. Quindi serve una soluzione magica.

Per me ci vuole una sorta di "permesso" per entrare. Mi spiego: come la Stanza delle Necessità appare soltanto davanti a un reale bisogno, probabilmente le acque del lago, sono navigabili/accessibili (un'avventura sommersa! I like to be... under the sea... in an octopus' garden xD) in circostanze particolari come potrebbe essere uno scopo dal quale non ci si può sottrarre (Arrivare a Hog, affrontare la prova del torneo e chiaramente il dovere morale di salvare un grande amico o più semplicemente di salvare il mondo, ancora. Sì lo so, la cosa andrebbe molto rifinita, ma è un inizio) che, chiaramente, deve essere davvero ben motivato soprattutto se il tragitto è da Hog a... l'ignoto!

Questa è un'altra cosa che mi stuzzica: è un lago, su una riva c'è Hog, ma sulle altre? Dove porta? Boh!
citazione del mio commento a "Una bella nuotata"

Se non c'è qualcosa che ci impedisce (non so qualche asterisco piccolo che riporta una clausola scritta con il limone e pagine 6 de "L'Ordine della Fenice") di utilizzare il Lago in quanto apertamente Row ci dice che non è possibile, sono disposto a lavorarci!
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyGio Gen 05 2012, 17:03

Penso che strane clausole non ce ne siano...

Lavora Prim... Lavora...! lol!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyGio Gen 05 2012, 17:05

A costo di uscire fuori topic, ma 'sta storia della piovra gigante mi ha confuso....

Se anche Godric grifondoro fosse la piovra e quindi un animagus...gli animagus non sono immortali, quindi dovrebbe morire anche la piovra scratch
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5485
Data d'iscrizione : 08.11.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyVen Gen 06 2012, 23:14

Ragazzi ,
oggi mi è venuta un'idea davvero strana ...
Prima di far partire Harry non credete che lui debba prendere il deluminatore dell'amico ?
Magari quando Ron pronuncierà il nome di harry ,il deluminatore parlerà e quando Harry si sentirà pronto farà scattare il deluminatore e andrà a salvarlo ...
Credete sia possibile ? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyVen Gen 06 2012, 23:17

ehiii Smile
siamo nel mondo di Hp!! Razz tutto è possibile!! cheers cheers
con un buon testo.. anche su HP8! Cool
scrivi scrivi...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5485
Data d'iscrizione : 08.11.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyVen Gen 06 2012, 23:27

!o non intendevo scrivere nulla Ludo...magari prima di partire (qualunque fuga verrà scelta) Harry frugherà nel baule dell'amico (che si trova ancora in sala comune ) prenderà il deluminatore ,pensando che succederà la stessa cosa che è successa a Ron (la famosa luce azzurrina Razz )....
Harry quando sarà in viaggio terrà il deluminatore e magari lo facciamo tenere in mano ad harry ,che spera di sentire la voce dell'amico .
Per quasi tutto il libro non servirà a nulla , poi Harry sentirà il suo nome uscire dal deluminatore e andrà dall'amico ...
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyLun Gen 09 2012, 15:14

Lungi, ben lungi, dall'essere polemica, devo quotare Enrico.

Enrico ha scritto:
Dicembre è voltato via, aspettiamo Febbraio prima di fare una riunione per il prossimo capitolo? lol!

Prima di passare al "sistema democratico", qualche volontario sceglieva i pezzi che secondo lui potevano andare bene e li ficcava in una nuova bozza, tanto per cominciare. Poi si potevano anche togliere, ma nel frattempo non si stava tanto tempo senza "far niente"... adesso la scuola e/o le lezioni sono ricominciati, ci sono da fare gli esami, ok... però se continuiamo così, non decideremo più le sorti del prossimo capitolo.

Si è scelta la strada delle riunioni, e dei sondaggi, e degli spoiler, per evitare che decidano in pochi... e quindi RIUNIAMOCI, SONDAGGIAMO E PROPONIAMO. Non possiamo impigrirci perchè se non ci pensiamo noi, al libro non ci pensa nessuno. Cominciamo a vederci e a discutere delle proposte che ci sono, poi si pensa al seguito.

Ovviamente c'è scuola, quindi possiamo fare la riunione solo di pomeriggio.

Le mie disponibilità per la settimana in generale sono:

LUNEDì -------->15-17
MARTEDì ------>15-19
MERCOLEDì --->15-17
GIOVEDì ------->15-19
VENERDì ------>15-19
SABATO NESSUN ORARIO (ma mi posso sempre adattare)
DOMENICA ----> MATTINA


Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyLun Gen 09 2012, 22:27

Sottoscrivo gli orari della Prof. Niente mattina, ok il pomeriggio.

In più, vi segnalo questo:
https://harrypotter8.forumattivo.com/t1903-il-castello-e-pieno-di-spifferi-by-anny-mrx#108306

Leggete... Leggete... Leggete...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMar Gen 10 2012, 09:46

io non posso sapere quando e come mi connetto... Sad per programmi di tirocinio e impegni universitari vari...
di certo è anche vero che quando non serve sono sempre qui Razz
quindi voi stabilite.. ed io mi faccio vedere se riesco!! Very Happy
ave e tante care cose!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMar Gen 10 2012, 13:53

Fortuna che qualcuno mi ascolta ogni tanto! Razz

Devo quotare di nuovo Ludo (per oggi basta, però Razz ) Non posso garantire la mia presenza per un determinato giorno, ditemi l'orario e cercherò di esserci...
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMar Gen 10 2012, 18:11

Idem x me... 2 esami ed una settimana da incubo... Sono all'università in media sino alle 2 di notte... a meno che nn vogliamo fare la riunione alle 4 di mattina nn penso di poter essere presente...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMar Gen 10 2012, 18:34

prendi troppo sul serio lo studio!! Wink
oppure studi per l'esame due giorni primaaa!! lol!
la notte è fatta per dormire!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 21.06.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMar Gen 10 2012, 19:18

No XD Mi hanno cambiato il progetto oggi e l'esame è venerdi della prossima settimana... Devo rifare tt ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMar Gen 10 2012, 19:28

ah... allora fagli causa all'università! Very Happy
oppure brucia la macchina del rettore Wink di solito funziona!!! Twisted Evil muahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMar Gen 10 2012, 22:30

Architettura è così, Ludo...si fanno le nottate... a volte però è divertente, quando si fa in gruppo...ricordo una notte ch aiutammo la mia amica per l'esame di progettazione del giorno dopo... musica, cornetti caldi e taaanta fatica, ma...che bello che fu! (sospiro!)

Detto ciò... ragazziiii, dove state? Proponete!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMer Gen 11 2012, 12:12

Io quoto Lady e aggiungo: il plastico la notte prima dell'esame è un obbligo morale e un dovere civile dello studente di architettura.
Checché ne dica Dan (lui preferisce la riga e la matita, io sniffarmi la colla uhuh! Razz ).

Ahhhh... che mondo sarebbe senza (aspiranti) architetti...!!! Wink

Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5377
Data d'iscrizione : 21.07.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMer Gen 11 2012, 12:49

Da un rapido consulto abbiamo fissato una riunione che possa essere almeno preliminare (vista la scarsità di proposte) per chiarirci le idee a

VENERDì 13 alle ORE 15.

Invito tutti a partecipare e, coloro i quali sapessero già da ora di non potervi essere a postare qui di seguito le loro proposte che verranno poi valutate dai presenti alla riunione.

By Mod
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMer Gen 11 2012, 13:07

Io ci sarò, ma (causa impegni sopraggiunti nel frattempo) posso esserci solo fino alle 16.45 Smile


Ultima modifica di LadyTonks il Mer Gen 11 2012, 16:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6873
Data d'iscrizione : 22.06.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 EmptyMer Gen 11 2012, 14:13

Di pomeriggio non ci sono quasi mai, causa lavoro. Quindi... niente da fare! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Costruzione capitolo 23 - Proposta testi e idee pre-riunione
» Riunione capitolo 26
» Riunione (pre-bozza) capitolo 24
» Esito Riunione capitolo 24
» Riunione 24° capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: