www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcapCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Voting_barCostruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 Harry capitolo potter capitoli natale lumacorno teddy libro incantesimi CILINDRO sogno Fedeltà Errori amore rapimento ginny babbano DISCUSSIONE finale malfoy Date bacchette gianluca Punizione ritorno

 

 Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione

Andare in basso 
+15
Dobbinky
Snape Jo
Ron_Weasley
Ludovic Bagman
-TEX-
Herm
AlaskaMudblood
Aberforth Silente
Madama Marta
Anny Baggins
lanagetor
Enrico
kinderangie
Dan
LadyProffa
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quando facciamo la riunione per il 22?
Giovedì 26 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giovedì 26 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Venerdì 27 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Venerdì 27 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap7%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Sabato 28 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap7%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Sabato 28 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Domenica 29 mattina
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap0%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Domenica 29 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap7%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Domenica 29 (19-22)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap40%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 40% [ 6 ]
Lunedì 30 (15-18)
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_lcap39%Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Vote_rcap
 39% [ 6 ]
Voti totali : 15
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyDom Dic 11 2011, 13:51

Mi sono fatta prendere la mano anch'io. Sorry. Rolling Eyes
Sono un po' nervosa ultimamente (ma no... non si vede per niente...), e quando sono nervosa divento più polemica e puntigliosa del solito. No

Insomma: sto cercando di scrivere qualcosa da giorni, la sindrome del foglio bianco galoppa, l'università mi sta portando via il tempo e la vita sociale... In poche parole, è un periodaccio.
Però, stanotte ho concluso qualcosa. Oggi pomeriggio penso di rivederlo e pubblicarlo. Sappiate che non è un granchè, però è una traccia.
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6245
Data d'iscrizione : 05.06.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyDom Dic 11 2011, 20:51

Non vorrei fare quello che va controcorrente, ma perchè proprio Magie Sinister? L'oggetto in questione è la Bacchetta di Sambuco... potente e piena di magia oscura, ma pur sempre una bacchetta... Se è solo per fargli trovare il libro dei... si chiamano cacciatori dei doni???... che parla dei doni, possiamo fare in modo che glielo dia il padre di Luna, che, avendo saputo del rapimento di Ron e sentendosi in colpa (il xchè si trova) glielo mostra...
Dal punto di vista di Draco, beh, è un'altra storia: stavo pensando che con tutti i soldi che hanno non sia la sua priorità cercare lavoro... A me no che li abbia usati suo padre per corrompere qualcuno per ottenere un 'processo' nel quale pensa di essere assolto di sicuro, ma dove in realtà Harry e amici glielo mettono nel di dietro...
La verà questione da decidere è se vogliamo o meno Draco nella compagnia dell'anello... oops volevo dire della Bacchetta...
Credo che non ci sia niente di più utile di un sondaggio a riguardo, almeno chi scrive ha un'idea su chi mettere nei testi... Risparmiando in seguito anche un pesante lavoro di aggiustamento ai bozzisti...
Non mi sembra che ciò impedisca alla trama di auto-svilupparsi, in fondo i personaggi che stiamo utilizzando principalmente nn sono molti:

- Uglick
- Willis e il cilindro
- Cinereus
- Hyde
- Draco
- Abeforth
- Azucena
- gli Auror (molto o forse troppo in generale, una vera e propria missione Harry non l'ha fatta...)
- ???

Boh io ho detto la mia idea, spero di essermi spiegato :O
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 05.07.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyLun Dic 12 2011, 12:54

-TEX- ha scritto:
A me no che li abbia usati suo padre per corrompere qualcuno per ottenere un 'processo' nel quale pensa di essere assolto di sicuro, ma dove in realtà Harry e amici glielo mettono nel di dietro
I Malfoy non vengono proprio processati... si salvano le chiappe in virtù della famosa bugia detta da Narcissa al Signore Oscuro... Non ce lo dimentichiamo!

Per il resto, Magie Sinister è il posto più vicino al luogo in cui era ferma la carrozza in estate... Non perchè Sinister possa sapere qualcosa... Ma perchè è la prima, flebile traccia.
Olivander ci ha già detto tutto quello che sa sulla Stecca della Morte... A meno che... a meno che... bom

S'è accesa la lampadina. Preparatevi a novità nel pomeriggio, o al più tardi stasera. (e stavolta ci saranno. Promesso) Basketball
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyLun Dic 12 2011, 16:45

Anny, allora aspetto la tua grande idea.

Se ho capito bene, Magie Sinister sarebbe soltanto una semplice ricerca che Harry e Hyde fanno perchè può essere un punto di partenza. ma alal fine potrebbe rivelarsi una ricerca inutile e infruttuosa, cosa può sapere Sinister della bacchetta? Niente.
Cosa può sapere della Setta? Forse qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyLun Dic 12 2011, 18:39

Citazione :
I Malfoy non vengono proprio processati... si salvano le chiappe in virtù della famosa bugia detta da Narcissa al Signore Oscuro... Non ce lo dimentichiamo!
non è essenzialmente esatto.. diciamo che quella bugia a scagionato il buon nome della famiglia di maghi e (mi pare di aver letto in qualche stupida intervista No [io odio le interviste] ) pare che Harry si sia lasciato sfuggire anche il fatto che Draco è stato necessario per la distruzione del Signore Oscuro (la storia della fedeltà della bacchetta che ha di fatto salvato il culo al Prescelto disarmato!! Razz )
tuttavia il Malfoy Senior era troppo con le mani in pasta per non subire qualcosa... nel libro ormai abbiamo pubblicato che è in prigione (Draco lo ricorda a Harry chiaramente quando se ne va da Hogwarts Sad )

vediamo ste novità...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyLun Dic 12 2011, 21:57

Un po' di movimento ok... ma non esageriamo, mica siamo in un frullatore!

Non ho capito la faccenda del rifugio oscuro...
Torna in alto Andare in basso
Ron_Weasley

Ron_Weasley


Numero di messaggi : 45
Età : 27
Punti : 4580
Data d'iscrizione : 11.12.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyMar Dic 13 2011, 13:40

Herm ha scritto:


Scriviamo, ma soprattutto pensiamo per l'immediato futuro, senza lasciarci condizionare dalle idee che abbiamo per il seguito.

Anny ha scritto:
Forse è il caso di "fare trama" per il capitolo ora, e iniziare a scrivere in funzione di una trama...

No
Niente trame, ne' a lungo ne' a breve termine. Direi che al massimo è il caso di controllare davvero tutti i testi che abbiamo, ma davvero tutti, e ragionare con quelli. Non ci sono testi? Ok. Si aspettano! I testi prima o poi arrivano, o magari è meglio dire prima o poi si scrivono. Ma senza trame o condizionamenti.
Io propongo la mia idea di trama proponendo un mio testo, in cui metto giù la mia idea di proseguo, in cui mostro la mia idea di risoluzione del capitolo, del momento. Ma senza condizionamenti. Non è un bene per HP8 fare una trama e indirizzare gli scrittori in quella direzione.

Ricordiamo che non deve essere il libro ad indirizzare le nostre idee, ma le nostre idee ad indirizzare il libro!

Lo so, non ci sono testi e tutto il resto. Si scrivono!

Il punto sulle tante cose lasciate in sospeso è già stato fatto, anche se ora non trovo il topic Razz


Per quanto riguarda il capitolo in se' dico che non dobbiamo per forza descrivere passo passo ogni azione dei tre. Ci sono i salti temporali che ci salvano il fondoschiena e danno un po' di respiro sia alla storia sia al lettore. Esempio: potremmo risolvere il problema del trovare un rifugio, dicendo semplicemente "Andromeda era stata la prima persona che gli era passata per la mente quando Hyde aveva chiesto se avesse la più pallida idea di dove andare. Così si erano smaterializzati fino al piccolo villaggio e avevano bussato alla sua porta. Ed ora eccoli lì, seduti al tavolo di cucina con Teddy. Hyde era stranamente allegro quella mattina: giocava col piccolo, che gli spiaccicò in faccia metà della sua colazione. Hyde cambiò umore. Harry, dal canto suo, non riusciva a provare nulla: anche Natale era andato, e con lui tutte le sue buone speranze di ritrovare Ron a breve. Erano ormai tre settimane che giravano in tondo, senza risultati.
Andromeda fece ingresso in cucina e subito si rivolse a Harry: "C'è un messaggio di Arthur".

Mi sono lasciata prendere la mano Razz Spero di aver reso l'idea.

Comincio col dire che non sono nessuno in questo foru, visto che vi ho scoperti a inizio dicembre circa, però io la penso in questo modo: se non abbiamo alcuna trama da seguire, alla fine ci troviamo il lavoro incasinato: questo perché: non sappiamo come far finire i fatti in modo che ci siano poche o nessuna incongruenza. Io consiglierei di proporre una riunione(da quello che ho capito ne fate un bel po') nella quale decidere in linea di massima la trama, riunendo i pensieri di tutti, e in altre da stabilirla precisamente, e prevedere nei prossimi capitoli cosa succederà.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyMar Dic 13 2011, 13:59

Io, invece, credo che non ci sia bisogno di crearsi una trama e seguirla, anche perchè secondo me già c'è. Per esempio io do già per scontato che alcuni testi verranno inseriti nei prossimi capitoli, quindi in un certo senso abbiamo una specie di trama da seguire (mi riferisco ai testi sull'Incanto Invictus, quello sul maniero dei Peverell ed altri) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyMar Dic 13 2011, 15:21

Ron_Weasley ha scritto:
Comincio col dire che non sono nessuno in questo foru, visto che vi ho scoperti a inizio dicembre circa, però io la penso in questo modo: se non abbiamo alcuna trama da seguire, alla fine ci troviamo il lavoro incasinato: questo perché: non sappiamo come far finire i fatti in modo che ci siano poche o nessuna incongruenza. Io consiglierei di proporre una riunione(da quello che ho capito ne fate un bel po') nella quale decidere in linea di massima la trama, riunendo i pensieri di tutti, e in altre da stabilirla precisamente, e prevedere nei prossimi capitoli cosa succederà.
vedi, principalmente il forum è nato con l'idea di dare un proseguo ai 7 magnifici libri della saga di Hp8... putroppo per noi, tutti abbiamo una voglia matta di concludere questa nuova avventura di Harry e, chissà di cominciarne un'altra dopo. Tuttavia nessuno si è preso ancora l'onere e (a mio parere) la presunzione di stabilire una trama definitiva che delinei perfettamente o anche solo a grandi linee la trama di questo progetto!
perchè?
boh... francamente io con certezza non lo so. Solo che una volta mi sono chiesto: che diritto potremmo avere noi di delineare la trama di un libro che stiamo scrivendo tutti assieme e magari non portarlo a termine e lascirlo finire agli altri??
per spiegarti un po'... noi qui, apparte l'admin, siamo della "seconda generazione" o come mi piace dire "nuova amministrazione" Razz ... vedi i primi capitoli sono stati scritti da dei ragazzi e da delle ragazze che avevano una grinta e una voglia di fare pazzesca!! Hanno dato il via al progetto scrivendo una decina di capitoli straordiari Very Happy poi.. non sto qui a dire i percome ... è cambiata la generazione degli scrittori e la cosa più bella per noi è stata quella di trovarci la strada aperta per scrivere le avventure di Harry come più ci piacevano e più sognavamo senza avere vincoli di trama apparte quelli che sono stati pubblicati nei primi capitoli. Di questo non finiremo mai di ringraziare!! I love you abbiamo potuto condurre il nostro mago dove più ci piaceva e più ci attirava..
quindi a mio parere noi vorremmo continuare in questa direzione: vincolare il libro solo con quello che pubblichiamo, cioè il minimo indispensabile in modo da lasciare (e chi l'ha detto che lo finiamo noi??) ai prossimi spazio su cui sognare!!

scrivi e sogna! Very Happy

Ave e tante care cose! king
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8457
Data d'iscrizione : 06.01.10

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyMer Dic 14 2011, 09:42

Quoto, Bagman, quoto!!! Very Happy

Ron, qui si va avanti per testi. Se hai un'idea, mettila in pratica, e allora potrà essere presa in considerazione...

Per quanto riguarda Enrico...non ci provate! Lucius non morirà!LOTTA DURA SENZA PAURA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyMer Dic 14 2011, 15:17

LadyTonks ha scritto:

Per quanto riguarda Enrico...non ci provate! Lucius non morirà!LOTTA DURA SENZA PAURA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Shocked Eh...cosa ci faccio io in questa frase? Non nomino la morte di Lucius da una vita, ormai... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyMer Dic 14 2011, 15:18

sei colpevole a prescindere!! Razz
ahahahahha Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyGio Dic 15 2011, 15:59

Povero Enrico.... non sei stato tu.
Vabbè, comunque l'approvavi -.-
Muahahaahh!!!

Concordo con Ludo.

Se avete idee tiratele fuori, dai ragazzi c'è un nuovo capitolo che ci aspetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyGio Dic 15 2011, 16:05

kinderangie ha scritto:
Povero Enrico.... non sei stato tu.
Vabbè, comunque l'approvavi -.-
Muahahaahh!!!

Razz Hai una buona memoria, tu! Razz Ma hai detto bene...APPROVAVO, ora non ne sono più tanto sicuro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyGio Dic 15 2011, 16:21

Evvai!!!! Lo stiamo convincendo...un altro che sta dalla nostra parte!!!!
Razz

(Scherzo!)
Torna in alto Andare in basso
Ron_Weasley

Ron_Weasley


Numero di messaggi : 45
Età : 27
Punti : 4580
Data d'iscrizione : 11.12.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Dic 16 2011, 16:22

Io ho un minuscolo problema: non ho capito nel capitolo 21 cosa succede..
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Dic 16 2011, 16:25

immagino dovrai aspettare la definitiva uscita! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Ron_Weasley

Ron_Weasley


Numero di messaggi : 45
Età : 27
Punti : 4580
Data d'iscrizione : 11.12.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Dic 16 2011, 17:00

Noln nel senso che non ho capito, nel senso che non ho proprio letto! Non mi va di leggere la bozza ._.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Dic 16 2011, 18:28

La bozza è chiusa, quindi non c'è nessuna differenza fra la bozza attuale e il capitolo che verrà pubblicato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ron_Weasley

Ron_Weasley


Numero di messaggi : 45
Età : 27
Punti : 4580
Data d'iscrizione : 11.12.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyVen Dic 16 2011, 21:23

Enrico ha scritto:
La bozza è chiusa, quindi non c'è nessuna differenza fra la bozza attuale e il capitolo che verrà pubblicato Very Happy
Sì, ma voglio fare il plebeo e leggermela li come tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptySab Dic 17 2011, 11:37

e allora aspetta l'uscita.... non possiamo riassumertela qui.
Torna in alto Andare in basso
Ron_Weasley

Ron_Weasley


Numero di messaggi : 45
Età : 27
Punti : 4580
Data d'iscrizione : 11.12.11

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyDom Dic 18 2011, 00:45

kinderangie ha scritto:
e allora aspetta l'uscita.... non possiamo riassumertela qui.

Lo so, il mio commento precedente voleva significare che non potevo darvi una mano poiché non ho letto il capitolo 22
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyDom Dic 18 2011, 18:36

Citazione :
poiché non ho letto il capitolo 22
Razz non ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9550
Data d'iscrizione : 19.07.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyDom Dic 18 2011, 18:56

Ron_Weasley ha scritto:
kinderangie ha scritto:
e allora aspetta l'uscita.... non possiamo riassumertela qui.

Lo so, il mio commento precedente voleva significare che non potevo darvi una mano poiché non ho letto il capitolo 22

il 22 non lo ha letto ancora nessuno! Razz

Comunque, non sarebbe il caso di iniziare a pensare ad una vera riunione?
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 EmptyLun Dic 19 2011, 13:29

Quoto Enrico.... quindi fissiamo una riunione, ma prima dico a tutti:
se avete idee tiratele fuori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione   Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Costruzione capitolo 23 - Proposta testi e idee pre-riunione
» Riunione capitolo 26
» Riunione (pre-bozza) capitolo 24
» Esito Riunione capitolo 24
» Riunione 24° capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: