www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Snowolf
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Aberforth Silente
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Enrico
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
LadyProffa
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Sirius Mic
La prima udienza - (by LadyTonks) Vote_lcapLa prima udienza - (by LadyTonks) Voting_barLa prima udienza - (by LadyTonks) Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO ritorno amore Errori natale ginny potter Punizione libro sogno teddy malfoy incantesimi capitolo Fedeltà bacchette Date finale Harry DISCUSSIONE gianluca capitoli lumacorno Harry97 rapimento babbano

 

 La prima udienza - (by LadyTonks)

Andare in basso 
+3
kinderangie
Anny Baggins
LadyProffa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 15:18

Lo so che è folle ma...ho voluto provare a fare qualcosa di diverso Razz

I giorni successivi passarono come se Harry stesse vivendo un incubo a occhi aperti. Non aveva avuto modo di attuare il suo piano di fuga insieme ad Hyde visto che il passaggio di cui gli avevano parlato Fred e George non esisteva più; la mattina di Natale, di buon ora, avevano tentato anche di riavvicinarsi alla Stanza delle Necessità ma c'erano vari Auror di guardia; non potevano scappare dagli scoli della Camera dei Segreti perchè non conosceva più il serpentese e non poteva aprire il passaggio, e sapeva che era impossibile lasciare la scuola volando o con la metropolvere poichè erano canali controllati. A coronare il disastro, i signori Weasley avevano insistito per portare tutti alla Tana, sottolineando l'importanza di restare uniti in un momento come quello.
Il Natale fu quanto di più triste Harry avesse mai potuto immaginare. Non ci furono festeggiamenti, brindisi o sfarfallii di fatine luminose; la casa era immersa in un cupo silenzio e le notizie che il signor Weasley portava dal lavoro non erano per niente rassicuranti. C'era voluto del bello e del buono per convincere anche George, Bill e persino Charlie, ritornato dalla Romania per dare conforto ai genitori, a continuare a lavorare e non fare sciocchezze e l'unica cosa che teneva ancora in piedi la signora Weasley era la lancetta appartenente a Ron dell'orologio del nonno fissa su Pericolo Mortale. Voleva dire che era ancora vivo.
Harry era sicuro che il Ministro avesse parlato con i genitori di Ron avvisandoli che il migliore amico di loro figlio aveva strane idee per la testa , visto che i signori Weasley lo seguivano ovunque volesse andare, palesemente, senza scampo; non poteva nemmeno rimanere da solo con Ginny o con Hermione.
Qualche giorno dopo Capodanno il Ministro si era recato di persona alla Tana per comunicare ad Harry la data della prima udienza relativa al processo di Piton, e lui si era adirato moltissimo con Kingsley. Come poteva pensare ad un morto quando c’era Ron in pericolo? Tuttavia doveva andare; era stato lui ad innescare tutta quella situazione, e non poteva tirarsi indietro.
Il giorno dell’udienza, che coincideva con la ripresa delle lezioni, Hermione e Ginny si avvicinarono ad Harry prima di smaterializzarsi dal camino del salone per tornare a scuola.
«Harry, è molto importante che tu ci faccia sapere come è andata» disse Hermione in un sussurro.
«Credo di arrivare prima io a scuola di qualsiasi gufo, non pensi?» rispose lui, stizzito.
«Non cominciare a trattarmi male, come se non sapessi che vorrei venire con te. Puoi andare in un bagno e scrivermi un bigliettino da mettere nel tuo canguro; Kingsley mi ha gentilmente mandato l’altro proprio stamattina, tramite Merlin».
«Come mai te lo sei fatto dare?» chiese incuriosito.
«Siamo troppo in ansia per questa udienza, non credo che riusciremmo ad aspettare il tuo ritorno» rispose l’amica, con semplicità. «Tieni, te l’ho messo nel mokessino di Hagrid, insieme ai tuoi effetti personali. Il baule lo portiamo a scuola noi» e gli strizzò l’occhio in maniera complice.
Harry guardò sconcertato la sua amica e poi la sua ragazza, che lo osservava intensamente. «Non potete aspettare che torni ad Hogwarts?».
«No che non possiamo, Harry. Vogliamo avere tue notizie, e prima possibile» lo interruppe Ginny, abbracciandolo.
Le due ragazze si accostarono al caminetto e sparirono nel consueto sbuffo verde smeraldo, dopodiché fu la volta di Harry. Entrò nel camino e, seguendo le direttive degli Auror di scorta scandì la sua direzione. Pochi attimi dopo si trovò faccia a faccia con Kingsley che lo aspettava appoggiato alla mensola del caminetto.
«Harry» cominciò il Ministro con educazione, «spero tu stia bene. Veni, siediti. L’udienza sta per cominciare ma ritengo sia il caso di perdere qualche minuto per illustrarti cosa succederà». Lo fece accomodare sulla sedia di fronte alla sua scrivania e gli si sistemò di fronte.
«Hermione mi ha già detto qualcosa, veramente» rispose lui, a disagio.
«Non avevo alcun dubbio, ma volevo essere sicuro che avessi capito bene. Vuoi riassumermi quello che ti ha spiegato la nostra amica?».
«Dunque… questa è solo un’udienza preliminare, nella quale vengono ascoltate le affermazioni del testimone che ha innescato il procedimento penale. Quindi io dovrò raccontare quello che so della vicenda e solo se la mia testimonianza verrà ritenuta valida e senza incongruenze si potrà procedere e ascoltare l’accusa. Poi bisognerà portare delle vere e proprie prove a favore o contro l’imputato».
«Bene, Harry. Direi che hai le idee chiare. Adesso devo avvisarti che in aula io sarò presente, solo come uditore, mentre sosterrai un colloquio con i membri del Wizengamot. Gli accusatori di Piton saranno ascoltati durante la prossima udienza: sono alcuni tra i Mangiamorte scampati alla Battaglia di Hogwarts, e il testimone principale è Lucius Malfoy». Kingsley fece una smorfia disgustata e ad Harry salì il sangue alla testa quando sentì il suo nome. Assicurò al Ministro che sarebbe stato assolutamente fermo e non avrebbe permesso a nessuno di distoglierlo dal suo obiettivo. Questi annuì, si alzò, gli mise una mano sulla spalla invitandolo ad alzarsi e lo condusse senza aggiungere altro nella stessa aula che Harry aveva visto nel pensatoio tanti anni prima. Il mago si andò a sistemare sul suo scanno, mentre le sedie si riempivano, e Harry si guardò intorno. La gabbia centrale era stata sostituita da una semplice poltrona di pietra e Harry capì che avrebbe dovuto sistemarsi lì. Nonostante si sentisse davvero a disagio, l'interrogatorio passò in fretta e per fortuna senza incidenti. Raccontò tutto quello che aveva già detto durante l’intervista, aggiungendo particolari importanti, e cercando di non contraddirsi mai.
Quando l’udienza fu finita Harry e il Ministro uscirono insieme dall’aula. Uno dei membri del Wizengamot gli passò accanto urtandolo, si voltò per chiedergli scusa e lo guardò intensamente. Harry ebbe una sgradevole sensazione, e provò un brivido lungo la schiena. Decise che sarebbe stato meglio contattare subito Hermione, non sopportava più tutta quella tensione.
«Kingsley, scusa… avrei urgenza di usare il bagno. Non posso proprio aspettare» disse con decisione.
«Sarei più tranquillo se usassi il mio, veramente, ma immagino ti sia agitato non poco» disse esitando. «D’accordo, allora. Lascio ??? di guardia; i bagni sono vicino all’ascensore. Ci vediamo tra poco nel mio ufficio, rientrerai a scuola da lì».
Cercando di ignorare la guardia del corpo Harry si diresse verso la fine del corridoio, trovò la porta giusta e si infilò nel primo bagno libero. Aprì il mokessino e la prima cosa che vide fu il canguro di Hermione; con suo stupore si accorse che c’era già un biglietto dentro, lo aprì e lesse.

Harry, hai una grande occasione per scappare. Quando sono stata al Ministero, quest’estate, ho constatato che sono ancora attivi i passaggi del piano atrio, quelli attraverso i water. Immagino che Kingsley sia con te, o che ti abbia lasciato un Auror di guardia. Prova a Confonderli per toglierli di torno e smaterializzati. Spero tu sappia dove andare.
Non dimenticare di tenerti in contatto con noi.
Buona fortuna. Hermione


Harry non poteva credere ai suoi occhi. Hermione credeva davvero che sarebbe riuscito a fuggire sotto il naso di un intero Ministero? Non aveva alcuna possibilità di farcela, visto che sicuramente tutti sapevano che era sotto scorta. Poi si ricordò che non era la prima volta che si trovava in una situazione del genere, e in fondo poteva usare la maledizione Imperius invece dell’Incantesimo Confundus. La posta in gioco era troppo alta, bisognava tentare. Uscì dal bagno, si accertò che non ci fosse nessuno nell’anticamera, tirò fuori la bacchetta e ne fece passare la punta attraverso una fessura della porta. Con un incantesimo non verbale maledì la guardia, e uscì come se niente fosse. Usando l’Auror come lasciapassare entrò nell’ascensore, schiacciò il pulsante dell’atrio e uscì con tutta la calma possibile. Sempre tenendosi stretto a ??? arrivò vicino ai cubicoli dai quali si poteva uscire dal Ministero, respirò profondamente e interruppe il contatto. L’Auror lo guardò stranito, ma non gli diede nemmeno il tempo di rendersi conto del motivo per il quale erano finiti lì che entrò in uno dei cubicoli, pensò al primo posto possibile e si smaterializzò.
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5792
Data d'iscrizione : 05.07.11

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 16:02

Non è folle Lady. Non è affatto folle.
E' una pensata intelligente, interessante e in perfetto stile Row.
Qualcosina da sistemare c'è, ovviamente (tipo le maiuscole per Smaterializzare, Ministro etc... e poi... non dovrebbe essere "maledisse" la guardia?) ma è un lavoro che può essere (eventualmente) tranquillamente fatto in bozza. Smile
Io avrei allungato un po' il brodo sull'udienza... ma è una questione di gusti personali!
Esattamente come lo è il discorso su Lucius come accusatore: morto o non morto, io non ce lo vedo a rivangare questa questione dopo che se ne è tirato fuori per un puro cavillo.
Lucius non crede nell'ideologia, ha seguito Voldemort per puro tornaconto personale (e chissà... forse anche perchè influenzato dai cognati...). Perchè dovrebbe accusare Piton e dunque far riaccendere i riflettori sul suo passato da Mangiamorte?
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 16:07

Mi piace Lady, è un'idea diversa ma interessante.
L'unica cosa su cui quoto Anny è il discorso di Lucius, ma quello lo avrei detto anche a Jo... perchè in effetti è il meno probabile degli accusatori, di sicuro vuole starne fuori... come del resto ha ampiamente dimostrato in hp7

Ma un altro accusatore si trova sempre! Non è quello il problema.

Brava!

Ho postato un testo che avevo già iniziato, ma ne sto preparando un altro che mi piace di più...spero di finirlo presto.
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 16:09

Mi piace! Probabilmente è il modo più intelligente x far scappare Harry... L'unica cosa è che forse il testo è un po' veloce... Io lo rallenterei appena x spiegare un minimo cosa dce harry nel processo e per farlo parlare cn Hyde prima di natale... e magari fargli salutare la tomba di silente (che è una cosa alla quale tengo un po')...

Poi c'è una cosa che nn quadra molto... Tt pensavamo di far partire harry cn Hyde... Qui hyde invece nn compare e rimane ad Hogwarts bloccato... Lui cm lo facciamo scappare x raggiungere harry?

Per il resto direi che questo tra tt è il testo più adatto... (contando anche il mio)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
black-knight 92

black-knight 92


Numero di messaggi : 13
Età : 31
Punti : 4534
Data d'iscrizione : 26.12.11

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 16:14

Mi piace l'idea dell'udienza, davvero bella.
Come guardia del corpo di Harry direi uno degli Auror che controllano Hogwarts
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 16:20

Sulla questione della maiuscole...ancora non ho capito bene quali vanno messe e quali no Razz
Ammetto che sono stata indecisa se scrivere maledì o maledisse... perchè mi sa che si possono usare tutti e due, ma magari sbaglio Razz
Per quanto riguarda Lucius... non l'avrei messo, ma il malloppone del processo preparato da Jo (sempre se si decide di usarlo) lo prevede, e in ogni caso, non ci vuole nulla a toglierlo...

Non ho voluto appesantirmi troppo sul processo con la scusa che è un'udienza preliminare, e anche per non ripetere tutto quello che Harry già dice nell'intervista ho preferito ricorrere al racconto.

Inoltre, c'è un piccolo particolare del quale forse non vi siete accorti che permette di inserire un eventuale contatto con i nemici, un pò come avevamo pensato io e ANgie tempo fa... avete capito qual è??? Very Happy

Per quanto riguarda Hyde... chi l'ha detto che è rimasto ad Hogwarts? E' Natale, può essere partito per tornare in America o per passare le vacanze con qualcuno della sua famiglia in Europa,e altrettanto verosimilmente potrebbe decidere di non tornare affatto... e noi potremmo ritrovarcelo tra i piedi molto presto, no? E poi, basta dire che si sono dati un appuntamento o un modo per comunicare (basta dirlo all'inizio del testo) e abbiamo risolto!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 21.06.11

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 16:29

Non ho niente da ribattere se non OK...
(so che può creare shok l'idea di avermi zittito ma qualche volta può capitare XD )
Ok... Mi autorizzi (se trovo il tempo) a mettere delle modifiche in modo da completarlo un po'?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 17:13

Mah, Dan...se vuoi provare a modificarlo fai pure... io resto dell'idea che così stringato sia meglio ma non si sa mai Razz
Torna in alto Andare in basso
black-knight 92

black-knight 92


Numero di messaggi : 13
Età : 31
Punti : 4534
Data d'iscrizione : 26.12.11

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 17:50

LadyTonks ha scritto:
Mah, Dan...se vuoi provare a modificarlo fai pure... io resto dell'idea che così stringato sia meglio ma non si sa mai Razz

Secondo me il tuo testo va bene, anche perché è il testo portante del capitolo, ma Dan ha ragione a volerlo modificare un po’, tanto per aggiungere qualche particolare.
In questo modo diventerà come capitolo.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyLun Gen 02 2012, 18:59

Bel testo! Niente da dire!
Quoto Anny su Lucius...

Io penso che il testo vada bene così e allungarlo sarebbe inutile, non dobbiamo fare un'intero capitolo solo sulla fuga e il processo...
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyMar Gen 03 2012, 00:50

Allors… (come diceva una dolce personcina tanto tempo fa) eccomi qua il barboncino e tornato e con i dentini più affilati che mai, come promesso ho letto il tuo testo anche se in ora tarda quindi cerca di avere pazienza con me, non conoscendo gli ultimi sviluppi e le nuove dinamiche non posso dire molto sulla trama che sembra comunque ben costruita e sequenziale, anche se un po’ scarna di dettagli (ma forse tornando a quanto detto prima e scarna solo per me), piuttosto ho notato che sei passata su i personaggi del tuo testo a volo d’uccello, non hanno spessore non vedo emozione, non le hai dato interiorità, in compenso mi pace come inizialmente hai sviluppato l’ambiente che ruotava intorno alla prima parte della storia, anche se poi un po’ ti sei persa, i dialoghi li ho trovati leggermente scarni (ma questa e una tua caratteristica) infine che dire manca l’ironia veleggiante tipica dei testi potteriani, (per chi non sapesse di cosa parlo e semplice se uno legge Harry Potter soprattutto in inglese, noterà che spesso si trova una sorte di ironia, avvolte acida, avvolte cupa, avvolte sguaiata e un tocco leggero poco palpabile che la Row fa trasparire e le da quel tocco caratteristico), direi che nella somma la base c’è ed ‘è molto consistente, mi piace lo sviluppo ora direi che bisogna fare un pò di lavoro a i fianchi e ci siamo comunque e godibilissimo anche così…
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyMar Gen 03 2012, 10:02

Ti dirò, Snow... non ho ritenuto appesantirmi troppo sul carattere dei personaggi perchè Harry e King li conosciamo fin troppo bene. Questo dovrebbe essere un testo introduttivo del prossimo capitolo, e non ho voluto dilungarmi apposta, sia perchè sulla questione Ron abbiamo già parlato per un intero captolo (è ora di agire! Very Happy ) sia perchè non sono troppo sicura di voler spendere più parole del necessario sul processo. Abbiamo così tanta carne a cuocere che il processo è diventato una cosa secondaria, e per me è stato solo un pretesto per permettere ad Harry di andare via senza problemi da scuola Very Happy

Per quanto riguarda la scarnezza (o scarnità??? Razz ) dei dialoghi e delle descrizioni...eh si, io sono pragmatica, ma per questo ci siete voi, no??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyMer Gen 04 2012, 00:40

Tutto chiaro lady scratch , anche se secondo mei personaggi vanno sempre sviluppati, e i dialoghi curati, considerando che sono l'unico strumento che abbiamo per capirli vsto che il punto di vista e sempre quello di harry.
Detto questo mi togli una curiosità perche hai ancora CATTIVO REM CATTIVO!! nella tua firma, sai morbosa curiosità Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) EmptyMer Gen 04 2012, 14:28

A costo di andare off-topic... fino a che c'era, era perchè faceva il cattivo...e adesso perchè se ne è andato Smile è sempre mio marito, in fondo, no??? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima udienza - (by LadyTonks) Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima udienza - (by LadyTonks)   La prima udienza - (by LadyTonks) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La prima udienza - (by LadyTonks)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Udienza Disciplinare non è andata a buon fine...
» Via da scuola! by LadyTonks
» L'equinozio di Primavera (ex-Halloween) (By LadyTonks)
» Segreti dell'Arte più Oscura by LadyTonks
» La Prima Traccia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: